Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah vs. Andrea [Allenamento]
10-08-2017, 09:06 PM
Messaggio: #21
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento]
Andrea, turno conclusivo


Narrato/pensato
Parlato


Ma che porca puttana è successo? Io lo so che non sono brava a farle, 'ste acro... agromanzie? Quel che sono, ma l'altra volta ci sono riuscita senza problemi. Insomma, ho fatto 'sta mossa apposta, servirà a qualcosa, no? No, invece, sembra di no. Non ho la minima idea di come cazzo abbia fatto Camillah a prendermi al volo e mandarmi a smaltarmi sulla sabbia, e poi tanto per sbattermi pure un colpo sulla schiena. Quello che so per certo è che non doveva succedere. Semirhage dice che è stato un pareggio. Al conto delle trecce, lo considererò così, perché potevo ancora riprendermi, ma... be', diciamo che ero più vicina a perdere che a vincere. Forse ho sottovalutato questa qua senza saperlo, o forse è che questa mossa ha bisogno di più lavoro di quanto pensavo. Quel che è certo è che sono piuttosto incazzata dato il risultato, ed essermi mangiata mezzo chilo di sabbia non aiuta. Mi rimetto in piedi con un grugnito e a malapena mi rendo conto che la tizia in nero dice che dobbiamo stare qua e che forse ci manda in missione assieme. Be', onestamente io contro Camillah non ho niente. Al momento la guardo storto, ma qualsiasi cosa è successa è stata colpa mia, in un modo o nell'altro. Lei ha solo approfittato dell'occasione. Tiro un sospiro, cerco di calmarmi quanto posso e annuisco.
Bah. Ho capito, faccio ancora schifo. Meglio capirlo adesso che contro uno Yoma.
Brontolo. ma in fondo è vero: se il mio salto falliva contro un vero nemico ero nella merda.
Camillah, io dico che se riesci a mettermi in difficoltà non hai da preoccuparti, con o senza due braccia. E io contro gli Yoma faccio sul serio, altro che giravolte a caso. La prossima volta mi ricorderò che è meglio se non scherzo neanche con te.
Alla fine me ne vado, ovviamente tornata normale, a fare un po' di allenamento: devo smaltire la rabbia che mi è salita, e non c'è niente di meglio dell'esercizio fisico in questi casi.

Citazione:Yoki utilizzato: 50%-->0% (21/35 PLM)
Stato fisico: Illesa, nonostante un paio di bottarelle sulla schiena. Corpo ritornato normale.
Stato psicologico: Decisamente alterata dal fallimento della sua acrobazia e dal risultato finale del duello, ma si rende conto che probabilmente è colpa sua. Decisa a non lasciarsi scoraggiare.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Matrioska (disattivata); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
10-08-2017, 10:24 PM
Messaggio: #22
RE: Camillah vs. Andrea [Allenamento]
Anche se aveva ormai già imboccato l’uscita dall’arena, Semirhage udì la richiesta di Camillah e, girandosi in parte verso di lei, le rispose:

Vedrò quello che si può fare… Non ti prometto nulla però!

Per poi dileguarsi come un’ombra nei corridoi scuri della fortezza…


SESSIONE DI ALLENAMENTO CONCLUSA.


Presto riceverete un MP con la valutazione. Nell'attesa, aggiornate le vostre schede con il capitolo relativo al duello.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)