Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Angela] Pronta a Duellare!
03-02-2014, 10:08 PM
Messaggio: #1
[Angela] Pronta a Duellare!
Nome: Angela
Livello: C

Non seppe dire per quanto tempo rimase chiusa tra le quattro mura della sua stanza. Da quando era tornata dal suo ultimo incontro in arena non aveva fatto altro che dormire, ma non per il semplice bisogno di riposare, dopotutto l'incontro non l'aveva privata di molte energie, più che altro rimase a letto per rimanere da sola e lontana da tutto, con i soli suoi pensieri a farle compagnia.

"Per quanto tempo sono rimasta così? Uhm, ma in fondo che mi importa, si sta così bene senza nessuno tra i piedi."

Aveva la faccia sprofondata nel cuscino, l'avava tenuta così per chissà quanto, ma poi si decise a girare la testa per poter guardare la porta chiusa del suo alloggio. Rimase a fissarla per diversi minuti e cercò inoltre di udire qualsiasi suono proveniente dall'altra parte, ma non sentì nulla.

"Eppure gli Uomini in Nero sono lì, oltre quella porta. Loro ci sono e ci saranno sempre."

Chiuse nuovamente gli occhi e non appena le apparve il buio vide gli Uomini in Nero che la fissavano. Tra questi vi era anche Duncan che aveva presidiato il suo ultimo incontro in arena e in quel preciso momento prese la sua decisione.

"Me ne pentirò di certo, stavo così bene qui a sonnecchiare, ma dopotutto sono qui per migliorarmi."

Si alzò a fatica dal letto e si trascinò prima fino alla porta, poi verso l'arena esterna in cui contava di trovare nuovamente Duncan, sfruttando la sua presenza per poter allenarsi con un'altra guerriera.

"Sono di nuovo io, Angela! C'è qualcuno che mi vuole sfidare?"

[Immagine: 29bfx5d.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
04-02-2014, 10:10 PM
Messaggio: #2
RE: [Angela] Pronta a Duellare!
A quanto pare gli dei hanno deciso di accontentare Angela, perchè mentre la guerriera si appresta a fare il suo ingresso nell'Arena Esterna, incrocia effettivamente la lugubre ed inquietante figura del Maestro Duncan mentre percorre il corridoio di accesso. - E cosi sei di nuovo qui. - Afferma l'uomo in nero, vedendo la numero 17. - Sei venuta a distruggere un'altra avversaria, forse? - Chiede Duncan. Ovviamente l'uomo in nero si sta riferendo all'ultimo combattimento disputato da Angela, quello contro la numero 23 Seayne. In effetti, in quella occasione la numero 17 ha veramente distrutto la sua avversaria, rischiando persino di ucciderla. Ed è stata anche aspramente rimproverata per questo. - Molto bene, se desideri combattere, allora combatterai. Ti avverto però, questa volta l'avversaria che affronterai sarà di un'altro livello rispetto a quelle con le quali ti sei scontrata finora. - La informa l'uomo in nero, che poi conclude dicendo - Entra nell'arena e attendi lì, ti raggiungerò tra poco insieme alla tua avversaria. - Detto questo, l'uomo in nero si allontana lasciando Angela da sola, e la guerriera non può fare altro che obbedire.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)