Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Angela vs Sasha [Allenamento]
04-02-2014, 11:48 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2014 06:27 PM da Duncan.)
Messaggio: #1
Star Angela vs Sasha [Allenamento]
Citazione:» Fascia: Diurna, metà mattinata.
» Tempo e Condizioni: Il Sole splende nel cielo terso. E' una di quelle rare (per Staph) giornate nelle quali la temperatura è mite. C'è una leggera brezza da sud.
» Combattenti: Angela - Sasha
» Elementi particolari arena: L'Arena è stata appena sistemata, ed è in ottime condizioni.

Seguendo le istruzioni di Duncan, Angela raggiunge l'arena esterna e lì, mentre attende il ritorno dell'uomo in nero, ha il tempo per apprezzare sia il clima mite di questa splendida giornata di sole che le condizioni perfette dell'arena, nella quale stavolta non ci sono voragini sospette dalla dubbia utilità. La numero 17 ha anche il tempo per rimuginare sulle parole di Duncan e per interrogarsi su quale avversaria le capiterà in sorte questa volta. L'Uomo in nero ha detto che sarebbe stata su di un altro livello rispetto a Cerezya e Seayne, il che significa più forte. Già, ma quanto più forte?

La risposta arriva dopo pochi minuti, quando il Maestro Duncan fa il suo ingresso nell'arena accompagnato da un'alta guerriera (sarà almeno dieci centimetri più alta rispetto ad Angela) dai capelli lunghi e mossi di un color biondo quasi bianco, dalle forme provocanti, e che ha anche la particolarità di utilizzare un trucco scuro sulle labbra e intorno agli occhi. - Lei è la numero 7, Sasha. Sarà la tua avversaria in questo combattimento - Annuncia Duncan ad Angela. Sasha, la nuova numero 7 dell'Organizzazione, quella soprannominata "l'Inevitabile". Angela ha già sentito parlare di lei, pur non avendola mai vista prima di oggi. E come avrebbe potuto non sentirne parlare? La notizia della morte di Serena e Rudelia e le voci dell'apparizione dal nulla di quattro nuove guerriere di alto rango della quali nessuna aveva mai sentito parlare si sono diffuse come un incendio tra le guerriere, sussurrate nei corridoi e negli incontri clandestini nel dormitorio, suscitando sospetti e curiosità. Dunque, è questa l'avversaria che la numero 17 dovrà affrontare. Chissà come reagirà Angela, al pensiero di incrociare la sua lama con una guerriera a cifra singola?

Turnazione:
- Angela
- Sasha
- Master

Citazione:Note del Master:
#1: Il duello è ambientato cronologicamente dopo il timeskip, quindi in realtà sono passati 6 mesi dall'ultima volta che Angela ha messo piede nell'arena (il duello con Seayne era pre-timeskip).
#2: Il duello non inizierà finchè Duncan non darà il via, perciò questo primo turno è soltanto introduttivo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
05-02-2014, 09:06 PM
Messaggio: #2
RE: Angela vs Sasha [Allenamento]
[Angela, Turno 1]

Come supponeva, Angela individuò Duncan mentre si aggirava nel corridoio di accesso dell'arena esterna e questi la invitò ad attendere la sua avversaria all'interno, informandola che questa sarebbe stata di un livello tutt'altro che uguale alle avversarie che aveva sfidato sino a quel momento.
Fece come le era stato detto e varcò l'ingresso dell'arena con mille pensieri che le martellavano in testa, tutti rivolti alla misteriosa avversaria che di lì a breve avrebbe affrontato. Il commento di Duncan riguardante questa guerriera aveva stuzzicato non poco la curiosità di Angela che continuava a tempestarsi di domande sul suo conto.

"Un'avversaria di un altro livello rispetto a quelle con le quali mi sono scontrata finora, ha detto. Può essere che Duncan mi stia offrendo la possibilità di incrociare le lame con una guerriera a cifra singola?! Calma Angela, questa speranza ce l'avevi anche prima di affrontare la tua prima guerriera in questa arena e ti sei beccata come premio una Numero 42. Però stavolta Duncan mi ha avvisato che sarà una combattente di tutt'altro tipo, quindi perché no?"

Mentre avanzava con calma verso il centro dell'arena, notò che quella era davvero una giornata splendida. Il Sole splendeva alto nel cielo ed il clima era squisitamente mite, senza una singola nuvola nera all'orizzonte che potesse portare via una così bella giornata. L'arena era stata inoltre sistemata dalla sua ultima visita. L'enorme, ed inutile a suo tempo, buca scavata al suo centro era stata ricoperta del tutto e non ve ne era più traccia.

"Almeno dovrò preoccuparmi soltanto della mia avversaria e di nient'altro. Meglio così."

Mentre fissava il punto in cui una volta era stata scavata quella famosa buca, Duncan fece finalmente il suo ingresso accompagnato dall'attesa ed appariscente sfidante. Il cuore le andò letteralmente in gola.

"Numero 7, Sasha."

La squadrò dalla testa ai piedi ammirando quanto più le era possibile vedere di Sasha, l'Inevitabile. Erano circolate diverse voci negli ultimi tempi riguardanti le nuove quattro guerriere di alto rango che l'Organizzazione aveva abilmente nascosto agli occhi di tutti. Una di queste ora si trovava davanti a lei e pronta a sfidarla. Sasha, l'Inevitabile. Il solo pensare di pronunciare il suo nome le faceva accapponare la pelle eppure Angela era lì, davanti a lei, immobile e dura come pietra.

"Finalmente posso confrontarmi con una guerriera a cifra singola. Diamine! Avrei dovuto passare gli ultimi tempi ad allenarmi di più invece che poltrire quasi tutto il giorno!"

Effettivamente, dopo il suo incontro contro Seayne, aveva passato troppo tempo chiusa nella sua stanza e si sentiva troppo fuori forma per una simile sfida. Tuttavia, non ci avrebbe rinunciato per nulla al mondo. Prese così a scaldarsi i muscoli del corpo incominciando dalle gambe con una dozzina di rapidi piegamenti sul posto, poi passò alle braccia facendole roteare con movimenti lenti e costanti. Mentre eseguiva quest'ultimo esercizio, tornò a fissare la sfidante per poterla guardare in viso mentre si presentava.

"Sono Angela, Numero 17. È un piacere e un onore poter incrociare le lame con te, Sasha."

Citazione:Yoki utilizzato: 0%;
Stato fisico: perfetto;
Stato psicologico: stupita ed elettrizzata al pensiero di sfidare la Numero 7 | teme di non essere preparata ad un simile incontro;
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva).

[Immagine: 29bfx5d.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-02-2014, 05:56 PM
Messaggio: #3
RE: Angela vs Sasha [Allenamento]
Entrò in Arena, guardando semplicemente dritto davanti a sé, con uno sguardo fermo ma critico; critico perché? Sasha di certo non lo disse.

Rimase immobile anche durante le successive parole di Duncan, senza battere ciglio, in una posa che poteva ricordare quella di un soldato sull'attenti.

Attese con pazienza che Angela completasse i suoi esercizi, quindi, senza guardare l'uomo in nero al suo fianco, pronunciò le sue prime parole da quando era arrivata, con tono formale.

Maestro Duncan, ho licenza di muovermi verso la mia avversaria, la Compagna numero diciassette, Angela?

Ad un cenno d'assenso dell'uomo, che guardò con la coda dell'occhio, Sasha si mosse suadentemente verso la numero 17, fermandosi ad una decina di centimetri da lei. La squadrò con occhio critico dall'alto, quindi mosse le mani in direzione del colletto di Angela, raddrizzandoglielo; finito il lavoro, fece un leggero cenno di soddisfazione con la testa. Si allontanò quindi di circa un metro, eseguì un leggero inchino e parlò, sempre in tono formale.

Sono Sasha, la numero sette. E' stato deciso che oggi sarò io la tua avversaria, a fronte del risultato del tuo ultimo duello. Buona fortuna.

La guerriera numero sette si voltò, tornando al suo posto di fianco a Duncan. Estrasse la propria Claymore da allenamento, quindi la impugnò con entrambe le mani, tenendo la grossa spada davanti a lei, perfettamente parallela al proprio corpo, con la lama che rifletteva da una parte il suo bel viso e dall'altra parte, seppur in modo appena sfocato, la sua avversaria.

Maestro Duncan, attendiamo il vostro comando.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Attende gli ordini, tranquilla.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-02-2014, 06:09 PM
Messaggio: #4
RE: Angela vs Sasha [Allenamento]
Duncan attende che entrambe le guerriere siano pronte a combattere, dopodiché l'uomo in nero si allontana per raggiungere gli spalti. Una volta presa posizione sulle gradinate, Duncan decide che è arrivato il momento di dare il via al combattimento: - Molto bene, potete iniziare! - Ordina con il suo solito, freddo, tono di voce. Bene dunque, ci siamo. Dato che è stata Angela a voler duellare, a lei la prima mossa.

Turnazione:
- Angela
- Sasha
- Master

Citazione:Nota per BlackGhost: Il duello vero e proprio inizia solo adesso, perciò il vero "Turno 1" sarà il tuo prossimo post.
Trova tutti i messaggi di questo utente
07-02-2014, 02:55 PM
Messaggio: #5
RE: Angela vs Sasha [Allenamento]
[Angela, Turno 1]

Non si aspettava affatto che Sasha le si avvicinasse in quella maniera per guardarla, a così pochi centimetri di distanza, tuttavia riuscì a rimanere immobile fissandola dritta negli occhi anche mentre le raddrizzava il colletto dell'uniforme.

"Fai pure, Sasha. Sistemalo per bene."

A discapito di quello che avrebbe voluto dirle, che invece pensò soltanto, Angela si sentì un burattino alla sua mercé, ma non l'avrebbe ammesso nemmeno a sé stessa.

Una volta finito con il suo lavoretto di restauro e dopo essersi presentata augurandole anche buona fortuna per l'incontro, impugnò la spada a due mani e si mise in posizione da combattimento, pronta a ricevere il segnale di Duncan. Così Angela fece lo stesso. Estrasse la spada, brandendola con la sola mano destra, e la tenne puntata verso l'avversaria in segno di sfida.

"Sono pronta."

Non distolse mai lo sguardo dalla Numero 7, nemmeno quando Duncan si allontanò per raggiungere gli spalti dell'arena, forse per paura che potesse attaccarla improvvisamente, anche se sapeva bene che finché l'Uomo in Nero non dava il segnale, nessuna delle due avrebbe fatto una mossa.

"Molto bene, potete iniziare!"

Ecco le parole che stava aspettando.

Rilasciò immediatamente dello yoki e si fiondò rapida verso l'avversaria con ancora la punta della spada rivolta verso di lei. Era certa che la Numero 7 avrebbe parato o schivato in qualche modo quell'assalto frontale, così pensò anche ad una contromossa. Una volta che Sasha avrebbe reagito al suo assalto, parandolo con la spada o semplicemente schivandolo, Angela avrebbe eseguito una piroetta per eludere la guardia frontale dell'avversaria, per colpirla in un punto scoperto con un fendente orizzontale, imprimendovi forza.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% > 20%;
Stato fisico: perfetto | iridi dorate | vene in rilievo ai lati degli occhi;
Stato psicologico: nel profondo di sé si sente già in balia della Numero 7, ma cerca di non pensarci | concentrata nel combattimento;
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva).

[Immagine: 29bfx5d.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
07-02-2014, 05:49 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2014 05:55 PM da Kelsier.)
Messaggio: #6
RE: Angela vs Sasha [Allenamento]
Sasha: Turno 1

L'ordine di Duncan si fece attendere, ma infine arrivò. Sasha vide Angela, impetuosa, lanciarsi contro di lei, con l'intenzione di eseguire un affondo; stava pure liberando una discreta quantità di Yoki, a quanto pare non voleva perdersi in chiacchiere.

...

La numero 7 non indietreggiò, anzi, rispose contrattaccando. Dato che l'avversaria stava provando un affondo, Sasha avrebbe tentato di schivare il colpo con un rapido saltello in avanti e verso la sua sinistra per far passare la lama dell'avversaria sotto al proprio braccio destro, ora alzato. Sfruttando quindi sia il proprio slancio che quello dell'impetuosa avversaria, avrebbe tentato di colpirla al viso con un pesante gancio destro, mantenendo la presa sulla propria Claymore con la sola mano sinistra.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Tranquilla, sicura di sé.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
07-02-2014, 06:20 PM
Messaggio: #7
RE: Angela vs Sasha [Allenamento]
Come Angela aveva previsto, Sasha evita, sia pure di stretta misura, il suo affondo. Purtroppo per lei però, quella della numero 7 non è una semplice schivata, ma bensì un contrattacco in piena regola. Sfruttando sia il suo slancio che quello dell'avversaria, Sasha colpisce la numero 17 in pieno volto con un potente pugno sferrato con la destra, con il quale frattura il setto nasale di Angela [Ferita contundente: Media] e la respinge all'indietro. La numero 17, stordita e dolorante, barcolla mentre indietreggia di tre passi, ma riesce a mantenere l'equilibrio e a restare in piedi. Comunque, ha incassato una bella botta, ed il duello è appena agli inizi. Che cosa farà adesso Angela?

Turnazione Invariata.

Citazione:X BlackGhost - Suggerimento: Da regolamento, è obbligatorio descrivere le mutazioni fisiche causate dall'utilizzo dello Yoki anche nella narrazione, non basta soltanto il box riassuntivo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-02-2014, 04:25 PM
Messaggio: #8
RE: Angela vs Sasha [Allenamento]
[Angela, Turno 2]

Non capì nemmeno cosa l'avesse colpita con esattezza. Una frazione di secondo prima stava correndo verso l'avversaria portando con sé il suo affondo, ed ora si ritrovava ad indietreggiare involontariamente con il naso grondante di sangue che le faceva un male cane. Sasha si era mossa troppo rapidamente ed Angela non riuscì a trovare il tempo di attuare la sua contromossa perché fu l'avversaria a metterla in atto prima di lei.

Dolore. Era l'unica cosa che Angela riusciva a percepire, non vi era nient'altro. Persino la sua sfidante scomparve dalla mente della Numero 17, seppur per pochi istanti perché presto sentì anche una forte, impetuosa ed incontrollabile ira bruciarle dentro, facendole immediatamente ricordare della presenza della Numero 7. L'ira l'aiutò a rilasciare altro yoki così, con la sensazione del proprio corpo che incominciava a gonfiarsi e le vene pulsanti in viso, tentò di reagire.
Si rese conto di essere ancora in piedi, ottima notizia. Fece forza sulle gambe per non rischiare di perdere l'equilibrio ed impugnando saldamente la propria spada usando entrambe le mani, caricò il fendente orizzontale che in precedenza non era riuscita a mettere in atto, portandosi leggermente in avanti sperando così di colpire l'avversaria all'altezza del bacino.

Citazione:Yoki utilizzato: 20% > 40%;
Stato fisico: ferita contundente in pieno volto (setto nasale fratturato) [Media] | iridi dorate | vene in rilievo su tutto il viso | denti aguzzi | corpo in mutamento;
Stato psicologico: furiosa e dolorante per il violento colpo ricevuto;
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva).

[Immagine: 29bfx5d.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
10-02-2014, 01:19 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2014 04:31 PM da Sasha.)
Messaggio: #9
RE: Angela vs Sasha [Allenamento]
Sasha: Turno 2

Angela non si diede certo per vinta, non con un solo colpo ricevuto. Era stato pesante certo, ma pur sempre uno rimaneva. La numero 17 liberò quindi una gran quantità di Yoki, recuperò completamente l'equilibrio e tentò un fendente orizzontale mirato al bacino della numero 7.

Non credi di esagerare a liberare così tanto Yoki?

Sasha, dal canto suo, non stette con le mani in mano. Subire un colpo del genere, potenziato da tanto Yoki, sarebbe potuto essere problematico anche per lei.

Non essendo poi così vicina alla sua avversaria, liberando un pizzico di Yoki che rese i suoi occhi dorati, Sasha avrebbe provato a spostarsi velocemente all'indietro per tentare di schivare il colpo, e avrebbe piegato nello stesso tempo il braccio sinistro in modo tale che, per sicurezza, la propria Claymore venisse a trovarsi in posizione quasi verticale tra il suo corpo e la spada dell'avversaria.

Nel caso la schivata fosse riuscita, sarebbe quindi scattata verso la propria avversaria, senza darle il tempo di recuperare, e avrebbe eseguito un fendente verticale mirando alla mano destra di Angela.

Citazione:Yoki utilizzato: 10%
Stato Fisico: Ottimo. Iridi Dorate.
Stato Psicologico: Tranquilla, sicura di sé, anche se un pizzico di autorità pare trasparire dalla sua voce, quando si rivolge ad Angela.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
11-02-2014, 10:37 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2014 12:39 PM da Duncan.)
Messaggio: #10
RE: Angela vs Sasha [Allenamento]
Angela, furiosa per il colpo ricevuto, raddoppia il suo livello di yoki e parte subito al contrattacco, cercando di colpire Sasha al bacino con quel fendente orizzontale che avrebbe voluto sferrare già in occasione del suo precedente attacco, ma che non era poi riuscita a concretizzare.

Sasha, dal canto suo, di fronte all'offensiva di Angela decide di rilasciare anche lei una parte del suo yoki, giusto quello che basta per cambiare il colore dei suoi occhi da argento a oro, e di provare poi a schivare il fendente in arrivo con un balzo all'indietro, per tentare eventualmente in seguito di contrattaccare immediatamente con un fendente verticale dall'alto.

Sebbene Angela stia rilasciando la quantità maggiore di yoki, la qualità dello yoki di Sasha è superiore alla sua. Per questo motivo pur utilizzando una quantità di potere demoniaco inferiore a quello dell'avversaria, la numero 7 riesce ad essere più veloce di lei, sia pure non di molto, cosa che le consente sia di schivare l'attacco di Angela che di contrattaccare colpendola alla mano destra con un preciso fendente verticale.


Angela subisce una bella botta che le causa una forte contusione sul dorso della mano destra [Ferita contundente (Botta): Leggera] che le procura un'intensa fitta di dolore, ma fortunatamente non subisce danni alle ossa della mano, la quale, dolore a parte, rimane quindi utilizzabile. Probabilmente il fatto che i muscoli di Angela fossero parzialmente ingrossati a causa dello yoki, ed il fatto che Sasha abbia sferrato l'attacco con il suo braccio non dominante, hanno contribuito a ridurre l'effetto del colpo subito dalla numero 17, la quale altrimenti avrebbe potuto subire un danno più grave.


Che succederà adesso?


Nuova Turnazione:
- Sasha
- Angela
- Master 




Citazione:
Nota del Master: Giusto per chiarire, con l'aumentare del livello della guerriera, la potenza del suo yoki aumenta. Di conseguenza, anche i bonus che essa ottiene rilasciando quello yoki sono più sostanziosi.
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
13-02-2014, 01:50 AM
Messaggio: #11
RE: Angela vs Sasha [Allenamento]
Sasha: Turno 3

Sasha era stata sicura che il suo attacco sarebbe andato a segno, nonostante usasse la mano sinistra, ma non era certo finita lì. Angela era piuttosto resistente e stava liberando una più che discreta quantità di Yoki; se si univano queste due cose al suo carattere impetuoso, potevano sorgere reazioni problematiche.

Sasha decise quindi di continuare, senza dare momentaneamente tempo di respirare alla propria avversaria, almeno per metterla fuori combattimento.

Dopo aver impugnato con due mani la propria spada d'allenamento, Sasha avrebbe provato a colpire Angela con tre fendenti, veloci e precisi. Il primo fendente sarebbe stato verticale, mirato a colpire la spalla destra di Angela. Avrebbe quindi tentato di eseguire un altro fendente verticale, questa volta dal basso, mirando la mano sinistra dell'avversaria e avrebbe provato a concludere con un terzo fendente verticale dall'alto, mirando alla schiena di Angela. Niente grazia, solo potenza, precisione e velocità.

Citazione:Yoki utilizzato: 10%
Stato Fisico: Ottimo. Iridi Dorate.
Stato Psicologico: Tranquilla, sicura di sé e decisa a concludere il duello.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
14-02-2014, 03:25 PM
Messaggio: #12
RE: Angela vs Sasha [Allenamento]
[Angela, Turno 3]

Sasha schivò rapida il fendente e contrattaccò quasi nello stesso momento, procurando ad Angela un bella contusione sul dorso della mano destra senza altre conseguenze, dolore a parte.

"Se solo riuscissi a colpirla almeno una volta!..."

La rabbia di Angela cresceva ad ogni colpo mancato e ad ogni colpo ricevuto, così come il dolore che provava a quel poco che rimaneva del suo naso. Sentiva inoltre il sapore del proprio sangue che aveva raggiunto le labbra e che aveva poi proseguito sino a gocciolarle dal mento, andando ad imbrattare la bianca uniforme.

"Devo eludere la sua difesa. Adesso o mai più!"

Vide che l'avversaria si stava preparando ad attaccare e sapeva che se fosse rimasta lì davanti a lei, sarebbe divenuta l'incudine su cui Sasha avrebbe fatto calare un pesante martello. Doveva assolutamente muoversi.

Eseguì rapida un balzo sulla propria destra per tentare di evitare qualsiasi attacco frontale dell'avversaria. Nel farlo avrebbe tenuto alta la guardia, portando la spada all'altezza del volto, in orizzontale, e avrebbe anche rilasciato un'altra piccola quantità di yoki per eseguire il più rapidamente possibile l'azione. La quantità totale di yoki che stava rilasciando la mandò in estasi, ma si mantenne concentrata sul suo obbiettivo.
Se fosse riuscita ad eseguire il balzo, avrebbe tentato di colpire Sasha con un fendente mirato al suo fianco sinistro.

Citazione:Yoki utilizzato: 40% > 50%;
Stato fisico: ferita contundente in pieno volto (setto nasale fratturato) [Media] | ferita contundente sul dorso della mano destra (botta) [Leggera] | iridi dorate | vene in rilievo su tutto il viso | denti aguzzi | corpo in mutamento | massa muscolare raddoppiata;
Stato psicologico: furiosa e dolorante per il violento colpo ricevuto e per il fatto che non è ancora riuscita a colpire l'avversaria | in estasi per la quantità di yoki rilasciata, ma concentrata su Sasha;
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva).

[Immagine: 29bfx5d.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
16-02-2014, 05:36 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2014 05:49 PM da Duncan.)
Messaggio: #13
RE: Angela vs Sasha [Allenamento]
Sasha decide che è ora di porre fine allo scontro, e si prepara a "finire" l'avversaria con una serie di tre attacchi sferrati in rapida successione. Angela, dal canto suo, è determinata ad evitare di subire ulteriori danni e a tentare di colpire la numero 7 almeno una volta.

Di fronte al primo attacco di Sasha, un fendente verticale dall'alto indirizzato contro la sua spalla destra, la numero 17 incrementa ulteriormente il suo livello di Yoki e tenta un balzo verso destra nel tentativo di schivare il colpo dell'avversaria. L'Idea del balzo è buona, ma la direzione nella quale esso viene effettuato invece non lo è, perchè spostandosi alla sua destra Angela si espone ancora di più alla lama in arrivo anziché allontanarsene come avrebbe voluto. E' una vera fortuna che la numero 17 per scrupolo avesse pensato di proteggersi tenendo la guardia alzata con la sua spada posta orizzontalmente all'altezza del volto, perchè altrimenti il colpo con il quale Sasha intendeva fracassarle una spalla l'avrebbe invece colpita in piena fronte, con conseguenze tutt'altro che piacevoli. Invece, per fortuna appunto, Angela riesce a parare il violento fendente della numero 7, anche se con qualche difficoltà data dal fatto che la forza di quest'ultima è leggermente superiore alla sua. 

Ma questo non è che l'inizio. Sasha non si perde d'animo nonostante l'insuccesso del suo attacco iniziale, e sferra subito il suo secondo attacco. Con un fendente diagonale (non verticale, perchè nel frattempo le braccia di Angela si sono spostate) ascendente la numero 7 prova a colpire la mano sinistra dell'avversaria. Angela però non sta con le mani in mano, e nello stesso momento in cui Sasha fa partire il suo attacco, la numero 17 risponde attaccando a sua volta con un fendente orizzontale indirizzato contro il fianco sinistro di Sasha. I due attacchi vanno entrambi a segno simultaneamente: Sasha colpisce il dorso della mano sinistra di Angela, fratturandogliela [Ferita contundente (botta): Media]. Angela, da par suo, colpisce Sasha sul fianco sinistro ma con molta meno forza del previsto. Questo perchè il colpo che ha ricevuto dalla numero 7 proprio in quel momento ha dissipato la maggior parte della forza che Angela ha messo nel suo fendente. Morale della favola: Sasha se la cava con una botta. Dolorosa, certo, ma priva di conseguenze invalidanti [Ferita contundente (botta): Leggera]. 


Tutto finito? Manco per sogno, perchè è a questo punto che Sasha, incassato il colpo della numero 17 senza gravi conseguenze, lancia il suo terzo e ultimo attacco. La spada della numero 7 cala sulla spalla sinistra scoperta di Angela, e la colpisce, procurando alla numero 17 un'altra bella botta, l'ennesima [Ferita contundente (botta): Leggera].


A conti fatti, Angela è quella che ha subito i danni maggiori da quest'ultimo scambio di colpi. Le sue mani, in particolare, sono ridotte male. Le resta però la consolazione di essere riuscita per la prima volta a colpire Sasha, sebbene in modo non grave. Cosa succederà adesso?


Turnazione Invariata.



Citazione:
X BlackGhost - Suggerimento: Per la seconda volta, le mutazioni fisiche dovute al rilascio di Yoki vanno scritte anche nella narrazione, e non solo nel box riassuntivo. Non costringermi a darti un avvertimento, su.
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
18-02-2014, 03:54 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2014 03:55 AM da Sasha.)
Messaggio: #14
RE: Angela vs Sasha [Allenamento]
Sasha: Turno 4

Ngh!

Sasha mandò a segno tutti i suoi colpi, ma venne raggiunta al fianco da una debole risposta dell'avversaria; niente danni particolari, ma non le era piaciuto.

Senza attendere ulteriori reazioni dall'avversaria, Sasha semplicemente alzerebbe velocemente in avanti il proprio piede destro, con l'intenzione di dare un pesante calcio al fianco scoperto di Angela, se non per metterla fuori combattimento, almeno per allontanarla.

Citazione:Yoki utilizzato: 10%
Stato Fisico: Botta al fianco sinistro. [Ferita LEGGERA] Iridi Dorate.
Stato Psicologico: Un pò seccata per essere stata colpita, rimane comunque fredda e composta, decisa ancora a concludere il duello.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
18-02-2014, 08:04 PM
Messaggio: #15
RE: Angela vs Sasha [Allenamento]
[Angela, Turno 4]

"Ah!"

La mano appena colpita le procurò un forte dolore, così come la spalla che venne raggiunta da un terzo fendente di Sasha, ma il dolore di quest'ultimo colpo incassato era di gran lunga sopportabile rispetto a quello della mano e soprattutto del naso. Tuttavia, non poté fare a meno di abbozzare un sorrisetto di vittoria per essere riuscita a procurare un po' di rogne all'avversaria con il suo ultimo fendente andato a segno.

"Che dolore! Non so per quanto ancora posso resistere."

Sentiva che il dolore stava per avere il sopravvento sulla sua concentrazione, ma serrò i denti continuando a combattere finché le gambe l'avrebbero retta. Così provò ad eseguire una capovolta in avanti a mezz'aria per allontanarsi dal probabile colpo in arrivo, facendo affidamento sui muscoli delle gambe per ottenere un maggior slancio. Dato che gli arti inferiori non avevano subito danni e dato che la grande quantità di yoki che stava liberando le aveva raddoppiato l'intera massa muscolare, non avrebbe avuto alcuna difficoltà ad eseguire quella mossa.
Una volta che le sue gambe avrebbero toccato nuovamente terra, si sarebbe subito girata su sé stessa e fatto partire un altro fendente orizzontale per tentare di colpirla una seconda volta, brandendo la spada con la mano destra, quella meno infortunata.

Citazione:Yoki utilizzato: 50%;
Stato fisico: ferita contundente in pieno volto (setto nasale fratturato) [Media] | ferita contundente sul dorso della mano sinistra (botta) [Media] | ferita contundente sul dorso della mano destra (botta) [Leggera] | ferita contundente sulla spalla sinistra (botta) [Leggera] | iridi dorate | vene in rilievo su tutto il viso | denti aguzzi | corpo in mutamento | massa muscolare raddoppiata;
Stato psicologico: dolorante per i colpi ricevuti | in estasi per la quantità di yoki rilasciata, ma concentrata su Sasha | contenta di essere riuscita a colpire l'avversaria;
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva).

[Immagine: 29bfx5d.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
20-02-2014, 05:52 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2014 05:54 PM da Duncan.)
Messaggio: #16
RE: Angela vs Sasha [Allenamento]
Angela, con ogni probabilità, potrebbe schivare il calcio di Sasha semplicemente facendo un balzo all'indietro. La numero 17, invece, decide di provare ad eseguire una capovolta in avanti a mezz'aria, incurante del fatto che l'avversaria è proprio di fronte a lei a poco più di un metro di distanza, e che quindi con una mossa del genere le finirebbe inevitabilmente addosso. Cosa che, in effetti, accade. Angela finisce così involontariamente col gettarsi di peso addosso all'avversaria colpendola con una testata sullo sterno [Ferita contundente (Botta): Leggera], e, dato che in quel momento Sasha si regge in piedi sulla sola gamba sinistra (perché con la destra sta tirando un calcio ad Angela), la sbilancia facendola cadere a terra di schiena. Ovviamente, Angela la segue nella caduta finendole sopra. La numero 7 si ritrova così distesa per terra in posizione supina, con la numero 17 stesa prona sopra di lei e con la faccia tra i suoi seni a imbrattarle di sangue l'uniforme. Anche Angela, comunque si è presa una ginocchiata sul fianco sinistro da parte di Sasha, rimediando la sua ennesima botta in questo duello [Ferita contundente (Botta): Leggera]. Cosa succederà adesso? 

Nel frattempo, Duncan si allontana dagli spalti e scende nell'arena. L'Uomo in nero non ha detto nulla, ma ormai ritiene di aver visto abbastanza e si prepara a porre fine al duello. Prima però, concederà un'ultima mossa ad entrambe le contendenti. 

Nuova Turnazione:
- Angela
- Sasha
- Master


Citazione:X BlackGhost - Nota: Non l'ho scritto esplicitamente nel mio ultimo post perché, forse a torto, lo consideravo implicito, ma al turno precedente Angela ha dovuto per forza di cose interrompere a metà il suo tentativo di balzo verso destra così da poter usare tutta la sua forza per parare il primo attacco di Sasha. Non ci sarebbe riuscita altrimenti. Di conseguenza, Angela è rimasta di fronte a Sasha per tutto il tempo e non si è spostata di lato come ritengo tu invece abbia creduto (altrimenti la tua ultima mossa non avrebbe avuto senso). 
Trova tutti i messaggi di questo utente
20-02-2014, 10:16 PM
Messaggio: #17
RE: Angela vs Sasha [Allenamento]
[Angela, Turno 5]

Fallì miseramente il tentativo di colpirla con un fendente, ma non di colpirla e basta. Aveva preso male le distanze e travolse la Numero 7 facendola capitolare a terra con lei sopra. A parte il fianco sinistro che urtò contro il ginocchio di Sasha, Angela ebbe un atterragio piuttosto morbido per sua fortuna.

A quel punto si arrese all'evidenza. Sasha aveva riportato soltanto qualche lieve botta nonostante i numerosi tentativi di Angela di procurarle danni più significativi. Quest'ultima invece era costellata di fratture ed ematomi grandi quanto la sua testa, senza contare il fatto che aveva dato sfogo alla maggior parte del suo yoki quando l'avversaria ne aveva fatto scarsissimo uso. Questi motivi, sommati al costante dolore che provava quasi ovunque, la convinsero ad accasciarsi a terra, sopprimendo tutto lo yoki rilasciato sino a quel momento, ammettendo così la sconfitta.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%;
Stato fisico: ferita contundente in pieno volto (setto nasale fratturato) [Media] | ferita contundente sul dorso della mano sinistra (botta) [Media] | ferita contundente sul dorso della mano destra (botta) [Leggera] | ferita contundente sulla spalla sinistra (botta) [Leggera] | ferita contundente sul fianco sinistro (botta) [Leggera];
Stato psicologico: dolorante per i colpi ricevuti | arresa;
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva).

[Immagine: 29bfx5d.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
21-02-2014, 03:49 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2014 04:00 AM da Kelsier.)
Messaggio: #18
RE: Angela vs Sasha [Allenamento]
Sasha: Turno 5

Sasha non s'aspettava l'ultima mossa di Angela, quindi non riuscì ad allontanarla con un calcio, come aveva voluto, anzi; l'avversaria le finì addosso, facendole cadere entrambe. Niente di serio ovviamente e Angela parve non voler continuare oltre. Azzerò il proprio Yoki e si accasciò a terra.

La numero 7 azzerò lo Yoki a propria volta, quindi osservò il viso della numero 17 e un sopracciglio si alzò all'improvviso, quasi con disappunto. Si alzò, spostando eventualmente il corpo di Angela, con delicatezza.

Così no.

Sasha parlò con tono carico di disapprovazione, quindi si avvicinò velocemente ad Angela, dopo aver piantato la spada a terra, in posizione perfettamente verticale.

Ferma così, farà male solo all'inizio.

La formosa guerriera prese tra le dita il naso fratturato dell'avversaria, quindi lo torse con forza, riportandolo alla posizione naturale. Ora era dritto. Con un cenno di approvazione, Sasha si alzò, mettendosi in posizione tesa e dritta, come se attendesse istruzioni per andarsene.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Botta al fianco sinistro. [Ferita LEGGERA] Botta allo sterno. [Ferita LEGGERA]
Stato Psicologico: Infastidita dal naso storto di Angela.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
21-02-2014, 03:54 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2014 03:57 PM da Duncan.)
Messaggio: #19
RE: Angela vs Sasha [Allenamento]
Ouch! Deve aver fatto male. Chissà sa Angela ha apprezzato la premura di Sasha nel raddrizzarle il naso. In ogni caso, ora che la numero 17 ha sostanzialmente ammesso la sconfitta, il duello si può considerare concluso. Manca solo l'annuncio ufficiale da parte dell'uomo in nero, che non tarda ad arrivare. - Questo duello è concluso. Sasha è la vincitrice. - Commenta infatti Duncan, dopo essersi avvicinato alle due guerriere - Angela, puoi tornare al tuo alloggio a rimetterti in sesto. Sasha, tu vieni con me. - Aggiunge, attendendo che la numero 7 lo segua prima di voltarsi ed allontanarsi insieme a lei.

Turnazione:
- Sasha
- Angela
- Master
Trova tutti i messaggi di questo utente
24-02-2014, 09:21 PM
Messaggio: #20
RE: Angela vs Sasha [Allenamento]
Sasha: Turno Conclusivo

Sasha rimase in posizione rigida, ascoltando le parole di Duncan mantenendo lo sguardo fisso davanti a sé. Quando il misterioso uomo in nero asserì di voler andare via, Sasha parlò, con tono ufficiale.

Maestro Duncan, chiedo licenza di elargire qualche consiglio alla compagna numero 17, Angela!

Duncan fece un gesto affermativo con la mano, quindi Sasha rilassò la propria posizione e abbassò il proprio sguardo critico sulla sconfitta.

Sai perché hai perso? Perché sei troppo impetuosa, sei completamente imprecisa e soprattutto sprechi troppo tempo in inutili finte e simili, arrivando al punto che quasi confondi più te stessa che il tuo avversario. E tutto quello Yoki che hai liberato alla prima difficoltà dimostra che non hai completa fiducia in te stessa e nelle tue capacità, che sono più che valide; velocità e potenza sono importanti, ma puoi ben vedere chi è a  terra sanguinante ora.

L'avvenente numero 7 si voltò facendo un cenno d'assenso a Duncan e lo seguì, quando l'uomo in nero cominciò a muoversi verso l'uscita. Tuttavia, si lasciò sfuggire una frase, prima di sparire.

Occupati delle tue ferite e pensa a ciò che ti ho detto. Addio.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Botta al fianco sinistro. [Ferita LEGGERA] Botta allo sterno. [Ferita LEGGERA]
Stato Psicologico: Tranquilla.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)