Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosplay
28-04-2014, 04:17 PM
Messaggio: #1
Cosplay
Prima di tutto mi scuso se non ho postato nella giusta sezione...
Ciao ragazzi!! Big Grin Chi di voi sa dirmi dove posso trovare la divisa delle nostre Claymore per fare il cosplay?? Aiutatemi vi prego!! lo sto cercando da tanto!!! T.T Heart

[Immagine: 2hoepok.png]

Io combatto per qualcuno che ho perduto, e sopratutto combatto per qualcuno che non voglio perdere! 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-04-2014, 10:46 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-04-2014 10:49 PM da Aurelio.)
Messaggio: #2
RE: Cosplay
Una Cosplayer!
Allura che io sappia gli indumenti e/o corazza non si trovano in commercio già pronti. Dovresti sentire una sarta o vedere se riesci a farlo in casa, onestamente non sono portato per ago e filo, so fare solo copia e incolla con la tastiera del pc °_°

Piccola guida per l'armatura: http://www.techeblog.com/elephant/photo....key=103943

Ti posso postare solo alcune immagini di cosplay fatti da altri...

Buon Cosplay a te!


[Immagine: eva_firma_by_aureliox-d801cg2.png]
.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-04-2014, 11:38 PM
Messaggio: #3
RE: Cosplay
Thank's a lot!! *-* 
Dimmi che ne pensi:
Avevo pensato di usare una maglia a maniche lunghe e dei legghins bianco e poi per la corazza seguirò le foto!! :3  

[Immagine: 2hoepok.png]

Io combatto per qualcuno che ho perduto, e sopratutto combatto per qualcuno che non voglio perdere! 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-04-2014, 11:20 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-04-2014 11:23 PM da Aurelio.)
Messaggio: #4
RE: Cosplay
Ottimo. Sono felice di essere stato di aiuto.

Con qualche abito scelto e alcuni dettagli fatti a mano sono sicuro che potresti fare un buon cosplay. Il più difficile credo sia fare la spada.

Oppure per risparmiare potresti fare il tutto utilizzando solo la vernice e colori vari. u.u


[Immagine: eva_firma_by_aureliox-d801cg2.png]
.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-04-2014, 11:53 PM
Messaggio: #5
RE: Cosplay
(29-04-2014 11:20 PM)Aurelio Ha scritto:  Ottimo. Sono felice di essere stato di aiuto.

Con qualche abito scelto e alcuni dettagli fatti a mano sono sicuro che potresti fare un buon cosplay. Il più difficile credo sia fare la spada.

Oppure per risparmiare potresti fare il tutto utilizzando solo la vernice e colori vari. u.u

 Shi hai ragione! :3

[Immagine: 2hoepok.png]

Io combatto per qualcuno che ho perduto, e sopratutto combatto per qualcuno che non voglio perdere! 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)