Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Andrea] Pronta a duellare!
31-07-2018, 02:53 PM
Messaggio: #1
[Andrea] Pronta a duellare!
Nome: Andrea
Livello: A
Posizione in graduatoria: Numero 8

Narrato/pensato
Parlato


Be', alla fine sono andata prima in arena. Che c'è? Non mi dite che non ve l'aspettavate. D'altra parte, posso usarla quella mazza gigante qui? No. E allora, non mi serve averla a disposizione PRIMA di entrare in arena. Perché, insomma, comunque non vorrei ammazzare la poveraccia che deciderà di affrontarmi. Nemmeno se fosse Lune. Dopo quel combattimento con Achilles, sono decisamente di buon umore. 
Avanti, fatevi sotto! Chi sfiderà Andrea, la numero otto che ha appena ucciso un gigante?
Forse ho esagerato. Forse adesso non mi sfiderà nessuno. Ma è troppo figo per non urlarlo ai quattro venti.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Di buon umore dopo la vittoria su Achilles. Spera che Juliet si faccia viva, ma altrimenti le va bene una qualsiasi. Deve solo tenersi in allenamento, in fondo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
01-08-2018, 07:42 PM
Messaggio: #2
RE: [Andrea] Pronta a duellare!
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Nome: Juliet
Livello: C+
Posizione in graduatoria: Numero 22

Juliet era da poco tornata a Staph per lavorare su se stessa. Avere gli uomini in nero tra i piedi non era esattamente la sua idea di pace, ma c'erano sempre le novizie e le altre guerriere a farle compagnia.
Aveva iniziato ad allenarsi il triplo rispetto a prima, e aveva passato più di qualche notte insonne a pensare ad un'abilità speciale su cui applicarsi per darsi un maggior vantaggio in battaglia. Si trovava in quel limbo in cui una guerriera è troppo forte per dei "semplici" Yoma e al tempo stesso troppo debole per i Risvegliati tosti, quindi ogni missione sarebbe stata potenzialmente mortale se non avesse messo il sedere in carreggiata sul serio.
Cosa facevano quelle più in alto di lei? Sviluppavano abilità o tecniche speciali? Lei avrebbe fatto lo stesso. Sfidavano le altre nell'arena? Lei avrebbe fatto lo stesso.
Così, finiti gli sfiancanti allenamenti a cui si sottoponeva, i quali stavano sì sortendo i loro effetti (anche se i suoi addominali, per quanto belli, da soli non avrebbero potuto uccidere uno Yoma... o forse sì?), la numero 22 si trovava a desiderare qualcosa di più. La sua mente prese la decisione d'impulso: "L'Arena". Non c'era mai stata... Un motivo in più per andarci.
Non era per niente male come idea in ogni caso, avrebbe potuto imparare qualcosa di nuovo; e poi aveva chiaramente sfidato Andrea alla fine dell'ultima missione, quindi le toccava.

Ed è proprio lì che la trovò.
Juliet lanciò un'occhiata alle spade smussate che avrebbero dovuto usare. Ah, le ricordavano i tempi da novizia... A vederla così, ne aveva fatta di strada.
La guerriera avrebbe raccolto la sfida di Andrea con un sorrisone, divertita. "Non sarò un gigante, ma ci vado vicino... Almeno a quanto dicono le novizie. Niente colpi al viso però"



Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Calma, divertita
Punti limite: 30/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
02-08-2018, 02:31 PM
Messaggio: #3
RE: [Andrea] Pronta a duellare!
Semirhage era persa dietro i pensieri suoi quando, passando vicino alle porte dell’Arena esterna, si accorse delle due guerriere che si erano sfidate. Il sopracciglio destro si inarcò verso l’alto quando la Dama Nera capì chi erano le contendenti ma non si perse dietro inutili pensieri e affrettò il passo per avvicinarsi ad Andrea e Juliet.
Appena fu vicina alle due guerriere, infilò le mani nelle ampie maniche della sua veste, rivolgendosi a loro con sguardo severo e tono calmo ma deciso:

Buongiorno a voi! Ho l’impressione che, da quando in Arena Seayne ha sconfitto Gaia, sia pure per il rotto della cuffia, le guerriere a cifra doppia bramino a confrontarsi con le cifre singole. Non ho nulla in contrario, però…

Gli occhi neri della Dama fissarono prima quelli di Andrea, poi quelli di Juliet, soffermandosi un po' più a lungo su quelli di quest’ultima.

Sono stufa di vedere guerriere che si scambiano carezze anziché darsi da fare! Questi duelli servono per mettersi alla prova e, si suppone, migliorare le proprie capacità, non per fare qualche ricamo di scherma. Perciò, se avete intenzione di impegnarvi a fondo bene, sarò io il vostro arbitro, altrimenti potete anche andarvene adesso.
Sono stata chiara?


Conclude la signora Semirhage, fissando sempre le due contendenti, aspettandosi evidentemente una risposta da entrambe


Turnazione
Andrea
Juliet
Trova tutti i messaggi di questo utente
02-08-2018, 04:38 PM
Messaggio: #4
RE: [Andrea] Pronta a duellare!
Narrato/pensato
Parlato


Ah, sì. Eccola lì, Juliet, che mi mette un sorriso sulla faccia. E poi Semirhage, che lo allarga dicendoci di fare sul serio.
Per chi mi hai preso? Per una che si fa problemi? ... Be', forse dovrò stare attenta a non ucciderla. Ma puoi star certa che non mi tratterrò... molto.
Oh, credo che il mio ghigno potrebbe fare paura, a qualcuna. Non a Juliet. Spero, almeno.
Se non sbaglio hai detto che volevi imparare a usare i pugni. Bene. Dimenticati le spade. Oggi ci si mena... vecchio stile.
E mi schiocco le dita, tanto per mettere le cose in chiaro. Se vuole prendere una spada, che ci provi. Non mi interessa davvero se lei ce l'ha o no. Io no. Achilles magari non ha preso danni dal mio pugno - ah, che bel ricordo - ma lei di sicuro li prenderà. Meglio se ci sto attenta, se la ammazzo qua mi perdo una che mi sta simpatica.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Contenta. Vuole la rissa.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
02-08-2018, 07:50 PM
Messaggio: #5
RE: [Andrea] Pronta a duellare!
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Semirhage arrivò sul posto e squadrò le due guerriere - Juliet, in particolar modo - prima di dir loro che avrebbero dovuto fare sul serio o andarsene.
"E' vietato uccidere o mutilare, no? Mi basta", avrebbe risposto la numero 22 facendo spallucce. Il fatto di non essere in pericolo di vita le avrebbe dato modo di concentrarsi sulle sue azioni in battaglia, in modo da assorbire quelle giuste nel suo modo di combattere e far in modo da ripeterle spontaneamente durante gli scontri col nemico.
"Se non sbaglio hai detto che volevi imparare a usare i pugni. Bene. Dimenticati le spade. Oggi ci si mena... vecchio stile."
Juliet fece una faccia confusa e sbattè gli occhi due, tre volte. Poi gettò la testa all'indietro e rise.
"E' folle! Mi piace" esclamò la guerriera, il viso che si era praticamente illuminato alla prospettiva di uno scontro simile. Ci stava! Era da troppo tempo che non si cimentava in un corpo a corpo e l'idea di farlo con un numero singolo era quasi un sogno.
"Qualche osso rotto e una manciata di lividi non mi fanno certo paura"



Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Divertita
Punti limite: 30/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
03-08-2018, 02:23 PM
Messaggio: #6
RE: [Andrea] Pronta a duellare!
Semirhage squadrò entrambe le guerriere, sempre con il sopracciglio destro inarcato e un’espressione sul volto che rendeva palese quanto non gradisse la stipulazione così poco… convenzionale stabilita dalle contendenti.
Tuttavia, forse perché incuriosita dalla faccenda, la Dama Nera concesse il suo benestare:

E va bene! Passi per questa volta. Ma ricordatevi che le regole dell’Arena non sono queste. Se volete fare a pugni, potete benissimo accapigliarvi fuori di qui.

Detto questo, la signora Semirhage si diresse a passo deciso verso l’ingresso dell’Arena, sicura che Andrea e Juliet le sarebbero andate dietro…
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)