Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura
05-07-2017, 03:24 PM
Messaggio: #21
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura
Per quanto Crystal ci abbia provato, a ridirezionare il bastone all'ultimo, quel che veramente l'ha messa in questa situazione è il fatto che non è in grado di valutare le distanze correttamente: Mara le stava giusto a due passi, il che è risultato in uno sgambetto molto prima di quanto potesse aspettarsi. In compenso, il suo corpo sta finalmente iniziando a dar segni di adattamento alla nuova situazione e così, una volta in piedi, si rende conto di poter "vedere" i flussi di Yoki scorrere negli arti di Mara... che il contatto diretto l'abbia aiutata? Forse, ma quel che è certo è che ora avrà un'idea più precisa dei suoi movimenti. Duran osserva con attenzione mentre Crystal prende le distanze....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-07-2017, 03:36 PM
Messaggio: #22
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura
Mara si limita a un sorriso che l'avversaria non può vedere, mantenendo il silenzio per evitare di tradire la propria posizione. Certo, al momento non è necessario, ma teme che se si mettesse a parlare - anche solo per dire "prego" - non la smetterebbe più. In fondo, la brunetta conosce se stessa a sufficienza da rendersi conto che finora ha avuto la meglio solo per fortuna e a causa del pesante handicap imposto a Crystal. Quando quest'ultima, dopo essersi rialzata, salta all'indietro, Mara è leggermente preoccupata: un'azione del genere rischia di mandarla a sbattere con una colonna... ma in qualche modo non accade, anzi, la guerriera pare intuire che c'è un ostacolo dietro di sé dopo il primo balzo e lo schiva aggiustando la traiettoria del secondo. Puro caso, o inizia veramente ad abituarsi alla benda? La bruna non ha tempo di chiederselo, dato che un attimo dopo è sotto attacco nuovamente: stavolta Crystal ha calcolato il tutto molto meglio di prima, e ha spazio per la rincorsa... nonché una difesa ben più solida, che impedisce a Mara di sgambettarla ancora. Anzi, la brunetta si trova costretta sulla difensiva... e il suo bastone riesce a malapena a bloccare gli attacchi in arrivo, che paiono mirati dove le sue braccia non possono difendere. Almeno l'arma non emana Yoki, e ciò le permette di metterla sempre in mezzo... ma è ovvio che l'avversaria sta imparando il trucco. Stavolta è Mara a trovarsi spalle al muro dopo tre o quattro colpi, e sapendo di essere in svantaggio se rimane incastrata lì tenta di disimpegnarsi con uno scatto alla propria sinistra, rinunciando a una difesa e preparandosi quindi a subire una botta... ma meglio ferita che stretta all'angolo senza vie d'uscita. E poi, c'è una colonna che Crystal rischia di non notare proprio lì vicino... nascondendosi dietro di essa, potrebbe attirarla contro l'ostacolo. Quel che Mara non sa è che la Percezione della sua avversaria è abbastanza buona da lasciarle capire - ammesso che si concentri - che la bruna sta aggirando qualcosa... che poi capisca il piano o meno, sta tutto a Crystal.

Suggerimento: Hai dimenticato di segnalare la ferita al volto. E' una contusione media, tanto per evitarti di andare a ripescarla nel post precedente. Cerca di evitare questi errori, perché in genere in missione sono abbastanza gravi. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-07-2017, 10:37 PM
Messaggio: #23
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



La Numero 17 inarcò le sopracciglia non appena si fu rialzata. Qualcosa era cambiato, ora li vedeva, sì, vedeva i flussi di Yoki scorrere negli arti di Mara, quelli che prima le erano totalmente ciechi.
Che il contatto l'avesse aiutata?
Fece un primo balzo all'indietro, ma avvertì un ostacolo alle sue spalle, così aggiustò la sua posizione col secondo.
O forse si stava abituando alla cecità e a lasciarsi guidare dai sensi?
Sta di fatto che questa volta la sua azione andò a buon fine, portando a segno un numero di colpi che neanche lei s'aspettava.
Avvertì Mara in difficoltà, quello era il momento di concentrarsi sui suoi movimenti perché un avversario alle strette era un avversario che reagiva.
Si sarebbe limitata a passarle di fianco in corsa come prima, balzando in sua prossimità per evitare un possibile sgambetto ma tenendo questa volta il bastone innanzi a sé orizzontalmente per capire se ci fosse un ostacolo o qualche altra trappola come sospettava.
Appena superatala però, facendo perno sul piede destro, si sarebbe voltata verso Mara e avrebbe allungato il bastone in un affondo nella zona addominale.
Voleva provare a concludere quell'azione e, soprattutto, distinguere bene la presenza di Mara da sé, la loro distanza.
Se avesse capito di essere troppo lontana infatti avrebbe eseguito qualche passo avanti velocemente per portare a compimento l'attacco.
Doveva usare ogni momento per imparare qualcosa di nuovo.
Finalmente stava imparando, ora doveva insistere.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ferita leggera al ginocchio sinistro, ferita media al volto
Stato psicologico: soddisfatta e concentrata
Abilità utilizzate: percezione dello yoki e lettura dello yoki (attive su Mara)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-07-2017, 03:17 PM
Messaggio: #24
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura
A quanto pare Crystal si sta abituando ad affidarsi più alla Percezione che alla vista, ma rimane il fatto che l'una non può rimpiazzare completamente l'altra. Duran osserva attentamente questo nuovo sviluppo, lisciandosi il pizzetto pensosamente.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-07-2017, 03:29 PM
Messaggio: #25
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura
Mara è riuscita a sgusciare via dalla scomoda posizione spalle al muro in cui si era andata a trovare, e in qualche modo ne è perfino uscita illesa. Crystal, infatti, anziché tentare di colpirla nuovamente ha subito intuito la sua traiettoria e si è mossa per affiancarla, con l'intenzione probabilmente di superarla e lanciare un altro attacco che la bruna avrebbe notevoli difficoltà ad evitare dato che si trova chiusa tra lei e il muro. L'unica salvezza della brunetta, a questo punto, è la colonna dietro cui voleva nascondersi: siccome rallentare o frenare finirebbe solo per anticipare la mossa dell'avversaria, Mara preferisce continuare a correre... in rotta di collisione. E' solo all'ultimo che scarta bruscamente per evitare l'ostacolo, ovviamente in direzione opposta a quella in cui si trova Crystal. La manovra la rallenta sensibilmente, ma il suo scopo sarebbe di ingannare l'avversaria e farle compiere un'azione simile, che la manderebbe a schiantarsi contro la colonna. Anche se lei intuisse la trappola e decidesse di non inseguirla, sarebbe un guadagno di tempo....

Citazione:Avrai notato che ho ignorato l'ultima parte del tuo post - perché non può avvenire ancora - e leggermente reimmaginato la prima secondo quanto mi pare verosimile. Non ho voluto prendere la decisione di inseguire Mara per te, per cui anche se il prossimo post verrà corto ritenevo importante lasciarti scegliere cosa fare. Considera che le distanze sono brevi, pochi metri al massimo, quindi il tutto si risolve in una manciata di secondi. Crystal può Percepire Mara e i suoi movimenti abbastanza chiaramente, ma non sa la posizione della colonna. Se hai domande, manda pure un MP a Ufizu. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-07-2017, 04:16 PM
Messaggio: #26
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



La stava inseguendo, era a pochissimi metri da lei, quando avvertì Mara sterzare bruscamente e cambiare traiettoria.
La sua mente lavorò velocemente e, totalmente affidata ai suoi sensi percettivi, decise di tagliare letteralmente le distanze.
Sarebbe balzata su Mara senza continuare la corsa, ignorando quindi il cambio di direzione e facendo un salto obliquo, non troppo alto per non inzuccarsi, le sarebbe piombata addosso.
Non aveva intenzione di colpirla violentemente, soprattutto dato che non poteva vederla e le probabilità che colpisse la testa erano discrete, aveva dunque intenzione di attaccarla con un fendente trattenuto e stretto da entrambe le mani caricandolo dietro la propria scapola destra, in questo modo, se non fosse riuscita a percepire chiaramente le fattezze del suo corpo, avrebbe avuto più probabilità di beccarla dalla spalla al braccio, oppure non beccarla affatto. Se l'avesse mancata per sbaglio di calcoli tempistici, atterrata si sarebbe lanciata ancora contro Mara questa volta con un balzo pressoché rasente terra per non doversi rialzare e con l'intenzione di spazzarle le gambe.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ferita leggera al ginocchio sinistro, ferita media al volto
Stato psicologico: concentrata
Abilità utilizzate: percezione dello yoki e lettura dello yoki (attive su Mara)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-07-2017, 08:28 PM
Messaggio: #27
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura
Nonostante l'improvviso cambio di direzione di Mara, la sua avversaria non si perde d'animo e balza al suo inseguimento, riuscendo così ad evitare la trappola e quindi la colonna. In compenso Crystal non è in grado, come sperato, di colpire la brunetta a un braccio... bensì centra una gamba, mandandola a ruzzolare contro il muro in un caos di attrezzi metallici che, smossi dall'improvviso tremore, le grandinano addosso con una certa potenza. La poveretta non può certo tenere la bocca chiusa a questo punto, ma si lamenta ad alta voce dei numerosi lividi lasciati da oggetti di vario tipo. A questo punto, Duran si vede costretto a intervenire prima che Crystal infierisca e proclama:
Basta così! Mara, lascia che ti dia una mano. Crystal, puoi togliere la benda.
Mentre l'accolito aiuta la bruna, l'altra guerriera ha tutto il tempo di rimettersi in piedi e liberarsi di quell'impedimento alla vista. Una volta riacquistato l'uso degli occhi, può rendersi conto da sola che Mara avrà bisogno di Rigenerare un bel numero di tagli e lividi, eppure le sorride, forse giusto un po' imbarazzata.
Non posso dire che i risultati siano... spettacolari.
Ammette l'uomo in nero con un'espressione incerta.
Tuttavia, mi sembra che cominciassi ad abituarti alla benda. Saresti così gentile da darmi le tue impressioni?
Duran accompagna la brunetta a sedersi su una sedia lì accanto: sarebbe un altro attrezzo da tortura, o almeno questo suggeriscono le manette poste all'altezza di polsi, caviglie e collo, ma in questo caso viene utilizzata semplicemente per lasciare che la ragazza si riposi e Rigeneri mentre Crystal parla con l'accolito.

Citazione:Dato che Mara non è più in condizione di combattere, non ritengo necessario che continui a postare. Andrà considerata in Rigenerazione fino a indicazione contraria, per cui tocca nuovamente a te, Victoria. Se hai domande, come sempre sono disponibile via MP. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-07-2017, 09:19 PM
Messaggio: #28
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Oh, oh...

Pensò fra sé e sé avvertendo il suo colpo andare a segno molto più in basso di quanto si aspettasse e avvertendo un secondo dopo un gran fragore metallico e Mara lamentarsi.

-Basta così! Mara, lascia che ti dia una mano. Crystal, puoi togliere la benda-

La 17 non se lo fece ripetere e levò il lembo constatando con preoccupazione i vari lividi e graffi che quel colpo aveva scatenato.
Accorse verso la compagna, che seppur le aveva sorriso appena imbarazzata, e le si chinò di fronte con espressione allarmata :-Mara è tutto ok? Ti sei rotta qualcosa? Ti chiedo scusa, non era mia intenzione provocare ciò- si sentiva sinceramente in colpa, d'altronde la bruna era lì per aiutarla e Crystal, seppur non volendo, le aveva fatto prendere una bella botta.

-Non posso dire che i risultati siano... spettacolari- intervenne Duran.
La guerriera si alzò, dispiaciuta questa volta per se stessa e la prova, quasi afflitta.
-Tuttavia, mi sembra che cominciassi ad abituarti alla benda. Saresti così gentile da darmi le tue impressioni?-
Lasciò a Duran lo spazio per accompagnare Mara a sedersi, mentre lei osservava il vuoto pensierosa, ripercorrendo i vari momenti, ma posò lo sguardo sull'accolito un attimo dopo, sapeva già che dire :-Chiaramente la percezione non può sostituire completamente la vista, non in uno spazio che presenta degli ostacoli, ma con l'allenamento posso arrivare a sentire sempre meglio lo yoki altrui che fluisce nelle vene senza dover vedere l'obiettivo ed è ciò che mi interessava. In un attacco veloce non voglio avere impedimenti come la vista che mi faccia pensare a come gestire la prossima mossa, voglio solo andare a segno e fare i maggiori danni possibili. Non è stato facile abituarmi allo yoki di Mara, solo dopo alcuni tentativi e accorgimenti sono riuscita ad abituarmi davvero alla benda e, forse è stata solo un'impressione, ma il contatto con la sua mano mi ha dato come una maggiore chiarezza della sua forza diabolica e del suo scorrere. Certamente è da perfezionare, per farla diventare devastante dovrò migliorare la mia velocità e anche la precisione. Ci vorrà tempo-
Tacque. Non aveva altro da dire, perciò aspettò la risposta del superiore.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ferita leggera al ginocchio sinistro, ferita media al volto
Stato psicologico: pensierosa
Abilità utilizzate: percezione dello yoki e lettura dello yoki (attive su Mara)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-07-2017, 01:06 PM
Messaggio: #29
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura
Mara sembra grata della preoccupazione della compagna, ma solleva una mano e scuote leggermente la testa per indicarle che non è necessaria.
Ho passato di peggio.
Le dice con un sorriso un po' tirato ma sincero. E' chiaro che la Rigenerazione è un processo che ha imparato a forza di essere costretta a utilizzarlo, e non sembra troppo sorpresa dall'essere finita in quelle condizioni. 
Duran ascolta la spiegazione di Crystal con aria attenta e pensierosa, annuendo leggermente di tanto in tanto. 
Sì, ci vorrà tempo perché tu possa utilizzare quest'idea in un modo soddisfacente. Penso però che il solo fatto di essere riuscita a colpire Mara sia la prova che sei sulla buona strada.
Dopo un attimo di riflessione, l'accolito aggiunge:
Su un campo di battaglia forse non troverai tanti ostacoli come qui, ma non puoi considerare di non trovarne affatto. Ho voluto porti in una situazione estrema, con un'avversaria dallo Yoki difficile da leggere e un luogo pieno di trappole. Onestamente, non te la sei cavata male come temevo. 
L'uomo in nero le rivolge un sorriso accattivante, probabilmente con l'idea di incoraggiarla.
In breve, c'è sicuramente del lavoro da fare, ma significa che hai ampi margini di miglioramento. E sono convinto che in una situazione di battaglia reale avrai meno problemi di questa volta.
Conclude il proprio ragionamento con un breve cenno di assenso.
Penso che per oggi possiamo dirci soddisfatti. Mi aspetto un rapporto positivo sulle tue esperienze di combattimento d'ora in poi, Crystal.
E' considerabile un congedo, quindi la ragazza può andarsene per la sua strada, a meno che non abbia ancora qualcosa da dire.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-07-2017, 03:13 PM
Messaggio: #30
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Anche Crystal annuì alle parole di Duran in accordo.

-Penso anche io che sul campo sarà cosa diversa, soprattutto con Yoma e Risvegliati che utilizzano per intero il loro yoki, ma riuscire ad affinarla sempre di più, soprattutto grazie all'allenamento con Mara, potrebbe tornarmi utile se mai dovrò ritrovarmi contro una disertrice, sia che usi o meno questa tecnica. La ringrazio e grazie a te Mara per la disponibilità, spero di poter tornare presto per essere pronta a nuovi miglioramenti- detto ciò, dopo un sorriso, si inchinò prima di congedarsi.

Era tempo di andare a rigenerarsi e attendere il prossimo incarico.
Il sotterraneo era ancora pregno della presenza di Minerva e Shirley e per questo aveva bisogno di allontanarsi, ma sentiva di starsi avvicinando sempre più al suo obiettivo. Quel giorno era ancora lontano, ma i suoi passi sempre più lunghi.
Aggrottò le sopracciglia, quasi innervosita.
Ti vendicherò...




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ferita leggera al ginocchio sinistro, ferita media al volto
Stato psicologico: soddisfatta
Abilità utilizzate: percezione dello yoki e lettura dello yoki (passive)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-07-2017, 08:14 PM
Messaggio: #31
RE: Crystal [Victoria] Onniscienza Oscura
SESSIONE DI ALLENAMENTO CONCLUSA


A breve riceverai la tua valutazione. Provvedi nel frattempo ad aggiornare la scheda con il capitolo riguardante l'addestramento. Se hai domande, rivolgiti pure a Ufizu fino alla tua prossima quest. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)