Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buongiorno a tutti!
25-02-2014, 09:52 AM
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti!
Salve a tutti, il mio nick è Ayreon, e sono un neo appassionato di Claymore. Neo appassionato perchè l' ho scoperto appena l' altro ieri, ed in due giorni ho letto qualcosa come 9 volumi!
Essendo anche un appassionato di gdr, ho eseguito una rapida ricerca, ed ho trovato questo magnifico sito! Non appena mi sarò ambientato un attimo inizierò a formalizzare l' iscrizione al gdr, non vedo l' ora!
Quanto al resto, studio informatica, e sono amante della musica rock/metal. Essendo la musica la mia più grande passione suono una buona varietà di strumenti, e nel tempo libero mi diverto a far giochi di prestigio, specialmente con le carte. 
Spero di trovarmi bene, un rinnovato saluto a tutti!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-02-2014, 10:10 AM
Messaggio: #2
RE: Buongiorno a tutti!
Benvenuto Ayreon! Buona permanenza su ClaymoreGDR!

[Immagine: eva_firma_by_aureliox-d801cg2.png]
.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-02-2014, 10:13 AM
Messaggio: #3
RE: Buongiorno a tutti!
Sei il benvenuto e buon proseguo di lettura del manga ^^!

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-02-2014, 11:20 AM
Messaggio: #4
RE: Buongiorno a tutti!
Ciao 

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-02-2014, 11:23 AM
Messaggio: #5
RE: Buongiorno a tutti!
Ciao, benvenuto! Spero che u ti troverai bene! Siamo un bel gruppo accogliente, non te ne vorrai più separare! Big Grin

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-02-2014, 02:04 PM
Messaggio: #6
RE: Buongiorno a tutti!
Aaaaand here we are our very first new member. Un grosso benvenuto e una bulla permanenza.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-02-2014, 02:21 PM
Messaggio: #7
RE: Buongiorno a tutti!
Grazie a tutti, che benvenuto caloroso!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-02-2014, 04:11 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2014 04:11 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #8
RE: Buongiorno a tutti!
Ciao! Benvenuto :-) 
Ma da quando i nei si appassionano? 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-02-2014, 05:58 PM
Messaggio: #9
RE: Buongiorno a tutti!
Uno nuovo finalmente! Pensavo che nessuno sarebbe più riuscito a trovarci!
Benvenuto! Smile
Dato che hai letto 9 volumi, questo vuol dire che non li hai ancora letti tutti, quindi cercheremo di fare attenzione a non spoilerarti niente! Fa anche tu attenzione a dove leggi per non rovinarti la storia!

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-02-2014, 06:00 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2014 06:36 PM da Orphan.)
Messaggio: #10
RE: Buongiorno a tutti!
Benvenuto su ClaymoreGdR, Ayreo, e buona permanenza!

Occhio con le ricerche, dato che sei al nono volume, talvolta (e purtroppo) basta una sola immagine per rovinare un colpo di scena Tongue
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-02-2014, 06:10 PM
Messaggio: #11
RE: Buongiorno a tutti!
Benvenuto prestigiatore! Anche tu sei stato letteralmente rapito dall'opera di Yagi Smile Mi raccomando, fai attenzione quando giracchi per il forum perchè potresti incappare negli spoiler. Fin dove hai letto, quale parte del manga ti è piaciuta di più? Che gruppi ascolti e che strumenti suoni? Sono molto appassionata di musica anche io. Intanto, frattanto che ti ambienterai, pensa alla scheda per la tua pg ^ ^ Buona permanenza sul forum!
P.s. Bello il tuo nick, trovo che sia molto fantasy Smile( Appena l'ho letto mi è venuto in mente un drago o un cavaliere)

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-02-2014, 06:43 PM
Messaggio: #12
RE: Buongiorno a tutti!
Benvenuto a League of Draven! 
E tu che ci fai qui?
Sono Draven!
E...?
E quindi posso essere dove voglio quando voglio.
Invece no. Sparisci.
OK....

Benvenuto su ClaymoreGDR! Ti auguro una buona permanenza, un test felice e di non far mai incazzare Andrea! Ah, e di non incappare in spoiler: leggiti anche il resto dei volumi, vedrai che altri due giorni bastano Big Grin

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-02-2014, 07:40 PM
Messaggio: #13
RE: Buongiorno a tutti!
(25-02-2014 06:10 PM)claire83 Ha scritto:  Benvenuto prestigiatore! Anche tu sei stato letteralmente rapito dall'opera di Yagi Smile Mi raccomando, fai attenzione quando giracchi per il forum perchè potresti incappare negli spoiler. Fin dove hai letto, quale parte del manga ti è piaciuta di più? Che gruppi ascolti e che strumenti suoni? Sono molto appassionata di musica anche io. Intanto, frattanto che ti ambienterai, pensa alla scheda per la tua pg ^ ^ Buona permanenza sul forum!
P.s. Bello il tuo nick, trovo che sia molto fantasy Smile( Appena l'ho letto mi è venuto in mente un drago o un cavaliere)

Farò attenzione agli spoiler! Ok, ora ho letto altri due volumi, giusto stamattina, e sono al combattimento fra il re del nord e la tizia con i tentacoli (Ok, mi spiego da cani e non ricordo i nomi, ma penso sia normale dal momento che mi sto divorando il manga alla velocità della luce XD). Non saprei dire esattamente la mia parte preferita, è così pieno di colpi di scena e fatti incredibili che non saprei identificarne una! Posso però dire che il mio personaggio è Miria (O Milia? Boh!).
I miei gruppi preferiti sono i Pain of Salvation e gli Opeth, ma sono gentaccia sconosciuta ai più xP.
Mentre come strumenti suono saxofono, chitarra, basso, batteria, tastiere, e canto pulito e growl (niente scream purtroppo, la mia voce non me lo permette T_T).
Il nickname, è il nome di una band, appunto gli Ayreon, formati da Luca Arjessen, ed il resto dei membri varia in ogni album. Nel senso che lui pensa ad una storia, la rende musica, e poi convoca un cantante per ogni personaggio, facendoglielo interpretare! E' qualcosa di unico a mio avviso, e poi si, suonava terribilmente fantasy *W*

p.s. Vai via Draven, non puoi seguirmi anche qui! Q_Q
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-02-2014, 08:01 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-2014 08:01 PM da Claire83.)
Messaggio: #14
RE: Buongiorno a tutti!
(25-02-2014 07:40 PM)Ayreon Ha scritto:  
(25-02-2014 06:10 PM)claire83 Ha scritto:  Benvenuto prestigiatore! Anche tu sei stato letteralmente rapito dall'opera di Yagi Smile Mi raccomando, fai attenzione quando giracchi per il forum perchè potresti incappare negli spoiler. Fin dove hai letto, quale parte del manga ti è piaciuta di più? Che gruppi ascolti e che strumenti suoni? Sono molto appassionata di musica anche io. Intanto, frattanto che ti ambienterai, pensa alla scheda per la tua pg ^ ^ Buona permanenza sul forum!
P.s. Bello il tuo nick, trovo che sia molto fantasy Smile( Appena l'ho letto mi è venuto in mente un drago o un cavaliere)

Farò attenzione agli spoiler! Ok, ora ho letto altri due volumi, giusto stamattina, e sono al combattimento fra il re del nord e la tizia con i tentacoli (Ok, mi spiego da cani e non ricordo i nomi, ma penso sia normale dal momento che mi sto divorando il manga alla velocità della luce XD). Non saprei dire esattamente la mia parte preferita, è così pieno di colpi di scena e fatti incredibili che non saprei identificarne una! Posso però dire che il mio personaggio è Miria (O Milia? Boh!).
I miei gruppi preferiti sono i Pain of Salvation e gli Opeth, ma sono gentaccia sconosciuta ai più xP.
Mentre come strumenti suono saxofono, chitarra, basso, batteria, tastiere, e canto pulito e growl (niente scream purtroppo, la mia voce non me lo permette T_T).
Il nickname, è il nome di una band, appunto gli Ayreon, formati da Luca Arjessen, ed il resto dei membri varia in ogni album. Nel senso che lui pensa ad una storia, la rende musica, e poi convoca un cantante per ogni personaggio, facendoglielo interpretare! E' qualcosa di unico a mio avviso, e poi si, suonava terribilmente fantasy *W*

p.s. Vai via Draven, non puoi seguirmi anche qui! Q_Q

Come "gentaglia sconosciuta ai più"? Ma ad esempio Porcelain Heart è letteralmente stupenda! Ebbene sì conosco anche i Pain of Salvation. Non è che per caso ti piacciono anche i Dream Theater e gli Stratovarius? Praticamente suoni quasi tutto. Accontentati del growl, è già molto XD Io mi limito ad ascoltare i Dimmu Borgir, perchè sai com'è mi viene difficile imitarli Tongue Questa band che hai citato non la conoscevo invece(quella del nick). Ora evaporo.

P.s. Anche io spesso mi spiego da cani XD

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-02-2014, 08:21 PM
Messaggio: #15
RE: Buongiorno a tutti!
(25-02-2014 08:01 PM)claire83 Ha scritto:  
(25-02-2014 07:40 PM)Ayreon Ha scritto:  
(25-02-2014 06:10 PM)claire83 Ha scritto:  Benvenuto prestigiatore! Anche tu sei stato letteralmente rapito dall'opera di Yagi Smile Mi raccomando, fai attenzione quando giracchi per il forum perchè potresti incappare negli spoiler. Fin dove hai letto, quale parte del manga ti è piaciuta di più? Che gruppi ascolti e che strumenti suoni? Sono molto appassionata di musica anche io. Intanto, frattanto che ti ambienterai, pensa alla scheda per la tua pg ^ ^ Buona permanenza sul forum!
P.s. Bello il tuo nick, trovo che sia molto fantasy Smile( Appena l'ho letto mi è venuto in mente un drago o un cavaliere)

Farò attenzione agli spoiler! Ok, ora ho letto altri due volumi, giusto stamattina, e sono al combattimento fra il re del nord e la tizia con i tentacoli (Ok, mi spiego da cani e non ricordo i nomi, ma penso sia normale dal momento che mi sto divorando il manga alla velocità della luce XD). Non saprei dire esattamente la mia parte preferita, è così pieno di colpi di scena e fatti incredibili che non saprei identificarne una! Posso però dire che il mio personaggio è Miria (O Milia? Boh!).
I miei gruppi preferiti sono i Pain of Salvation e gli Opeth, ma sono gentaccia sconosciuta ai più xP.
Mentre come strumenti suono saxofono, chitarra, basso, batteria, tastiere, e canto pulito e growl (niente scream purtroppo, la mia voce non me lo permette T_T).
Il nickname, è il nome di una band, appunto gli Ayreon, formati da Luca Arjessen, ed il resto dei membri varia in ogni album. Nel senso che lui pensa ad una storia, la rende musica, e poi convoca un cantante per ogni personaggio, facendoglielo interpretare! E' qualcosa di unico a mio avviso, e poi si, suonava terribilmente fantasy *W*

p.s. Vai via Draven, non puoi seguirmi anche qui! Q_Q

Come "gentaglia sconosciuta ai più"? Ma ad esempio Porcelain Heart è letteralmente stupenda! Ebbene sì conosco anche i Pain of Salvation. Non è che per caso ti piacciono anche i Dream Theater e gli Stratovarius? Praticamente suoni quasi tutto. Accontentati del growl, è già molto XD Io mi limito ad ascoltare i Dimmu Borgir, perchè sai com'è mi viene difficile imitarli Tongue Questa band che hai citato non la conoscevo invece(quella del nick). Ora evaporo.

P.s. Anche io spesso mi spiego da cani XD
In "The Human Equation" degli Ayreon c' è anche il cantante degli Opeth, ed interpreta la Paura Tongue
Con i Dream ero in fissa un po' di tempo fa, poi mi hanno iniziato ad annoiare, un po' troppo accademici per i miei gusti. Gli Strato sono tra le prime band per cui è stato amore a prima vista *_*
I Dimmu ahimè non li amo, di quella corrente son più per i Behemoth Big Grin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-02-2014, 08:40 PM
Messaggio: #16
RE: Buongiorno a tutti!
Benvenuto o/
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-02-2014, 08:44 PM
Messaggio: #17
RE: Buongiorno a tutti!
Benvenuto! Smile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-02-2014, 09:44 PM
Messaggio: #18
RE: Buongiorno a tutti!
AYREON?! Anche a te piacciono gli Ayreon?! Che lo spirito benigno di Lucassen invada la tua anima!
Btw, benvenuto o/
Ps. Una curiosità : Ma hai appreso a suonare tutti questi strumenti studiando tramite diversi corsi o scuole?

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-02-2014, 09:49 PM
Messaggio: #19
RE: Buongiorno a tutti!
Oh, ma allora esiste chi conosce i gruppi che ascolto io *___*
Quanto alla mia formazione musicale, ho studiato per 7 anni saxofono jazz, alternando corso dello strumento a studio di storia della musica e teoria musicale (solfeggio per gli amici).
I restanti strumenti ho fatto solo le lezioni introduttive, poi via di autodidattica!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-02-2014, 10:02 PM
Messaggio: #20
RE: Buongiorno a tutti!
Questo gruppo merita assolutamente di essere conosciuto! Quale loro album ti è piaciuto maggiormente? Io ammetto di aver solo ascoltato per intero Into the electric castle e ne sono rimasta folgorata *_* mischia arte, fantasia, storia ed una grande originalità che gasa troppo °Q__
Ah, capito. Beh, in effetti noto (anche su di me) che avere già la capacità di suonare uno strumento, grazie a lezioni vere e proprie et similia, da una bella spinta di vantaggio per l'apprendimento anche autodidattico di altri. Ad esempio io ho studiato chitarra per tre anni e ora sto cercando di sonicchiare qualcosa anche con la tastiera e il violino ; beh, com'è ovvio che sia, attualmente gli esiti sono disastrosi xD

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)