Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bleach
31-03-2016, 02:58 PM
Messaggio: #21
RE: Bleach
(31-03-2016 02:36 PM)Vick_Svarta_Blixten Ha scritto:  Risolleviamo il Topic.

Si parlava di ascia spacca meteoriti? Bene, ma non benissimo.

Il prossimo capitolo si vedrà il BANKAI di Zaraki. Credo che la Soul Society esploderà, come minimo. I mean, se il Bankai di Yamabullo (per sempre nel mio cuore) faceva sentire caldo a kilometri di distanza, allora cosa farà quello di Zaraki? Non vedo l'ora di scoprirlo. *_*

Speriamo. Finora a Zaraki quel cane di Kubo ha fatto fare quasi solamente figure di merda (le ha prese contro il sosia di Jwach. Le ha prese da Unohana, anche se poi lei lo ha lasciato vincere. Le ha prese dal Quincy-mano gigante che lo ha oneshottato. Ora le sta prendendo da mastro lindo.) =_=
Sarebbe anche ora che si bullasse un po' pure lui, e intendo veramente, non come quella volta contro Gremmy (il quincy con il potere dell'immaginazione) dove Zaraki ha vinto "perchè sì". Ma purtroppo stiamo parlando di Kubo, quindi mi aspetto un altro Bankai deludente come quasi tutti gli ultimi che ci ha mostrato. 
Tra l'altro sta storia che Yachiru è il bankai di Zaraki in forma umana (se ho capito bene il senso della Kubata) mi sembra un po' una roba buttata lì tanto per far fare a Zaraki lo Stark 2.0
Vedremo. 

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-03-2016, 03:03 PM
Messaggio: #22
RE: Bleach
In effetti aspettavo di beccarti/vi per chiederti/vi che fine avesse fatto Yachiru. Mi ricordavo delle ossa trasformate in biscotti, ma poi è scomparsa, no?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-04-2016, 11:48 AM
Messaggio: #23
RE: Bleach
*Emerge dalle ombre*
Maaaaaaa...
A dire bankai è la bambina. E lo chiama Ken-chan. Ken, in jap, vuol dire spada. Magari non è vero niente eh, però...

PS: eh ma quanto tempo cit.

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-04-2016, 04:25 PM
Messaggio: #24
RE: Bleach
(01-04-2016 11:48 AM)GioRix Ha scritto:  *Emerge dalle ombre*
Maaaaaaa...
A dire bankai è la bambina. E lo chiama Ken-chan. Ken, in jap, vuol dire spada. Magari non è vero niente eh, però...

PS: eh ma quanto tempo cit.

Lo ha sempre chiamato Ken-chan, e penso fosse inteso come diminutivo di Kenpachi.

Comunque, il bankai di Zaraki è praticamente lui che diventa un super saiyan. hahaha

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)