Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Crystal] Pronta a duellare!
14-08-2017, 06:42 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-08-2017 06:46 PM da Victoria.)
Messaggio: #1
[Crystal] Pronta a duellare!
Nome: Crystal
Livello: B
Grado: 16



Da qualche giorno (o forse settimana?) aveva terminato di creare la sua tecnica di combattimento, ma era stato un susseguirsi di notti e dì piatti. Mai nessuna novità, sempre chiusa nella sua cella senza nessuno che la cercasse per una missione o spedisse nella zona di competenza.
Era troppo chiedere un po' di movimento? Qualche Yoma da affettare?
Aveva provato a distrarsi seguendo gli allenamenti delle novizie, cercandone di captare i movimenti giusto per impegnare un po' il tempo con la sua percezione, ma erano tutte cose che già conosceva a memoria, esercizi che ricordava bene.
Successivamente, aveva cercato di seguire lo yoki di Minerva, ma quella sensazione le creava un astio tale che aveva dovuto smettere in fretta per non distruggere la cella.
Si era dunque data agli esercizi per rimanere in forma (qualche flessione, piegamento...) ma anche questi ultimi infine l'avevano annoiata e comunque non poteva farli tutto il santo giorno.
Aveva provato ad aspettare da brava bambina, brava guerriera ubbidiente all'Organizzazione, ma infine si era stancata e così l'idea: Arena.
Vestita da novizia ma con piedi ben più saldi, si diresse verso il campo.
Sperava solo che tutta quell'attesa fosse sinonimo di una missione per lei. E forse qualcun'altra data la stasi.
Ah, e sperava anche di trovare un'avversaria con cui fare un buon duello... e magari sta volta finire più dignitosamente della prima e ultima.
Fu l'ultimo pensiero prima di mettere piede sul terreno d'Arena.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: annoiata ma speranzosa
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva), lettura dello yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
19-08-2017, 06:56 PM
Messaggio: #2
RE: [Crystal] Pronta a duellare!
Nome: Andrea 
Livello: A
Posizione in graduatoria: Numero 8

Narrato/pensato
Parlato


A momenti mi dimentico Maria Carolina, cazzo! Mi è toccato tornare indietro a riprenderla, anche se poi in arena si usano le spade da allenamento. Non voglio che resta lì e poi magari qualcuno se la frega. Non so chi, ma insomma. L'ho fatta figa, non voglio perderla. Ora che arrivo in arena sta facendo buio, ma la tizia che ha detto Semirhage c'è. E... ha indosso solo l'uniforme? Non è che quella troia m'ha mandato contro una novizia? ... Nah. Quelle non vengono mica in arena... giusto? Bo, speriamo bene. Di sicuro voglio usare la mia mossa e vedere se riesco a fare quel che ho passato cinque giorni ad allenarmi a fare, quindi quasi quasi è meglio se questa qua è veloce.
Ohi! Andrea, numero otto. Ti va di fare quattro salti?


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Spera che l'avversaria non sia una novizia e che sia agile, cosa che le permetterebbe di capire meglio quanto è migliorata.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
20-08-2017, 03:53 PM
Messaggio: #3
RE: [Crystal] Pronta a duellare!
Pochi istanti, dopo, con un movimento fluido Semirhage esce dalle ombre e di avvicina alle due guerriere, così diverse sia nel corpo che nello spirito, dando loro un’occhiata e, dopo aver squadrato Crystal da capo a piedi, le dice:

Crystal, sei libera di affrontare il duello come credi ma, vista l’avversaria che ti troverai di fronte, mi sento di suggerirti di indossare l’armatura.
Vai pure se vuoi, io e Andrea ti aspetteremo qui in Aena.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)