Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah vs. Andrea [Allenamento]
31-07-2017, 03:27 PM
Messaggio: #1
Camillah vs. Andrea [Allenamento]
Citazione:Fascia oraria: Tarda mattinata.
Condizioni Atmosferiche: Sole a picco e caldo intenso.
Combattenti: Camillah - Andrea
Elementi particolari Arena: A causa sole e del calore la sabbia del fondo dell’arena è talmente asciutta da sollevare nuvolette di polvere a ogni passo di chi ci cammina sopra.

La particolare conformazione dell’arena sembra trattenere ulteriormente il calore e Semirhage, dopo aver scelto un punto degli spalti dal quale osservare bene il campo di battaglia, estrae da chissà dove un elaborato ventaglio iniziando a farsi aria, mentre si rivolge alle due contendenti ma, in particolare, alla Numero 9:

Camillah, non conosco esattamente il livello dei tuoi progressi, perciò prima di iniziare vi concedo un po' di tempo per presentarvi e per accordarvi tra voi. Le regole dell’Arena le conoscete in fondo…

Citazione:In pratica, avrete a disposizione un “Turno Zero” per presentarvi e scambiarvi qualche battuta, quindi ripartiremo col duello dal Turno 1


Turnazione:
Camillah
Andrea
Semirhage
Trova tutti i messaggi di questo utente
31-07-2017, 07:46 PM
Messaggio: #2
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento]
Legenda:
Narrato Parlato Pensato

Camillah rimase un secondo senza parole: non si sarebbe mai aspettata di trovare Andrea così in fretta. Non fece nemmeno in tempo a rispondere alla nuova ragazza, che un nuovo arrivato s'intromise nel discorso. Credendo che Camillah volesse intraprendere un duello, invitò le due guerriere a prepararsi. In realtà, Camillah non aveva nessuna voglia di combattere. Le interessava solo parlare con Andrea. Però, pazienza, avrebbe soddisfatto quello che tutti si aspettavano. Dopo tutto non le avrebbe fatto male un allenamento in compagnia.

Salutò con rispetto Sermirhage, presentandosi e poi, appena ne ebbe la possibilità, fece lo stesso con Andrea prima dell'incontro.

Piacere di conoscerti, mi chiamo Camillah e sono la numero 9. Grazie per avermi risposto.

Sorridendo, restò un momento in attesa osservando la statura della sua avversaria: era molto alta e.. robusta. Era la prima volta che vedeva una guerriera di queste dimensioni. Tentò di non dare nell'occhio con questo suo stupore.

Mi dispiace disturbarti, ma avrei bisogno di chiederti una cosa. Come vedi..

indicò il suo braccio mancante

..ho perso un arto nel tentativo di salvare un umano da un risvegliato ma è andata.. male. Purtroppo sono una guerriera d'attacco, perciò non posso rigenerarmi da sola, ma Hughes mi suggerito di chiedere a te, perché mi ha detto che forse puoi aiutarmi a recuperare il braccio.

Mentre diceva queste ultime parole, trasudava speranza da tutti i pori del suo corpo ..

Potresti aiutarmi?

Trattenne il fiato in attesa.. di una risposta positiva. Anche solo di un cenno..


Yoki Utilizzato: 0% (0/35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale, ma senza braccio sinistro. Occhi argentati.
Stato Psicologico: Stupita di aver trovato Andrea, non ha voglia di combattere, ma lo farà se necessario. Agitata e spera in una conferma..
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
31-07-2017, 10:12 PM
Messaggio: #3
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, turno zero


Narrato/pensato
Parlato


Be', ci è voluto molto meno del previsto, sono contenta. Manco il tempo di sfidare qualcuno che mi sono trovata un'avversaria... e pure un arb... abbi... quello. Che poi sarebbe sempre Semirhage: chissà com'è, magari adesso è lei che ce l'ha con me invece che il bastardo. Cioè, Hayez. Vabbe', non che me ne freghi poi tanto. Quell'altra guerriera dice che si chiama Camillah, e che è la numero nove. Io ora a che posizione sto? Otto? Era più o meno di nove? Uno, due, tre... otto, nove. Allora sono meglio io, ma di poco, giusto? ... Eh, non è così importante. Poi mi ringrazia, non so bene perché.
Be', non dico mai di no a un bel pestaggio.
Faccio spallucce: non ho ancora capito cos'è che vuole esattamente. Se vieni in arena di solito vuoi menare qualcuno, ma lei sembra un po' incerta. Bo, non le capisco. Perché non dovresti voler menare qualcuno? Perché fare domande e basta? Bah, ascoltiamo cos'ha da dire, tanto ormai siamo qua. Solo che quel che dice è... idiota. Va bene, hai perso un braccio. Come, non è che me ne freghi poi tanto. Ma vieni da me a chiedermi di aggiustarti? Ma mi hai vista? Pure a me manca un... no, aspetta, ora ce li ho tutt'e due. Ma comunque, non credo di somigliare a uno di quei tizi che ti rimettono a posto. O a... com'era che si chiamava quello? Be', il pazzoide che ha dato a me questo braccio nuovo. Faccio fatica a non riderle in faccia, ma dai, ci riesco. Anche se devo pensare che mi sarei incazzata non poco se uno mi avesse riso in faccia perché non avevo due braccia. Schiocco la lingua, irritata dall'idea, e tiro un sospiro, grattandomi la nuca in cerca di una risposta che non sia troppo stronza.
Senti, non so per chi mi hai preso ma io non faccio risbucare braccia come alberi.
Ammetto: è inutile farla sperare troppo, già sembra che sta per abbracciarmi.
Forse questo tizio ha detto che posso aiutarti perché anche a me mancava un braccio.
E' l'unica cosa che mi viene in mente: le mostro il sinistro, che a me sembra ancora un po' diverso dall'altro. Magari capisce che non è mio.
Ho menato parecchia gente con un braccio solo, e se vuoi posso darti un paio di consigli su come fare. Ma da lì a fartelo ricrescere....
Mi stringo nelle spalle, andando a recuperare una spada da allenamento.
Se non te la senti levati dai piedi e mandami un'avversaria vera. 
Lo so che sono sempre un po' brusca, ma è inutile perdere tempo con una che è convinta che io - IO - le posso ridare il braccio che ha perso. Se non ha le palle per imparare ad arrangiarsi, che se ne vada: sono qui per menare qualcuno, mica per far da balia a una perdente.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Stupita dalla richiesta di Camillah, convinta che sia solo un'illusa e un po' delusa dal fatto che probabilmente non sarà un'avversaria decente. Tenta comunque di offrirle l'aiuto che può, con la speranza che si riveli un osso più duro del previsto.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
01-08-2017, 03:08 PM
Messaggio: #4
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento]
Semirhage ascoltò con molta attenzione sia la richiesta di Camillah prima che la risposta di Andrea e poi, annuendo alle parole di quest’ultima, si rivolse alla Numero 9

Camillah, credo anch’io che Hughes ti abbia detto di cercare Andrea proprio perché anche a lei, come a te, fino a poco tempo fa mancava un braccio e, se non ricordo male, era lo stesso che manca a te.
La differenza è che Andrea lo aveva perso prima di diventare una guerriera e quindi ha imparato a cavarsela e a sopravvivere anche senza quell’arto.
Andrea non può ridarti il braccio che hai perduto ma è l’unica che può aiutarti a capire come adattare il tuo stile di combattimento alla tua… menomazione. Credimi, se riuscirai anche solo a tenerle testa, sarà un grande risultato per te.


La dama nera fece una pausa per permettere a Camillah di comprendere le sue parole e poi, facendosi aria col ventaglio, con voce gentile si rivolse nuovamente alla Numero 9:

Ora, prendi una claymore da allenamento e preparati…

Non appena la guerriera le avesse obbedito, Semirhage avrebbe fatto partire il combattimento:

Ai vostri posti! Iniziate!


Turnazione
Camillah
Andrea



Citazione:@clayfax: ricordati di inserire il numero del turno a inizio post.
Trova tutti i messaggi di questo utente
01-08-2017, 10:15 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-08-2017 10:19 PM da clayfax.)
Messaggio: #5
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento]
~Camillah, turno uno

Legenda:
Narrato Parlato Pensato

Era incredula. La ragazza aveva immaginato tutt'altra risposta. Ci rimase male. E rimase anche mal impressionata dal caratteraccio di Andrea.

Ma come tutto qui... !! Un paio di consigli per menare la gente con un braccio solo.. ?!

Era senza parole, ma dopo aver superato un primo momento di fastidiosa irritazione, iniziò a ragionare con più attenzione alle parole di Andrea.

Ma come è possibile che questo donnone non avesse un braccio.. ora li ha tutti e due!
...
Le cose sono due: o non me la sta contando giusta oppure deve aver fatto qualcosa.. e di sicuro non le sono ricresciute le braccia da sole..

Camillah stava per esprimere il suo scontento e le sue osservazioni, ma Semirhage fu più lesta di lei e, quasi mettendo a tacere Camillah, le invitò a duellare. La giovane guerriera capì che non c'era molto da discutere ora e decise di assecondare l'uomo in nero. Per quanto riguardava Andrea, visto il suo carattere un pò brusco, forse sarebbe riuscita a scoprire qualcosa di più se fosse riuscita a "soddisfarla" nel combattimento. Per tanto doveva mettercela tutta.

E sia così! Camillah raccolse un'arma e si portò in posizione di guardia, a pochi metri dall'avversaria. Non appena quest'ultima fu pronta ed in posizione, Camillah mosse il polso destro ruotando leggermente l'arma

Iniziamo!

e poi a razzo partì in direzione della numero 8 con uno scatto repentino. Voleva menar qualcuno? Ebbene, le avrebbe dato filo da torcere. La guerriera non andò molto per il sottile e liberò subito il 30% del suo yoki per guadagnarci in velocità ed in agilità.

Camillah avrebbe tentanto di menare un fendente -dall'alto a destra verso il basso a sinistra - sulla spada dell'avversaria per saggiarne la forza e per spostarle la difesa, poi avrebbe tentato di scartare verso destra ed avrebbe portato un affondo dritto al petto di Andrea. Se la prima mossa non fosse riuscita, allora avrebbe tentato di difendersi in qualche modo contando sulla protezione della spadona e sui suoi riflessi.


Yoki Utilizzato: 0% -> 30% (1,5/35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale, ma senza braccio sinistro. Occhi dorati. Vene in rilievo a fianco degli occhi. Denti aguzzi.
Stato Psicologico: Delusa dalla risposta di Andrea. Vogliosa di darle una lezione e scoprire qualcosa di più, perché è convinta che Andrea non le ha detto proprio tutto..
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
02-08-2017, 03:00 PM
Messaggio: #6
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, primo turno


Narrato/pensato
Parlato


Mi lascio sfuggire un sorriso: oh, ma allora vuol combattere sul serio! Sarà perché gliel'ha detto Semirhage, ma Camillah ha deciso che mi farà divertire almeno un po'. Bene. Mi metto in guardia e le faccio un gesto di invito: normalmente attaccherei per prima, ma voglio proprio vedere che sa fare. In fondo, sono la prima a sapere di non sottovalutare qualcuno solo perché le manca un braccio, e lei è la numero nove. Mi aspetto un duello come si deve. La prima cosa che fa, però, è lanciarsi contro di me con un bel colpo potente, rilasciando pure Yoki. Questa mi è nuova: una che veramente mi attacca senza trucchi e senza puntare tutto sulla velocità? Che vuole veramente uno scontro di potenza? Be', sono felice: posso finalmente andarle incontro con la mia spada e farle vedere di cosa sono capace. Se non le strappo la sua spada dalle mani vuol dire che non è malaccio manco lei. Ovvio che mica mi metto a far la stronza usando due mani: è un uno contro uno, anche sulle braccia. Per ora non uso neanche lo Yoki, tanto non dovrebbe servire... no?

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Positivamente sorpresa dalla grinta di Camillah e dalla sua decisione di cercare lo scontro di potenza con un attacco diretto. Intende andarle incontro e testare le sue capacità.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
02-08-2017, 04:38 PM
Messaggio: #7
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento]
Delusa dalle risposte di Andrea prima e di Semirhage poi, Camillah si lancia all’attacco provando a saggiare la robustezza della difesa dell’avversaria. La Numero 9 non ricorre a trucchi: si avventa sulla compagna percorrendo una traiettoria dritta e cerca di piantarle contro un fendente diretto sulla claymore avversaria.
Questo dà ad Andrea una frazione di secondo per prepararsi a sferrare un contraccolpo in difesa ma Camillah le piomba addosso in un batter di ciglia, impedendole di completare il lancio di un colpo che, se fosse stato vibrato nel modo giusto, avrebbe forse potuto disarmare la Numero 9.
Il risultato è un sonoro:

“KLAAANG”

Dovuto al violento cozzo delle due lame. L’urto è talmente forte che lo spostamento d’aria dovuto sia al colpo che all’impeto di Camillah solleva uno sbuffo di sabbia tutt’attorno alle due guerriere ma, a parte questo, non sembra essere successo nulla: per un istante le guerriere rimangono immobili con le spade incrociate, anche se la guerriera Numero 9 avverte il contraccolpo riverberarle nelle ossa del braccio e poi, non essendole riuscito di spezzare la guardia avversaria -infatti Andrea non si era mossa di un centimetro- Camillah disimpegnò sulla sua destra tenendo la claymore in posizione di difesa e facendo attenzione alle mosse della Numero 8.

Semirhage, con le orecchie che fischiavano a causa dell’acuta nota prodotta dalle spade che cozzavano, stava per dire qualcosa ma poi, pensando a chi aveva davanti, ovvero due guerriere esperte, si trattenne…

In fondo, dopo quel primo scambio, una aveva capito che Andrea era maledettamente forte e l’altra aveva capito che Camillah era maledettamente veloce.


Turnazione
Camillah
Andrea
Trova tutti i messaggi di questo utente
02-08-2017, 10:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-08-2017 10:29 PM da clayfax.)
Messaggio: #8
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento]
~Camillah, turno due

Legenda:
Narrato Parlato Pensato

Niente da fare. L'attacco s'infranse sulla salda posizione della spadona di Andrea. Con un po di sorpresa, fu subito evidente a Camillah la situazione: nonostante il suo scatto veloce si trovava difronte una guerriera molto forte. Si ricordò di quella volta che nell'arena esterna, proprio contro la sua amica Lune, aveva perso la sua spadona. Questo non doveva succedere, di nuovo. Strinse l'elsa dello spadone di allenamento per essere sicura di averla salda. Non solo, impulsivamente si lasciò scappare anche un commento a voce alta per stimolare Andrea a rivelarle qualcosa di più

Ma se prima dicevi di aver menato molta gente senza un braccio.. come hai fatto ora ad averlo recuperato? Ti è forse ricresciuto da solo come sostieni essere impossibile?

Come avrebbe reagito Andrea alla provocazione? Camillah non lo sapeva stabilire. Avrebbe atteso un momento la sua risposta -verbale o non- rilasciando ancora un po di energia demoniaca. Poi , in caso di bisogno, si sarebbe allontanata con uno scatto per recuperare una distanza di sicurezza. La spada sempre davanti al suo corpo e la presa ben salda sull'arma.


Yoki Utilizzato: 30% -> 40% (3/35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale, ma senza braccio sinistro. Occhi dorati. Vene in rilievo a fianco degli occhi. Denti aguzzi e corpo ingrossato.
Stato Psicologico: Sa di avere davanti un avversario forte e difficile. Vogliosa di darle una lezione e scoprire qualcosa di più, perché è convinta che Andrea non le ha detto proprio tutto..
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
03-08-2017, 01:24 PM
Messaggio: #9
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, secondo turno


Narrato/pensato
Parlato


Tch. Ci sono riuscita appena, a bloccarle la spada. Certo, non è che fermarla in sé sia difficile. Ma questa qua è veloce, e a momenti non riesco neanche ad andarle incontro. E in qualche modo è pure riuscita a tenere la spada, anche se penso che è perché non sono riuscita a colpirla come volevo. Comunque, forse dovrei buttare un po' di Yoki nella mischia e vedere che succede... giusto un poco. Camillah sembra voler continuare per qualche momento lo scontro, anche se è chiaro che vincerò io... e intanto si mette pure a blaterare qualcosa sul fatto che ora ho due braccia. Be', sì, in effetti è vero.
Ti ho detto che non posso ridarti un braccio.
Ripeto, tra i denti, mentre i miei occhi cambiano colore. Vediamo quanto regge.
Il mio me l'ha dato uno dei tizi in nero, un pazzoide, tanto per cambiare. Non mi ricordo come si chiama, però.
E' la pura verità, che poi non venga a rompermi le balle perché non sono stata utile. Quello che so gliel'ho detto, poi che si arrangi. A questo punto sto cominciando a considerare se usare la mia nuova mossa per mettermi in pari con la sua velocità - rischiando di essere troppo debole - o lasciar perdere e contrattaccare di pura forza. Ci devo pensare... anche se forse è meglio essere veloce, in fondo l'idea è di darle una mano... eh, senza offesa. 

Citazione:Yoki utilizzato: 10%
Stato fisico: Illesa. Occhi dorati.
Stato psicologico: Più interessata al duello che alle preoccupazioni di Camillah, le dice comunque quel che vuole sapere, o almeno ci prova. Incerta se usare Matrioska dopo essersi resa conto di essere - tanto per cambiare - nettamente inferiore alla sua avversaria in velocità.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
03-08-2017, 04:49 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2017 05:01 PM da Semirhage.)
Messaggio: #10
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento]
Le due guerriere si limitano, così per dire, a uno scambio “verbale”, prendendosi un attimo di tempo per studiarsi a vicenda e cercare di capire quale strategia o tattica sia meglio adottare per cercare di mettere in difficoltà l’avversaria ma, se Camillah ha prestato attenzione alle parole di Andrea, dovrebbe aver compreso un indizio importante riguardo la “ricrescita” dell’arto che l’avversaria aveva perso.

Semirhage tace ancora, continuando ad osservare attentamente lo scontro mentre la Numero 9 aumenta di un altro po' lo yoki che le circola nelle vene: meglio esser pronte, dal momento che Andrea cerca palesemente lo scontro... almeno a giudicare dal colore dei suoi occhi!

Sarà la calma che precede la tempesta?

Si chiede la dama nera…


Turnazione
Camillah
Andrea
Trova tutti i messaggi di questo utente
04-08-2017, 09:43 PM
Messaggio: #11
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento]
~Camillah, turno tre

Legenda:
Narrato Parlato Pensato

Molto bene. Camillah era abbastanza soddisfatta della risposta ricevuta da Andrea. Ora tutto si spiegava e dietro alla ricrescita delle braccia esisteva un uomo «pazzoide» dell'organizzazione. Il fatto che la guerriera non si ricordasse il nome non era un problema, perché Camillah avrebbe potuto chiedere agli uomini in nero oppure avrebbe potuto mettere a soqquadro l'intera Staph pur di trovarlo.

A questo punto aveva ottenuto ciò che voleva e quindi, ora, poteva ricambiare il favore -sebbene avesse dovuto quasi cavarglielo di bocca- soddisfacendo il desiderio dell'avversaria: e cioè combattere seriamente contro di lei.

Grazie.

Andrea era molto più forte di Camillah, ma lei era molto più veloce. Doveva cercare non tanto lo scontro fisico, ma doveva riuscire a giocare d'astuzia sfruttando la sua velocità.

Manca ancora poco..


In reazione alla manifestazione dello yoki di Andrea, Camillah liberò ancora una parte di potere demoniaco. Quella sensazione piacevole la investì nuovamente e la ragazza poteva sentire lo scorrere di un nuovo sangue rinnovato ed energico nelle sue vene. Il suo corpo continuava ad ingrossarsi e i lineamenti fisici che la caratterizzavano iniziavano a sparire del tutto.

La guerriera scattò verso l'avversaria spostandosi verso destra con rapidità, tentando un affondo verso la spalla sinistra di Andrea. Doveva essere solo una finta per costringere l'avversaria a cercare -di nuovo- lo scontro tra spade, in questo modo sperava di mandare fuori tempo l'avversaria. In realtà, se la finta fosse andata per il meglio, Camillah avrebbe scartato all'ultimo verso sinistra -ma prima del cozzare tra le due armi- con uno scatto fulmineo, abbassandosi quel tanto che bastava per evitare la lama di Andrea. A questo punto avrebbe provato a scivolare oltre il nemico, superandolo da sinistra. Affinché l'insieme dell'azioni riuscissero, la giovane guerriera doveva essere rapidissima con la finta e poi con la schivata finale.

Infine, se fosse riuscita davvero a superare l'avversaria -anche con la spadona-, avrebbe tentato di colpirla alla schiena con l'elsa dell'arma prima di allontanarsi definitivamente da lei.


Yoki Utilizzato: 40% -> 50% (5,5/35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale, ma senza braccio sinistro. Occhi dorati. Vene in rilievo a fianco degli occhi. Denti aguzzi e corpo ingrossato.
Stato Psicologico: Finalmente soddisfatta della risposta di Andrea. Ora non ha più motivo di trattenersi ed è disposta a combattere seriamente per compiacere il desiderio ed indole di Andrea.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
05-08-2017, 12:46 PM
Messaggio: #12
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, terzo turno


Narrato/pensato
Parlato


Bo, non è che ci ho capito molto ma in qualche modo mi sono beccata un "grazie" per qualche motivo. Credo perché ho detto a Camillah di quel maniaco che mi ha dato un braccio tutto nuovo. Contenta lei. Io ho ben altro a cui pensare, tipo lei che mi sta venendo addosso con un bel po' di Yoki in corpo. Posso pensarla in due modi: o è isterica e ha cambiato idea - e quindi mi vuole menare - o ha capito che io voglio più botte e meno parole - e quindi mi vuole menare. Non che me ne freghi troppo, perché alla fine quello che io ho deciso di fare è mettermi alla pari con la sua velocità - per una volta che posso - e quindi giù anch'io di Yoki per usare la mia brava nuova mossa. Insomma, l'ho inventata per un motivo, no? Spero di avere il tempo di usarla, ma comunque l'idea è di diventare piccola e poi schivare qualsiasi cosa lei voglia tirarmi contro. E poi darle una bella botta. Dove? Come? ... Dettagli.

Citazione:Yoki utilizzato: 10%-->50% (6/35 PLM)
Stato fisico: Illesa. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e corpo rimpicciolito.
Stato psicologico: Vagamente confusa dal comportamento di Camillah, ma decide che non vale la pena di lambiccarsi il cervello al riguardo e preferisce usare Matrioska per combattere più alla pari.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Matrioska (attiva); Trapianto (Innata, passiva).

NOTA: Per semplicità ho dato per scontato che Matrioska funzioni, ma ovviamente se Camillah dovesse interrompere Andrea lei si ritroverebbe a subire e basta, non avendo un piano alternativo.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
05-08-2017, 05:31 PM
Messaggio: #13
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento]
Ottenuto quel che desiderava sapere, Camillah decide di dare soddisfazione ad Andrea e, incrementato ancora lo yoki, tenta una finta per ingannare l'avversaria, entrare nella sua guardia e provare a colpirla alla schiena con l’elsa della sua spada ma, proprio all’ultimo momento accade qualcosa che Camillah non avrebbe mai potuto immaginare…
Infatti, davanti agli occhi della Numero 9, Andrea si… sgonfia letteralmente, assumendo le dimensioni di una guerriera come tante altre!
In queste condizioni, la velocità tra le due guerriere praticamente si equivale e, grazie a questo fatto Andrea, che si era preparata a schivare qualsiasi cosa Camillah le volesse scagliare contro e, forse, a causa di un momento d’esitazione di Camillah dovuto alla “trasformazione”, evita per un soffio il colpo alla schiena ma, quando la Numero 8 tenta di contrattaccare, il suo fendente attraversa solo l’aria perché, saggiamente, Camillah aveva deciso, a scanso d’equivoci, di togliersi di torno dopo aver tentato il suo colpo.

Semirhage fissa lo scontro con espressione indecifrabile: ancora non è accaduto nulla di significativo ma, adesso, Andrea ha calato l’asso che aveva nella manica…

Basterà?


Turnazione
Camillah
Andrea
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-08-2017, 12:19 PM
Messaggio: #14
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento]
~Camillah, turno quattro

Legenda:
Narrato Parlato Pensato

La trasformazione improvvisa di Andrea rovinò l'azione di Camillah, perché non si sarebbe mai aspettata qualcosa del genere. Che cosa le era successo? Nel frattempo il suo quantitativo di yoki era cresciuto a dismisura. Era forse una tecnica? Per fortuna, però, era riuscita a sfuggire al contrattacco ed era sgusciata via. Qualunque cosa avesse in mente di fare l'avversaria, Camillah non doveva darle il tempo di reagire, proseguendo i suoi attacchi.

Senza indugiare, la ragazza arrestò la sua fuga, puntò i piedi e tentò un salto all'indietro con una piroetta in aria per sorvolare Andrea e tentare di colpirla dall'alto. Sulla base delle capacità di Camillah -e della sua fortuna- se fosse riuscita a dosare bene lo slancio del saltò avrebbe tentato di colpire con i piedi, e di spingere a terra, Andrea. Altrimenti, se il salto fosse stato eseguito male, avrebbe tentato di colpire l'avversaria con un fendente calato dall'alto: la cosa migliore sarebbe stata riuscire a disarmare Andrea. L'impugnatura sulla spada doveva essere sempre salda, ma soprattutto forte per il colpo che avrebbe tentato di infliggere.


Yoki Utilizzato: 50% (8/35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale, ma senza braccio sinistro. Occhi dorati. Vene in rilievo a fianco degli occhi. Denti aguzzi e corpo ingrossato.
Stato Psicologico: Sorpresa della trasformazione di Andrea. Intenta a non permettergli di reagire, sperando di coglierla ancora una volta di sospresa.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-08-2017, 07:30 PM
Messaggio: #15
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, quarto turno


Narrato/pensato
Parlato


Be', sono riuscita a schivarmi in tempo, ma non a beccarla. Diciamo che mi accontento, metà risultato è sempre meglio di niente e onestamente non è che avessi tutta 'sta sicurezza di riuscire. Ora però è meglio se comincio a darle di brutto prima che mi stanco troppo... lei è così veloce di suo, ma io mi stufo non poco a tenere lo Yoki in 'sto modo. L'idea, tanto per cambiare, è semplice: carica a testa bassa e giù mazzata sulla spalla più vicina, partendo dalla mia destra. Sempre a una mano, perché... be', è più corretto. Se la manco, o se nel frattempo s'è spostata, vorrà dire che ci riprovo finché non la becco. E se lei prende me... be', vediamo quanto male riesce a farmi. Non è volata via al primo colpo, quindi magari è anche fortina. Ah, e siccome sono un po' stronza, in fondo... punto alla sua sinistra. Insomma, devo o no insegnarle a cavarsela con un braccio solo?

Citazione:Yoki utilizzato: 50% (11/35 PLM)
Stato fisico: Illesa. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e corpo rimpicciolito.
Stato psicologico: Si accontenta del risultato ottenuto, ma ne cerca uno migliore con l'attacco successivo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Matrioska (attiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
07-08-2017, 04:18 PM
Messaggio: #16
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento]
Decisa a non lasciare respiro alla sua avversaria, Andrea carica a testa bassa Camillah, cercando di sorprenderla ma la sua strategia viene vanificata dal fatto che, anziché fermarsi e girarsi, cosa che avrebbe dato il tempo alla Numero 8 di avventarsi sulla Numero 9, Camillah spicca un balzo all’indietro e, letteralmente, sorvola l’avversaria.
Il fendente da destra di Andrea finisce quindi per affettare nuovamente l’aria ma, per fortuna della guerriera con l’uniforme nera, il suo movimento repentino fa sballare la strategia iniziale di Camillah: Andrea si è avventata in avanti con troppa velocità per riuscire a scalciarla la volo; Camillah deve quindi tentare il fendente dall’alto ma, essendo che la spada della Numero 8 si muove in basso, la numero 9 può solo tentare un colpo al braccio dominante dell’avversaria ma, ancora, a causa del repentino movimento in avanti dell’avversaria, il fendente impatta contro lo spallaccio destro di Andrea e, vista la quantità di yoki che circola nelle vene della Numero 9, la forza del colpo è tale da produrre una vistosa ammaccatura sullo stesso, spezzandone i ganci e facendolo saltare via.
Il pezzo d’armatura salva la spalla di Andrea da una sicura frattura e, anche se la Numero 8 non riporta danni significativi, il colpo lo ha sentito.

Semirhage scatta in piedi, sempre affascinata dallo scontro, mentre Camillah atterra alle spalle di Andrea, più o meno alla stessa distanza che le separava prima dell’ultimo scambio, ma a posizioni invertite: infatti ora è Andrea che rivolge le spalle a Camillah…
La Numero 9 ne approfitterà oppure lascerà il tempo all’avversaria di rimettersi in posizione?


Turnazione
Camillah
Andrea
Trova tutti i messaggi di questo utente
07-08-2017, 10:30 PM
Messaggio: #17
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento]
~Camillah, turno cinque

Legenda:
Narrato Parlato Pensato

Dannazione..

Erano stati il movimento imprevisto di Andrea ed il suo spallaccio ad impedire a Camillah di colpirla. In questo momento, però, Camillah era già in posizione di vantaggio per avventarsi nuovamente su Andrea, che le dava ancora le spalle. Colpire o tentare di qualcosa di diverso questa volta? Camillah decise di tentare un azzardo.

La ragazza, esplose in nuovo attacco. Questa volta volle provare qualcosa di inaspettato. Come un'ombra furtiva, cercò di scivolare alle spalle di Andrea: sarebbe stata pronta a reagire a qualunque suo movimento, sia di attacco che di fuga. La guerriera voleva mettere alla prova i suoi riflessi. I suoi muscoli erano carichi come delle molle e pronti ad ogni evenienza: nel caso Andrea avesse tentato un'azione difensiva allora Camillah avrebbe sfruttato le sue capacità per provare ad infrangere la sua guardia, mandarla fuori tempo e colpirla -senza il desiderio di far male-. Nel caso, invece, Andrea avesse tentato di scappare allora Camillah avrebbe adoperato la sua spadona d'allenamento per farle lo sgambetto e per poi piombarle addosso.

Yoki Utilizzato: 50% (11,5/35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale, ma senza braccio sinistro. Occhi dorati. Vene in rilievo a fianco degli occhi. Denti aguzzi e corpo ingrossato.
Stato Psicologico: Non soddisfatta del suo primo attacco e desiderosa di rifarsi, questa volta. Vuole mettere alla prova i suoi riflessi, sa che non avrà a disposizione molti altri attacchi. Forse ancora due o tre.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-08-2017, 12:10 AM
Messaggio: #18
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, quinto turno


Narrato/pensato
Parlato


Be', non è andata proprio proprio come previsto. Insomma, non è che pensavo che Camillah si mettesse a fare salti e robe. Dico, ma sono tutte così le altre? Sanno tutte quante fare quelle acrobazie che neanche il nano del buco? Vabbe', dai... se dovete essere tutte così, allora ci provo anch'io, no? Siccome adesso le nostre posizioni sono praticamente invertite, te lo faccio io il salto mortale. All'indietro. Eh. Dopotutto, adesso sono figa e veloce e agile e tutta quella roba lì, no? Dovrei pure riuscirci, no? Allora andiamo. Salto all'indietro, giravolta, e poi giù di spadata sulla schiena. Se non funziona, appena tocco terra la carico con una spallata delle mie. Se non funziona manco quello... ah, ma che cazzo. Troppi se. Prima o poi la dovrò pur prendere, no?

Citazione:Yoki utilizzato: 50% (16/35 PLM)
Stato fisico: Illesa. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e corpo rimpicciolito.
Stato psicologico: Irritata dall'acrobazia di Camillah e decisa a provarle che sa fare anche lei cose del genere. 
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Matrioska (attiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-08-2017, 12:10 PM
Messaggio: #19
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento]
Un po' ammirata e, forse, un po' invidiosa dell’acrobazia appena fatta da Camillah, Andrea decide di mostrare all’avversaria che anche lei può riuscirci e, di conseguenza, imita la stessa medesima mossa della Numero 9 ma, a differenza di lei, Camillah s’era tenuta pronta a ogni evenienza, accorciando repentinamente la distanza con l’avversaria così, pur non riuscendo a bloccare il salto di Andrea, Camillah ha dalla sua quella frazione di secondo che le permette di coordinarsi con la ricaduta dell’avversaria e, utilizzando la sua claymore, riesce a sbilanciarla in volo e, dal momento che Andrea non gode dell’appoggio del suolo per rimettersi in asse, a rovinarne l’atterraggio, facendo finire l’avversaria con la faccia nella sabbia.
Purtroppo per Andrea, Camillah dà continuità alla sua azione e, mentre la guerriera con l’uniforme nera prova a rialzarsi per provare ad avventarsi sull’avversaria, un colpo secco si abbatte sull’armatura che le protegge la schiena: un vero e proprio colpo d’avvertimento da parte di Camillah…
Prima che Andrea possa reagire però, Semirhage interviene:

Basta così penso di aver visto abbastanza!

Poi, dopo aver chiuso il ventaglio, la dama nera scende dagli spalti, portandosi vicino alle due guerriere, con espressione pensierosa… Dopo aver riflettuto per alcuni istanti, la donna in nero dichiara, rivolta alla Numero 8:

Andrea, la tua abilità è eccezionale ma, quando la utilizzi mi dai l’impressione che cerchi di portare i tuoi attacchi come se avessi ancora tutta la tua grande forza che, in quel momento, non hai. Non è colpa tua, per tutta la vita hai dovuto combattere contando solo sui tuoi muscoli ma, se accetti un consiglio, allenati nel fare acrobazie e piroette: quando le vedi fare da altre compagne, come Camillah, anche se provi a fare come loro, devi ricordarti che le altre non solo sono veloci come te, ma sono abituate a combattere così, quindi per loro è più facile capire le tue mosse e schivarle, soprattutto se hanno di fronte un’avversaria con poca esperienza.

Poi, Semirhage si rivolge alla Numero 9:

Camillah, sinceramente mi aspettavo qualcosina di più da te: il colpo che ha infranto lo spallaccio di Andrea è stato frutto più del caso che del calcolo. Tuttavia ti concedo l’attenuante dell’aver combattuto con un braccio solo e, quindi, con gli equilibri del corpo completamente diversi da quelli ai quali eri abituata e con le preoccupazioni che da ciò ne deriva. Riflettici su e cerca di migliorare.

Ancora un attimo di riflessione, poi Semirhage scioglie la riserva e annuncia il verdetto:

Per quanto ho detto, considero questo scontro un pareggio, in quanto nessuna delle due è riuscita a infliggere un danno serio all’avversaria ma, per quanto riguarda te, Camillah, ti sei guadagnata il diritto di sapere.

Semirhage prende fiato, per poi proseguire:

Andrea ti ha detto la verità, Camillah! A lei mancava il braccio sinistro da prima che diventasse una nostra guerriera. Tuttavia la sua situazione ha suscitato l’interesse del nostro dottor Sicklet il quale ha voluto provare a farle riattaccare un braccio non suo. Come puoi vedere, le cose per Andrea sono andate bene ma non è detto che vada sempre così.

A quel punto, Semirhage si volta e fa per andarsene ma, fatti due passi si blocca, rivolgendosi ancora una volta alle due cifre singole:

Non lasciate il Quartier Generale fino a nuovo ordine: potrei avere un lavoro per voi due.

Detto questo, la dama nera abbandona l’arena, lasciando sole le due guerriere.


AVETE DIRITTO A UN ULTIMO POST CONCLUSIVO

Turnazione
Camillah
Andrea
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-08-2017, 11:30 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-08-2017 11:31 PM da clayfax.)
Messaggio: #20
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento]
~Camillah, turno sei

Legenda:
Narrato Parlato Pensato

Era fatta. Per qualche strana ragione Andrea, aveva tentato di imitare la mossa di Camillah, ma con poco successo. Prima che la giovane guerriera potesse dire la sua, lo scontro era stato dichiarato finito da Semirhage. Ora non c'era più bisogno dello yoki, per cui la ragazza lo rilasciò tutto e recuperò i suoi lineamenti femminili. Allontanò l'arma da Andrea e si risistemò i capelli lunghi.

Sebbene Camillah non condividesse il giudizio della dama in nero, fu più interessata dalle parole successive sul fantomatico Dottor Sicklet. Quindi esiste davvero qualcuno che può fare questo.. che può riattaccare le braccia altrui al corpo di una guerriera! Che stupida a non averci pensato prima! Una guerriera d'attacco lo può fare con i suoi arti.. ma se il proprio arto non c'è.. si usano quelli degli altri! Camillah voleva trovarlo e parlargli direttamente. Ma come avrebbe potuto farlo? Come poteva sperare di mettersi in contatto con lui? Le cose erano due, poteva cercarlo oppure chiedere alla dama di organizzarle un incontro con il dottore.

Grazie per le informazioni.
...
Mi scusi, Semirhage, sarebbe possibile organizzare un incontro con il dottor Sick.. Sick-let? Vorrei sapere cosa si può fare per questo mio braccio mancante..


Sperava che la donna le desse il permesso.

In ogni caso, la sorpresa di fare squadra con Andrea per una nuova missione impensieriva parecchio Camillah. A pelle non la convinceva molto come guerriera, ma soprattutto le dava l'impressione di non essere molto "brillante".. e forse anche un po vuota dentro. Chissà, erano solo supposizioni. Forse proprio il fatto di svolgere una missione con lei avrebbe potuto indurla a rivalutare la compagna. Però, sino ad allora, era un po preoccupata. Inevitabilmente un pensiero andò all'amica Lune..

Certamente, attenderò la chiamata.

La guerriera ripose l'arma da allenamento e, dopo un solenne inchino, si congedò ringraziando prima Semirhage e poi Andrea. Era un po stufa di stare al caldo nell'arena esterna, ora desiderava ritornare negli alloggi interni per riposare la vista affaticata.


Yoki Utilizzato: 50%-> 0% (14/35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale, ma senza braccio sinistro. Occhi argentati.
Stato Psicologico: Non troppo soddisfatta della valutazione di Semirhage, però contenta di aver scoperto di più sul Dottor Sicklet. Spera di riuscire ad incontrarlo quanto prima.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)