Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dua vs Seayne [Allenamento]
29-01-2017, 07:09 PM
Messaggio: #1
Dua vs Seayne [Allenamento]
Citazione:
Fascia oraria: Primo pomeriggio.
Condizioni Atmosferiche: Piove a dirotto da ore, cosa assai rara dalle parti di Staph. 
Combattenti: Dua - Seayne del Fulgore
Elementi particolari Arena: A causa della pioggia, l'arena è diventata un pantano fangoso, ed il terreno sotto i piedi delle guerriere si è fatto scivoloso.

L'Uomo in nero prende posizione sugli spalti, incurante della pioggia battente. Forse confida che la sua pesante tunica lo proteggerà dall'acqua impedendogli di bagnarsi. Comunque sia, dopo aver gettato uno sguardo alle due contendenti, Duncan impartisce l'ordine con il suo solito tono freddo: - Iniziate! - 


Turnazione:
- Dua
- Seayne
Trova tutti i messaggi di questo utente
29-01-2017, 07:22 PM
Messaggio: #2
RE: Dua vs Seayne [Allenamento]
Dua non dovette attendere a lungo sotto la pioggia prima che un'altra Guerriera si presentasse, accettando la sfida che lei stessa aveva lanciato; aveva un fisico snello e slanciato, capelli lunghi e degli occhi gentili.
Con agili balzi la sua avversaria la raggiunse e si presentò.


"La numero 12 eh? Interessante."

Quella era la prima volta di Dua in Arena ma poiché la sua avversaria pareva estremamente rilassata, c'erano ampie probabilità che lei invece fosse navigata in quelle arti.
Era un vantaggio non da poco ma forse la pioggia battente avrebbe potuto fornirle un piccolo vantaggio inaspettato; ad ogni modo, in attesa che l'uomo in nero si mostrasse, si presentò a sua volta.

-Io sono Dua, accetto la tua sfida volentieri-

Disse, in tono quasi apatico.
Quasi, perché era abbastanza nervosa ma doveva confidare sulle proprie capacità: era lì per imparare dopotutto. 

Alla fine si presentò Duncan, e la numero 15 dovette ammettere di essere leggermente dispiaciuta dalla cosa: si aspettava la presenza di Duran, infatti credeva che egli sarebbe stato abbastanza curiosi di vedere i suoi progressi ma...
...A quanto pare si era sbagliata.

Ad ogni modo, stringendo forte l'impugnatura della propria spada smussata accennò ad un sorriso.
Non appena l'uomo disse loro di iniziare, Dua scattò in avanti ma il suo scopo non era un attacco diretto piuttosto una finta che la mettesse in guardia per il motivo sbagliato.
Aveva intenzione infatti di colpire più che la sua avversaria, la sabbia bagnata ai loro piedi per farle schizzare il fango negli occhi. 

Prima di tutto doveva, comunque, studiare la propria avversaria.



Yoki Utilizzato: 0%
Stato Psicologico: Leggermente innervosita, cerca di dare il massimo in questa sfida.
Stato Fisico: Ottimale
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva) Supremazia Tattica (Passiva) 

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
30-01-2017, 11:10 PM
Messaggio: #3
RE: Dua vs Seayne [Allenamento]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]
SEAYNE - TURNO 1

Mentre ascoltava il saluto della compagna, Seayne finalmente si accorse della pioggia che cadeva a dirotto e le aveva già inzuppato uniforme e capelli… sembrava proprio che, assorta nella sua meditazione, avesse ignorato completamente lo scroscio. Tuttavia la cosa non le diede fastidio, così come non sembrava dare fastidio al maestro Duncan, sbucato dal nulla come suo solito, il quale fece aprire i cancelli dell’arena per le due contendenti.
Dopo aver rivolto il suo consueto, rispettoso saluto al superiore, mentre prendeva una claymore da allenamento, la guerriera albina esaminò le condizioni del terreno:

-Sembra una palude! Parte della sabbia è diventata fango e si scivola parecchio. Dovrò fare molta attenzione.-

Seayne si mise in posizione di guardia e fissò Dua, valutandola attentamente con lo sguardo che era passato dal sereno al concentrato:

-Sono un po’ più alta di lei, dovrei avere un piccolo vantaggio in termini di allungo.-

Dua le sorrise e Seayne sorrise a sua volta, chinando leggermente il capo:

Sono pronta

Le disse e, a quel punto, Dua partì all’attacco.
L’avversaria le venne contro direttamente, forse aveva in mente un trucco come quando lei aveva duellato con Gaia? Non potendo saperlo e non volendo tirare a indovinare, Seayne decise di pensare a quello che voleva fare lei.
Assunse la posizione di guardia e fletté leggermente le gambe, lasciando che Dua si avvicinasse. Quando l’avversaria fosse giunta a circa due claymore di distanza da lei, contando anche l’estensione delle sue braccia, Seayne avrebbe tentato di fare un ampio passo in avanti, per poi cercare di abbassarsi il più possibile sulle sue gambe, per cercare quindi di puntare la sua claymore in direzione dello sterno di Dua dal basso verso l’alto e, tenendola con due mani, tentare un affondo in avanti, spingendo con le braccia, provando così a colpire l’avversaria sfruttando possibilmente anche l’impeto della rincorsa di Dua verso di lei, grazie forse anche al terreno scivoloso.
Fatto questo, indipendentemente dall’esito del colpo, Seayne avrebbe poi provato a eseguire un piccolo balzo sulla sua destra per tentare di sottrarsi al possibile contrattacco di Dua, cercando di non scivolare nel fango.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Lieta di conoscere una nuova compagna. Concentrata sul duello.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
31-01-2017, 04:33 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2017 04:35 PM da Duncan.)
Messaggio: #4
RE: Dua vs Seayne [Allenamento]
E' Dua a muoversi per prima, ma ciò nonostante Seayne non ha intenzione di attendere immobile la mossa dell'avversaria (qualunque essa sia) e decide pertanto di attaccare a sua volta. 

Approfittando del fatto che Dua le sta venendo incontro, la numero 12 prova ad accorciare ulteriormente le distanze con il proposito di tentare di prendere l'avversaria in contropiede con un affondo di spada diretto contro lo sterno della numero 15.

Sfortunatamente per la guerriera albina, le cose non vanno come da lei programmato. Il piede destro della numero 12 scivola leggermente sul fango quando ella decide di compiere un ampio passo in avanti, cosa che sbilancia Seayne facendole perdere l'equilibrio e finire con il ginocchio sinistro a terra. In quella posizione è ancora più semplice per il fango sollevato da un improvviso colpo di spada da Dua contro il terreno raggiungere il volto della guerriera albina, "accecandola" e facendole così mancare il bersaglio del suo affondo, che va dunque a vuoto. 

Niente da fare dunque per Seayne, alla quale almeno comunque rimane la consolazione di non aver subito alcun danno fisico. Dua infatti, che voleva solamente metterla alla prova, non approfitta della situazione per attaccarla. 

Cosa succederà adesso?


Turnazione Invariata.

Citazione:EDIT: x Lachesi - Suggerimento: Inserisci anche tu il numero di turno corrente all'inizio del tuo post, come fa Nardo.
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
31-01-2017, 06:36 PM
Messaggio: #5
RE: Dua vs Seayne [Allenamento]
Turno 2


"Son stata molto fortunata" Pensò, tra sé e sé: in una condizione normale probabilmente avrebbe subito una ferita non da poco.

Doveva assolutamente approfittarsene del momento, la sua avversaria non solo era sbilanciata ma anche accecata; ammesso e non concesso che avesse una Percezione talmente sviluppata da poter predire ogni sua mossa, questo era il momento ideale per lei per agire.
A tal proposito, preferì concentrare la propria percezione proprio contro la compagna per evitare colpi a sorpresa da parte sua.

Stando estremamente attenta a non commettere lo stesso errore di Seayne, cioè di scivolare, si sarebbe portata alle spalle della sua avversaria facendo appello sulla sua coordinazione per non cadere rovinosamente sul pantano. 
Se ce l'avesse fatta, a quel punto, avrebbe attaccato  nel luogo più indicato che la sua tattica potesse fornirle: probabilmente avrebbe puntato ad azzoppare la propria avversaria per frenare la sua agilità.



Yoki Utilizzato: 0%
Stato Psicologico: Leggermente innervosita, cerca di dare il massimo in questa sfida.
Stato Fisico: Ottimale
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva-Seayne) Supremazia Tattica (Attiva - 0/5 stack consumate) 

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
01-02-2017, 11:01 PM
Messaggio: #6
RE: Dua vs Seayne [Allenamento]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]
SEAYNE - TURNO 2
-Chi la fa l’aspetti!-

Fu il pensiero di Seayne quando, accecata dal fango lanciatole contro da Dua, si rese conto che l’avversaria aveva, né più né meno utilizzato la stessa mossa che lei aveva usato contro Gaia, con la variante del fango al posto di Polaris. Non c’era però tempo per stare là a pensarci su.
D’istinto Seayne attivò la sua percezione per cercare di seguire i movimenti di Dua mentre, con la mano sinistra, si ripuliva gli occhi e capì che la sua avversaria si stava avvicinando a lei.

-Ombre! Non ho il tempo di organizzare una controffensiva decente. Devo pensare a qualcosa, e in fretta.-

Seayne, cercando di non scivolare nuovamente, avrebbe provato a ruotare su sè stessa e a raddrizzarsi nel contempo, cercando di girarsi fino a trovarsi di fronte a Dua, tentando di rimettersi in guardia nei confronti dell’avversaria, con l’intenzione di provare a parare il probabile colpo in arrivo.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Disorientata momentaneamente dalla mossa di Dua ma rimane concentrata sul duello.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (Attiva su Dua).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
03-02-2017, 02:27 PM
Messaggio: #7
RE: Dua vs Seayne [Allenamento]
Dua è in vantaggio e prova ad approfittarne portandosi alle spalle di Seayne con l'idea di provare poi a colpire l'avversaria in un punto vulnerabile. Preferibilmente alle gambe, così da menomarla riducendo la sua agilità. 

L'Estrema cautela posta in essere dalla numero 15 al fine di evitare di scivolare sul fango come accaduto poco prima alla sua avversaria ritarda però i suoi movimenti quel tanto che basta a concedere alla numero 12 il tempo necessario a rimettersi in piedi e voltarsi per difendersi dall'attacco di Dua. 

Seayne riesce così ad intercettare il fendente di Dua diretto contro le sue gambe e a pararlo, ma a fatica: la forza fisica della numero 15 si rivela essere superiore alla sua, e la guerriera albina si ritrova ad essere respinta all'indietro "pattinando" sul fango per almeno un paio di metri, riuscendo tuttavia a mantenersi in equilibrio. 

Seayne si è salvata un'altra volta, ma è ancora Dua ad essere in vantaggio. Che cosa succederà adesso?


Turnazione Invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
04-02-2017, 01:51 PM
Messaggio: #8
RE: Dua vs Seayne [Allenamento]
Turno 3




Dua stava riuscendo a contrastare la propria compagna in modo abbastanza efficiente, certo non stava dominando il duello ma per una ragazza con i decifit che aveva lei era di certo un gran traguardo.
Se si fosse accontentata del momentaneo pareggio sarebbe stato ottimo ma, purtroppo per lei, Dua non era totalmente soddisfatta delle sue performance: a quanto pareva la Supremazia Tattica le forniva nient'altro che essere al livello di una compagna e non le forniva la vittoria sperata.

Certo, avrebbe potuto unire la sua tattica con la sua preveggenza volendo ma per ora voleva testare la sua nuova abilità per ciò che era; un buon traguardo, non abbastanza buono ma sufficiente.

"Devo battere il ferro finché è caldo"

Pensò, stava mettendo alle strette Seayne e non era il momento di cedere e lasciarla contrattaccare; facendo appello ad una piccola percentuale del suo Yoki -che le trasformò le iridi in occhi felini- decise di andare nuovamente incontro alla sua avversaria. 
Come al solito, voleva evitare di scivolare ed inoltre aveva intenzione di sferrare un fendente dal basso verso l'alto.

Avrebbe fatto scorrere la punta della lama sul terreno, di modo che la frizione tra la sabbia e la lama accumulasse ulteriore energia e Forza; lo scopo di quell'attacco non era semplicemente ferire la compagna ma, prima di tutto, aprire le sue difese e secondariamente far schizzare altro fango nei suoi occhi.

Solo successivamente, dopo aver portato Seayne a pensare che quello fosse il colpo migliore che avesse, avrebbe tentato un secondo fendente da destra verso sinistra puntando sempre alle ginocchia della avversaria.
Sarebbe stato un attacco molto meno potente e caricato rispetto al prima ma decisamente più veloce e imprevedibile.



Yoki Utilizzato: 10%
Stato Psicologico: Leggermente innervosita, cerca di dare il massimo in questa sfida. Soddisfatta del pareggio ma spera in qualcosa di più
Stato Fisico: Ottimale Occhi felini
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva-Seayne) Supremazia Tattica (Attiva - 0/5 stack consumate) 

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-02-2017, 09:58 PM
Messaggio: #9
RE: Dua vs Seayne [Allenamento]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]
SEAYNE - TURNO 3

Poco prima Seayne era stata indecisa se rompere il contatto con Dua e allontanarsi un po’ da lei, oppure semplicemente tentare una parata: aveva optato per la seconda soluzione mentre Dua, leggermente più forte di lei, aveva provveduto a sospingerla via, facendola arretrare di un paio di metri grazie al terreno scivoloso ma, in qualche modo, la guerriera albina era rimasta in piedi.

-Che fortuna! Sarebbe stato seccante cadere un’altra volta, soprattutto contro un’avversaria forte e veloce.-

Fissando quindi nuovamente la sua attenzione su Dua, Seayne non potè fare a meno di notare che l’avversaria sembrava voler tentare nuovamente il trucco della badilata di fango negli occhi e che, soprattutto, aveva rilasciato un po’ di yoki.

-Ancora? Hm, temo che se il trucco le riesce di nuovo non si limiterà ad accecarmi e basta. Non so cosa hai in mente Dua ma, se vuoi giocare a questo gioco, ti accontento…-

Seayne avrebbe a quel punto repentinamente rilasciato il bagliore di Polaris al livello minore, data la vicinanza dell’avversaria, puntando a disorientarla momentaneamente e, nel contempo, avrebbe alzato anche lei il suo yoki al 10%, rendendo dorati e felini i suoi occhi d’argento.
Fatto ciò avrebbe, sempre cercando di non scivolare, provato a spostarsi un po’ sulla sua destra, o alla sinistra di Dua che dir si voglia, per togliersi dalla linea di carica della compagna e da possibili fendenti difensivi scagliati a difesa in caso di accecamento avversario, essendo Dua destrorsa, provando quindi a piegarsi sulle sue ginocchia per portare la testa sotto la linea delle spalle dell’altra guerriera, cercando nel contempo di portare un fendente trasversale a due mani, da destra a sinistra, puntando all’incavo dietro le ginocchia dell’avversaria, con l’obiettivo di farle perdere l’equilibrio e, possibilmente, infliggerle qualche danno.

Citazione:Yoki Utilizzato: 20% (10% base + 10% per Polaris) - Punti Limite: 1/35
Stato Fisico: Ottimale. Occhi felini e dorati.
Stato Psicologico: Concentrata sul duello, cerca di far sballare la strategia di Dua.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (Attiva su Dua) – Polaris (Attiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
08-02-2017, 07:14 PM
Messaggio: #10
RE: Dua vs Seayne [Allenamento]
Dua attacca nuovamente la numero 12 con una replica del suo fendente schizza-fango di poco fa, al quale intende poi abbinare un secondo fendente diretto contro le gambe dell'avversaria. Lo scopo è sempre lo stesso: menomare la guerriera albina in quello che è il suo punto forte, ovvero l'agilità. 

Seayne però non ha intenzione di stare a guardare, e pertanto contrattacca rilasciando la luce abbagliante di Polaris sull'avversaria (anche se non alla massima intensità) per accecarla temporaneamente. Subito dopo, la guerriera albina si sposta sulla destra (la sinistra di Dua), in parte per schivare gli eventuali attacchi della numero 15, ed in parte per attaccare a sua volta con un fendente finalizzato a colpire l'avversaria dietro le ginocchia. 

La mossa della numero 12 ha successo. Dua, ignara dell'abilità speciale della guerriera albina, viene colta di sorpresa dalla sua mossa e privata temporaneamente dell'uso della vista proprio mentre sta portando i suoi attacchi. Così non solo la numero 15 manca il bersaglio (accecata, non può accorgersi che l'avversaria si è spostata nel frattempo), ma subisce anche in pieno il contrattacco di Seayne, la quale la centra dietro le ginocchia con un fendente a due mani che fa cadere Dua lunga distesa in avanti, spedendola a inzaccherarsi nel fango. Unica consolazione per la numero 15, il fatto che la guerriera albina non è riuscita a danneggiarla quanto sperava: l'impatto della spada di Seayne causa infatti a Dua soltanto una botta [Ferita Leggera] che non le impedirà di proseguire il combattimento. 

Tuttavia, la situazione ora si è ribaltata rispetto a prima, ed il vantaggio è passato a Seayne. Che succederà adesso? 


Nuova Turnazione:
- Seayne
- Dua
- Master
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-02-2017, 10:45 PM
Messaggio: #11
RE: Dua vs Seayne [Allenamento]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]
SEAYNE - TURNO 4

Finalmente un colpo era andato a segno e, come sperato, Dua era finita a terra o, per meglio dire, nel fango.

-Non devo fermarmi adesso! Non devo darle il tempo di pensare!-

La sua avversaria infatti le era sembrata abile e, forse, in quelle condizioni di pioggia e fango lo era anche più di lei, per non parlare del fatto che Dua sembrava essere anche un po’ più forte.

-Devo cercare di sfruttare questa situazione di vantaggio, prima che l’occasione sfumi e lei si riprenda.-

Sempre cercando di non scivolare, Seayne avrebbe alzato il suo yoki al 30%, raddrizzandosi velocemente sulla sua persona e portando rapidamente la claymore da allenamento, sempre tenuta con entrambe le mani, in verticale sopra la sua testa, per poi cercare di abbassarsi di scatto, incurvandosi in avanti col tronco e accucciandosi sulle sue ginocchia, nel tentativo di colpire nuovamente Dua all’altezza delle ginocchia con un fendente verticale dall’alto verso il basso, la cui forza d’impatto avrebbe dovuto, in teoria, essere stata incrementata sia dalla forza in più dovuta al rilascio dello yoki –che nel frattempo le aveva deformato i tratti del volto al punto da renderla simile a uno yoma- sia al movimento del corpo della guerriera albina, pensato per tentare di sommare parte del peso corporeo della stessa alla potenza del colpo.

Citazione:Yoki Utilizzato: 30% - Punti Limite: 2,5/35
Stato Fisico: Ottimale. Occhi felini e dorati, denti trasformati in zanne, vene in rilievo intorno agli occhi e ai lati del volto.
Stato Psicologico: Concentrata sul duello, punta a mettere fuori gioco Dua prima che possa riprendersi.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (Attiva su Dua) – Polaris (Primo turno di ricarica).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
10-02-2017, 10:41 AM
Messaggio: #12
RE: Dua vs Seayne [Allenamento]
Male, molto male.

Aveva sottovalutato la sua avversaria o forse aveva solo creduto che, come lei, Seayne non portasse in campo abilità segrete ingestibili ma poteva pur sempre sfruttare quel momento come se stesse combattendo una risvegliata: non poteva sapere in anticipo come si sarebbe comportata perché, come aveva detto Gaia, erano tutte differenti esattamente come le Guerriere.
Come se non bastasse, aveva mancato il bersaglio nonostante avesse provato una spazzata ampia; e dire che uno dei motivi per cui aveva deciso di sviluppare la Supremazia Tattica era proprio quello di evitare cose simili.
Certo, ora sapeva qualcosa in più e poteva comportarsi di conseguenza ma a cosa le sarebbe servita l'intelligenza se tanto veniva ammazzata prima? 

Decise di ignorare completamente il dolore fisico e di rialzarsi in fretta, percepì chiaramente un aumento di Yoki da parte di Seayne; probabilmente, quell'esplosione di luce, aveva bisogno di un tempo di ricarica ma poteva comunque sprigionare altro Yoki.
Quindi il suo corpo non era provato da quello 'stress', cosa molto bizzarra ed insensata ma la seconda eccellenza di Dua era proprio la Percezione per cui sperava di poterci combinare qualcosa. 

Non poteva attaccare ma poteva sperare di evitare l'attacco con una rotolata a destra, tentando di colpire alle caviglie l'avversaria per farla inciampare e scivolare nel fango e solo dopo tentare un fendente diretto al retro delle ginocchia e di spezzarle qualche osso. 



Yoki Utilizzato: 10%
Stato Psicologico: Frustrata e delusa
Stato Fisico:  Sporca, botta LIEVE al ginocchio. Occhi felini
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva-Seayne) Supremazia Tattica (Attiva - 0/5 stack consumate) 

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
12-02-2017, 06:27 PM
Messaggio: #13
RE: Dua vs Seayne [Allenamento]
Seayne tenta di chiudere la partita con un fendente alle gambe di Dua che dovrebbe, teoricamente, renderla inabile a proseguire il combattimento, ma quest'ultima le sfugge per il rotto della cuffia rotolando nel fango, cosicché la spada della numero 12 colpisce solamente il terreno con violenza, facendo partire schizzi di fango in tutte le direzioni. 

A quel punto l'inzaccherata Dua si rimette velocemente in piedi, e contrattacca con un fendente di spada diretto alle caviglie di una Seayne ancora accucciata. Riuscirà la numero 12 ad evitarlo? 


Turnazione Invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
13-02-2017, 10:35 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2017 10:35 PM da Nardo.)
Messaggio: #14
RE: Dua vs Seayne [Allenamento]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]
SEAYNE - TURNO 5

Rotolandosi nel fango, Dua si sottrasse al colpo di Seayne poi, svelta come un gatto, si rimise in piedi e ritornò alla carica, in apparenza sempre puntando alle gambe di Seayne

-Questa ragazza è davvero tenace. Stavolta devo essere io a pensare qualcosa e in fretta.-

Il rischio di prendersi una mannaiata alle caviglie era più che concreto ma, d’altro canto, la guerriera albina non voleva rinunciare alla possibilità di attaccare ancora l’avversaria. Ma come fare? Non c’era il tempo per elaborare strategie complesse.
Poi, i suoi occhi d’argento si fissarono sui bracciali dell’armatura, e questo le diede un’idea

-Le nostre armature hanno un certa efficacia contro gli yoma e i risvegliati più deboli: dovrebbero pur garantire una certa protezione almeno contro delle claymore da allenamento.-

Seayne avrebbe piegato il braccio sinistro al massimo, fino a portare il suo lungo bracciale dell’armatura a contatto con la protezione della spalla e del bicipite. Fatto questo avrebbe poggiato il ginocchio sinistro a terra per cercare di avere maggiore stabilità su quel terreno infido, per poi tentare, muovendo la spalla e il tronco, di utilizzare il blocco dell’armatura costituito dallo spallaccio, dalla protezione del bicipite e dal bracciale come uno scudo per parare il colpo di Dua.
Incassato sperabilmente il colpo Seayne, con la mano destra che ancora reggeva la sua claymore, avrebbe subito dopo provato a scagliare un fendente dal basso verso l’alto e da destra a sinistra, diretto alle costole sinistre di Dua le quali, a quel punto, avrebbero potuto essere rimaste scoperte a causa del movimento stesso dell’avversaria.

Citazione:Yoki Utilizzato: 30% - Punti Limite: 4/35
Stato Fisico: Ottimale. Occhi felini e dorati, denti trasformati in zanne, vene in rilievo intorno agli occhi e ai lati del volto.
Stato Psicologico: Concentrata sul duello. Tenta di resistere all’attacco di Dua per poi contrattaccare.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (Attiva su Dua) – Polaris (Ultimo turno di ricarica).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
14-02-2017, 09:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2017 03:10 AM da Lachesi.)
Messaggio: #15
RE: Dua vs Seayne [Allenamento]
Turno 5


Non aveva avuto il tempo materiale e fisico di portare l'attacco come sperato ma almeno era riuscita a fuggire dall'assalto nemico e ora le parti erano invertite; accadde tutto troppo velocemente, gli schizzi di fango sul volto, l'odore di pioggia sporca, il sapore della sabbia tra i denti.
Il mondo stava vorticando ma in quell'attimo, tutto rallentò.

Forse era l'adrenalina del combattimento, o lo Yoki in corpo che la galvanizzava ma per quel secondo sentiva di avere il mondo tra le mani; nonostante tutto si fosse fermato, anche i suoi pensieri si erano congelati per cui realizzò quanto poco tempo avesse per agire.

Doveva colpire sempre alle gambe?
Forse, ora che l'avversaria era chinata ed impossibilitata a muoversi, poteva colpire altrove.
Per cui decise di sfruttare un altro punto debole, diverso dalle gambe, più in particolare la testa.
Ovviamente, avrebbe usato la lama di piatto per non arrecare danni significativi alla compagna e soprattutto bisognava vedere se avesse fatto in tempo a deviare il colpo verso la testa e che questo non finisse a metà strada, dunque sulla schiena.

Per aiutarsi, lasciò fluire altro Yoki in corpo; un ulteriore dieci sarebbe bastato ma arrivò in totale a 30% perché parte di quello Yoki fu quasi totalmente involontario, che fuoriusciva a causa della foga del combattimento.
Così il volto si deformò leggermente, i denti diventarono aguzzi ed una smorfia demoniaca si dipinse sul suo volto.



Yoki Utilizzato: 30%
Stato Psicologico: Frustrata e delusa
Stato Fisico:  Sporca, botta LIEVE al ginocchio. Occhi felini, denti aguzzi, vene in rilievo intorno al volto.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva-Seayne) Supremazia Tattica (Attiva - 1/5 stack consumate) 

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
19-02-2017, 04:47 PM
Messaggio: #16
RE: Dua vs Seayne [Allenamento]
Seayne rinuncia a tentare di schivare l'attacco di Dua, decidendo invece di provare ad incassare il colpo da una posizione difensiva che, secondo lei, dovrebbe consentirle di limitare al massimo i danni. Successivamente, la guerriera albina progetta di contrattaccare l'avversaria con un fendente diretto contro il fianco scoperto della numero 15.

Dua, però, vedendo l'avversaria chiudersi in difesa decide di cambiare all'ultimo momento la traiettoria del suo fendente: non più un colpo di taglio diretto contro le caviglie dell'avversaria, ma un colpo di piatto alla testa della numero 12. Una mossa a sorpresa che spariglia le carte in tavola e le da la vittoria. 

Seayne infatti intendeva incassare il colpo alle caviglie e poi contrattaccare l'avversaria sul fianco sinistro, ma si ritrova invece a subire un violento colpo alla testa che la tramortisce facendole perdere i sensi, e di conseguenza anche il duello. 

- A quanto pare la vittoria ti appartiene, Dua. Tuttavia hai corso un serio rischio con quel tuo ultimo attacco... Non c'è bisogno che io ti ricordi cosa sarebbe successo se il tuo colpo non avesse semplicemente tramortito Seayne, non è vero? - Sentenzia infatti l'uomo in nero dagli spalti, riconoscendo la vittoria della numero 15, ma rimproverandola allo stesso tempo per aver preso di mira un punto alquanto vitale del corpo dell'avversaria. 

A quel punto, Duncan si alza e se ne va, lasciando sole le due guerriere. 


Avete diritto ad un ultimo post conclusivo

Turnazione:
- Dua
- Seayne
- Master

Precedenza a Dua perché Seayne è a nanna. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
19-02-2017, 07:41 PM
Messaggio: #17
RE: Dua vs Seayne [Allenamento]
Turno 6



Se avesse detto che quel combattimento era stato una passeggiata, avrebbe mentito; si sentiva stanca ed esausta per cui non appena fu dichiarata la sua vittoria si lasciò cadere a terra in ginocchio, infilzò la punta della lama nel terreno e fissò la fanghiglia sotto di lei.
Lentamente lasciò defluire il flusso di Yoki che le pervadeva il corpo, lavato via dalla pioggia.

Era ovviamente felice di aver segnato la sua prima vittoria in assoluto ma tutta la gioia, momentanea ed effimera, svanì di colpo quando si sentì richiamata da Duncan.
Aveva ragione, aveva corso un grosso rischio: avrebbe potuto perdere, in più di un'occasione. Chiaramente aveva ancora molto da imparare, specialmente doveva capire come improvvisare in modo più efficace e in un modo che non rendesse la sua offensiva in un suicidio.

Per quanto riguardava la vita di Seayne, che aveva messo chiaramente a rischio, non le importava troppo; o meglio, non sentiva una particolare ostilità nei suoi confronti visto che lei non si era comportata in modo spiacevole nei suoi confronti ma dire di provare una simpatia particolare era a dir poco esagerato.
Delle sue compagne non le importava granché, anzi a volte si chiedeva come sarebbe stato ucciderle.

La risposta, per il momento, fu che era un rischio molto grave... Da correre in presenza degli uomini in nero.
Chissà se le avrebbero mai dato l'ordine di uccidere una di loro.

Ad ogni modo, proprio perché Seayne non si era dimostrata sgradevole nei suoi riguardi, decise di trascinarla quantomeno al coperto.
Se si fosse svegliata buon per lei, altrimenti lei aveva da meditare riguardo i suoi fallimenti.

"Avrei dovuto combattere meglio."


Yoki Utilizzato: 30% > 20% > 10% > 0%
Stato Psicologico: Frustrata e delusa
Stato Fisico:  Sporca, botta LIEVE al ginocchio. 
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) Supremazia Tattica (Passiva) 

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
20-02-2017, 10:30 PM
Messaggio: #18
RE: Dua vs Seayne [Allenamento]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]
SEAYNE - TURNO 6

Dua si dimostrò più scaltra di Seayne e, cambiando direzione all’ultimo secondo al suo fendente, le rifilò un piattone alla testa che la mandò a terra, stordita…
Mentre cercava di riprendere conoscenza, con un acuto dolore che le pulsava nel punto in cui la claymore della compagna l’aveva colpita, la guerriera albina si rese conto a malapena del fatto che il maestro Duncan assegnava a Dua la vittoria ma, nel contempo, la rimproverava per il colpo pericoloso che le aveva affibbiato

-Ma perché… deve sempre essere così… che bisogno c’era… di colpirmi a quel modo…?-

Poi, all’improvviso, sentì qualcuno che la trascinava via dal campo, portandola in un posto dove non sentiva più la pioggia caderle addosso: sforzandosi di mettere a fuoco il mondo che la circondava, la guerriera albina si rese conto che si trattava proprio della sua avversaria.
Quel gesto, indipendentemente dalle ragioni che avevano spinto la compagna a farlo, venne apprezzato da Seayne, scacciando dalla mente di quest’ultima il rammarico che aveva provato poco prima. A quel punto Seayne si sforzò di mettersi in ginocchio e poi, una volta fatto, avrebbe nuovamente congiunto le mani davanti al petto e, socchiudendo gli occhi e chinando leggermente la testa in avanti, con tono gentile e privo di qualunque malizia o risentimento, si sarebbe rivolta a Dua:

Ti ringrazio per esserti battuta con me, Dua. A quanto pare devo proprio imparare a proteggere meglio la mia testa. A ogni modo, ti faccio i miei complimenti e spero tu mi voglia concedere la rivincita un giorno o l’altro. Namasté, Dua.

Seayne non sapeva se quelle parole fossero state accettate da Dua per quello che erano: un complimento. Tuttavia servirono a Seayne per recuperare la sua serenità, abbandonando ogni traccia residua di risentimento:

-Colpo sleale o meno, avrei dovuto proteggermi meglio! Non posso arrabbiarmi con Dua per il suo gesto, in fondo uno yoma non segue le regole della cavalleria, giusto? Perciò, maggior attenzione in futuro e… più decisione!-

A quel punto, la guerriera albina avrebbe cercato di rialzarsi in piedi per poi salutare Dua se fosse stata ancora lì presente e tentare di dirigersi quindi verso il suo alloggio: aveva bisogno di guarirsi il colpo alla testa e, soprattutto, di darsi una bella ripulita…

Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 4/35
Stato Fisico: Stordita dal violento colpo alla testa.
Stato Psicologico: Inizialmente risentita perché ritiene di aver subito un colpo sleale, non appena riprende un po’ di lucidità accetta il verdetto del duello e non serba rancore a Dua.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
21-02-2017, 04:02 PM
Messaggio: #19
RE: Dua vs Seayne [Allenamento]
Sessione di Allenamento Conclusa.


Presto riceverete un MP con la valutazione. Nell'attesa, aggiornate le vostre schede con il capitolo relativo al duello.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)