Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crossing Swords [Hankegami - WolfSoul]
20-11-2010, 08:10 PM
Messaggio: #41
Crossing Swords [Hankegami - WolfSoul]
«Di cosa stai parlando? È così che si combatte, no?» risponde Deb alle tue affermazioni, prima che tu ti lanci al suo assalto. Sembra non considerare nemmeno la possibilità di ucciderti slealmente.

Giulia, dal canto suo, è troppo intenta nel suo duello per poter intervenire, e pare anche divertirsi un mondo. Sta ridendo a crepapelle. Forse è perché la sua avversaria non è agile come lei e questo le permette di cimentarsi in varie azioni. Ormai sempre più spesso il rumore delle spade tra Giulia e Liz viene sostituito dal suono ben più fioco della carne che si lacera. La carne di Liz, ovviamente, che ha subito vari taglietti in più punti del proprio corpo.

Ma torniamo al tuo, di duello. Hai caricato nuovamente Deb ripetendo la stessa azione che, prima, non era esattamente andata a segno. Però stavolta Deb è in svantaggio: non può schivare facilmente senza perdere l'equilibrio e non può parare il tuo colpo con entrambe le mani perché... be', il perché lo sai! Nonostante tutto posiziona la sua spada orizzontalmente davanti a sé, ricevendo il tuo attacco. La tua potenza fa tremare la sua lama e lei si vede costretta ad aumentare il suo yoki per respingerti meglio. La vedi digrignare i denti, vedi le sue vene pulsare e ingrossarsi sulla sua fronte, ma capisci bene che il suo è un tentativo disperato. Le ferite al fianco e al braccio perdono molto sangue...


Note del Master
Turnazione
WolfSoul
Master
20-11-2010, 11:19 PM
Messaggio: #42
Crossing Swords [Hankegami - WolfSoul]
Narrato
Parlato
Pensato


Saphelia si fionda addosso all'avversaria con forza, ma Deb sembra non demordere, infatti, piazza la spada orizzontalmente pronta a contrastare il fendente di Saphelia.

Un forte rumore metallico si propaga dalle due spade apparentemente indistruttibili, Deb è in evidente difficoltà nello scontro di forza con Saphelia dato l'uso di un solo arto e della ferita al fianco che continuano a perdere sangue.

Così per avere maggiore forza l'avversaria aumenta ulteriormente il suo yoki, la sua situazione disperata la stava spingendo verso il suo limite.

Le due guerriere ora sono faccia a faccia, in una prova di forza fino a che una delle due non cederà.

Saphelia la guarda intensamente

[COLOR="Red"]Sai, sono contraria ad uccidere dei esseri umani per diventare una claymore, dopotutto noi siamo umane per metà, sbaglio?

Una di noi due morirà oggi, mi dispiace dirtelo ma... NON SARO' IO![/COLOR]

Così Saphelia cominciò a spingere di più , portando avanti le spalle e il busto insieme alla gamba destra mentre teneva la gamba sinistra indietro per avere maggior area d'appoggio.

Ho fatto una promessa, non posso morire! Non oggi!

Papà, Mamma, Fratellone, ce la farò! Diventerò una guerriera e vi vendicherò!

Saphelia spinge sempre di più, puntando a far conficcare la spada nel busto di Deb.


Condizioni fisiche:Ferita da taglio al fianco sinistro abbastanza profonda di entità pericolosa, muscoli del fianco lacerati, organi dell'apparato digerente apparentemente intatti.
Condizione Psicologica:Eccitata dal duello e motivata dalla sua promessa.
Yoki Utilizzato:30%

21-11-2010, 01:40 PM
Messaggio: #43
Crossing Swords [Hankegami - WolfSoul]
Dai denti di Deb, stretti in una smorfia di sofferenza, si innalza alto un urlo, più simile ad un ringhio a dire il vero. La sua fronte è imperlata di sudore e alcune gocce vanno ad appannargli quegli occhi d'un oro così puro.

«Rrrrrargh! Credi d'esser... la sola... ad aver fatto una promess...»

Ma alla fine la sua lama si ritorce contro di lei, incidendo sull'ampia e ancor fresca ferita al fianco sinistro, strappandole la morbida carne ed un grido.
Deb perde l'equilibrio, inciampa, cade all'indietro.

La sua spada è accanto a lei, sul lato sinistro però, dove non può raggiungerla anche se non sembrano queste le sue intenzioni. Strizza gli occhi e batte più volte col pugno il terreno sabbioso, fino a farsi sanguinare le nocche, poi... Poi apre i suoi occhi e li fissa su di te, ansimando. Ormai è allo stremo, ma puoi ancora leggere sul suo volto il suo spirito combattivo.

«Ognuna di noi... OGNUNA!... ha fatto una promessa... Io pensavo... pensavo...» Strizza nuovamente gli occhi e scuote vigorosamente la testa. «Perché? PERCHÉ?» Quando dischiude nuovamente le palpebre, i suoi occhi son rabbiosi.

«Su! Forza! Uccidimi! Fa valere la tua... di promessa! Sarà sicuramente più importante del... la mia...» termina la frase in un singulto.


Note del Master
Turnazione
WolfSoul
Hankegami
Master
21-11-2010, 02:46 PM
Messaggio: #44
Crossing Swords [Hankegami - WolfSoul]
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri

Con forza Saphelia spinge la spada di Deb nel suo petto, la lama affonda nel suo petto recidendo ulteriormente la ferita al fianco, l'impatto fa cadere Deb a terra disarmandola.

Ora è li, stesa a terra, accanto alla sua spada che sembra non voler più recuperare.

Rabbiosa sbatte il pugno sul terreno arido e sabbioso mentre scuote la testa

[COLOR="#ff8c00"]«Ognuna di noi... OGNUNA!... ha fatto una promessa... Io pensavo... pensavo...» «Perché? PERCHÉ?»

«Su! Forza! Uccidimi! Fa valere la tua... di promessa! Sarà sicuramente più importante del... la mia...»[/COLOR]

Il duella sembrava essere terminato, Saphelia si avvicina lentamente all'avversaria, e mentre si avvicina riduce leggermente la sua aura demoniaca.

si avvicina a Deb dal lato in cui ha perso il braccio e la guarda intensamente.

[COLOR="Red"]Mi dispiace che debba finire cosi... Ma sai benissimo che non c'è altro modo...

Sai, la mia famiglia, come credo anche la tua... quella di Giulia... e di Liz è stata uccisa da uno yoma, loro per me erano tutto, cio che sono ora è solo grazie a loro, quel giorno... delle claymore provarono a salvare la mia città, erano cinque, mi ricordo come fosse ieri.

Ma non ci riuscirono, lo yoma rase al suolo tutta la città... uccidendo mio fratello in uno scontro e... buttando giù la mia casa con i miei genitori dentro...

Voglio vendicare i miei cari, le ucciderò tutte queste maledette bestie![/COLOR]

Disse versando una piccola lacrima e stringendo il pugno sinistro.

[COLOR="#ff0000"]So benissimo che ogniuna di noi ha fatto una promessa, ma... non posso permettermi di non portarla a termine...

La mia promessa non è più importante di nessuna delle vostre, e per questo ti rispetto.[/COLOR]

Sollevò la spada sopra di Deb e con un sorriso e una piccola lacrima le disse:

Spero che tu possa rivedere i tuoi cari, in un posto migliore da quello che è questo mondo crudele. Addio.

Non appena pronunciò l'ultima parola la spada di Saphelia cadde lentamente sul petto di Deb puntando a trafiggergli il cuore.


Condizioni fisiche:Ferita da taglio al fianco sinistro abbastanza profonda di entità pericolosa, muscoli del fianco lacerati, organi dell'apparato digerente apparentemente intatti.
Condizioni Psicologiche:Dispiaciuta nel dover uccidere una compagna.
Yoki in utilizzo:30% - 10% di soppressione = 20%



21-11-2010, 03:43 PM
Messaggio: #45
Crossing Swords [Hankegami - WolfSoul]
Citazione:"parlato"
pensato

Inutile: non voleva lasciarsi ammazzare.

Como s'avessi de' tempo sì tanto! Piace a lor darmi tanto compianto?

Divina non emise sillaba nell'affondare a terra la sua spada mentre la via vittima volteggiava inutilmente a lato. Ma oh, era davvero frustrata!
Rialzò quindi la spada guardando la vittima mentre berciava qualcosa d'inutile. Odiosa, odiosa ed inutile: perchè aveva schivato?
Gliel'avrebbe fatta pagare.
Mentre le sue emozioni vorticavano in tal senso, gli occhi della piccola novizia divennero due pupille dorate dall'iride verticale, lo Yoki che fluiva nelle sue vene e dava forza ai suoi muscoli.

Ahi, miseranda tribolatrice! Vedr'or ch'io sarò tua mietitrice!!

Divina balzò di nuovo - non che servisse a colmare distanze, questa volta, quanto a vanificare la sua bassa statura -, tenendo la claymore sopra la spalla destra con entrambe le mani, calandola quindi contro la spalla sinistra dell'avversaria, intenzionata a tagliarla obliquamente.

Citazione:Yoki utilizzato: 10%
Stato fisico: Perfetto
Stato psicologico: frustrata ed irritata per non essere riuscita ad uccidere la sua avversaria al primo colpo. Comincia ad emanare Yoki alla ricerca di maggior forza per annientarla

___________

Di queste case
Non è rimasto
Che qualche
Brandello di muro
Di tanti
Che mi corrispondevano
Non è rimasto
Neppure tanto
Ma nel cuore
Nessuna croce manca
E’ il mio cuore
Il paese più straziato
Trova tutti i messaggi di questo utente
22-11-2010, 01:29 AM
Messaggio: #46
Crossing Swords [Hankegami - WolfSoul]
La spada di Saphelia mozza il petto di Deb. La sventurata urla di dolore, prima che le sue grida siano affogate dal sangue che si riversa nei polmoni, facendola tossire e sputare. «Sarai con...coff!...tenta ora! Fa-fa-coff!...Farai bene a mantenere coff! la tu-tua promes...coff!» Dalla sua bocca escono rivoli di sangue, che sugli angoli delle labbra sembrano quasi formare una schiuma. Il pugno di Deb si chiude ancora una volta, stringendo tra le dita quel terreno riarso. «S-se scopr... coff! che l'hai infranta coff! verrò a persegui-coff! i tuoi sogni» La sua voce si fa più flebile e i rumori della battaglia tra Giulia e Liz non ti fanno cogliere tutto: «Dannazione! Non... morta coff! invano... Ricorda... Deb!...» Poi con un ultimo colpo di tosse, il suo corpo, o quel che ne resta, si contorce in uno spasimo che le ruba l'anima. I capelli, accarezzati dal vento, ricoprono il suo volto, nascondendo dolcemente gli occhi spalancati della defunta.

Giulia intanto, non lontano da te, ha tagliuzzato Liz in vari punti. Tagli superficiali, che hanno compromesso l'integrità della tuta piuttosto che il suo stesso corpo. Ora però, Giulia sembra essersi stufata di giocare e la sua lama è incrociata con quella di Liz in un gioco di forza. Giulia ride, spingendo ancor di più, aumentando il suo yoki per aver la meglio e magari far cadere l'avversaria a tappeto. Ma il destino, o chi per lui, ha altro in mente. Con un acuto suono metallico, la spada di Giulia si spezza di fronte ai suoi occhi in mille frammenti mentre la lama di Liz ora attraversa il nulla, prima di tranciare in due il corpo dell'altra novizia. Il busto di Giulia cade in terra, il suo volto deformato da un'espressione di sorpresa indicibile.

Dall'alto della collina che si affaccia sulla città in rovine, Tesla scoppia in una grassa risata. L'altra guerriera è ancora al suo fianco e lo osserva, in silenzio. «Ecco! Questo mette più pepe alla storia! Mi ero stufato di vederle combattere inutilmente l'una contro l'altra credendo di aver capito chi fosse sul serio il loro nemico.» Si aggiusta meglio sulla sua posizione seduta. «Vediamo come se la cava quella Divina... Un elemento interessante, non trovi? Ah! Eccola là!» E punta il dito verso il centro-città.

Laggiù, Phoebe ha appena alzato la sua spada, parando il colpo di Divina.
«Ecco» dice «Ti affezioni ad una persona, abbassi la guardia e BUM! prima che te ne rendi conto ti accoltella alle spalle! Ma nonostante tutto ti perdono»Si passa la lingua tra le labbra, umettandosele. «perché mi piaci!»


Turnazione
WolfSoul
Hankegami
Master
23-11-2010, 06:09 PM
Messaggio: #47
Crossing Swords [Hankegami - WolfSoul]
Narrato
Parlato
Parlato da altri
Pensato


La spada di Saphelia cala velocemente nel petto di Deb mozzandolo, la giovane avversaria tira un urlo di dolore prima che la morte giunga, comincia a tossire e sputare sangue.

«Sarai con...coff!...tenta ora! Fa-fa-coff!...Farai bene a mantenere coff! la tu-tua promes...coff!» «S-se scopr... coff! che l'hai infranta coff! verrò a persegui-coff! i tuoi sogni» «Dannazione! Non... morta coff! invano... Ricorda... Deb!...»

Saphelia si inginocchia vicino al corpo dell'avversaria, abbassa la testa e chiude per un momento gli occhi, e come se Deb potesse ancora sentirla dice:

No... non sono contenta, ma ti ricorderò Deb, la tua morte è il mio primo piccolo passo verso il compimento del mio destino, manterrò la mia promessa, a tutti i costi e farò in modo che la tua morte non sia del tutto vana.

Poi adagiò la sua mano sulla fronte di Deb per qualche secondo, i pensieri la pervasero.

Mi dispiace che sia andata cosi... uccidere delle compagne per poter vendicarmi? C***o non è giusto! Ma era inevitabile... oramai si trattava di scegliere tra vita e morte ed io devo vivere!

Si rialzò riaprendo gli occhi e si girò, intenta a seguire lo scontro della compagna Giulia.

A quanto pare Giulia se la stava spassando, essendo molto più agile dell'avversaria sembrava giocarci lacerando l'avversaria in molte parti del corpo, lacerazioni superficiali che dimostravano che non stava facendo sul serio.

Improvvisamente Giulia sembra voler dare una svolta al duello, infatti, punta frontalmente l'avversaria attaccandola con violenza, le due giovani si ritrovano in una prova di forza spada a spada, e Giulia sembrava avere la meglio.

Improvvisamente succede l'inaspettato, un rumore metallico molto forte ristagna nell'aria, la spada di Giulia si distrugge in mille pezzi e la spada di Liz, trovando il vuoto, inesorabile trancia in due Giulia, il suo busto cade a terra stampando nel suo volto un'espressione di indicibile sorpresa.

! Cosa Diavolo!

Saphelia stentava a crederci, in tutti i suoi anni di allenamento non aveva mai visto una spada rompersi con tanta facilità, sconvolta dall'accaduto tenta di chiamare la compagna che era li immobile.
Giuliaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Giuliaaaa!!! Rispondimi Giulia!!! Giuliaa!!!

Era tutto inutile, la sua compagna non sembrava dare segni di vita.

Saphelia non poteva crederci e comincio ad urlare di nuovo.

Dannazione! Dannazione! Come è potuto succedere!

Realizzato che ormai nulla poteva salvare Giulia, presa dalla rabbia puntò di scatto Liz, che era ancora li, anche lei stupita dall'accaduto, rabbiosa andò cosi all'attacco della nuova avversaria:

RAAAAAAAHHHH!!!!

Si fionda addosso all'avversaria con una velocità pazzesca saltando con tutta la sua forza, mentre si trova in semi-volo carica un fendente verticale dall'alto verso il basso con tutto il suo peso e la sua forza, puntando a tagliare in due l'avversaria con un colpo solo.


Condizione Fisica:Ferita da taglio al fianco sinistro abbastanza profonda di entità pericolosa, muscoli del fianco lacerati, organi dell'apparato digerente apparentemente intatti.
Condizione Psicologica:Furiosa per la strana morte di Giulia.
Yoki utilizzato:20%

23-11-2010, 08:55 PM
Messaggio: #48
Crossing Swords [Hankegami - WolfSoul]
Citazione:"parlato"
pensato

Ancora?!
Detestava le persone che non si toglievano di torno in fretta: erano un'odiosa, inutile perdita di tempo.

Como nel libro è nimica sorte, chiaro che per essa giunga la morte!!

Perciò sarebbe morta: perchè resistere? Ma le altre avevano sempre avuto inutili modi di pensare.
Carica d'ira, impazienza e frustrazione, Divina caricò un nuovo colpo più potente del precedente: mentre delle vene ora le pulsavano sul volto, sfruttando la sua bassa statura - più che altro per istinto - attaccò dal basso con entrambe le mani sulla spada il lato destro del bacino dell'avversaria, contando ora di tagliarla fino alla spalla sinistra.

Citazione:Yoki utilizzato: 20%
Stato fisico: Perfetto
Stato psicologico: sempre più frustrata ed irritata per i continui fallimenti nel suo intento, produce ulteriore Yoki per la rabbia

___________

Di queste case
Non è rimasto
Che qualche
Brandello di muro
Di tanti
Che mi corrispondevano
Non è rimasto
Neppure tanto
Ma nel cuore
Nessuna croce manca
E’ il mio cuore
Il paese più straziato
Trova tutti i messaggi di questo utente
25-11-2010, 01:03 AM
Messaggio: #49
Crossing Swords [Hankegami - WolfSoul]
Lasciamo per il momento Saphelia alle prese con l'inattesa morte della sua compagna e spostiamo l'attenzione solo sulla battaglia nel centro-città, dove Divina (sì, proprio tu) tenti di abbattere l'avversaria con un ridoppio.
La mano di Phoebe però si muove veloce, i suoi occhi diventano dorati e la sua spada incontra la tua in un acuto rumore metallico. La tua claymore, condotta da entrambe le mani, non viene fermata e comincia ad incidere sul bacino dell'altra novizia, la quale deve ricorrere ad altro yoki. Piccole vene cominciano a pulsare sulle sue tempie mentre ti accorgi che la tua lama, infine, decide di fermarsi. È penetrata nelle sue carni solo per un paio di centimetri, ma tanti bastano per far sgorgare quel liquido rosso che scorre nei vostri corpi.
Ora le vostre spade sembrano in stallo. Phoebe inclina la testa e ti osserva dritta negli occhi con uno sguardo stralunato.

«Sai, ricordo quando sono entrata nell'Organizzazione: mia madre si era appena uccisa e il mio patrigno era tornato in prigione. Sono arrivata qui e non conoscevo nessuno e ho finito per affezionarmi ad una ragazza che cantava uno strano inno tutte le mattine. Poi lei si è uccisa. E ora anche tu mi stai tradendo. Che sta accadendo nell'universo?»

Non sembra intenzionata ad attaccare, sembra come iptonizzata dal tuo viso che non smette mai di osservare.


Turnazione
Hankegami
Master
25-11-2010, 05:26 PM
Messaggio: #50
Crossing Swords [Hankegami - WolfSoul]
Citazione:"parlato"
pensato
Del sangue sgorgò infine dal fianco della sua vittima, dell'agognato sangue purureo.
Finalmente, era anche ora.
Divina, pur rinfrancata, però era conscia che non bastava certo quel graffio per ucciderla: doveva trovare un altro modo.
L'ideale sarebbe stata la testa, ma lei era molto più bassa dell'altra e...
...E quella lì non la piantava di berciare.

Pro Dio santo, ma cosa va dicendo? Perchè così urtar le mie orecchie pur de' dover morire sì sapendo?

Ecco cosa c'era che non andava, ovvio: quella lì parlava e lei non poteva concentrarsi nell'ucciderla. Dopotutto, nel libro quando si narra di qualche duello non viene mai detto che i due contendenti si parlavano. Non aveva letto nessun librò, quella lì?

"Orsù, piantala di mal parlare
e lasciami compiere mio laboro:
se berci, ut poteo te admazzare?"
Sperò che bastasse, alla chiaccherona: gliel'aveva detto, così forse quella lì - che evidentemente amava il suono delle parole - avrebbe capito.
Piuttosto, a cosa stava pensando?...Ah, sì, certo: non poteva raggiunge la testa, quindi...
...quindi era meglio tagliarle le gambe per livellarla decentemente.
Togliendo quindi la mano destra dall'impugnatura, Divina rinunciò alla prova di forza in atto e veloce fece compiere alla claymore un arco sopra la sua testa per portarla lungo l'altro fianco. Postala quindi lungo il suo fianco destro, la piccola novizia s'abbassò un poco sulle ginocchia per trovarsi con la lama all'altezza delle cosce dell'avversaria, quindi fece saettare orizzontalmente la spada per tagliarle la gamba sinistra a circa tre quarti d'altezza.


Citazione:Yoki utilizzato: 20%
Stato fisico: Perfetto
Stato psicologico: un pò più distesa per essere riuscita a ferire l'avversaria, questa volta non accumula ulteriore Yoki; è però sempre nervosa ed irritata sia per il parlare dell'altra che per non essere riuscta a dare un colpo decisivo, cosa che tenta di fare tagliandole una gamba

___________

Di queste case
Non è rimasto
Che qualche
Brandello di muro
Di tanti
Che mi corrispondevano
Non è rimasto
Neppure tanto
Ma nel cuore
Nessuna croce manca
E’ il mio cuore
Il paese più straziato
Trova tutti i messaggi di questo utente
26-11-2010, 08:27 PM
Messaggio: #51
Crossing Swords [Hankegami - WolfSoul]
«Cos...? Figlia d'un gatto rognoso!» Phoebe, sorpresa dalla tua mossa, inizia ad indietreggiare e a caricare la spada per fermarti, ma stavolta non è abbastanza veloce.

La tua lama taglia di netto la sua gamba sinistra, mentre la destra, posizionata più indietro non viene intaccata. Phoebe cade in avanti, aggrappandosi al tuo corpo minuto, puoi sentire il suo petto contro il tuo, il battito del suo stesso cuore, mentre le sue braccia armeggiano dietro di te, come in un goffo abbraccio. Non solo, ora devi anche sopportare due pesi in più, Phoebe e la claymore che quella sciagurata stringe ancora nella mano destra.

Senti su di te il sangue che copioso spande dall'arto reciso, colando sui tuoi piedi nudi.


Turnazione
Hankegami
Master
WolfSoul
Master
27-11-2010, 05:05 PM
Messaggio: #52
Crossing Swords [Hankegami - WolfSoul]
Citazione:"parlato"
pensato
La sensazione della carne tagliata dalla lama la riempì di soddisfazione: ora sì che avrebbe potuto tagliarle la testa decentemente.
Divina s'accorse però che qualcosa era andato storto quando sentì tutto il peso dell'altra novizia su di lei: quell'inutile perditempo s'era risolta d'usarla come puntello!

Ahimè! Ma quale cosa marrana doprarmi como stampella umana!

Inoltre, l'ingombro del tronco di Phoebe, se ne accorse subito, le impediva di arrivare alla sua testa con la claymore...anzi, a qualunque parte del corpo. Il piccolo braccio di Divina era troppo corto per tagliare efficacemente da sotto il busto, l'unico punto vitale della sua avversaria raggiungibile.

Perdipiù li pesi non son uno ma due: lo corpo intiero de' vittima mia, e pesante spahta che dextra racchiue.

La spada? A Divina parve di ricordare che doveva farci qualcosa...ah, giusto: doveva darla a quell'altra, la sua compagna.

Ora che mente a me sì ritorna, perchè non rendergliela ad istante? Mancherà lo peso, quel'è bona norma.

Quindi le sarebbe convenuto scrollarsi via la spada: niente di più facile. Infatti non era difficile accorgersi che il braccio destro, trovandosi alla sinistra di Divina, era raggiungibilissimo dalla claymore che teneva in quella sua mano. Certo, così si sarebbe sicuramente tagliata anche lei alla spalla, ma di fronte alla prospettiva d'alleggerirsi il carico e quindi scrollarselo via per poter finalmente uccidere la sua vittima, chi se ne importava?
Perciò Divina curvò il suo braccio sinistro ed il rispettivo polso, portando sopra alla sua spalla sottostante il braccio di Phoebe la lama. Attenta a cogliere l'attaccatura tra spalla e braccio destro dell'avversaria - sapeva bene che doveva ridurre al minimo la possibilità di resistenza del braccio da tagliare -, la piccola novizia affondò con una certa decisione.

Citazione:Yoki utilizzato: 20%
Stato fisico: Perfetto
Stato psicologico: inizialmente rinfrancata per il successo della sua precedente azione, torna subito ad irritarsi perchè pressochè bloccata a causa del peso dell'avversaria ricadutole. Decide quindi di rischiare di ferirsi la spalla sinistra - e quindi l'uso del braccio corrispondente - pur di tagliar via il braccio destro nemico brandente la claymore che funge da zavorra. Il pensare a tale spada le fa inoltre tornare in mente l'esistenza di Elettra

___________

Di queste case
Non è rimasto
Che qualche
Brandello di muro
Di tanti
Che mi corrispondevano
Non è rimasto
Neppure tanto
Ma nel cuore
Nessuna croce manca
E’ il mio cuore
Il paese più straziato
Trova tutti i messaggi di questo utente
29-11-2010, 06:50 PM
Messaggio: #53
Crossing Swords [Hankegami - WolfSoul]
La lama di Divina fende l'aria, veloce, diretta verso il braccio di Phoebe, quando...

Ma torniamo a Saphelia che avevamo lasciato a mezz'aria pronta a tagliare in due Liz. La sua nuova rivale fa appena in tempo a sollevare la sua spada oltre la sua testa. La differenza di forza e di agilità non consentono, almeno in questo caso, una reale difesa a Liz che sotto la spinta della claymore dell'avversaria viene scaraventata a terra. Saphelia è sopra di lei.

Ora i volti delle due guerriere sono vicinissimi e i loro corpi sono separati solo da quelle due spade incrociate. Ma Liz non si da per vinta, il suo animo è temprato dal fatto di aver già sconfitto un'altra esaminanda e anche in quel caso era lei, Liz, ad essere in svantaggio. Puoi vedere le vene ingrossarsi sulla sua fronte imperlata di sudore, mentre il suo yoki aumenta.
Poi Liz ti dà una testata in fronte e, confidando in un tuo parziale abbassamento della guardia, spinge con tutte le sue forze con la propria spada, tentando di farti almeno rotolare.


Note del Master
Turnazione
WolfSoul
Master
29-11-2010, 11:35 PM
Messaggio: #54
Crossing Swords [Hankegami - WolfSoul]
Narrato
Pensato
Parlato

L'attacco di Saphelia va a buon segno, infatti, grazie alla sua agilità e alla sua forza riesce a scaraventare a terra l'avversaria.

Ora le due rivali sono li, faccia a faccia, Saphelia è sopra Liz che sembra non voler demordere, infatti, tenta subito un contrattacco innalzando il suo yoki.

Trovandosi faccia a faccia Liz non esita a escogitare una mossa per liberarsi da quella scomoda situazioni, così, carica una testata colpendo Saphelia e approfittando della parziale perdita di guardia di Saphelia comincia a spingere con la sua spada puntando a scaraventare via Saphelia.

La testata colpisce in pieno Saphelia che stordita per qualche istante perde la guardia, tuttavia, anche se stordita, la giovane sente subito la spinta dell'avversaria che gli fa perdere equilibrio, così, senza pensare a movimenti complicati salta all'indietro di qualche metro.

Non appena torna sul posto scuote velocemente la testa per riprendersi, la botta sul cranio appena subita le aveva provocato un piccolo taglio poco sopra il sopracciglio sinistro.

Senza badare alla ferita, Saphelia si rimette subito in guardia e dice:

Su forza! Alzati! Fammi vedere cosa sai fare!

Non appena l'avversaria si sarebbe alzata, Saphelia avrebbe caricato con un fendente diagonale da destra verso sinistra, dall'alto verso il basso, puntando a tagliare in due l'avversaria partendo dal bacino fino alla spalla destra.


Condizione Fisica:Ferita da taglio al fianco sinistro abbastanza profonda di entità pericolosa, muscoli del fianco lacerati, organi dell'apparato digerente apparentemente intatti. / Lieve taglio sul sopracciglio con livido provocati dalla testata dell'avversaria.
Condizione Psicologica:Eccitata dal combattimento.
Yoki in utilizzo:20%


30-11-2010, 03:14 PM
Messaggio: #55
Crossing Swords [Hankegami - WolfSoul]
Liz tiene alta la spada con la mano destra mentre con la sinistra si da una spinta per alzarsi in avanti. Anche sul suo volto è rimasto il segno della testata di prima e un minuscolo rivolo di sangue le scende sull'occhio destro.
Ma non è di certo questo a farle commettere un passo falso, è il suo sottovalutarti, forse. Il tuo attacco è rapido e potente, molto più di quanto Liz potesse immaginarsi. E nell'istante in cui è in piedi non può far altro che indietreggiare di un passo di fronte alla tua carica, sempre con la spada alzata.

La tua lama, che era destinata ad incidere nella carne del busto di Liz, si ritrova invece a mozzarle semplicemente la mano. La mano destra, la mano che reggeva la spada, scaraventandola lontano.

Liz urla di dolore e, facile preda della rabbia, decide di attaccarti con tutto ciò che le rimane: mentre la tua spada è ancora sul tuo fianco sinistro, il suo pugno ti raggiunge il volto, colpendoti la guancia destra.

Senza aspettare che tu ti riprenda, Liz si lancia verso il suo arto reciso, nella speranza di ritrovarlo e riattaccarselo in fretta.


Note del Master

Turnazione
WolfSoul
Master
Hankegami
30-11-2010, 06:35 PM
Messaggio: #56
Crossing Swords [Hankegami - WolfSoul]
Narrato
Parlato
Pensato


L'attacco di Saphelia non va completamente a segno, almeno non come voleva lei, ma la sua spada riesce solo a tagliare la mano destra dell'avversaria, che poco prima teneva saldamente la claymore e che ora, viene velocemente scaraventata via.

Non sapendo come reagire, Liz, tira repentinamente un pugno colpendo Saphelia sulla guancia destra e si fionda subito alla ricerca della mano per cercare di riattaccarsela.


Saphelia non esita un secondo, quello era il momento giusto per porre fine alla battaglia, non appena si riprende dal colpo sputa per terra un pò di sangue uscitogli dalla bocca e carica immediatamente aumentando il suo yoki per aumentare velocità e potenza in modo da sorprendere Liz che nel mentre cercava la sua mano era distratta, non appena le sarebbe stata a circa 5 metri di distanza si sarebbe gettata in volo addosso a Liz colpendola dall'alto alla sprovvista con un fendente verticale dall'alto verso il basso puntando a tagliarla nettamente in due partendo dalla testa.



Condizioni Fisiche:
Ferita da taglio al fianco sinistro abbastanza profonda di entità pericolosa, muscoli del fianco lacerati, organi dell'apparato digerente apparentemente intatti. / Lieve taglio sul sopracciglio con livido provocati dalla testata dell'avversaria. / Piccolo taglio interno alla bocca a causa del pugno sulla guancia.
Condizione Psicologica:Eccitata dal combattimento.
Yoki utilizzato:30%

30-11-2010, 11:31 PM
Messaggio: #57
Crossing Swords [Hankegami - WolfSoul]
Liz ti percepisce arrivare, si volta... Ma non ha tempo di reagire. Il suo volto diventa una maschera d'orrore e di paura. Credeva che ce l'avrebbe fatta, aveva sperato col cuore che batteva veloce ad ogni sua mossa, di trovare la sua mano in fretta, prima che tu ti riprendessi, ma così non era stato. E con un singolo colpo la sua povera esistenza termina. Il sangue sprizza gioioso dal suo corpo, ricoprendoti quasi interamente di schizzi. Ma qualcosa non va... Ti senti affannata e la tua vista si appanna, ti senti come se stessi per svenire. Sarà forse la ferita? Hai forse esagerato a non curarti sinora?

Nel frattempo, Divina, avevi deciso di tagliar via il braccio di Phoebe, senza curarti se ciò avrebbe comportato qualche ferita anche sul suo corpo. La tua spada, veloce, trancia l'arto dell'avversaria e incide anche se molto debolmente sulla sua pelle. Più per il raggio d'azione del yuo braccio minuto che non per la forza che avevi usato.
Phoebe urla, sputacchiando qualche imprecazione. Poi, la sua disperazione e delusione si trasformano in rabbia e cade in ginocchio di fronte a te mentre la sua mano sinistra ti stringe il collo, nell'intenzione di soffocarti. Puoi leggere nei suoi occhi l'odio più profondo nei tuoi confronti.

___
Turnazione
Hankegami
WolfSoul
Master
01-12-2010, 12:16 AM
Messaggio: #58
Crossing Swords [Hankegami - WolfSoul]
Citazione:"parlato"
pensato
Divina sentì il familiare senso della carne tranciata, quindi un lieve senso di dolore alla spalla, ed infine l'urlo di Phoebe che copre il rumore metallico e sordo insieme del tonfo al suolo: ce l'aveva fatta.

Menor de' quanto espectato fu 'l dolor: pare riuscii sanza gran danno haber.

Meglio così, la spalla non le avrebbe dato problemi.
La sua vittima, invece, gridando ed imprecando, cadde sul suo unico ginocchio residuo, e...le afferrò il collo con la sua mano rimasta: intendeva soffocarla.

"*COFF!!*"
Divina tossì: le mancava l'aria. Perchè la sua assenza era così opprimente?
Tutta colpa di quella lì, s'accorse: non voleva morire, e si divertiva a darle problemi!
Divina afferrò quindi la mano sinistra di Phoebe con la sua destra, mentre per la rabbia altre vene costellarono il suo volto, con l'intento di stritolargliela.

Vile! Debea morir, e morte avrìa!

Decisa a porre fine una volta per tutte a quella scocciatura, Divina infilò la claymore davanti al suo petto, e posto il taglio all'altezza della gola di Phoebe, spinse in avanti: intendeva decapitarla.

Citazione:Yoki utilizzato: 30%
Stato fisico: Ferita superficiale da taglio alla spalla sinistra [Bassa]
Stato psicologico:impaurita ed infuriata dal tentativo di strozzamento da parte di Phoebe, a causa anche del fatto che ha rimosso dal suo Io conscio il concetto di morte e quindi è smarrita dall'esperienza dello soffocamento. Aumenta ulteriormente il suo Yoki con la rabbia e la sfoga tentando di stritolare la mano di Phoebe, mentre decide di terminare la questione tentando di decapitare l'avversaria.

___________

Di queste case
Non è rimasto
Che qualche
Brandello di muro
Di tanti
Che mi corrispondevano
Non è rimasto
Neppure tanto
Ma nel cuore
Nessuna croce manca
E’ il mio cuore
Il paese più straziato
Trova tutti i messaggi di questo utente
01-12-2010, 01:34 PM
Messaggio: #59
Crossing Swords [Hankegami - WolfSoul]
Narrato
Parlato
Pensato


Un colpo solo... poi.... il silenzio, il corpo di Liz, tagliato brutalmente in due cade a terra gettando vari schizzi di sangue, il silenzio oramai ricopre il campo di battaglia.

Saphelia era sopravvissuta, o almeno per ora, improvvisamente si sente affannata, stanca, la sua vista comincia ad appannarsi.

Tra se e se a sottovoce Saphelia disse:

C-cosa m-mi succede?

Si sente meno e non reggendosi più in piedi cade sulle ginocchia con un gran tonfo, poi si porta la mano al fianco sinistro, perdeva ancora sangue, evidentemente tutto quel sangue perso le stava facendo perdere i sensi e cosi, si rese conto che ora che era finita la battaglia, era ora di prendersi cura di se stessa.

Le forze la abbandonano sempre di più, le cade la spada dalla mano, così decise di sdraiarsi al suolo e rilassarsi per cominciare a rigenerarsi.

Bhe.. mi sono già rigenerata altre volte durante i miei allenamenti all'organizzazione, ma questa volta la ferita è abbastanza profonda... Dovrò concentrarmi...

Chiuse gli occhi e cominciò a concentrarsi sul suo yoki cercando di indirizzarlo verso la zona ferita, poi poggiò la mano sul fianco e cominciò a rigenerare.

Ce la farò! Sopravviverò!


Condizioni Fisiche:Ferita da taglio al fianco sinistro abbastanza profonda di entità pericolosa, muscoli del fianco lacerati, organi dell'apparato digerente apparentemente intatti. IN RIGENERAZIONE/Lieve taglio sul sopracciglio con livido provocati dalla testata dell'avversaria. / Piccolo taglio interno alla bocca a causa del pugno sulla guancia.
Condizione Psicologica:Eccitata dal combattimento.
Yoki utilizzato:30%


02-12-2010, 11:31 PM
Messaggio: #60
Crossing Swords [Hankegami - WolfSoul]
Vedendoti sollevare la tua lama, Divina, gli occhi della tua avversaria si riempiono di sorpresa mista a timore. Tenta di scaraventarti di lato. Ma non può far nulla, perchè la stai trattenendo. Allora tenta di abbassare la testa, ma non si può evitare l'inevitabile: parte del suo cranio vola via, mentre il sangue, assieme a frammenti di cervello, si riversano sul tuo volto.


Saphelia intanto sta tentando di rigenerarsi. Le tornano in mente i momenti passati nelle ultime ore: l'uccisione di Liz, la morte di Giulia, ...Deb, colei che aveva promesso di non dimenticare, l'incontro con Elettra e quella strana guerriera senza nome. Chissà che fine avranno fatto?


_______
Note del Master
Turnazione
WolfSoul
Hankegami
Master
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)