Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crossed
14-06-2014, 08:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-06-2014 09:25 PM da Aurelio.)
Messaggio: #1
Crossed
Hmm spero che vada bene questa sezione per i fumetti. Ora. Non so quanti di voi conoscono questo fumetto. Io ne lessi alcune recensione do ve lo descrivevano come un fumetto macabro e malato oltre ogni limite. Incuriosito da ciò al Napoli comics presi il primo numero. Sono rimasto a bocca aperta. La trma parla di un'epidemia che rende le persone degli infetti. A differenza di degli zombi rimangono delle persone normali (muoiono se non mangiano, se li ferisci a punti vitali schiattano, un po' come gli infetti di 28 Giorni Dopo). Tutti gli infetti hanno delle croste sulla fronte che formano una croce. Ciò che li rende particolari è che gli infetti non cacciano le persone solo per mangiarle, ma anche per stuprarle, torturarle e ucciderle nelle maniere più scifose e grottesche che io abbia mai visto. Infatti questo fumetto è la cosa più depravata, degenerata, malata e scifosa che io abbia mai letto o visto. Un fiume di violenza davvero indescrivibile che sembra scritto da un pazzo maniaco omicida sessuale. E se siete deboli di stomaco non leggetelo perché correte il rischio che la cena di ieri vi salga in gola. Un esempio? Beh guardate un po' queste scene.

ATTENZIONE V.M. 18
Il delfino. Ditemi un po'. E' normale se dico che questa scena mi ha fatto ridere? E anche molto?

E comunque io ho preso solo il primo numero. Non so se continuarlo. Da un lato ammetto che ci sono cose che mi sono piaciute come i personaggi ben fatti e caratterizzati ma da un lato costa 15 euro a volume. Poi ci sono certe scene da malti mentali. E ve lo dice uno amante dello splatter.

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-06-2014, 09:58 PM
Messaggio: #2
RE: Crossed
Non l'ho letto e non lo leggerò mai °°. Alcune immagini saranno pure sopportabili ma quella della donna (ma le ha tirato fuori il bambino? °°) e soprattutto quella sotto fanno troppo mal di pancia. Però è vero, quella dello scivolo fa un po' ridere :-). Buona lettura, purtroppo non potrò farti compagnia.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-06-2014, 10:15 PM
Messaggio: #3
RE: Crossed
Tutto quel sangue sa di morzello.
No, vabeh, figuriamoci se vado a spendere quindici amati e desiderati euro per una schifosaggine del genere. Da oggi mi asterrò dal voler cibarmi di morzello per un bel po'.

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-06-2014, 11:53 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-06-2014 11:54 AM da Claire83.)
Messaggio: #4
RE: Crossed
*Guarda le immagini e si gira disgustata dall'altra parte* No, scherzo Tongue
In genere le storie di zombie, epidemie, e quant'altro si possa aggiungere non mi attirano molto. Anzi, ammetto proprio di scartarle.
Non è tanto per lo splatter in sè, dato che ho guardato dei film horror(uno in particolare) che si avvicinano alla violenza di queste immagini. Premetto una cosa: l'horror mi piace solo se la violenza è motivata. Se c'è sangue e crudeltà senza una ragione decisamente non fa per me.
La scena della donna che sta per essere tagliata a metà è proprio abominevole, poveraccia!
Quella immediatamente sotto dei bambini, è simpatica, ma altettanto crudele Big Grin
Da quanto posso notare, questo fumetto è un concentrato di puro sadismo.
Magari leggerò qualcosa sul web,ma se è uno splatter non-sense, lo manderò al diavolo dopo poco tempo, è sicuro Wink

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-06-2014, 10:02 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-06-2014 09:27 PM da Aurelio.)
Messaggio: #5
RE: Crossed
(14-06-2014 09:58 PM)La X di Miria Ha scritto:  Non l'ho letto e non lo leggerò mai °°. Alcune immagini saranno pure sopportabili ma quella della donna (ma le ha tirato fuori il bambino? °°) e soprattutto quella sotto fanno troppo mal di pancia. Però è vero, quella dello scivolo fa un po' ridere :-). Buona lettura, purtroppo non potrò farti compagnia.

ATTENZIONE V.M. 18


COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-06-2014, 09:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-06-2014 09:32 PM da Aurelio.)
Messaggio: #6
RE: Crossed
Oddio, dopo cena non è proprio un toccasana vedere queste immagini :O

Ho messo tutto sotto spoiler editando i post Kyriu perché, seppur grottesche sino a sembrare ridicole, sono decisamente troppo spinte per essere viste in chiaro senza un minimo preavviso.

Nel caso si postassero altre immagini del genere, vi pregherei di metterle sotto spoiler con la dicitura:
  ATTENZIONE V.M. 18


Intendendo con VM18 il canonico Vietato ai Minori di 18 anni.


Grazie :O

[Immagine: eva_firma_by_aureliox-d801cg2.png]
.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-06-2014, 12:23 AM
Messaggio: #7
RE: Crossed
(16-06-2014 09:32 PM)Aurelio Ha scritto:  Oddio, dopo cena non è proprio un toccasana vedere queste immagini :O

Ho messo tutto sotto spoiler editando i post Kyriu perché, seppur grottesche sino a sembrare ridicole, sono decisamente troppo spinte per essere viste in chiaro senza un minimo preavviso.

Nel caso si postassero altre immagini del genere, vi pregherei di metterle sotto spoiler con la dicitura:
  ATTENZIONE V.M. 18


Intendendo con VM18 il canonico Vietato ai Minori di 18 anni.


Grazie :O

Ok Aurelio. La prossima volta se posterò altre immagine le metterò sotto spoiler tranquillo.
Sperò che la cena non ti sia risalita in gola. Comunque noto che questo fumetto lascia sempre qualcosa anche a chi vede solo un'immagine XD

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)