Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Claymore New Horizons Parte 2
13-01-2020, 01:08 PM
Messaggio: #81
RE: Claymore New Horizons Parte 2
Interessante anche il discorso di Luisella e la scelta di Hilda di non partecipare all'esecuzione di Teresa ("Elda", in realtà, non esiste, è solo una traduzione sbagliata di Hilda, appunto). Rosemary, a mio parere, è un personaggio molto interessante. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-01-2020, 10:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2020 10:29 PM da Nardo.)
Messaggio: #82
Onestamente, mi piacerebbe saperne qualcosina di più su Luciela (a chiamarla Luisella non ce la faccio).
Spero che ci sia un capitolo extra dedicato anche a lei...
Che mi dici Jean? Big Grin

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
15-01-2020, 11:20 AM
Messaggio: #83
Ci sarà anche quello! Ma sarà lungo, molto lungo, perchè sarebbe un intero volume. Niente Spoiler!
ieri, 10:35 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: ieri 10:35 PM da Nardo.)
Messaggio: #84
Simpatico il Testa-Coda della storia tra Galatea e Raffaella!
Npn so se era voluto o casuale ma comunque ho trovato la cosa interessante! E comunque…

VAI COL REWIND! Big Grin

Chissà… forse scopriremo qualche altro particolare interessante sulla "Storia Originale"!

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
ieri, 11:12 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: ieri 11:20 PM da claymorejean n.9.)
Messaggio: #85
Quando la tradussi per la prima volta ero molto inesperta e ho sbagliato qualche traduzione, omettendo anche molte cose che sembrano banali, ma non lo sono. Questione di tempo. Cercheremo comunque di arrivare ad un prodotto più completo possibile, visto che sarebbe la Storia Originale. 
Per ora ho postato il Capitolo 1 (62), ma ci sono ancora altri EXTRA, molto interessanti peraltro; per cui darò la precedenza a quelli! Big Grin

Molto carino anche il Discorso tra Agata e Riful, no?
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)