Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salut a tous le monde, hello to everyone e ciao a tutti!
28-02-2014, 08:13 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2014 08:21 PM da Claire83.)
Messaggio: #21
RE: Salut a tous le monde, hello to everyone e ciao a tutti!
(28-02-2014 08:01 PM)Veroleen Ha scritto:  Hello, Paolo. Grazie per il benvenuto e cercherò di non usare la lingua francese anche perché sono molto più insicura ad usarla rispetto all'inglese. Anyway, di altro guardo/leggo anche:
-Per i fumetti: Troppe, troppe, troppe. Una o due che dirò saranno Rainbow, La figlia dell'Otaku e, bè, ovviamente Claymore ^^
-Per i film: l'ultimo che ho visto è stato "La vita di Adele" di cui sto anche cercando la visual novel, che mi dicevano fosse leggermente diversa da quella del film
-I libri: io adoro leggere ma ultimamente non trovo nulla di interessante, sapresti consigliarmi nulla?
Eeeeee... basta di telefilm guardo qualcosa ma non continuativamente.
Now, last question!
Il mio personaggio preferito di Claymore è oooooh, pari merito tra la lollosità di Helen e la folle cattiveria di Ophelia. Però credo che quest'ultima sarebbe salita più in alto se ci avessero mostrato più di lei.
Grazie ancora per il benvenuto e ciao \o
La visual novel ad un certo punto prende una piega diversa dal film, se vuoi ti passo il link per leggere le scan(sempre se non le hanno levate causa copyright) ma ahimè non sono complete! Tra i due ho preferito la prima!Vuoi un consiglio su libri da leggere? Bhè leggi "Io e te" di Nicolò Ammaniti, è veramente stupendo <3 Unico difetto: è breve ma intenso!

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-02-2014, 09:15 PM
Messaggio: #22
RE: Salut a tous le monde, hello to everyone e ciao a tutti!
Se potresti passarmi il link per le scan, mi faresti un grosso favore. Grazie ^^
Per il libro, se nei prossimi giorni riesco a trovarlo in una biblioteca, vedrò di leggerlo e grazie anche per questo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-02-2014, 09:33 PM
Messaggio: #23
RE: Salut a tous le monde, hello to everyone e ciao a tutti!
Ciao Verocica! Nemas - colui che dice cose spesso senza senso ti da il benvenuto!
Io sinceramente sono  pessimo nelle lingue! Oltre a me colpa di chi anche ha tagliato fondi tempo fa alle scuole!
Libri libri da consigliarti? Cosa ti piacerebbe leggere in genere? Drammatico horror fantasy filosofia?

Se ti piace il genere posso consigliarti doctor sleep! appena uscito!

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-02-2014, 09:55 PM
Messaggio: #24
RE: Salut a tous le monde, hello to everyone e ciao a tutti!
Ciao Nemas e tranquillo tra cerebrolesi nonsense ci si capisce... credo?
Già, le lingue le ho imparate più che altro leggendo, guardando film o parlando in quella lingua. Per i libri, boh? I generi che preferisco sono l'horror, il fantasy e... non ho mai provato a leggere seriamente un libro di genere filosofico(se si può dire "genere filosofico")afgh. Ahem, riguardo a questi tre generi hai dei consigli interessanti?

Di cosa parla dottor sleep, a tal proposito?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-02-2014, 10:10 PM
Messaggio: #25
RE: Salut a tous le monde, hello to everyone e ciao a tutti!
Benvenuta Veronica, ti auguro una buona permanenza su ClaymoregGDR e come di consueto Buon Gioco a te!

[Immagine: eva_firma_by_aureliox-d801cg2.png]
.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-02-2014, 10:42 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2014 12:11 AM da Kiryu.)
Messaggio: #26
RE: Salut a tous le monde, hello to everyone e ciao a tutti!
(28-02-2014 08:01 PM)Veroleen Ha scritto:  Hello, Paolo. Grazie per il benvenuto e cercherò di non usare la lingua francese anche perché sono molto più insicura ad usarla rispetto all'inglese. Anyway, di altro guardo/leggo anche:
-Per i fumetti: Troppe, troppe, troppe. Una o due che dirò saranno Rainbow, La figlia dell'Otaku e, bè, ovviamente Claymore ^^
-Per i film: l'ultimo che ho visto è stato "La vita di Adele" di cui sto anche cercando la visual novel, che mi dicevano fosse leggermente diversa da quella del film
-I libri: io adoro leggere ma ultimamente non trovo nulla di interessante, sapresti consigliarmi nulla?
Eeeeee... basta di telefilm guardo qualcosa ma non continuativamente.
Now, last question!
Il mio personaggio preferito di Claymore è oooooh, pari merito tra la lollosità di Helen e la folle cattiveria di Ophelia. Però credo che quest'ultima sarebbe salita più in alto se ci avessero mostrato più di lei.
Grazie ancora per il benvenuto e ciao \o
Leggi Rainbow? SIIIIIIIII. SIIIIIIIIIIIIIIIII. Finalmente qualc'uno che legge gli stessi fumetti che leggo io. Mi viene da piangere T-T. Allora il Padre Eterno esiste *__*
Ti giuro. Se leggi pure Le Bizzarre Avventure di Jojo, Vinland Saga, Akumetsu e Ichi The Killer giuro che ti faccio una statua d'oro massiccio grande quanto l'Everest.
La Vita di Adele l'ho visto anche io e come Claire ti consiglio il fumetto. A me è piaciuto molto di più del film per dei motivi che adesso non dico perché se no andrei off topic. Per quanto riguarda i libri, ammetto che io non sono proprio un lettore ossesivo. Più che altro leggo occasionalmente (magari libri da cui poi sono stati tratti dei film, serie tv, cartoni ecc. oppure libri consigliati dagli amici.). Ora come ora ti consiglierei di leggerti Conan il Barbaro da cui poi è stato tratto il bellissimo film con Arnold Schwarzenegger. Ofelia è pure il mio personaggio preferito. Si, Ofelia si meritava sicuramente più spazio. Tu a che punto sei arrivata colo manga? Te lo chiedo cosi eviterò di farti spoiler involontariamente.
Per quanto riguarda Il Trono di Spade i miei personaggi preferiti sono Eddard, Arya, Jon e ovviamente il mitico Tyrion. Cazzo quel nano è un mito. Io odio i Lannister. Una persona a mio avviso meriterebbe di essere lapidata solo perché fa di cognome Lannister ma Tyrion è l'unico di quella famiglia che stimo. Epica la frase:
"Che succede fratellino? Vuoi metterti anche tu quei vestiti neri?
"Io fare voto di castita? Le puttane sarebbero in lutto a Dorne a Castel Granito. No, voglio solo mettermi in piedi in cima alla Barriera e farmi una bella pisciata dall'ultimo confine del mondo."
Idolo.
Un'ultima cosa. Claire mi ha detto che per sbaglio hai fatto uno spoiler sul secondo libro su Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Io fortuna non l'ho letto questo spoiler ma la prossima volta però usa l'opzione spoiler nel messaggio.

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-02-2014, 11:04 PM
Messaggio: #27
RE: Salut a tous le monde, hello to everyone e ciao a tutti!
Benvenuta Veroleen e complimenti per aver movimentato questa discussione. . . . e ce ne vuole!
Ti faccio i complimenti per l'originalità nell'inserire vari frasi di altre lingue, su questo non ci piove.
Buona permanenza ^^!

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-02-2014, 11:19 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2014 11:24 PM da Veroleen.)
Messaggio: #28
RE: Salut a tous le monde, hello to everyone e ciao a tutti!
Ehm, sorry ma ho sentito parlare solo di Jojo e di Ichi the Killer, gli altri invece non li ho mai sentiti. Ma proprio mai, mai nella vita. Comunque ci darò un'occhiata giusto perché me li hai nominati ^^

Con Claymore sono arrivata alla fine dei volumi rilasciati in Italia, perciò mi mancano soltanto quelli trovabili in scan.

Oddio, quella frase. Quante risate mi sono fatta leggendola per la prima volta XD
Per caso la più odiata dei Lannister fa di nome Cersei, oppure è Joffrey?

Comunque sì, magari cerca di non rileggerlo con più attenzione che ora lo modifico e metto il tutto sotto spoiler, perché è un'avvenimento abbastanza importante nella trama. Ok, ora vado a fare una doccia perciò ciao \o

Hi Anonimo e grazie per il complimento, ma non credo che siate un tale mortorio da dovervi far ravvivare da me ;D
E comunque lo so, sono MOOOLTO originale io e_e
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-02-2014, 11:47 PM
Messaggio: #29
RE: Salut a tous le monde, hello to everyone e ciao a tutti!
(28-02-2014 11:19 PM)Veroleen Ha scritto:  Hi Anonimo e grazie per il complimento, ma non credo che siate un tale mortorio da dovervi far ravvivare da me ;D
E comunque lo so, sono MOOOLTO originale io e_e

In una discussione sul benvenuto non ti aspetti certo quasi 30 post ed oltre XD!

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-03-2014, 12:09 AM
Messaggio: #30
RE: Salut a tous le monde, hello to everyone e ciao a tutti!
(28-02-2014 11:19 PM)Veroleen Ha scritto:  Ehm, sorry ma ho sentito parlare solo di Jojo e di Ichi the Killer, gli altri invece non li ho mai sentiti. Ma proprio mai, mai nella vita. Comunque ci darò un'occhiata giusto perché me li hai nominati ^^
Fidati sono dei manga con i contro coglioni. Se vuoi di alcuni di questi ti potrei procurare le scan se ti interessa.

Citazione:Oddio, quella frase. Quante risate mi sono fatta leggendola per la prima volta XD

Per caso la più odiata dei Lannister fa di nome Cersei, oppure è Joffrey?
Diciamo che Cerseri e Joffrey se la giocano alla pari. Poi dopo di loro c'è il figlio di Cerseri (non ricordo come si chiama) che mi sta sul culo in una maniera assurda. Altro personaggio che odio e Sansa. Ma il personaggio che più odio, schifo e a cui auguro tutto il male del mondo è quello bastardo di Viserys e quel ciccione schifoso del suo consigliere Illryo. Quanto mi fa incazzare quando dice "Non vorrai risvegliare il drago?". Ma spero proprio che un drago gli caghi in testa a quell'essere schifoso di Viserys.

Citazione: Comunque sì, magari cerca di non rileggerlo con più attenzione che ora lo modifico e metto il tutto sotto spoiler, perché è un'avvenimento abbastanza importante nella trama. Ok, ora vado a fare una doccia perciò ciao \o
Tranquilla non mi hai fatto spoiler. Sono stato avvisato in tempo e quindi per sicurezza ho evitato di leggere ogni commento dove parlavi di Il Trono di Spade XD.

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-03-2014, 01:31 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2014 01:35 AM da Veroleen.)
Messaggio: #31
RE: Salut a tous le monde, hello to everyone e ciao a tutti!
(01-03-2014 12:09 AM)Kiryu Ha scritto:  Fidati sono dei manga con i contro coglioni. Se vuoi di alcuni di questi ti potrei procurare le scan se ti interessa.
Why not? ^^ Mi interessava particolarmente Ichi the Killer e magari Akumetsu, giusto per iniziare Wink
(01-03-2014 12:09 AM)Kiryu Ha scritto:  Diciamo che Cerseri e Joffrey se la giocano alla pari. Poi dopo di loro c'è il figlio di Cerseri (non ricordo come si chiama) che mi sta sul culo in una maniera assurda. Altro personaggio che odio e Sansa. Ma il personaggio che più odio, schifo e a cui auguro tutto il male del mondo è quello bastardo di Viserys e quel ciccione schifoso del suo consigliere Illryo. Quanto mi fa incazzare quando dice "Non vorrai risvegliare il drago?". Ma spero proprio che un drago gli caghi in testa a quell'essere schifoso di Viserys.
Comunque Joffrey è il figlio di Cersei, credo che tu ti riferissi al fratello suo e di Tyrion, ossia Jaime Lannister. Invece riguardo ai figli odiosi di Cersei, mmmh, sì stiamo probabilmente parlando di Joffrey. Non credo proprio intendessi Tommen, oppure Myrcella. Sansa, invece... boh, anche parecchi libri dopo non ho un parere preciso su di lei. Illyrio è sì un'opportunista della peggior specie, ma non è lontanamente pessimo quanto Viserys. E mi dispiace non poterti dire cosa gli succede e_e

(01-03-2014 12:09 AM)Kiryu Ha scritto:  Tranquilla non mi hai fatto spoiler. Sono stato avvisato in tempo e quindi per sicurezza ho evitato di leggere ogni commento dove parlavi di Il Trono di Spade XD.
Per fortuna. Era uno spoiler parecchio importante nella trama e me lo ero lasciato sfuggire in quel modo.

(28-02-2014 11:47 PM)Anonimo Sulla Terra Ha scritto:  In una discussione sul benvenuto non ti aspetti certo quasi 30 post ed oltre XD!
Conta però che sei o sette sono miei e perciò non valgono, ma comunque ormai più che un benvenuto è diventata una discussione con interessati più argomenti e perciò è ovvio che abbia più risposte.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-03-2014, 03:22 AM
Messaggio: #32
RE: Salut a tous le monde, hello to everyone e ciao a tutti!
(28-02-2014 09:55 PM)Veroleen Ha scritto:  Di cosa parla dottor sleep, a tal proposito?

Scritto da Stephen King, il GRANDE SEGUITO di Shining!!!
Non so lo hai mai visto  o letto!

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-03-2014, 04:51 PM
Messaggio: #33
RE: Salut a tous le monde, hello to everyone e ciao a tutti!
(27-02-2014 09:50 PM)Veroleen Ha scritto:  E nel tempo libero, cioè qualcosa come il 90, no 89,99 % della mia vita lo passo su internet, con le mie amiche oppure leggendo mentre ascolto della musica.

Ah sì? allora devi dare un'occhiata qui...

http://www.claymoregdr.org/Thread-Claymo...3#pid63403

E poi dirmi cosa ne pensi...
Big Grin

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-03-2014, 06:08 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2014 06:10 PM da Kiryu.)
Messaggio: #34
RE: Salut a tous le monde, hello to everyone e ciao a tutti!
(01-03-2014 01:31 AM)Veroleen Ha scritto:  
(01-03-2014 12:09 AM)Kiryu Ha scritto:  Fidati sono dei manga con i contro coglioni. Se vuoi di alcuni di questi ti potrei procurare le scan se ti interessa.
Why not? ^^ Mi interessava particolarmente Ichi the Killer e magari Akumetsu, giusto per iniziare Wink
Purtroppo il sito che aveva i manga che ti ho citato è stato chiuso. Peccato visto quanti manga aveva. Se vuoi potresti provare a leggerteli in inglese oppure andarteli a comprare se preferisci in italiano. Su Ichi the Killer non so se lo sai ma esiste anche il film molto figo. Potresti iniziare a vederti quello finche non riesci a procurarti il fumetto.
Sono però riuscito a recuperare Jojo. Ecco il sito dove puoi scaricarlo. Ti consiglio di scaricarlo il prima possibile perché non so fino a quando resterà online.
http://manganeodestiny.forumfree.it/?t=59303819

(01-03-2014 01:31 AM)Veroleen Ha scritto:  
(01-03-2014 12:09 AM)Kiryu Ha scritto:  Diciamo che Cerseri e Joffrey se la giocano alla pari. Poi dopo di loro c'è il figlio di Cerseri (non ricordo come si chiama) che mi sta sul culo in una maniera assurda. Altro personaggio che odio e Sansa. Ma il personaggio che più odio, schifo e a cui auguro tutto il male del mondo è quello bastardo di Viserys e quel ciccione schifoso del suo consigliere Illryo. Quanto mi fa incazzare quando dice "Non vorrai risvegliare il drago?". Ma spero proprio che un drago gli caghi in testa a quell'essere schifoso di Viserys.
Comunque Joffrey è il figlio di Cersei, credo che tu ti riferissi al fratello suo e di Tyrion, ossia Jaime Lannister. Invece riguardo ai figli odiosi di Cersei, mmmh, sì stiamo probabilmente parlando di Joffrey. Non credo proprio intendessi Tommen, oppure Myrcella. Sansa, invece... boh, anche parecchi libri dopo non ho un parere preciso su di lei. Illyrio è sì un'opportunista della peggior specie, ma non è lontanamente pessimo quanto Viserys. E mi dispiace non poterti dire cosa gli succede e_e
Cacchio ho sbagliato XD
Volevo dire Jaime. Si proprio lui intendevo il loro fratello 
. Mi sono accorto troppo tardi dell'errore. Si non mi riferivo a Tommen o Myrcella. Comunque devo dire che andando avanti Jaime sta cominciando ad essermi più simpatico di sua sorella (non che ci voglia tutto sto sforzo.) ed anche più simpatico di Viserys per quanto rimanga un grande figlio di buona donna.
Sansa per me è una cretina voglio dire
.
Se Viserys ci appare più schifoso di Illryo è solo perché Viserys può sfruttare a suo piacimento sua sorella. Ma per come la vedio pure Illryo sarebbe capace di sfruttare in un modo cosi schifoso sua sorella se ne avesse una. Quindi direi che sono alla pari e francamente spero che muoiano entrambi.

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-03-2014, 06:38 PM
Messaggio: #35
RE: Salut a tous le monde, hello to everyone e ciao a tutti!
Benvenuta ºº
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-03-2014, 08:05 PM
Messaggio: #36
RE: Salut a tous le monde, hello to everyone e ciao a tutti!
Benvenuta Veroleen! Ti aspettiamo nel GDR!

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-03-2014, 04:17 PM
Messaggio: #37
RE: Salut a tous le monde, hello to everyone e ciao a tutti!
Benvenuta.

Mio malgrado, mi sento di quotare il messaggio del Nech: ti prego.. il francese no.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-03-2014, 08:48 PM
Messaggio: #38
RE: Salut a tous le monde, hello to everyone e ciao a tutti!
Benvenuta Veronica!

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)