Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST A qualcuno piace scuro [Light Sword]
28-09-2015, 09:04 PM
Messaggio: #21
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Synapse degnò di una risposta, per quanto fredda ed essenziale, la sua compagna, ma la loro conversazione fu interrotta da un rumore e un movimento. La novizia bionda decise di andare immediatamente a fare rapporto al capo dei mercenari, seguita a ruota da Mara. Ovviamente, dopo essersi rapidamente rese presentabili. Con tutti e sei i suoi sensi allerta, Synapse procedette con cautela fino alla camera di Rick, senza però vedere, sentire o Percepire alcunché di veramente sospetto. Quando bussò, l'uomo rispose quasi subito.
Desiderate?
Sorrise alle due con un sorriso smielato, tenendo la porta appena aperta e un braccio appoggiato allo stipite all'esterno. L'espressione di Mara lo portò però a ricomporsi in un atteggiamento più consono.
Abbiamo visto qualcuno scappare via mentre ci facevamo il bagno. Potrebbe essere pericoloso... io non ho Percepito nulla, quindi non credo sia uno Yoma, ma se fosse un bandito... magari un ricognitore? Synapse?
La novizia bruna si rivolse alla compagna cercando appoggio e ulteriori informazioni: qualsiasi cosa fosse utile. Rick ora ascoltava attentamente, massaggiandosi il mento con la mano che non teneva socchiusa la porta. 

Citazione:Un'altra piccola annotazione, stavolta riguardo l'ambientazione. Ora, non lo segnalo come errore perché so che sarei l'unico a considerarlo tale data la mia pignoleria, ciò nonostante voglio farlo notare. La parola "amen" è di derivazione prettamente cristiana, e per quanto ci sia una religione apparentemente simile in Claymore non è adatta all'ambientazione. E' un dettaglio, vero, e ripeto che lo segnalo per pura pignoleria personale, ma a me fa sempre piacere vedere anche che si cerchi di adattarsi maggiormente all'ambientazione. Se servono chiarimenti, ricorda che sono disponibile via MP. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-10-2015, 04:46 PM
Messaggio: #22
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]

"Ancora nulla.." Synapse per l'ennesima volta ricevette un riscontro negativo quando provò a percepire yoki nelle vicinanze "Non so se sia un bene o un male" Arrivò alla porta di Rick e continuò il discorso che Mara iniziò "Forse soltanto un guardone, coraggioso ammettiamolo, ma comunque era una situazione che ho preferito gestire informandovi, c'era qualcuno, non posso ammetterlo con certezza ma qualcosa c'era, che probabilmente spiava me e Mara mentre eravamo sul retro della locanda, che stesse li per caso o per chissà quale motivo non lo so ma di certo bisogna stare attenti. Rick in questo caso, nel quale fossimo seguiti, come dobbiamo comportarci?" Synapse parlò in maniera composta così che Rick comprendesse al meglio inoltre però cercò di non apparire troppo apprensiva, vero poteva essere un animale o qualunque cosa però in una situazione delicata come quella era meglio non lasciare nulla al caso "Non c'è bisogno di fare allarmismo ma dire e vedere che non accade nulla magari facendo una figuraccia è sempre meglio che non dire per paura di questa figuraccia e poi pentirsi dopo per un problema che poteva essere arginato" Concluse la ragazza guardando direttamente negli occhi Rick e attendendo istruzioni sul da farsi e seguire le eventuali misure preventive che quest'ultimo avrebbe voluto adottare nel caso.
Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : illesa 
Stato psicologico : Attende risposta, seccata
Abilità usate : percezione yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-10-2015, 05:58 PM
Messaggio: #23
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Rick sembrò valutare la situazione per alcuni istanti, poi annuì a se stesso.
Ho capito. Le informazioni che avete sono vaghe, ma avete fatto bene a non correre rischi. Manderò uno dei miei a fare qualche domanda e a dare un'occhiata. Probabilmente non era nulla di significativo, ma meglio stare attenti.
Fece per congedare le due, ma si fermò, come colto da un pensiero improvviso.
Dite che non pensate fosse uno Yoma... ma forse sarebbe meglio se anche almeno una di voi facesse un giro di perlustrazione. Non voglio costringervi, anche perché non lo ritengo necessario, ma... se volete, non mi pare una cattiva idea.
E detto questo chiuse la porta, lasciando che le due novizie decidessero in merito per conto loro. Naturalmente Mara prese la parola per prima.
Ha ragione, probabilmente era qualcosa di stupido... però l'idea di controllare non è malvagia. Tu cosa ne dici? In due faremmo sicuramente un lavoro migliore....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-10-2015, 07:06 PM
Messaggio: #24
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]

"Penso anche io sia la cosa migliore" Concluse Synapse dopo aver ascoltato le parole sia di Rick "Non dobbiamo lasciare nulla al caso finchè la nostra missione non sarà completata" Disse infine mentre ques'ultimo chiudeva la porta mentre Mara aggiungeva un commento alla situazione.
Synapse uscì dalla locanda con una discreta fretta, si vedeva che quelle situazioni la irritavano come un pò tutta la missione che appariva abbastanza strana ma che ci poteva fare? Nulla seguiva solo gli ordini "Mara facciamo così" Si fermo un attimo mentre parlava "Dividiamoci ma restiamo comunque abbastanza vicine, se succede qualcosa non gridare o altro ma semplicemente aumenta il tuo Yoki, io lo percepirò e mi ti verrò incontro; così facendo potremo esplorare molto più velocemente la zona circostante".
Synapse avrebbe indicato una direzione a Mara e ne se non ci fossero state obiezioni si sarebbero divise andando lei a destra mentre la sua compagna avrebbe dovuto coprire la sinistra rispetto alla locanda, la guerriera si avviò camminando e cercando di prestare attenzione a ogni segno che poteva essere stato lasciato dalla figura che fossero impronte o altro.
Era abbastanza tesa seppur la situazione non fosse così drammatica ma diciamo che sentiva un leggero fastidio dentro, quella sensazione di non sapere esattamente cosa fare, cosa cercare e come comportarsi, la cosa migliore era semplicemente osservare bene ogni osa attorno a lei.
Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : illesa 
Stato psicologico : Leggermente nervosa
Abilità usate : percezione yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-10-2015, 07:01 PM
Messaggio: #25
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Synapse decise che sarebbe stato più rapido dividersi e Mara non sollevò obiezioni, anche se il concetto di "stare vicine" cozzava con il suo ordine di dirigersi in direzioni opposte. Mentre la brunetta si allontanava, l'altra novizia si mise al lavoro con tutti i sensi allerta. Aveva ormai quasi completato il giro intorno alla struttura e si trovava vicino alla zona del bagno quando udì un rumore provenire da dei cespugli poco lontano. Un animale selvatico? Non c'era traccia di Yoki, escludendo quello flebile di Mara non molto distante, ma le sue orecchie non stavano mentendo. Come si sarebbe comportata?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-10-2015, 09:18 PM
Messaggio: #26
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]

Ovviamente Synapse sperava che il suo "stare vicine" non fosse così preso alla lettera da Mara perchè dopo poco che si erano divise la ragazza udì un rumore in un cespuglio ma non riuscì a distinguere se fosse umano o animale, dopotutto un umano crea un rumore decisamente superiore ad un coniglio muovendosi nella boscaglia, decise in pochissimi istanti e si diresse cautamente verso la direzione da cui provenivano i movimenti, cercando di fare attenzione a non fare passi falsi o allertare la presenza "Speriamo non sia quell'altra..." Riferito alla compagna di cui non aveva una altissima considerazione.
Una volta che sarebbe giunta vicino sufficientemente vicino avrebbe cercato di capire cosa generasse il rumore senza però far calare la sua attenzione "Coniglio o Mara che sia non mi farò di certo prendere alla sprovvista.." Non aveva avvertito Yoki nella zona però in ogni caso era sempre meglio essere molto caute.
Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : illesa 
Stato psicologico : Cauta e preparata
Abilità usate : percezione yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-10-2015, 08:53 PM
Messaggio: #27
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Synapse decise di controllare da sola, in parte sospettando che Mara le stesse giocando uno scherzo idiota... ignorando il fatto che la Percezione le segnalava l'altra novizia chiaramente non nel cespuglio. Doveva essere molto vicina, ma non così tanto. In ogni caso, si avvicinò tenendo la guardia alta e quando fu abbastanza vicina....
AAAAAAAAAAAAAAAH!
Un ragazzino saltò fuori dalla pianta, inciampando goffamente all'indietro fino a trovarsi seduto oltre l'intrico di rami. Non doveva avere più di quattordici anni, era vestito in abiti poveri e lerci e i suoi capelli erano disordinati e pieni zeppi di foglioline.
Non mi ammazzate, vi prego! Passavo per caso e ho visto qualcuno farsi il bagno... io... non avevo intenzione... non sapevo... vi prego! Pietà!
Stava per mettersi a piangere come un bambino - be', era un bambino, o quasi - mentre giungeva le mani e cercava di mettersi in ginocchio per supplicare Synapse di risparmiarlo... quale sarebbe stata la sua reazione? Mara sembrava aver sentito i rumori ed essere in arrivo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-10-2015, 10:28 AM
Messaggio: #28
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]

"E tu cosa stavi facendo?" Synapse fu sorpresa nel vedere che colui che aveva causato così tanto trambusto fosse un semplice ragazzino magari attirato dallo sbirciare il corpo di una donna mentre faceva un bagno, povero stolto chissà che brutta esperienza ha avuto: il corpo di una guerriera non è molto appetibile e, come dire, esteticamente bello "La vostra stupidità mi lascia sempre perplessa!" Non si riferiva direttamente a lui ma proprio al genere umano come insieme perché quei comportamenti lei non li capiva ma neppure riusciva a giustificare dentro di se, la situazione però si era risolta, la guerriera non abbassò la guardia ma con voce ferma concluse "Vedi di sparire, non ti farò nulla stai tranquillo ma impara che non sempre troverai qualcuno di così gentile" Il ragazzo era spaventato e li si poteva comprendere però doveva capire che se anziché essere così cauta da fare un controllo a vista senza magari controllare con un bel fendente a tagliare il cespuglio beh poteva finire male, per estremi si parla ovviamente.
Liquidato il ragazzo e dopo aver aspettato un attimo che questo si allontanasse avrebbe fatto ritorno verso la locanda e li arrivata avrebbe aumentato il suo yoki leggermente così che Mara potesse capire il segnare e rientrare, allarme cessato in teoria.
Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : illesa 
Stato psicologico : Prima sorpresa e poi seccata
Abilità usate : percezione yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-10-2015, 09:17 PM
Messaggio: #29
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Il ragazzino si dileguò prontamente, rialzandosi a una velocità impensabile e saettando via prima che Mara raggiungesse la compagna.
Ehi! Cos'era quell'urlo? Tutto bene?
Poco dopo si fece vivo anche uno degli uomini di Rick, Sam "l'Accetta".
Che è successo? Ho sentito urlare e sono venuto a controllare.
Synapse avrebbe dovuto spiegare la situazione a entrambi, dato che non aveva più un testimone... o forse un colpevole a portata di mano. 

Suggerimento: Non capisco perché ma è la seconda volta che ignori quel che dico su Mara. Fai attenzione a quello che scrivo, per favore, se leggi che "sta arrivando" non mi pare abbia senso decidere di richiamarla dopo aver fatto tutto il giro. Se devi chiedermi dei chiarimenti, manda pure un MP a Ufizu. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-10-2015, 02:11 AM
Messaggio: #30
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]

"Che serataccia davvero, incredibile che pure i ragazzini ci si mettano" Oggettivamente parlando l'accaduto non preoccupò più di tanto Synapse, quel ragazzetto pareva "pulito" per così dire quindi la sola cosa importante ora era avvisare gli altri che li era tutto sistemato e il caso chiuso.
In quel momento la voce di Mara la raggiunse chiedendo cosa fosse successo, la guerriera stava iniziando quindi a spiegare tutto quando anche uno degli uomini di Rick, Sam, arrivò al suo cospetto dicendo che dopo aver sentito un urlo era andato a vedere che fosse "Nulla, è stato solo un ragazzino spione" Tagliò corto lei "Lo ho sorpreso a nascondersi ancora nei cespugli e quando lo ho colto di sorpresa si è messo a supplicarmi di risparmiargli la vita e cose così, ovviamente lo ho lasciato andare" Era come se si fosse svuotata un peso dallo stomaco, aveva risolto 3 problemi in un colpo solo e la cosa la gratificava "Adesso vai a riferire a Rick se non ti spiace, noi andremo a dormire" Ovviamente non era un dormire dormire ma comunque un pò di riposo si.
Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : illesa 
Stato psicologico : tranquilla
Abilità usate : percezione yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-10-2015, 06:30 PM
Messaggio: #31
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Sam fece una smorfia alle parole di Synapse, anche se Mara sembrava rassicurata.
Pah! Poteva essere una spia, molti banditi da queste parti usano dei ragazzini come ricognitori per non attirare troppe attenzioni. Ma ormai è andato, e la gente della locanda non sembra saperne nulla. Andiamo a dormire e speriamo che tu non ci abbia messo nei guai.
Con un cenno di saluto se ne andò, lasciando le due guerriere a riposarsi.

L'indomani il gruppo si preparò in fretta e si rimise in marcia. Non ci furono problemi fino a dopo pranzo, ma ad un tratto, mentre attraversavano un sentiero ai piedi di una formazione rocciosa, Rick sollevò una mano e tutti si fermarono immediatamente... eccetto Mara, che fece due passi prima di accorgersi della situazione.
Potremmo essere sorvegliati.
Le spiegò l'uomo quando lei gli rivolse un'occhiata curiosa. La novizia si guardò intorno, senza vedere o sentire nulla, ma rimase in silenzio.
Joe, Sam, andate a dare un'occhiata. Noi dobbiamo continuare a muoverci, sapete come avvertirci.
Non c'era traccia di Yoki nei dintorni, ma se il potenziale assalitore si trovava nascosto tra le rocce poteva essere troppo lontano... Rick non aveva mandato nessuna delle ragazze, ma Mara lanciò a Synapse un'occhiata preoccupata che le chiedeva cosa sarebbe stato meglio fare.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-10-2015, 04:06 PM
Messaggio: #32
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Rimase delusa dalla risposta di Sam che le frullò in testa per un paio di minuti dato che lei non percepiva nei banditi tutto quel reale pericolo e forse per questo sentiva superflua tutta quella paura verso "la spia" cioè anche se lo fosse stato amen, aveva la missione di scortare una persona, il resto non le importava, a costo di prenderlo in braccio e correre, di Sam Rick e company non le importava assai "Meglio per gestire i banditi ma se crepano... Affari loro" Il ragazzino non era uno yoma quindi nessuno problema e inoltre gli yoma non usano i ragazzini perciò.
Il giorno dopo il gruppo partì di fretta, notte passato abbastanza nella normalità del nulla, come sempre da quando era una guerriera, la marcia durante la mattina fu tranquilla ma quella dopo pranzo iniziò a rivelarsi leggermente più movimentata, seppur Synapse fosse allerta quello che notò avvisaglie di qualche occhio indiscreto fu Rick che con un gesto della mano fermò la colonna avvisando che forse c'era qualcuno ad osservarli, mandò quindi due dei suoi a controllare la situazione ma nessuna delle due guerriere e allora Mara guardò Synapse, questa ovviamente capì "Rick da qua non riesco a capire se chi ci osserva sia o meno uno yoma, è rischioso mandare soltanto i tuoi perchè non avrebbero scampo" Si girò verso Mara "Se per te va bene accompagnali, io resterò qui con il gruppo" Synapse si fidava di Mara ma vicino al signor Toni voleva restare lei, se Mara Joe o Sam fossero malauguratamente morti la missione avrebbe potuto proseguire, se moriva il signor Toni no "Se vuoi che vada io dimmelo, in ogni caso qualunque cose aumenta il tuoi yoki e capirò che succede qualcosa, ma fallo SOLTANTO se è uno yoma" Sottolineò il soltanto per evitare falsi allarmi, aspettava adesso la risposta di Rick e Mara.
Comunque la guerriera aumentò al massimo la sua attenzioni ad eventuali emanazioni di yoki nella zona rocciosa ove non aveva perfetta visuale per captare qualunque cosa potesse muoversi senza però far calare la sua attenzione attorno a se.
Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : illesa 
Stato psicologico : Concentrata, tutti i sensi allerta 
Abilità usate : percezione yoki (Attiva) diretta verso le rocce
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-10-2015, 09:30 PM
Messaggio: #33
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Mara annuì alle parole della compagna, pronta ad obbedire.
Vado io, nessun problema.
Rick però la fermò con un gesto, scoccando un'occhiata torva a Synapse.
Sbaglio o ho detto che le decisioni qui le prendo io e SOLO io?
Sottolineò con veemenza il concetto, ma subito dopo la sua espressione si addolcì.
Hai ragione, non sono abituato a gestire anche voi. Mara, vai con loro. Synapse, mi servirai più vicina.
Così il gruppo ridotto si mosse compatto, mentre i tre esploratori si diressero oltre la collina con un giro più largo. La tensione era quasi palpabile, ciò nonostante le guardie parevano attente e pronte all'azione... e Synapse non era da meno, anche se non Percepiva nulla. Solo Mastro Toni, all'interno della sua carrozza, e il suo cocchiere davano evidenti segni di nervosismo, che Rick procedette a calmare con alcune frasi rassicuranti. Ad un tratto si udì un rumore oltre la parete rocciosa e tutta la carovana si bloccò, ma dopo alcuni istanti ripresero senza aver visto nulla. Finalmente, dopo un paio d'ore di marcia pesante per i nervi, furono fuori dalla zona di pericolo e i tre ricognitori li raggiunsero. 
Se c'era qualcosa non l'abbiamo vista.
Esordì Sam, scuotendo le spalle.
Né Percepita.
Aggiunse Mara annuendo. L'uomo la guardò male, ma tacque.
Temo non fosse solo una mia impressione, ma forse me ne sono accorto troppo presto per i loro gusti... ottimo lavoro, ora torniamo in formazione, mancano solo un paio d'ore.
Rick riorganizzò il gruppo e Mara tornò al fianco di Synapse.
E' stata una bella avventura. Un po' troppo silenziosa, ma dovevamo evitare di farci notare in caso ci fosse davvero qualcuno. Speriamo che anche la prossima locanda abbia un bagno, il vento soffiava forte di là della collina e sono piena di sabbia.
In effetti la tuta della brunetta era più marroncina che bianca. Ma le aspettava una brutta sorpresa: una volta giunti alla locanda, una costruzione piccola e vecchia posta in una microscopica oasi e che viveva dei pochi commercianti costretti a passare di lì, Rick mandò avanti il resto della combriccola e si rivolse alle novizie con aria mesta.
Ci spiace ma voi dovrete dormire all'aperto. La locanda ha pochi posti e l'oste si è rifiutato di concederne a voi. Ho provato a convincerlo, ho anche raddoppiato il denaro offerto, ma non c'è stato nulla da fare. 
Mara rimase semplicemente a bocca aperta. Come avrebbe reagito invece Synapse?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-10-2015, 08:26 AM
Messaggio: #34
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
spoiler]Parlato
Pensato
Parlato da altri
[/spoiler]

Ne fu sorpresa della reazione di Rick ne dalla sua immediata scusa riguardo appunto alla sua reazione, era un uomo che riusciva a distinguere abbastanza velocemente quando e se sbagliava, un punto in più o suo favore. Per tutta la loro assenza Synapse restò abbastanza tesa e molto in allerta ma alla fine non accadde nulla, il gruppo tornò tutto intero ma senza risultati, tralasciando che la palese ostilità di quegli uomini verso le due guerriere era tangibile a mano e non facevano nulla per nasconderlo, nota positiva? Era quasi arrivato il momento di fermarsi, non che lei fosse stanca o cosa ma quando la carovana si ferma o comunque i movimenti sono ridotti al minimo è più facile tener d'occhio le cose, specialmente se poi la taverna si presentava come un edificio davvero piccolo. 
Qui ebbe l'ennesima dimostrazione di stupidità umana ma ci si era abituata: l'oste negò alle due novizie di poter alloggiare all'interno, quindi per loro restava soltanto che accamparsi fuori "Non ho problemi, va bene ovunque nessuna pretesa dal mio punto di vista" Synapse fu gelida ma non scontrosa, davvero a lei non cambiava nulla, sperava che il tono secco con cui concluse la conversazione avrebbe messo a cuccia anche Mara che come sempre dimostrava sempre un certo non so che di troppo umano per essere una guerriera "Mi troverò un posto dove tener d'occhio la locanda per la nottata, buonanotte" Avrebbe dunque cercato un posto leggermente più rialzato, un ramo di un albero o anche il tetto della locanda stessa se glielo avrebbe permesso l'architettura della costruzione, da cui avrebbe tenuto sotto controllo l'aria circostante, si sarebbe seduta li con la sua spada in braccio e avrebbe aspettato sveglia la notte, aveva riposato la nottata precedente e non aveva bisogno di dormire.
Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : illesa 
Stato psicologico : Ignora la questione del dormire, leggermente pensierosa riguardo all'essere seguiti
Abilità usate : percezione yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-10-2015, 10:40 PM
Messaggio: #35
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Ma....
Tentò Mara, senza successo. Rick annuì con un sorriso spento alle parole di Synapse e le lasciò ad arrangiarsi. Alla fine trovarono un albero su cui arrampicarsi per avere una visione migliore dell'area circostante e si misero a dormire, nonostante le lamentele soffocate della brunetta. La notte sembrò passare in tranquillità, se non che poco prima dell'alba si sentirono chiaramente dei rumori provenire dalla locanda. Mara dormiva di gusto, ignara di tutto, ma Synapse - che non aveva chiuso occhio - notò immediatamente l'insolito fracasso. Che fosse solo il personale della taverna che faceva le mansioni mattutine? Controllare o meno spettava a lei.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-10-2015, 12:36 AM
Messaggio: #36
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Come sempre Mara stava per obbiettare con una delle sue forse troppo umane osservazioni, per fortuna capì la situazione e trattene parte delle lamentele, trovarono un posto ove dormire e mentre la novizia parlantina si addormentò Synapse rimase a fare la guardia alla locanda finchè non sentì un rumore decisamente poco usuale per l'ora che era.
Decise dunque di scendere dall'albero e avviarsi verso la locanda utilizzando sempre le sue percezioni sullo yoki al meglio, evitando sperava, sorprese del tipo Yoma, dunque avrebbe raggiunto la finestra più vicina e cercato in primis di guardare all'interno e se non avesse potuto accertare la situazione avrebbe bussato con un doppio colpo sulla porta, atteso 10 secondi e se nessuno fosse venuto ad aprire sarebbe entrata "Quei rumori non erano di un topo. Bussero così forte che se qualcuno, e qualcuno c'è sveglio, debba per forza sentire" Teneva la spada con la mano destra abbassata per il momento.
Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : illesa 
Stato psicologico : Cauta e insospettita
Abilità usate : percezione yoki (Attiva) sulla Locanda
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-10-2015, 09:33 PM
Messaggio: #37
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
La Percezione non rilevò alcuno Yoma, ma il rumore proseguì: sembrava che delle persone stessero urlando, e c'era anche qualche suono come di mobili in movimento. Quando Synapse bussò, fu Rick ad aprirle, con aria trafelata. 
Oh, diamine. E' meglio se ne resti fuori....
La avvertì, ma lei poté benissimo vedere la scena all'interno: il gruppo di guardie, Bill in testa, si stava prendendo a pugni con altre persone, probabilmente avventori della locanda, per un motivo a lei sconosciuto. Una rissa in piena regola, insomma: non un eccessivo pericolo, soprattutto dato che Mastro Toni se ne stava tremante in disparte, ma pur sempre un guaio... ne sarebbe davvero rimasta fuori?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-11-2015, 08:45 PM
Messaggio: #38
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
"Seriamente?" L'espressione di Synapse fu un misto tra irritazione e, come dire, sorpresa, obbiettivamente lei difficilmente si sorprende perchè proprio non è nel suo carattere anzi tende a restare fredda davanti alle peggio rivelazioni, però questa scena era decisamente "esplicativa" del genere umano e le sue strane abitudini o usanze "Prendersi a pugni in questo modo è divertente? nono perchè magari non comprendo io quale sia l'utilità di questa rissa" Parlò a voce alta ma senza un preciso destinatario di quelle parole, sperava qualcuno rispondesse ma di certo non avrebbe voluto che qualcuno per forza lo facesse.
Seguì l'evolversi di quella specie di divertente scenetta in cui vedeva che livelli poteva raggiungere la demenza umana "In una situazione così mai e poi mai sprecherei le mie energie così.." Si disse continuando a osservare, prima però decise di dare un'occhiata alle condizioni di mastro Toni, solo la sua incolumità le stava a cuore il resto no "Interverrò soltanto se lui sarà in pericolo" Decise dunque restando ferma sul posto.
Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : illesa 
Stato psicologico : Irritata
Abilità usate : percezione yoki (Passiva) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-11-2015, 10:05 PM
Messaggio: #39
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Le parole di Synapse caddero completamente nel nulla, almeno se erano rivolte a quelli che partecipavano alla rissa: insulti, pugni e mobili in movimento coprirono quelle frasi senza problema. In compenso le sentì Rick, ancora molto vicino, che fece una smorfia e si lanciò fuori dalla locanda, chiudendosi la porta alle spalle.
Non è cominciata per divertimento, questo posso assicurartelo.
Borbottò trascinando la guerriera un po' più lontana.
Io ho provato a fermarli, ma non c'è stato niente da fare. Quando volano certe parole, è difficile calmare gli uomini. 
Fece una pausa, passandosi una mano tra i capelli con un'aria stanca.
Fortunatamente nessuno ti ha vista, altrimenti sarebbe stato anche peggio....
Aggiunse senza guardarla. Cosa intendeva dire? E Synapse come l'avrebbe presa?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-11-2015, 12:41 AM
Messaggio: #40
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
"Non mi avrebbe stupito il contrario comunque Rick" Concluse Synapse riferito al motivo della rissa, le parole che però l'uomo aggiunse dopo lasciarono un pò di amaro in bocca ma sempre mantenendo la sua compostezza si limitò a ipotizzare per quale motivo lei avrebbe potuto aumentare la violenza di tale rissa "Forse hanno paura di me o di ciò che sono? Parole grosse o offensive rivolte verso qualcuno dei tuoi uomini perchè viaggiano con noi del genere "vi fate difendere da una donna"?" Nella mente della ragazza tutte queste opzione erano più che possibili considerata la bassissima conoscenza degli umani riguardo le guerriere o cosi chiamate ormai "streghe": storie favole maldicenze e anche menzogne avevano condannato quelle ragazze a essere più che rispettate temute ed emarginate per i loro poteri nonchè sembianze decisamente poco umane. Sospirando fece due passi verso Rick "Spero la smettano presto e sia decretato il vincitore di questa pagliacciata così che io possa tornare a fare la guardia" Però Synapse voleva sapere il vero significato dietro quelle parole di Rick e quindi alla fine fu diretta "Come mai quelle parole comunque?"
Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : illesa 
Stato psicologico : Seccata e leggermente incuriosita
Abilità usate : percezione yoki (Passiva) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)