Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Elenwen vs Anna [Allenamento]
09-02-2015, 03:11 PM
Messaggio: #1
Elenwen vs Anna [Allenamento]
Citazione:Fascia Oraria: Primo mattino.
Tempo e Condizioni: Cielo limpido e clima gradevole.
Combattenti: Elenwen - Anna.
Elementi particolari Arena: Nessuno.

Bene dunque, è davvero un'ottima giornata questa per spaccare qualche culo (con moderazione, si intende). L'Arena è deserta e non c'è nessuno a parte voi due, nemmeno un uomo in nero a fare da arbitro. Ma comunque, voi due conoscete le regole, no? Siete capaci di duellare amichevolmente senza scannarvi, si spera. Quindi forza, che state aspettando?

Turnazione:
- Elenwen
- Anna
Trova tutti i messaggi di questo utente
10-02-2015, 09:24 PM
Messaggio: #2
RE: Elenwen vs Anna [Allenamento]
Parlato   parlato da altri


I minuti passarono lentamente ma ancora nessun anima viva

Che palle… Non arriva nessuno


Improvvisamente sento dei passi, mi giro e vedo la guerriera, era più alta di me ed era magra con occhi grandi e i capelli raccolti in una lunga treccia.

Oh? Uhm… Salve


Sembrava sorpresa a trovarmi

Io mi chiamo Anna e sono la numero 47, sei qui anche tu per allenarti? Possiamo… possiamo farlo insieme se vuoi


Non sembrava affatto sicura di sé, la guardai, chiusi gli occhi e sorrisi

Salve Anna, sono Elenwen e sono la numero 45


Presi una spada da allenamento

Ebbene, cominciamo


Sprigionai una notevole quantità di yoki per aumentare la mia velocità e forza e cercai di colpire alle gambe prima che lei potesse prendere una spada con un semplice fendente, se il mio piano funzionasse avrei cercato di colpire il petto con un fendente dall'alto verso il basso, ma se avessi fallito avrei fatto un salto all'indietro e mi sarei mantenuta sulla difensiva

[Immagine: claymore_ophelia_the_twisted_by_nick_ian-d6brunf.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
10-02-2015, 11:48 PM
Messaggio: #3
RE: Elenwen vs Anna [Allenamento]
Turno 1

Elenwen prova a sorprendere Anna con un attacco a tradimento, ma sfortunatamente il suo piano diabolico fallisce prima ancora di cominciare. Primo perchè, sebbene non sia esattamente una cima, Anna non è totalmente stupida e si è procurata anche lei una spada da allenamento mentre Elenwen prendeva la sua. Secondo, perchè la numero 47 si rivela essere più agile del previsto.

Anna infatti schiva l'attacco di Elenwen compiendo un piccolo balzo all'indietro, dopodichè contrattacca immediatamente con un fendente orizzontale che colpisce l'avversaria sul fianco sinistro, fortunatamente senza grande forza [Ferita Leggera]. A quel punto Elenwen balza all'indietro mettendo un po' di distanza tra se stessa ed Anna, vanificando così qualsiasi eventuale ulteriore offensiva dell'avversaria. La quale però può comunque ritenersi soddisfatta per aver messo a segno il primo colpo.

Che cosa farà adesso Elenwen?


Citazione:Suggerimento: Ti sei dimenticata di indicare il numero di turno corrente. La prossima volta ricordati di farlo.


Citazione:Avvertimento: Non solo hai dimenticato il Box Riassuntivo, il che è male perchè è obbligatorio, ma non hai specificato in alcun modo quanto yoki la tua guerriera intendesse utilizzare. Non lo hai scritto ne nella narrazione (non hai descritto nessuna mutazione fisica dovuta al rilascio dello yoki), ne nel Box Riassuntivo che non hai messo. In mancanza di indicazioni chiare, ho ignorato quello che hai scritto e fatto attaccare Elenwen senza yoki. La prossima volta sei pregata di prestare più attenzione quando scrivi i post.
Trova tutti i messaggi di questo utente
11-02-2015, 11:38 PM
Messaggio: #4
RE: Elenwen vs Anna [Allenamento]
Fase 2


parlato  parlato da altri


Cercai di colpirla prima che lei prendesse la spada ma purtroppo risultó più veloce di me

Accidenti, sei proprio brava, mi stupisco che sei una numero 47


Guardo dove mi ha colpito, quasin non sentivo il male

Certo che potevi metterci un pó di forza in più


Lo detto in modo deluso, era agile e furba ma debole, liberai una notevole quantità di yoki, tanto che i miei denti diventarono aguzzi e delle vene gonfie comparvero sul mio viso, non avevo mai usato così tanto yoki in vita mia. A questo punto decido di concentrarmi sulle gambe e braccia per incrementare forza e velocità

Non volevo ma mi hai costretta


Decisi di fare uno scatto rapido cercando di mirare al fianco sinistro, se avrebbe funzionato avrei sicuramente mirato alle gambe cercando di darla un calcio negli stinchi per farla cadere a terra, se il mio piano avesse fallito avrei cercato di prendere la treccia con la mano libero e buttarla a terra, l'importante é che lei cadesse a terra così non puó usufruire della sua velocità, che é superiore alla mia, anche se per poco tempo

Citazione:Yoki usato: 0% > 30%
Stato fisico: ferita leggera al fianco sinistro, iridi dorate, pupille feline, denti aguzzi, vene gonfie in viso
Stato psicologica: all'inizio delusa dalla forza di Anna poi concentrata sulle parti del corpo per incrementare velocità e forza
Abilità usate: percezione yoki (passiva)

[Immagine: claymore_ophelia_the_twisted_by_nick_ian-d6brunf.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
13-02-2015, 01:25 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2015 01:26 PM da Narratore.)
Messaggio: #5
RE: Elenwen vs Anna [Allenamento]
[Turno 2]

Elenwen non si da per vinta e ci riprova, questa volta liberando il 30% del suo yoki in modo da aumentare la sua forza e la sua velocità. Ovviamente, nulla impedisce ad Anna di fare lo stesso, ed infatti la numero 47 decide di rispondere rilasciando anche lei il suo yoki, sebbene in quantità leggermente inferiore rispetto ad Elenwen.

Anna rilascia circa un 20% del suo yoki (si capisce dagli occhi dorati e dalle vene in rilievo ai lati degli stessi), e, sfruttando la sua superiore agilità, evita senza problemi il calcio di Elenwen. Non riesce però ad evitare che l'avversaria le afferri la treccia con la mano sinistra, probabilmente perchè non si aspettava questa mossa da parte di Elenwen e quindi, colta di sorpresa, non riesce a reagire in tempo.

Elenwen riesce dunque a tirare Anna per i capelli e a farla cadere per terra, come aveva programmato. Ma, riuscirà ora ad approfittarne?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)