Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DarkGreen's Gallery
10-03-2014, 11:44 PM
Messaggio: #1
DarkGreen's Gallery
*tema musicale 20th Century Fox*Tattaratà! Tattataratatatattà!--
Salve. Con aspro dissenso popolare ho ben confutato e deciso di riaprire la mia mostruosa gallery di obbrobbi artistici patrimonio della disumanità.
Bando alle ciance, inizio subito con l'offrirvi un ritratto fedele del mio pg Gdr, Semiramide :
Proseguo immediatamente con una Mikasa Ackerman (Shingeki no Kyojin) in versione scazzata :
E per concludere in bruttezza, Elsa (Frozen) in stato confusionale/scioccato. Da notare come io svolga attentamente i compiti di tedesco.
Bene, per ora la smetto. Le critiche sono ben accetteWink!

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-03-2014, 11:50 PM
Messaggio: #2
RE: DarkGreen's Gallery
Semiramide Uber Alles!
Brava come sempre!
Smile

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-03-2014, 01:54 AM
Messaggio: #3
RE: DarkGreen's Gallery
Questa versione di Semiramide è senza ombra di dubbio una gnocca inaudita, rispetto al "primissimo" avatar della suddetta. Wink
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-03-2014, 06:34 PM
Messaggio: #4
RE: DarkGreen's Gallery
Tanta stima per aver disegnato Elsa! Heart

[Immagine: 29bfx5d.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-03-2014, 07:39 PM
Messaggio: #5
RE: DarkGreen's Gallery
@Nardo : Grazie, ziotto!
@Kelsier : Non so se tu ti riferisca al vecchio avatar che avevo sull'altro forum o a questo attuale. Beh, per quanto riguarda il primo citato, era solo una versione di prova e dunque anche scadente (visto e considerando che anche la tecnica era obsoleta rispetto a quella che ho ora); il secondo avatar, ossia quello che possiedo attualmente, oltre a peccare in maniera terribile nelle proporzioni, è un qualcosa di trolloso uscito fuori durante un'ora di lezione.
@BlackGhost : Elsa mi è entrata nel cuore. E' senza dubbio, insieme a Mulan, il mio personaggio Disney preferito. E'ffiga, cavolo, è troppo segsy e raffinata!

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-03-2014, 07:17 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2014 12:20 AM da Kelsier.)
Messaggio: #6
RE: DarkGreen's Gallery
Mamma quanto disegni bene <3 _<3 vorrei disegnare come te

Perché, io quando disegno riesco a far bene gli occhi, ma il resto del corpo fa schifo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-03-2014, 12:22 PM
Messaggio: #7
RE: DarkGreen's Gallery
Solo a me è piaciuto la versione angry di Mikasa, che sarebbe la sua solita espressione XD. Comunque nice work Darky ^^!

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-03-2014, 08:53 PM
Messaggio: #8
RE: DarkGreen's Gallery
@Ashley96 : Grazie tante! Dai, se riesci a disegnare bene gli occhi sei già ad un buon punto; un po' di pratica, su sù! (Anyway, ti consiglierei di non fare doppi post, piuttosto modifica quello precedente e aggiungici ciò che volevi scrivere Smile)
@Anonimo Sulla Terra : Ringrazio molto anche te! A parte il fatto che anche quello di Mikasa era un semplice schizzo, ma l'espressione da dura non poteva di certo mancarle u_u

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-03-2014, 08:59 PM
Messaggio: #9
RE: DarkGreen's Gallery
É molto bella Semiramide, specialmente i suoi capelli originali, mi sono piaciute un botto
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-03-2014, 10:13 PM
Messaggio: #10
RE: DarkGreen's Gallery
Ti ringrazio ancora \o/

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-03-2014, 12:11 AM
Messaggio: #11
RE: DarkGreen's Gallery
Fantastico quello di Mikasa. Oltre al fatto che quella è proprio la sua espressione più comune sembra fatto dall'autore in persona.

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-03-2014, 04:02 PM
Messaggio: #12
RE: DarkGreen's Gallery
Che sembri fatto proprio dall'autore in persona non direi proprio, anche perché la tecnica è differente ed io sono una principiante. Ma comunque grazie, Kiryu!

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-03-2014, 04:43 PM
Messaggio: #13
RE: DarkGreen's Gallery
(14-03-2014 04:02 PM)DarkGreen Ha scritto:  Che sembri fatto proprio dall'autore in persona non direi proprio, anche perché la tecnica è differente ed io sono una principiante. Ma comunque grazie, Kiryu!
Beh ma se andiamo a vedere i idsegni dell'attacco dei giganti anche li l'autore sembra un principiante XD

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-03-2014, 05:12 PM
Messaggio: #14
RE: DarkGreen's Gallery
Sì, ma perlomeno lui è un mangaka xD

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-06-2014, 03:12 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-06-2014 05:04 PM da DarkGreen.)
Messaggio: #15
RE: DarkGreen's Gallery
ConniciUa. In questi ultimi giorni ho ben pensato di dare una spolverata a questo povero thread, perciò ho ripreso la carica con le mie terrificanti creazioni, tentando di migliorare, almeno un po', la tecnica che utilizzo per disegnare. MA, ovviamente, qualche piccolo fattore negativo (dannata fotocamera del cellulare D:<) non mi ha permesso di attribuire una qualità decente a queste nuovi lavoretti.

Ok, perfetto, inizierei col mostrarvi una sottospecie di caricatura riassuntiva e simbolica nonsense, riguardante Claymore, sul capitolo 150, un capitolo che ha lasciato tutti di stucco.
Ah, e sì, l’uscita delle nostre amate Teresa e Claire (bambina) dalla schiena di Claire è un chiaro riferimento a “Charlie l’unicorno”.

La seconda mostruosità riprende di nuovo la magnanima guerriera puzzle, in un piccolo confronto con Armin Arlert (Shingeki no Kyojin). Eh niente, la prima volta che lo vidi il suo caschetto biondo indusse il mio cervello a ricordare lei.
Passiamo ad una fan art un po’ più intelligente che ritrae Irene in sosta silenziosa e scrutatrice :
Ora un disegnino, germogliato durante una breve pausa post-interrogazione di latino, su Yayoi (Psycho Pass).
Per finire, un ritratto di un personaggio che mi ha affascinato molto, nonché la povera Gertrude, alias Monaca di Monza, pescata direttamente dal celeberrimo romanzo “I promessi sposi” :
Riguardo la macchia di sangue sulla guancia e sull'abito, ho tentato di rappresentare sia qualcosa di simbolico che riportasse alla mente  l'omicidio che questa povera suora compì su una delle sue serve al monastero, sia una rappresentazione materiale dei peccati che l'affliggono.
 
Bene, the end. Spero non vi abbia annebbiato la vista (LOL) e, se notate imperfezioni o robaccia varia, vi sarei immensamente grata se me le spalmaste attraverso un commentino. Commentate anche se non le notate!Le critiche fanno bene alla salute =w=
 



But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-06-2014, 03:31 PM
Messaggio: #16
RE: DarkGreen's Gallery
Beeeelli! Specie gli ultimi due! Mi piacciono davvero molto! Se proprio vuoi una critica trovo che la posizione di Irene sia un po' innaturale e che abbia la fronte schiacciata :-D. Ma per il resto i miei più vivi compliments!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-06-2014, 06:48 PM
Messaggio: #17
RE: DarkGreen's Gallery
Bravissimo Darky, adoro tutti ma se sono costretto a scegliere scelgo gli ultimi tre, Tongue

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-06-2014, 09:03 PM
Messaggio: #18
RE: DarkGreen's Gallery
Grazie, ragazzi, troppo gentili uwu
Citazione:Se proprio vuoi una critica trovo che la posizione di Irene sia un po' innaturale e che abbia la fronte schiacciata :-D
Per la posizione mi sa che hai ragione.. la fronte ti sembra schiacciata? Umh, strano, ero sicura di averla fatta abbastanza fedele a quella originale.. o sarà la fotocamera maledetta a dare quest'effetto -.-... in ogni caso, grazie per avermelo fatto notare!

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-06-2014, 09:08 PM
Messaggio: #19
RE: DarkGreen's Gallery
eeheh Però... niente male per essere degli schizzi!

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-06-2014, 10:45 PM
Messaggio: #20
RE: DarkGreen's Gallery
http://s30.postimg.org/7knqbzxap/Terry.jpg
Questa è fantastica! Big Grin

[Immagine: eva_firma_by_aureliox-d801cg2.png]
.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)