Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Elanya] Pronta a duellare
17-05-2014, 12:57 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-05-2014 01:09 AM da Elanya.)
Messaggio: #1
[Elanya] Pronta a duellare
[Elanya] pronta a combattere


Elanya
Livello E+
grado 38


Elanya ha recuperato in pieno le forze, dopo il ritorno dalla sua ultima missione, in attesa di avere un nuovo incarico si è recata nell' arena esterna, il suo sguardo si sposta intorno osservando con attenzione ogni dettaglio del luogo. Fino a quel momento non esprime una singola parola. D'altra parte estrae con un movimento fluido e semplice la sua lunga spada con inciso il proprio simbolo, come ognuna delle guerriere. Muove il collo provando a sciogliere i muscoli, poi è la volta delle spalle..tenendo impugnata l'arma nella destra. Solo dopo apre le labbra.



Io sono Elanya, numero 38 sono pronta a combattere, niente da dire lascio la parola alla spada.

[Immagine: h2s1.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
17-05-2014, 04:50 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-05-2014 04:52 AM da WolfSoul.)
Messaggio: #2
RE: [Elanya] Pronta a duellare
Pensato
Parlato
Parlato da altri
Raaka


Luna
Livello: E+
Guerriera n° 41

Dopo aver superato con successo il test, Luna, nuova guerriera numero 41 dell'organizzazione, tornò a Staph per riposarsi.
Dopo aver ripreso vigore, nell'attesa che le assegnassero un'altra missione, decise di dare un'occhiata all'arena esterna dell'organizzazione.

Giungendo nell'arena Luna notò un'altra ragazza all'interno, era un'altra guerriera, anche lei aveva delle cicatrici in faccia, sembrava che si stesse riscaldando per combattere, infatti, poco dopo, sguainò la spada ed esordì dicendo:

Io sono Elanya, numero 38 sono pronta a combattere, niente da dire lascio la parola alla spada.

Quella che Elanya lanciò era una sfida, e Luna amava le sfide.

Ma si, perché no, potrei mettermi alla prova.

Vai Luna, falle vedere cosa sai fare.

Così, Luna si fece avanti, portandosi d'innanzi ad Elanya e sguainando la spada.
La fissò dritta negli occhi con il suo sguardo freddo per qualche secondo e poi:

Io, Luna, numero 41 accetto la tua sfida.

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
17-05-2014, 03:01 PM
Messaggio: #3
RE: [Elanya] Pronta a duellare
Oh bene, la numero 38 e la numero 41 vogliono affrontarsi?

Una figura ammantata di grigio apparì all'improvviso dall'ombra di una colonna e sorrise caldamente all'indirizzo delle due guerriere, nonostante si vedesse solo quello da sotto il cappuccio. Elanya lo conosceva bene, era Kelsier.

Penserò io a controllare il vostro duello, non temete.


Citazione:Aprirò il duello a breve.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)