Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Voce in Scheda: Abilità e Tecniche apprese
05-12-2016, 06:44 PM
Messaggio: #1
Nuova Voce in Scheda: Abilità e Tecniche apprese
Cari Utenti,

Per varie comodità logistiche, abbiamo deciso di inserire ufficialmente una nuova voce alla Scheda del vostro personaggio:


Citazione:Abilità e Tecniche apprese: Tutte le Abilità speciali che la Guerriera possiede, da Abilità Innate a Abilità/Tecniche attive appositamente ideate in sede all'Organizzazione.
Ovviamente, una nuova leva come le Novizie non è ancora totalmente cosciente del suo potenziale e per tanto, questa voce potrà essere compilata solo una volta completato il Test.


Dato l'incremento dello sviluppo di Abilità o Tecniche, ci siamo resi conto che è difficile tenere una traccia precisa di che cosa sia in grado di fare una determinata Guerriera; abbiamo dunque deciso che bisognasse fare ordine nella Scheda, così da non perdere mai di vista le capacità di un determinato personaggio.

Chiediamo dunque a chi può, di modificare secondo i nuovi parametri la propria Scheda; poiché gli utenti di lunga data hanno la scheda importata dal forum precedente, non sarà possibile loro modificare direttamente la Scheda.
Abbiamo già stilato una lista degli utenti che, tecnicamente, sarebbero impossibilitati a tale azione e ce ne occuperemo noi Master (per ora abbiamo modificato la scheda di Omega Claire83 e di Hotenshi ma stiamo ancora lavorando, inoltre alcuni di voi sono in Biblioteca o in Arena); poiché anche noi siamo umani, se dovesse esserci sfuggito qualcuno lo preghiamo di riferire e di scusarci del disagio.

Tutti gli altri, invece, sono caldamente invitati ad apportare le modifiche richieste e di aggiornare regolarmente la propria scheda con i Capitoli delle proprie quest svolte.

Grazie a tutti per l'attenzione e per la collaborazione, se avete domande o osservazioni da fare lascerò il topic aperto ma potrete contattarci ugualmente per MP.

Buon proseguimento!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)