Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Akale] Pronta a duellare!
22-01-2013, 12:45 AM
Messaggio: #1
[Akale] Pronta a duellare!
Narrato | "Pensato" | Parlato

Nome: Akale
Livello: D
Grado: 32

Tornata dalla sua missione Akale decise di riposarsi un po nella sua stanza. Mentre era stesa sul suo letto ripensava al combattimento con lo yoma e a come si fosse trovata in difficoltà per un suo errore, cosa che le faceva ribollire il sangue e prudere le mani.

"Non ce la faccio più, devo sfogarmi!"

Stava per esplodere, doveva fare qualcosa, quindi si alzò e si diresse in tutta fretta verso l'arena. Voleva combattere anzi doveva combattere visto che era l'unico modo con cui si sarebbe potuta calmare almeno in parte.

Sono Akale la numero 32, mi serve qualcosa con cui sfogarmi... qualcuno si offre!?, urlò dal centro dell'arena.

La sfida era lanciata e non le rimaneva che aspettare di vedere chi l'avrebbe accettata.
22-01-2013, 02:00 AM
Messaggio: #2
[Akale] Pronta a duellare!
Narrato “Pensato” -Parlato-

Nome: Nadia
Livello: C
Grado: 18

Da qualche tempo Nadia si trovava all'Organizzazione, e da un po' non aveva avuto occasione di affacciarsi al di fuori delle scure mura di Staph. La guerriera si trovava solitamente ad ingannare il tempo nel suo alloggio, ad affilare la spada in attesa di un nuovo incarico o più semplicemente ad osservare il lento trascorrere di tutti quei momenti vuoti di qualsiasi tipo di utilità.

Ma quel giorno era diverso. Si decise ad uscire per verificare lei stessa se qualcosa di interessante le si fosse proposto all'orizzonte, e le sue attese non vennero deluse.
Camminando vicino all'arena, udì una voce provenire dalla sua direzione. Qualcuno cercava una sfida: un nome che le suonava nuovo e un numero che, nonostante fosse più alto del suo e apparentemente non procurasse grandi minacce, catturò la sua attenzione.

“Sembra che qualcuno qui sia impaziente di menare le mani.”

Pensò, mentre un sorriso interessato si dipinse sul suo volto.

-Tu hai bisogno di sfogarti, e io non sono nella condizione di rifiutare un buon allenamento. Sono Nadia, la numero 18, considera accettata la tua sfida.-
23-01-2013, 06:35 PM
Messaggio: #3
[Akale] Pronta a duellare!
Dagli spalti dell'arena, Tesla vi osserva con curiosità, consapevole che tra qualche istante sarebbe iniziato un nuovo duello. Chi sarebbe stata la vincitrice tra le due?
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)