Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Akame ga Kill!!!
18-11-2014, 05:20 PM
Messaggio: #21
RE: Akame ga Kill!!!
Se ci pensi, dal suo punto di vista non aveva tutti i torti. Il tema nodale di questo anime se ci fai caso, è proprio la diversità del concetto di giustizia. Ogni personaggio ne ha una sua propria che può o meno essere condivisibile. Certe domande me le sono poste anche io, ma laddove intravedi pura stupidità c'è solo la rincorsa spasmodica verso un ideale, perdendo di vista persino se stessi.

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-11-2014, 05:30 PM
Messaggio: #22
RE: Akame ga Kill!!!
(18-11-2014 05:20 PM)Claire83 Ha scritto:  Se ci pensi, dal suo punto di vista non aveva tutti i torti. Il tema nodale di questo anime se ci fai caso, è proprio la diversità del concetto di giustizia. Ogni personaggio ne ha una sua propria che può o meno essere condivisibile. Certe domande me le sono poste anche io, ma laddove intravedi pura stupidità c'è solo la rincorsa spasmodica verso un ideale, perdendo di vista persino se stessi.



Io veramente me la aspettavo diversa xd.

Se ma la racconti così,  sembra quasi un integralista dell'ISIS.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-11-2014, 05:35 PM
Messaggio: #23
RE: Akame ga Kill!!!
(18-11-2014 05:30 PM)Nemas Ha scritto:  
(18-11-2014 05:20 PM)Claire83 Ha scritto:  Se ci pensi, dal suo punto di vista non aveva tutti i torti. Il tema nodale di questo anime se ci fai caso, è proprio la diversità del concetto di giustizia. Ogni personaggio ne ha una sua propria che può o meno essere condivisibile. Certe domande me le sono poste anche io, ma laddove intravedi pura stupidità c'è solo la rincorsa spasmodica verso un ideale, perdendo di vista persino se stessi.



Io veramente me la aspettavo diversa xd.

Se ma la racconti così,  sembra quasi un integralista dell'ISIS.
Ora non esageriamo, ma ad ogni modo è impazzita, accecata dal suo ideale.


[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-11-2014, 05:37 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2014 05:43 PM da Nemas.)
Messaggio: #24
RE: Akame ga Kill!!!

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-11-2014, 05:53 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2014 06:19 PM da Claire83.)
Messaggio: #25
RE: Akame ga Kill!!!
Metti sotto spoiler!! Bè ma ora questo problema non lo abbiamo più, dato che è stata spazzata via dalla scena. E di Tatsumi, cosa ne pensi? Trovi che sia il solito personaggio stereotipato o sia ben caratterizzato?
Dovevo proprio postarla, scusate XDD


[Immagine: Ra3N4hj.jpg]

E questa

[Immagine: iU5egWD.jpg]


P.s. Le immagini mi sono state concesse da Nuke. Ecco, così evito che mi ammazzi XD

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-11-2014, 06:15 PM
Messaggio: #26
RE: Akame ga Kill!!!
Oh no! Per niente!
Aveva l'aspetto iniziale di quel tipo, che se avesse avuto la spada in mano si sarebbe messo a piangere davanti ad un massacro.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-11-2014, 06:17 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2014 06:17 PM da Claire83.)
Messaggio: #27
RE: Akame ga Kill!!!
Concordo con te. Avevo la tua stessa idea.





[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-11-2014, 06:23 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2014 06:25 PM da Nemas.)
Messaggio: #28
RE: Akame ga Kill!!!
Ma...


[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-11-2014, 08:12 PM
Messaggio: #29
RE: Akame ga Kill!!!
Citazione:P.s. Le immagini mi sono state concesse da Nuke. Ecco, così evito che mi ammazzi XD

Per stavolta ti sei salvata. Comunque hai dimenticato la migliore:

Per quanto riguarda la tua domanda sulle armi imperiali Nemas.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-11-2014, 12:02 AM
Messaggio: #30
RE: Akame ga Kill!!!
(18-11-2014 02:56 AM)Claire83 Ha scritto:  @Kiryu : Ma basta, vedi Godzilla ovunque oramai XD Tongue

Ma non scocciare XD
La citazione è palese. Non puoi negarlo. Ha persino il raggio blu come Godzilla. XD
(18-11-2014 06:15 PM)Nemas Ha scritto:  Oh no! Per niente!
Aveva l'aspetto iniziale di quel tipo, che se avesse avuto la spada in mano si sarebbe messo a piangere davanti ad un massacro.

Io invece Tastumi non lo sopporto proprio. E' il classico personaggio dei manga buono buonino più santo di Ned Flanders, perfetto, senza difetti, pronto ad aiutare chiunque. Giuro. Ogni volta che lo vedo lo vorrei sgommare a sangue. L'unico degno di indossare Incursio e Bulat.

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-11-2014, 07:44 PM
Messaggio: #31
RE: Akame ga Kill!!!
(18-11-2014 08:12 PM)Nuke Ha scritto:  Per quanto riguarda la tua domanda sulle armi imperiali Nemas.


NOOO!

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-11-2014, 08:08 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2014 08:09 PM da Nuke.)
Messaggio: #32
RE: Akame ga Kill!!!
Citazione:Ma non era che se si presentava un nuovo portatore l'arma in questione si rigenerava?

Non mi pare di ricordare che sia stata detta una cosa del genere. Forse ti riferisci al fatto che se l'arma è in uno stato dormiente o disattivata allora si riattiva solo quando è in presenza di una persona compatibile.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-11-2014, 08:37 PM
Messaggio: #33
RE: Akame ga Kill!!!
(21-11-2014 08:08 PM)Nuke Ha scritto:  
Citazione:Ma non era che se si presentava un nuovo portatore l'arma in questione si rigenerava?

Non mi pare di ricordare che sia stata detta una cosa del genere. Forse ti riferisci al fatto che se l'arma è in uno stato dormiente o disattivata allora si riattiva solo quando è in presenza di una persona compatibile.

Si! La mia ipotesi si basa su quello!
Non ci potrebbe essere una possibilità?

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-11-2014, 09:49 PM
Messaggio: #34
RE: Akame ga Kill!!!
Non è mai stato mostrato quindi potrebbe essere possibile, ma sinceramente ne dubito altamente. Una volta distrutta o danneggiata penso che non si possa più riparare.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-11-2014, 10:54 PM
Messaggio: #35
RE: Akame ga Kill!!!
Penso anche io come Nuke che le armi imperiali non possano essere riparate. Almeno finora non è stato detto nulla.Sei in pari con gli ep? L'ultimo è stato davvero un crescendo di sorprese.
Aspetto con ansia l'uscita del prossimo episodio. Il manga è differente, a quanto mi hanno detto, quindi penso che leggerò anche quello per farmi un'idea completa di Akame ^^

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-11-2014, 12:25 AM
Messaggio: #36
RE: Akame ga Kill!!!
(21-11-2014 10:54 PM)Claire83 Ha scritto:  Penso anche io come Nuke che le armi imperiali non possano essere riparate. Almeno finora non è stato detto nulla.Sei in pari con gli ep? L'ultimo è stato davvero un crescendo di sorprese.
Aspetto con ansia l'uscita del prossimo episodio. Il manga è differente, a quanto mi hanno detto, quindi penso che leggerò anche quello per farmi un'idea completa di Akame ^^


A meta comincia a cambiare, rispetto all'anime xd.
Ma è uscito in Italia??

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-11-2014, 01:27 AM
Messaggio: #37
RE: Akame ga Kill!!!
Purtroppo nell'anime hanno deciso di cambiare, anche perché ormai erano arrivati molto vicini al manga e quindi avrà un finale tutto suo probabilmente. Mi basta che non facciano una schifezza come con l'anime di claymore.

Citazione:Ma è uscito in Italia??
In italia non è uscito, però su internet dovresti trovare qualche traduzione in italiano del manga.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-11-2014, 04:46 PM
Messaggio: #38
RE: Akame ga Kill!!!
@Nemas : In Italia il manga non è ancora uscito ma mi hanno detto che è stato tradotto. Appunto per questo come dicevo sopra, pensavo di leggerlo. Se riesco a trovare le scan, ti passo il link, ok?
Per quanto riguarda la release ufficiale delle puntate, se non erro, dovrebbe essere il martedì ^^
Ne mancano solo quattro! Cosa accadrà? XD

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-11-2014, 07:18 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-11-2014 12:49 AM da Claire83.)
Messaggio: #39
RE: Akame ga Kill!!!
Chiedo umilmente venia se non ho postato prima, visto che seguo questa serie da parecchio tempo, ed è una serie che seguo piacevolmente: il disegno così scuro, spigoloso, sporco di Tashiro mi piace ed esalta molto bene la crudeltà e i combattimenti all'ultimo sangue del manga; dopo così tanti titoli perbenisti in cui i personaggi non muoiono per spezzare il cuore dei fan, un titolo in cui se un personaggio deve morire muore. . . . ed anche male devo dire. . .


.
Intanto un piccolino regalino:
Akame Ga Kiru Chapter 54 Raw
N.B: chi è interessato alle scan italiane, mi mandi un mp ^^.

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-11-2014, 10:44 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-11-2014 12:52 AM da Kiryu.)
Messaggio: #40
RE: Akame ga Kill!!!
(23-11-2014 07:18 PM)Anonimo Sulla Terra Ha scritto:  Chiedo umilmente venia se non ho postato prima, visto che seguo questa serie da parecchio tempo, ed è una serie che seguo piacevolmente: il disegno così scuro, spigoloso, sporco di Tashiro mi piace ed esalta molto bene la crudeltà e i combattimenti all'ultimo sangue del manga; dopo così tanti titoli perbenisti in cui i personaggi non muoiono per spezzare il cuore dei fan, un titolo in cui se un personaggio deve morire muore. . . . ed anche male devo dire. . .

Ti consiglio di mettere alcune cose come le morti dei personaggi sotto spoiler Anonimo. A me non mi hai fatto spoiler tranquillo ma magari c'è chi la serie non l'ha ancora vista e nel leggere il tuo post spoileroso direbbe paroline poco garbate sulla tua persona per aver svelato alcuni avvenimenti importanti XD

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)