Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alba di Sangue [Nemas]
10-01-2019, 05:42 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2019 05:43 PM da Narratore.)
Messaggio: #81
RE: Alba di Sangue [Nemas]
Gab sarà pure stato un semplice umano, ma d'altro canto era anche un bandito con il suo bravo bagaglio di omicidi, minacce ed estorsioni. Certo, vedere una Claymore a due passi da sé e sentirsi legato a una sedia non era esattamente la sua posizione preferita, ma... non che l'avesse scelta lui, in fondo.
Strega... sei un'accidenti di Strega dagli Occhi d'Argento.
L'uomo si guardò intorno per un attimo, aggrottando le sopracciglia.
Che ne hai fatto di Sam? Che cosa vuoi? Non siamo mica Yoma, noi!
Abbastanza furbo da tentare di salvarsi con la più ovvia delle frasi, non a sufficienza da rendersi conto di essere stato tradito... Rebecca avrebbe probabilmente avuto un bel daffare a interrogarlo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
17-01-2019, 01:24 PM
Messaggio: #82
RE: Alba di Sangue [Nemas]
-Parlato-

Rebecca dovette constatare che l'uomo non era ignorante come gli altri. Effettivamente non era mai chiaro quanti uomini a grandi linee sapessero come le Claymore agissero oh quali fossero le rigide regole che seguivano.
Gab però aveva dimostrato di essere uno sveglio.


-Davvero non lo siete?- disse in tono affabile. La guerriera convenne di provare a tenerlo un pò sulle spine. Forse mischiare verità con menzogna e ignoranza avrebbe potuto facilitargli ciò che voleva sapere.
-Sai?- disse in tono gentile -Gli yoma non sono tutti uguali. C'è ne sono alcuni veramente stupidi oh altri molto intelligenti e di alcuni che nemmeno si può senitre la loro aura. In questa citta sono morte molte persone. E il modo in cui sono morti ricorda proprio gli yoma. Mi hanno chiesto di investigare e le tracce portano a voi. Sopratutto riguardo alla ragazza di nome Clara-


Yoki: 0%


Punti limite: 0/31



Fisico: ottimo


Psiche: cerca di estorcere informazioni a Gab


Abilità: percezione yoki passiva

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
18-01-2019, 10:12 PM
Messaggio: #83
RE: Alba di Sangue [Nemas]
Ehi, senti, lo saprò se sono uno Yoma no?
Gab il Nero, nervosamente, tentò di liberarsi strattonando le corde, ma con scarsi risultati.
D'accordo, d'accordo, se ero uno Yoma mica ti dicevo in faccia che lo ero, ma insomma... credi che non mi liberavo? Eh? Non sono mica, tipo, cento volte più forti di un uomo? Di... di lui?
Accennando al compare ancora svenuto di fianco a sé.
No? Uno Yoma si liberava subito, neh?
Poi il bandito decide che forse collaborando avrebbe una possibilità di uscirne intatto, e annuisce al commento di Rebecca.
Clara eh? Ecco, hai appena mancato il cretino che ci ha mandati a farla secca... Sam, hai presente? Sam Mezzamano? Tipo furbo, quello. Lo chiamavano il Furbo, prima... be', prima che era Mezzamano. Insomma, lui non le ammazza, le persone. Lo fa fare agli altri, e poi scarica il barile.
A questo punto, a chi credere?
Trova tutti i messaggi di questo utente
23-01-2019, 01:29 PM
Messaggio: #84
RE: Alba di Sangue [Nemas]
-Parlato-


Rebecca non rimase molto turbata dall'affermazione di Gab. Sospettava di Sam già da prima.
Ma chi era davvero il colpevole?
Gab e il suo grosso compare erano i mandanti, ma quello che aveva dato l'ordine era stato Sam sembrerebbe?
Quindi Clara era morta per causa di tutti e tre. Sam se ne era andato e forse era scappato a nascondersi.
Proprio furbo. Rebecca non seppe che cosa fare a questo punto. Come avrebbe fatto a catturare Sam se lui era già lontano? L'indagine si era dilungata troppo e dato che non c'erano yoma se ne sarebbe potuta andare senza badare alle conseguenze. Ma aveva fatto una promessa e doveva mantenerla.
Considerò in quel momento che forse si sarebbe potuta servire di Jo a trovare Sam? Non doveva essere particolarmente intelligente forse sarebbe stata in grado di aggirarlo? Ma prima era meglio esaurire tutte le domande con loro.


-Perchè lo avete fatto? Perchè avete ucciso Clara? Cosa ci avreste guadagnato? E perchè uccidere le persone nello stile degli yoma?




Yoki: 0%


Punti limite: 0/31



Fisico: ottimo


Psiche: Rebecca crede che Sam sia riuscito a fregarla e probabilmente ora è lontano e si è andato a nascondere. Crede però che utilizzando Jo sia possibile ritrovarlo.


Abilità: percezione yoki passiva.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
26-01-2019, 03:25 PM
Messaggio: #85
RE: Alba di Sangue [Nemas]
Gab si strinse nelle spalle, apparentemente non molto turbato dalla grandinata di domande.
Siamo tagliagole, è il nostro lavoro. Cosa ci abbiamo guadagnato? Neanche tanti soldi, in realtà. Quel bastardo di Sam ci ha pagati una miseria. E naturalmente l'idea degli Yoma è stata sua. Un bel piano, finché non ha portato una stramaledetta Strega fino a noi.
Il Nero sputò per terra, chiaramente poco contento della situazione.
Se non l'hai ancora ammazzato tu, dovrò fargli capire che non è stata poi una così grande idea.
Stupido Jo stava intanto iniziando a recuperare i sensi, e Gab gli lanciò un'occhiata speranzosa.
Trova tutti i messaggi di questo utente
30-01-2019, 12:58 PM
Messaggio: #86
RE: Alba di Sangue [Nemas]
-Parlato-

Una situazione davvero problematica secondo la guerriera. Rebecca però, ormai era convinta che Sam l'avesse ingannata. Gab non sembrava mentire. Ma era irrilevante. Loro due più Sam, erano responsabili della morte di Clara.
Doveva averli tutti e tre per risolvere il problema.
Pensò di servirsi di Gab per ritrovare Sam. Ma propensò poi di servirsi di Jo. Se era davvero stupido come si diceva forse sarebbe stata in grado di aggirarlo. Pensata così era facile, ma di sicuro era più difficile del previsto.

-Non credere che il tuo compagno possa aiutarti- lo avvertì Rebecca. -Dovresti sapere che siamo ben più forti di voi uomini comuni. Direi che siamo in una situazione di stallo-


Rebecca estrasse alcuni delle ste asticelle d'oro mostrandole a Gab. Non è che si fidasse di lui, voleva testare la sua reazione. Capire dal suo modo di fare, come sarebbe stato meglio procedere per catturare anche Sam.

-Quindi vuoi farla pagare a Sam? Immagino che forse un'accordo lo possiamo trovare?-


Rebecca pensò inizialmente di minacciarlo con i suoi poteri, per fargli vedere di trovarsi di fronte a qualcosa che era umano solo per metà. Ma forse l'avidità poteva essere più vantaggiosa.





Yoki: 0%


Punti limite: 0%



Psiche: non si fida di Gab e decide di testare la sua reazione per capire meglio come procedere. Rebecca intende catturare l'intero trio per chiudere la questione del villaggio.


Fisico: ottimo


Abilità: percezione yoki passicva

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
01-02-2019, 07:54 PM
Messaggio: #87
RE: Alba di Sangue [Nemas]
Certo, certo, sei chiaramente in vantaggio.
Gab ci tenne immediatamente a precisare, riportando gli occhi su Rebecca. L'uomo era nervoso, ed era palese che stesse tentando di trovare una via di uscita da quella situazione... naturalmente fu contento quando la guerriera gliene presentò una su un piatto d'argento. Anzi, d'oro. Bera sonanti, nientemeno.
Oh, ma certamente. Senti, vuoi che ti trovo quel bastardo? Cinque Bera ed è tuo. Io e Jo gli faremo quello che vuoi... ne chiederei almeno il triplo, ma data la situazione e dato che ho un conto in sospeso....
In poche parole, Gab sarebbe stato felicissimo di aiutare Rebecca a catturare Sam sotto compenso. Qualcuno di più furbo non l'avrebbe fatto notare così esplicitamente, ma ormai era più che ovvio che quei due fossero molto più braccio che mente. Alla guerriera sarebbe bastato esercitare una piccola dose di adeguati raggiri per avere la loro completa cooperazione... almeno per il momento.
Trova tutti i messaggi di questo utente
10-02-2019, 01:20 AM
Messaggio: #88
RE: Alba di Sangue [Nemas]
-Parlato-

Rebecca studiò in silenzio Gab. Forse era davvero probabile che questi due fossero solo le braccia e Sam la mente?
Forse era non sarebbe stato tanto difficile sfruttare i due balordi?
Ma ciò nonostante non avrebbe dovuto fare eccezzioni. Doveva catturarli tutti e tre, quindi non appena avessero preso Sam, Rebecca avrebbe provveduto a imobilizzare anche gli altri due. Si chiese però se le corde che aveva sarebbero state sufficenti per il trio? Forse prima doveva chiedere a Gab se avevano a disposizione un paio di catene.

-Mi sta bene, ma prima che io ti sleghi, voglio sentire anche il suo amico Jo-




Yoki: 0%


Fisico: ottimo


Psiche: rflessiva. valuta come usare Gab e Jo.



Punti limite: 0/31


Abilità: percezione yoki passiva.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
11-02-2019, 10:27 PM
Messaggio: #89
RE: Alba di Sangue [Nemas]
Stupido Jo, che aveva vagamente seguito metà della conversazione, fissò Rebecca per alcuni lunghi istanti con la bocca mezza aperta in un'espressione ebete. Se c'erano dubbi sulle facoltà mentali di Gab, sicuramente non era così per l'altro bandito: Jo si era meritato pienamente il suo soprannome, e il suo compare gli dovette spiegare la situazione come se stesse parlando a un bambino per fargli capire anche solo a grandi linee cosa gli veniva chiesto di fare. Alla fine, l'omone si limitò ad annuire stolidamente.
Io faccio quello che Gab fa.
Evidentemente il Nero era il capobanda, o almeno quello che prendeva le decisioni tra i due. Per quanto presumibilmente non il più sveglio degli uomini, Gab era decisamente più intelligente del suo compagno di disavventura.
Be', sentito? Jo fa quel che gli dico. Ci sleghi, ora? Giuro che ti aiutiamo a trovare Sam, e a fargliela pagare. D'accordo?
Trova tutti i messaggi di questo utente
16-02-2019, 02:47 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2019 01:14 PM da Nemas.)
Messaggio: #90
RE: Alba di Sangue [Nemas]
-Parlato-


Prima che Rebecca slegasse le corde parlò direttamente a Jo per cercare di fargli capire cosa bisognava fare.

-Catturare Sam. Ricompensa, un bel pò di bera. Sam rimane vivo- e detto questo, Rebecca mostrò le aste d'oro a Jo. Erano poche parole quelle che aveva pronnunciato, e sperò che bastassero perchè Jo capisse il piano.
-Capito Jo?-
Aspettando dopo una possibile reazione, Rebecca sciolse le corde partendo da Jo. Lo fece in modo accurato facendo attenzione a non sforzarle troppo. Sarebbero dovute servire per tutti e tre quando sarebbe giunto il momento.
Ma come avrebbe dovuto fare in seguito per catturarli tutti insieme? Quale trappola sarebbe stata occorrente per prenderli tutti in una volta? Fare piani strategici purtroppo, non era nelle specialità di Rebecca. Sperò di trovare un buon piano che le avrebbe permesso una facile cattura.



Yoki: 0%


Punti limite: 0/31



Fisico: ottimo


Psiche: riflette e studia Jo e Sam. Non si fida di lui.


Abilità: percezione yoki passiva

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
18-02-2019, 10:39 PM
Messaggio: #91
RE: Alba di Sangue [Nemas]
Jo si limitò ad annuire stolidamente, di nuovo. Ci sarebbe potuto essere il dubbio che non fosse nemmeno in grado di parlare, ma dato che la guerriera pareva veramente decisa a farsi capire, alla fine l'omone preferì mettere in chiaro le cose.
Jo... capito.
Inutile dire che fu ben contento di essersi guadagnato la libertà, almeno dal suo punto di vista. Poco dopo, Rebecca slegò anche Gab, e riuscì a farlo senza rovinare le corde. A questo punto c'era bisogno di un piano per mettere all'angolo Sam, e sicuramente non c'era da aspettarsi grandi impeti di ingegno da parte dei due balordi.
Allora, io dico che gli entriamo in casa e gli spacchiamo qualche dente.
Fece Gab, come a confermare l'ipotesi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
28-02-2019, 11:58 AM
Messaggio: #92
RE: Alba di Sangue [Nemas]
-Parlato-



Rebecca si domandò pensierosa se davvero Jo avesse capito. Eppure aveva cercato di essere il più chiara possibile.
Jo doveva essere più stupido di quanto pensasse.
Dopo avere slegato anche Gab, Rebecca cominciò a riflettere sul da farsi. Ma i suoi pensieri, vennero subito interrotti da Gab, che si propose subito di entrare nella sua casa per aggredirlo.
La guerriera in un primo momento, non ebbe nulla da obiettare a riguardo, perchè allora i due balordi, sapevano dove abitava Sam. Ma dentro di sè, Rebecca si chiese se era la cosa migliore da fare. Sam era senza ombra di dubbio più intelligente di loro, e si domandò se lui non avesse preso in evidenzia che Jo e Gab potessero architettare qualcosa per aggredirlo. Ma forse Sam non avrebbe mai pensato che quei due potessero fare qualcosa di così intelligente del tipo: entrare in casa sua e aggredirlo?

-Sam ha una sua casa? E dove si trova? Se è in un luogo abbastanza frequentato sarà difficile entrarvi senza essere visti-


Forse Gab, con quel poco che sapave poteva fare qualche idea in più a Rebecca per escogitare qualcosa?

-Tu Gab conosci Sam più di me. Saprai di sicuro quali sono i luoghi che più frequenta quando è fuori da casa sua? Oh dove gli piace andare per i suoi affari?-


Yoki: 0 %


Fisico: ottimo


Psiche: riflessiva. Rebecca cerca di escogitare un piano per catturare Sam. E' convinta che Gab gli possa dare qualche indizio.


Punti limite: 0/31


Abilità: percezione yoki passiva

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
02-03-2019, 05:00 PM
Messaggio: #93
RE: Alba di Sangue [Nemas]
Gab guardò Rebecca come se improvvisamente fosse diventata più stupida di Jo.
Certo che ha una casa! Secondo te dove dorme, sotto a un ponte?
Scrollando le spalle, il Nero fece mente locale per un attimo.
Sta poco lontano, mi pare. Giusto dietro la roccia pendente... be', una delle rocce pendenti. Ce n'è un sacco qua intorno.
Jo rise, e il suo compare si concesse a sua volta un ghigno.
Se non è lì, magari è andato al Gatto Schiacciato. Un buco di posto dove se sei fortunato ti danno acqua sporca da bere, ma a lui piace. Sennò forse è alla baracca della sua banda, a cercare di nascondersi. Non so altri posti, ma magari è semplicemente in giro. Se è scappato in città, io non ci vado. Sai com'è, non siamo i benvenuti.
In effetti, portarsi due ricercati a spasso per il paese non sarebbe stata la migliore delle idee. La guerriera doveva sperare che Sam non fosse abbastanza disperato da rischiare un giro in città.
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-03-2019, 10:28 PM
Messaggio: #94
RE: Alba di Sangue [Nemas]
-Parlato-

Cosa bisognava fare ora?
Avere due banditi da tenere d'occohio non l'avrebbe fatta certo passare innoservata per il paese, quindi se li doveva portare appresso. Ma possibile che Sam per scappare sarebbe andato dritto in città?
Non sarebbe stato meglio nascondersi in un luogo confortevole e che conosci bene?
Oppure era meglio stare in un luogo frequentato da molte persone?


-Hai detto Gab che la sua casa non è molto lontana per dove ci troviamo noi? Se è così allora andiamo là. Sia chiaro! Vi voglio sotto i miei occhi! Se troviamo Sam, non buttatevi addosso a lui urlando come selvaggi, vi dirò io quando attaccarlo-




Yoki: 0%


Fisico: ottimo


Psiche: Rebecca riflette su quale posto bisogna visitare per prima per cercare Sam.


Abilità: percezione yoki passiva.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-03-2019, 03:20 PM
Messaggio: #95
RE: Alba di Sangue [Nemas]
Va bene, va bene.
Gab assentì di malavoglia, e Jo si limitò ad annuire all'avvertimento di Rebecca. Insieme, il terzetto si diresse verso la casa di Sam Mezzamano, che come previsto non era molto lontana. Altrettanto prevedibile era che la porta fosse chiusa a chiave e che dalle finestre non si riuscisse a vedere nessuno all'interno.
Se vogliamo entrare fece il Nero il più silenziosamente possibile io dico che le finestre sono una buona idea. Legno marcio e nient'altro. Ma facciamo attenzione, non si sa mai che ha messo trappole in giro. Sai com'è, fidarsi è bene....
Trova tutti i messaggi di questo utente
17-03-2019, 12:40 PM
Messaggio: #96
RE: Alba di Sangue [Nemas]
-Parlato-



-Voi riuscireste a evitarle? E sopratutto sapete di che tipo sono?-
Data la situazione Rebecca considerò di entrare apertamente dentro la sua casa e lasciare che le trappole si attivassero concentrandosi tutte su di lei. Delle trappole umane non avrebbero dovuto nuocere mortalmente e chi fosse come lei? Forse le trappole, l'avrebbero fertia, ma niente che la sua rigenerazione non fosse in grado di curare. Forse?
Rebecca osservo il tetto in cerca del camino. Forse se era abbastanza largo si sarebbe potuti passare da lì per entrare senza attivare le trappole.

Yoki: 0%


Punti limite: 0/31



Fisico: ottimo


Psiche: riflette sul dafarsi per entrare nella casa si Sam, senza attivare le trappole.


Abilità: percezione yoki passiva

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
18-03-2019, 08:53 PM
Messaggio: #97
RE: Alba di Sangue [Nemas]
Gab e Jo si scambiarono uno sguardo allibito.
Se sapevamo evitarle non era un problema, neh?
Fece il Nero dopo un attimo di esitazione. Chiaramente non aveva intenzione di mettersi in cattiva luce davanti a una Claymore, ma d'altra parte si sentiva in dovere di dire le cose come stavano.
Magari neanche ce ne sono, ma conoscendo Sam io sono abbastanza sicuro che una tagliola o due le ha ficcate in casa sua.
In effetti, con un minimo di attenzione aggeggi del genere sarebbero stati poco più che fastidiosi per una come Rebecca. Sicuramente però sarebbero stati una perdita di tempo e forse avrebbero allertato Sam, ammesso che fosse in casa. Guardando in alto alla ricerca di un accesso alternativo, la guerriera purtroppo dovette constatare che la conformazione del territorio non permetteva la presenza di un caminetto: un ammasso di roccia sporgeva appena al di sopra della baracca, impedendo quindi di costruire più in alto di così. Forse c'era un semplice foro per far passare il fumo di un falò, ma Rebecca avrebbe dovuto arrampicarsi sull'edificio per assicurarsene.
Trova tutti i messaggi di questo utente
24-03-2019, 03:39 PM
Messaggio: #98
RE: Alba di Sangue [Nemas]
-Parlato-

Domanda inutile! Gab e Jo erano più stupidi di quanto potevano sembrare. Non era difficile credere che Sam fosse riuscito a raggirarli. Ma adesso cosa bisognava fare?
Non sembrava esserci un camino, oh forse ci poteva solo esserci l'apertura per fare uscire il fumo? Rebecca pensò di provare ad arrampicarsi, ma considerò che il legno marcio della abitazione, forse non sarebbe riuscito a sopportare il suo peso.
A giudicare da come era messa la casa non sembrava ci potesse essere una porta di servizio. Oppure si?

-Va bene, ultima domanda: se siete stati dentro la casa di Sam, sapete se oltre a quella dell'ingresso ce ne sono altre?-


L'ultima domanda prima di passare ai fatti, era il momento di mettere fine a questa storia.

Yoki: 0%


Fisico: ottimo


Punti limite: 0/31


Psiche: concentrata sul piano.


Abilità: Percezione yoki passiva.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
27-03-2019, 02:56 PM
Messaggio: #99
RE: Alba di Sangue [Nemas]
Be'? Entriamo?
Stupido Jo stava diventando impaziente, e borbottava come un bambino capriccioso. Uno spettacolo fra il ridicolo e il patetico, date le sue dimensioni. Gab lo rassicurò sul fatto che mancasse poco, poi tornò a rivolgersi a Rebecca:
Oh, sì. Sam ha sempre una via di fuga. Vediamo... seguimi.
Dopo un paio di giri della casa, finalmente il Nero trovò una porticina secondaria su un lato dell'edificio, appositamente camuffata in modo da non essere visibile se non si sapeva dove cercare.
Ecco. Esce di qua quando non vuole dare nell'occhio.
Perfetto, a parte il fatto che ovviamente la porta era chiusa a chiave. Probabilmente sbarrata, a giudicare da quello che la guerriera sapeva su Sam. Forse sarebbe stata comunque un'opzione migliore della porta principale....
Trova tutti i messaggi di questo utente
27-03-2019, 07:57 PM
Messaggio: #100
RE: Alba di Sangue [Nemas]
-Parlato-


-Jo silenzio! Sto pensando. Vuoi che Sam si accorga di noi?-

Una porticina camuffata. Questo evidenziava quanto Sam fosse scaltro. E per prenderlo bisognava cercare di anticiparlo. Purtroppo Rebecca, non sapeva minimamente, il suo modo di pensare oh di agire. E questo portava Sam a un passo avanti a lei. Rebecca sfoderò infine la spada. Ora bisognava agire.


-Va bene procediamo. Ci penso io-


Tastando la porta Rebecca cerco la fessura. L'obiettivo era di infilare la lama della spada fra la porta e il muro e di fare leva per forzare la porta, cercando di fare il meno rumore possibile. Se Sam era in casa non bisognava allertarlo.


Yoki: 0%


Punti limite: 0/31



Psiche: trovata la porta del retro della casa, Rebecca inizia a trovare un metodo per cercare di entrare.


Fisico: ottimo


Abilità: percezione yoki passiva

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)