Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea Vs. Rudelia.
09-07-2012, 01:06 PM
Messaggio: #1
Andrea Vs. Rudelia.
09-07-2012, 01:21 PM
Messaggio: #2
Andrea Vs. Rudelia.
[Rudelia Turno 1]

Un tanfo micidiale accompagna l'entrata in scena della numero 10 dell'Organizzazione; il sole alto e caldo nel cielo terso non fa altro che aumentare il livello di sudorazione di Rudelia, segnando con due indicibilmente schifosi e grandi aloni la sua uniforme sotto i coprispalla.

Sgrunt! Oink! E-eccomi signore! Sono la numero 10 Rudelia la regina dei maiali! Oink!

Rudelia sapeva chi aveva di fronte, impossibile non notare quella ragazza; era Andrea, quella che molte sue compagne definivano l'armadio da un braccio solo, effettivamente era vero le sue dimensioni erano colossali! Poteva forse addirittura rivaleggiare con alcuni yoma. ciò che irritava maggiormente la numero 10 erano le voci che parlavano della grande forza che quel colosso aveva nel suo unico braccio... Poco abituata a collaborare e competere Rudelia sguainò la lama e la lanciò ad un angolo dell'arena.

Oink! Vediamo se sei forte! Uahhhhhhhhhhhh!

La regina dei maiali si lanciò alla carica a mani nude, spinta dalle sue sole piccole e tozze gambe; l'obiettivo era assestare un forte colpo di palmo alle ginocchia di Andrea, d'altro canto nessuno poteva rivaleggiare con lei in fatto di forza...

Citazione:Stato Fisico: perfetto; puzza come non mai!
Stato Psicologico: irritata dalla presenza di Andrea, determinata a finire il tutto velocemente.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
09-07-2012, 01:40 PM
Messaggio: #3
Andrea Vs. Rudelia.
Narrato/pensato
Parlato

Finalmente un nuovo uomo in nero, un tipo stravagante, si presenta in arena accompagnato da un maiale. No, aspetta. Quel coso non è un maiale, è una guerriera! Il tizio senza preamboli ci invita a cominciare.
Ragazze? Faccio io,scettica Nessuna di noi è una ragazza... al massimo lo sarai tu!
Ghigno squadrando il suo insolito abbigliamento. Ma l'altra "ragazza" non sembra volermi dare il tempo per ulteriori battute. Scaglia la sua spada da una parte e mi attacca a mani nude. Io la imito, lanciando via l'arma che ho ricevuto appena qualche ora fa e studiando il suo attacco. La cosa che capisco per prima è che l'odore di quella che si è presentata come la Regina dei Maiali rivaleggia con quello di qualsiasi altra, perfino con il mio. Ma la cosa non mi da particolare fastidio. Il sole a picco non fa che aumentare questa peculiarità della mia avversaria, e man mano che si avvicina lo sforzo di ignorarla si fa più elevato, ma senza portarsi a livelli insostenibili. Dato che è una nanetta anche lei, non può far altro che mirare alle gambe. Bene. Allora io mi sposterò di lato, alla mia destra, sperando di confonderla, e le mollerò un cazzotto sulla nuca, con lo scopo di buttarla per terra. Sarà anche la numero 10, ma se si sbilancia non mi sarà difficile sfruttare il suo slancio contro di lei.

Citazione: Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto
Stato psicologico: Leggermente infastidita dall'odore di Rudelia, che sopporta stoicamente, divertita dal nuovo uomo in nero, concentrata sul combattimento.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva, concentrata su Rudelia)

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-07-2012, 02:25 PM
Messaggio: #4
Andrea Vs. Rudelia.
09-07-2012, 02:33 PM
Messaggio: #5
Andrea Vs. Rudelia.
[Rudelia Turno 2]

Oink che botta!

La numero 10 aveva mandato gambe all'aria l'avversaria ma era finita contro gli spalti con il suo grugno, crepandolo per di più. Sudore, polvere e dolore: un cocktail micidiale che fece scattare l'ira nel cuore di Rudelia.

OIIIIIIIIIINK!

Si rialzò con tutte le sue forze e tutta la grazia (?) di cui era capace per voltarsi a scagliarsi contro Andrea che era ancora stesa sul terreno come una salma; giunta a circa un metro dalla sua avversaria Rudelia rilasciò parte del suo Yoki e spiccò un balzo verso l'alto: voleva atterrare sul ventre della sua avversaria nel tentativo di stenderla definitivamente.

Sgrunt WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Citazione:Stato Fisico: occhi dorati botta sul grugno, muso dolorante; puzza come non mai!
Stato Psicologico: furiosa, vuole schiacciare Andrea sotto la sua massa.
Yoki: 10%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
09-07-2012, 02:50 PM
Messaggio: #6
Andrea Vs. Rudelia.
[Andrea turno 2]

Narrato/pensato
Parlato

Dannaz....
Non riesco a finire l'imprecazione che crollo a terra con un tonfo pazzesco, tutti i miei due metri e rotti alzano un polverone terrificante che mi ricorda fin troppo quello che la mia spada levava nel buco maledetto del mio test. Ho sottovalutato la mia avversaria, che mi ha tirato giù con una mossa a sorpresa. In compenso è andata a schiantarsi sugli spalti, deve aver preso una bella botta. Si rialza però con una velocità che non mi sarei aspettata e, grugnendo, mi salta addosso.
Oh, merda!
Non è che abbia molta scelta: rilascio un po' di Yoki e rotolo verso la mia sinistra, in modo da potermi alzare più in fretta con l'aiuto del braccio una volta che mi sarò messa fuori dalla portata di quella pancia con le gambe. SE riuscirò a mettermi fuori portata....

Citazione: Yoki utilizzato: 10%
Stato fisico: Un po' intontita dalla caduta ma senza ferite, occhi dorati
Stato psicologico: Sorpresa dalla mossa e dalla velocità di Rudelia, ma ancora decisa a combattere. Ha deciso di ignorare l'uomo in nero. Sopporta la puzza di Rudelia senza fare una piega.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva, ancora concentrata su Rudelia).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-07-2012, 03:20 PM
Messaggio: #7
Andrea Vs. Rudelia.
09-07-2012, 03:34 PM
Messaggio: #8
Andrea Vs. Rudelia.
[Andrea turno 3]

Narrato/pensato
Parlato

Riesco a evitare di un soffio l'attacco di quel coso, che finisce per schiantarsi a terra con un tonfo talmente forte da far tremare tutto e creare un buco nel terreno. Nel frattempo mi rialzo, oscillando lievemente all'ondata di puzza che mi investe insieme al polverone provocato da quello schianto.
Whew. A momenti mi schiacciava.
Non sono certa che ci sarebbe riuscita, ma meglio andare sul sicuro. Dopo quella che deve essere stata una botta micidiale, la mia avversaria non sembra più capace di muoversi. Ottimo. Dovrebbe essere un'occasione d'oro per... per fare cosa? Effettivamente, ora che ci penso, come dovrei attaccarla? Bah, penso che la cosa migliore da fare sia cercare di costringerla alla resa. Mi avvicino, attenta a eventuali movimenti improvvisi, e mi inginocchio sull'attaccatura del suo collo, facendo in modo di bloccare le sue braccia con l'interno delle mie ginocchia. Dopodiché mi siedo cui talloni, completando la stretta e teoricamente costringendole la testa a terra. Ora, se tutto è andato come previsto, non dovrebbe più essere in grado di muoversi. Se qualcosa non avesse funzionato, invece, credo che mi ritirerò con un saltello all'indietro, facendo attenzione a bilanciarmi mettendo avanti il braccio.

Citazione: Yoki utilizzato: 10%
Stato fisico: Perfetto, occhi dorati
Stato psicologico: leggermente confusa dal comportamento di Rudelia, convinta di poterla battere. Continua a sforzarsi di ignorarne il fetore.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-07-2012, 03:58 PM
Messaggio: #9
Andrea Vs. Rudelia.
[Rudelia Turno 3]

Maialotti venite qui! Andiamo tutti insieme a infangarci!

Rudelia stava sognando i bei tempi della sua infanzia quando giocava gioiosa con i suoi adorati maiali... Poi una pressione, quasi un peso sullo stomaco, anzi no sui reni la costrinse a risvegliarsi... Andrea la stava forse cercando di strozzare con le gambe? Non sia mai! La numero 10 decise di rivelare di quale forza potesse essere capace rilasciando nuovamente altro Yoki nel suo corpo e decise, alzandosi, di scaraventare via Andrea... O meglio scaraventandola via di dosso a sé per poi afferrare una delle lunghe trecce della sua avversaria per poi trascinarla di nuovo verso il suo corpo.

Oink! Maiali! Puzza!

La testa di Andrea finì sulla traiettoria che portava all'ascella sudata e maleodorante di Rudelia...

Citazione:Stato Fisico: occhi dorati, denti aguzzi, grugno dolorante; puzza come non mai!
Stato Psicologico: infuriata con Andrea, vuole asfissiarla
Yoki: 30%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
09-07-2012, 04:03 PM
Messaggio: #10
Andrea Vs. Rudelia.
09-07-2012, 07:49 PM
Messaggio: #11
Andrea Vs. Rudelia.
[Andrea turno 4]

Narrato/pensato
Parlato

Diamine. Questo proprio non me lo aspettavo. Sapevo che dato quell'aspetto doveva essere forte, ma non pensavo COSI' forte. Mi ha semplicemente sollevato e lanciata via nonostante la posizione in cui si trovava! Come se non bastasse mi ha afferrata per una treccia e ora mi sta premendo contro una delle sue ascelle puzzolenti... MOLTO puzzolenti....
La puzza non mi ha dato troppi problemi finora, ma a questa distanza stordisce perfino una come me, che puzzo quasi altrettanto... c'è però una cosa che non le posso perdonare.
Un errore madornale che la mia avversaria ha commesso.
AFFERRARMI LA TRECCIA!!!
Ghhh... ngh... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH!!
Con un urlo di rabbia che ci mette un po' a uscire a causa della mano della Regina dei Maiali che mi spinge contro l'ascella fetente, un urlo tanto forte che se non l'ho assordata è un mostro, rilascio molto Yoki e uso il braccio, che sta rivolto verso di lei, semplicemente per spingere, cercando di allontanarla o addirittura di lanciarla via. E' forte, certo, ma lo sono anche io. E lei, nonostante sia una botte, non dovrebbe pesare abbastanza da resistere a una spinta simile. Forse. Spero. L'importante è levarmi da questa situazione.

Citazione: Yoki utilizzato: 30%
Stato fisico: stordita dal fetore ma senza ferite, occhi dorati, denti aguzzi e vene in rilievo sul volto
Stato psicologico: confusa dalla puzza a cui resiste solo per la rabbia scatenata dal fatto che Rudelia ha commesso l'errore di afferrarle la treccia. Furiosa e decisa a levarsi di torno quell'ascella puzzolente.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-07-2012, 08:22 PM
Messaggio: #12
Andrea Vs. Rudelia.
[Rudelia turno 4]

WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII OINK! Che fai? Ti ribelli?

Rudelia sentì la sua avversaria che cercava di opporre resistenza: un'inutile resistenza! Nessuno osava resistere alla sue puzza e quando Rudelia intendeva nessuno era un nessuno con i controfiocchi! La regina dei maiali non si sentì minimamente turbata da quell'insistenza nel cercare di liberarsi, certo Andrea era forte ma nulla in confronto a lei!

Sgrunt!

Mentre con una mano teneva la testa di Andrea sempre salda contro la sua ascella, con l'altra mano prese le due trecce della sua avversaria e iniziò a tirarle!

Citazione:Stato Fisico: occhi dorati, denti aguzzi, grugno dolorante; puzza come non mai!
Stato Psicologico: infuriata con Andrea, vuole asfissiarla
Yoki: 30%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
09-07-2012, 08:28 PM
Messaggio: #13
Andrea Vs. Rudelia.
09-07-2012, 08:55 PM
Messaggio: #14
Andrea Vs. Rudelia.
[Andrea turno 5]

Narrato/pensato

E va bene. Non ha funzionato. Dovrò pensare a qualcosa di meglio. Ora mi sta pure tirando le trecce. Potrei ammazzarla... sempre che riesca a tirarmi fuori da questa situazione schifosa. A questo punto è davvero difficile ideare qualcosa... il suo tanfo mi sta soffocando... ma devo fare qualcosa! Cerco allora di mettermi in piedi, ergermi in tutta la mia altezza per cercare di dirigere la mia spinta verso il basso aiutandomi anche con le gambe e farla cadere a terra. Sperando che la cosa la confonda abbastanza per liberarmi. Altrimenti rischio di non uscirne più.

Citazione: Yoki utilizzato: 30%
Stato fisico: stordita dal tanfo di Rudelia ma illesa, occhi dorati, denti aguzzi e vene in rilievo sul volto.
Stato psicologico: arrabbiata e abbastanza preoccupata dalla piega presa dagli eventi. Cerca di liberarsi come può.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
10-07-2012, 10:20 AM
Messaggio: #15
Andrea Vs. Rudelia.
[Rudelia turno 5]

Sgrunt! Oinkoink! C-che fai?

Andrea si alzò in tutta la sua maestosità cercando di spingere la povera regina dei maiali verso il terreno, una mossa scontata che diede a Rudelia un'occasione d'oro per mettere al tappeto la sua avversaria: essere forti come lei significava anche avere un'immensa resistenza fisica. Nel momento in cui Andrea cercò di alzarsi la numero 10 lasciò andare la presa dalla testa della numero 42 dandole l'illusione di essere finalmente libera... Illusione che svanì ben presto quando la regina dei maiali decise di usare la povera malcapitata come un peso e di lanciarla tenendola per le trecce... Non era certo agile ma il fatto di essere bassa e paffuta le conferiva un'ottima aderenza al terreno.

Oink! Gira gira!

Tenendo sempre la presa sulle trecce con una mano Rudelia cercò di fa roteare attorno a sé Andrea e di lanciarla lontano.

Citazione:Stato Fisico: occhi dorati, denti aguzzi, grugno dolorante; puzza come non mai!
Stato Psicologico: infuriata con Andrea, vuole lanciarla
Yoki: 30%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
10-07-2012, 10:28 AM
Messaggio: #16
Andrea Vs. Rudelia.
10-07-2012, 11:28 AM
Messaggio: #17
Andrea Vs. Rudelia.
[Andrea post conclusivo]

Narrato/pensato
Parlato

La mia mossa ha un risultato imprevisto: all'inizio sembrava che avesse funzionato, la Regina dei Maiali mi ha lasciato la testa e pensavo di avercela fatta... poi improvvisamente ecco che sfrutta le mie trecce per farmi roteare e lanciarmi via! Il volo è tremendamente lungo, eterno, pare non finire mai. Ma alla fine cado a terra con una botta impressionante. Devo dire che stavolta mi ha fatto male. Rimango lì stordita per qualche tempo, sentendo vagamente l'uomo in nero ordinare la fine del duello e mandare la mia avversaria a riposare. Vorrei fermarlo, ma non ci riesco. Quando infine mi rialzo se ne è già andata. Sbuffando, incerta su come considerare quel combattimento, recupero la mia spada e mi avvicino a quel peculiare uomo in nero:
Ma bravo. Chi ti ha chiesto di fermarla?
Lo squadro dall'alto in basso, truce. Poi però faccio spallucce e sistemo la spada nel suo supporto.
Non importa. Lascerò stare i miei capelli, stavolta. E, senti... riguardo al bagno... scordatelo!
Con un sorrisetto soddisfatto levo le tende, probabilmente lasciando con un palmo di naso quel... tizio. E' stato un duello strano, ma lo considererò un pareggio... la prossima volta la batterò.

Citazione: Yoki utilizzato: 30%>0%
Stato fisico: stordita dalla botta e leggermente dolorante, ma illesa. Quando esce dall'arena ha dimenticato il dolore.
Stato psicologico: impressionata dalla forza della numero 10 ma sicura di vincere la volta successiva, divertita dallo scambio di battute con Araldus.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)