Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Danzai no Hana
20-06-2014, 12:51 AM
Messaggio: #21
RE: Danzai no Hana
Giulia aspettò tesa che si avvicinassero, attendendo il momento che avrebbe ritenuto più adatto per attaccare. Trenta, venti, dieci metri... Alla fine, decise che era tempo di muoversi.
Ma appena tentò di muoversi la caviglia lesa non sopportò il peso del corpo, e Giulia con uno spasmo fu costretta in ginocchio.
Le due iene più vicine erano ormai su di lei.


Turnazione invariata

Citazione:Suggerimento: quando combatti, devi descrivere esattamente cosa fai. Scrivere che Giulia avrebbe attaccato non basta: che usa, un fendente, una stoccata? E da che direzione? E le gambe, come si sarebbe mossa per ovviare il problema alla caviglia? Ti renderai conto che ogni dettaglio può cambiare molto, se non tutto.
Lasciare sul vago, invece... beh, lascia il Master libero di scegliere per te. Non serve dirti quanto possa essere sadico un Master, giusto?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-06-2014, 07:37 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-06-2014 07:38 PM da ..MariaTeresa...)
Messaggio: #22
RE: Danzai no Hana
*Ora!*- fece per lanciarsi contro le iene ed iniziare a colpirle, ma qualcosa la fermò.
La caviglia. Presa da un imprevisto dolore fu costretta a piegarsi in ginocchio, le iene erano vicine, ma cosa poteva fare a terra, doveva decidere in fretta.

*Dannazione!...E adesso che faccio?*- penso rapidamente, e all'improvviso le venne un 'idea.
*Attaccherò da questa posizione! Si posso farcela, anche solo per allontanarle! Poi mi alzerò e mi metterò in una posizione più comoda per combattere!*.

Pensato ciò le iene si avvicinarono e impugnata l'elsa saldamente, esegui con forza un fendente, che colpendo la prima iena, l'avrebbe sbattuta contro la seconda così da scaraventarle ai suoi lati e darle il tempo di alzarsi.La posizione era scomoda ma non aveva tempo di rialzarsi e attese che il colpo andò a segno.

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: A parte la caviglia dolorante, il resto è ottimo.
Stato psicologico: Determinata contro le iene, spera che il colpo abbia successo.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (passiva)

[Immagine: 2hoepok.png]

Io combatto per qualcuno che ho perduto, e sopratutto combatto per qualcuno che non voglio perdere! 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-06-2014, 12:38 AM
Messaggio: #23
RE: Danzai no Hana
L'idea di Giulia si rivelò azzeccata: la Novizia colpì infatti in pieno la iena, che come previsto andò a sbattere sulla seconda. Entrambe finirono per ruzzolare nella sabbia per qualche attimo, prima di fermarsi uggiolanti; le altre iene, spaventate dall'inatteso evento, si bloccarono guardinghe, osservando in cagnesco Giulia.
In questa situazione, la ragazza poté rialzarsi in tutta tranquillità, e anche una volta fatto ciò gli animali non osarono muoversi, le due iene a terra che soltanto si rimettevano malconce in piedi.
L'iniziativa era sua, ora.



Turnazione invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-06-2014, 12:35 AM
Messaggio: #24
RE: Danzai no Hana
*Perfetto! Ce l'ho fatta!!*

Entusiasta del suo piano, andato a buon finire, si rialzò in piedi osservando le iene impaurite davanti a lei. La caviglia a quanto sembrava era fuori uso, e questo non andava bene, come avrebbe potuto affrontare uno yoma, se il suo stato fisico non era ottimo? Prese l'amara decisione di usare il suo yoki.

*Devo usare il mio yoki per curare la caviglia, altrimenti non posso affrontare uno yoma. Magari, una volta sprigionato, le iene si spaventano e scappano, senza quindi doverle fare fuori!...*-sospirò chiuse gli occhi e si preparò.

L'idea di non essere nemmeno graduata e di usare lo yoki, la spaventava. Aveva paura che non sarebbe riuscita a controllarsi e quindi di risvegliarsi e non poter mantenere la promessa fatta a sua nonna.

Yoki utilizzato:0%
Stato fisico: Caviglia dolorante.
Stato psicologico: Si prepara ad usare lo yoki per curare la ferita.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (passiva)

[Immagine: 2hoepok.png]

Io combatto per qualcuno che ho perduto, e sopratutto combatto per qualcuno che non voglio perdere! 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-06-2014, 10:02 PM
Messaggio: #25
RE: Danzai no Hana
La titubanza di Giulia, che decise di non attaccare ma nemmeno di liberare il suo Yoki - evidentemente ci andava coi piedi di piombo -, le fece perdere il vantaggio sulle iene; gli animali, infatti, vedendola ferma, riacquisirono coraggio.
Ringhiando e abbaiando, le sei bestie le si fecero contro correndo a ventaglio davanti a lei: l'avrebbero raggiunta a momenti.


Turnazione invariata



Citazione:Suggerimento: non esiste l'atto di "prepararsi" a usare lo Yoki: o lo si fa, o non lo si fa. Lo Yoki fa infatti parte del corpo di Giulia, e ha ancor meno impedimenti di un braccio ad agire (un braccio può essere fermato da qualcosa nel percorso, lo Yoki no di certo. Insomma, quando vuoi usare lo Yoki fallo e basta.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-07-2014, 03:37 PM
Messaggio: #26
RE: Danzai no Hana
Le iene stavano per raggiungere Giulia, ma lei prima che lo facessero, liberò il suo yoki per curare la caviglia.

*Concentrati, cerca di rimanere in te e non superare il limite!*

Il colore delle iridi di Giulia, cambiò da argento a oro, e la pupilla si restrinse. Gli occhi brillavano di una luce intensa, e attorno ad essi iniziavano ad apparire alcune vene in rilievo.

Yoki utilizzato:10% > 20%.
Stato fisico:Caviglia dolorante, iridi oro e vene in rilievo attorno agli occhi.
Stato psicologico:Concentrata sull'utilizzo dello yoki.
Abilità utilizzate: Rigenerazione (attiva) 

[Immagine: 2hoepok.png]

Io combatto per qualcuno che ho perduto, e sopratutto combatto per qualcuno che non voglio perdere! 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-07-2014, 12:39 AM
Messaggio: #27
RE: Danzai no Hana
Giulia, finalmente decisasi sul da farsi, cioè di Rigenerare la sua caviglia, liberò una discreta quantità di Yoki allo scopo. Tutto andò come sperato: il suo corpo reagì allo stimolo, e il dolore cominciò ad affievolirsi.
Nel frattempo, però, le iene non stettero a guardare: pericolosamente vicine e decisamente più audaci di quanto la Novizia si fosse aspettata, scattarono non appena si resero conto che Giulia se ne stava ferma. In un batter d'occhio le furono addosso, due che le piombarono sul petto malamente difeso, facendole perdere l'equilibrio e cadere schiena a terra.
La sua distorsione era solo parzialmente curata - Giulia lo sapeva -, ma non era certa di potersi permettere il lusso di proseguire: l'avrebbero sbranata a momenti.



Turnazione invariata



Citazione:Rigenerazione: la caviglia guarirà in 2 turni, di cui 1 appena trascorso.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-07-2014, 12:22 PM
Messaggio: #28
RE: Danzai no Hana

Le iene lanciandosi contro di lei, le fecero perdere la concentrazione e i suoi lineamenti compresi gli occhi, tornarono normali. Giulia mise il braccio sinistro sotto il collo delle iene per trattenerle quanto basta per pensare ad un contrattacco.

*Cosa posso fare?...Pensa Giulia, pensa!*-D'un tratto le venne un' idea.
*Proverò ad infilzarle come uno spiedino con la mia spada, impugnerò la spada e la posizionerò come se fosse una lancia, così sarà più comodo!*

Pensato ciò impugnò la spada e agì. Sperando che il suo colpo andò a segno.

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Caviglia guarita a meta, stanca per aver usato lo yoki.
Stato psicologico: Stupita che le iene si siano lanciate contro di lei anche se liberava la sua energia. 
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (passiva)

[Immagine: 2hoepok.png]

Io combatto per qualcuno che ho perduto, e sopratutto combatto per qualcuno che non voglio perdere! 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-07-2014, 06:54 PM
Messaggio: #29
RE: Danzai no Hana
Giulia, temendo di essere morsa, trattenne le due iene sopra di lei col braccio sinistro in modo da trovare il tempo per pensare a cosa fare.
Trovò infine la soluzione: infilzare i due animali sopra di lei.
La cosa si rivelò facile: Giulia era una Claymore dalle capacità sovraumane, dopotutto, e le iene dei meri animali e non degli Yoma. Trovò dunque semplice affondare la lama tra le costole delle prima bestia, la punta che fuoriuscì per raggiungere l'altro animale lì a fianco.
Un attimo, e le due povere iene erano state tagliate in due.
Giulia era ora libera di rialzarsi e disfarsi delle due carcasse sul suo petto, le altre quattro iene che arretravano impaurite.


Turnazione invariata



Citazione:Suggerimento: ti rammento che le azioni coinvolgenti realtà fisiche esterne vanno poste al condizionale. Se atti di tua totale padronanza (emanare Yoki, parlare, ascoltare, fiutare, ecc.) puoi dare per scontato che avverranno, le azioni fisiche (come porre il braccio sotto il collo delle iene) vanno poste al condizionale: il Master potrebbe sempre decidere che per un qualche motivo tu non riesca a farcela.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-07-2014, 04:58 PM
Messaggio: #30
RE: Danzai no Hana

*Perfetto!*-pensò Giulia soddisfatta del suo colpo riuscito.

Si alzò in piedi e scrollò la spada per far scivolare le carcasse a terra. Vide le altre iene che indietreggiarono:

"Credo che ora avrete da mangiare, prego servitevi pure!"-gridò alle iene. Poi guardò la bisaccia a terra e si disse:

*Devo ripartire, voglio concludere al più presto il mio test, cosi da poter dare la caccia agli yoma!*-si girò-*Sarà meglio cercare di percepire qualcosa, magari troverò prima quell'oasi!*


Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico:Un pò stanca.
Stato psicologico: Intenta a riprendere la marcia, concentrata a percepire qualcosa.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (attiva)

[Immagine: 2hoepok.png]

Io combatto per qualcuno che ho perduto, e sopratutto combatto per qualcuno che non voglio perdere! 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-08-2014, 03:20 PM
Messaggio: #31
RE: Danzai no Hana
Le iene guairono a sentirsi gridare contro. Giulia, probabilmente ritenendo di averle spaventate definitivamente, distolse l'attenzione da loro per provare a Percepire qualcosa nei dintorni.
Peccato che - si rese presto conto - non Percepisse nulla. Forse era pure normale: il suo senso percettivo rispondeva a presenze di Yoki nei dintorni, vale a dire di Yoma. Giulia era sempre stata certa che l'Oasi di Danzai fosse ritenuta inaccessibile a causa di uno Yoma, ma... se si fosse sbagliata? Dopotutto, aveva già incontrato una tempesta di sabbia e degli animali feroci: la strada per quel luogo pareva già ostica di suo.
Oppure, semplicemente, lo Yoma era ancora troppo lontano per essere Percepito.
Mentre era ancora concentrata sul suo senso di mostro, Giulia intravide una massa scura muoversi con la coda dell'occhio, e un attimo dopo sentì male alla caviglia già ferita. Le bastò abbassare lo sguardo per capirlo: una iena era rimasta lì (le altre erano invece fuggite - almeno loro - poté notare alzando un istante lo sguardo) e, vedendola disinteressata a lei, aveva deciso di attaccare.
Ecco: ora le toccava disfarsi di quest'ultimo animale e poi, eventualmente, occuparsi della sua povera caviglia. Ma forse le sarebbe servito di lezione per il futuro.



Turnazione invariata


Citazione:Il morso rinnova la FERITA LEGGERA, quindi hai nuovamente da fare 2 turni di Rigenerazione (e non 1) per guarire la caviglia).


Citazione:Suggerimento: La caviglia era comunque guarita a metà, non totalmente. Ciò significa che era ancora parzialmente lesa: devi mantenere cenno delle ferite nello Stato Fisico finché non ne completerai la Rigenerazione, sempre e comunque.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)