Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eudoxa vs Nina [Allenamento]
10-08-2023, 01:55 PM
Messaggio: #1
Eudoxa vs Nina [Allenamento]
Citazione:Fascia oraria: Primo mattino
Condizioni atmosferiche: Cielo coperto, minaccia pioggia. Umidità altissima e visibilità leggermente ridotta.
Duellanti: Eudoxa - Nina
Condizioni Particolari: Due arbitri - Minerva e Peter.

L'accolito imbronciato si arrampica per le gradinate mentre Minerva torna con una guerriera di bassa statura e quasi la spintona verso Eudoxa, spada da allenamento già in mano.
Avanti, cominciate.
Fa lui con impazienza, agitando le mani per incoraggiare le due.

Turnazione:
Nina
Eudoxa
Trova tutti i messaggi di questo utente
10-08-2023, 04:18 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-08-2023 09:45 PM da Nina la Leonessa.)
Messaggio: #2
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento]
NINA – TURNO 1
[Pensato] [Parlato] [Parlato da altri]

La maestra Minerva piombò senza preavviso nell'area utilizzata dalle ragazze per allenarsi e aveva puntato lei:

Tu! Nina! Prendi la tua claymore da allenamento e seguimi!

Senza fiatare, Nina si affrettò ad ubbidire e a inseguire Minerva nonostante le sue gambette corte, mentre la maestra le concedeva ulteriori istruzioni:

Oggi affronterai in duello la nostra attuale Numero 41: Eudoxa! E' un'avversaria alla tua portata! Vedi di non deludermi!

Se c’era una cosa che Nina aveva capito degli insegnamenti di Minerva era che sarebbe stato meglio per lei vincere onde non incorrere nell’ira della sua istruttrice…
Così, mentre si dirigeva verso l’arena nella scia della sua maestra, rifletteva tra sé:

Beh, se dice che l’avversaria è alla mia portata... speriamo bene!

Quando arrivò, Nina si trovò davanti due figure.
La prima, probabilmente un accolito, era un omino basso, tozzo, dall’aspetto poco rassicurante e, ovviamente, vestito di nero.
La seconda, una guerriera, probabilmente la sua avversaria, era tutto quello che Nina non era: molto più alta di  lei, fisico atletico e ben proporzionato rispetto alla sua altezza e una massa di capelli ricci e intricati che la facevano sembrare ancora più alta di quello che era.
Per un momento, Nina si sentì crollare il mondo addosso… Dal basso del suo metro e mezzo e del suo peso che, ad occhio e croce poteva essere la metà di quello dell’avversaria, la fiammella del suo coraggio si estinse rapidamente:

Ma come vogliono che affronti  un mastodonte così?

La piccoletta stava quasi per girare i tacchetti e andarsene quando si rese conto che Minerva si era spostata dietro di lei... un attimo prima che le si rizzassero i capelli sulla nuca, un robusto spintone la fece quasi volare in avanti… un attimo dopo Nina, dopo essersi ricomposta e dopo aver scostato il ciuffo ribelle dall’occhio sinistro, si fece avanti ostentando un sorriso nervoso ma che sul suo visino risultava buffo, agitando la manina destra in un segno di saluto verso la sua avversaria:

Ciao Eudoxa! Io sono Nina. Sarò la tua avversaria per questo duello… Signore, buongiorno a lei!

Concluse la piccoletta rivolgendo un piccolo inchino all’accolito, ostentando un’allegria che in realtà non provava solo per darsi un tono, prima di trotterellare a sistemarsi spada in mano in un punto dell’arena per iniziare poi a studiare l’avversaria

Dunque, come la affronto una tizia di queste dimensioni? Il suo numero non è altissimo quindi, forse, non è ancora molto abile… Mah, proviamo una cosa e poi vediamo: dopo il primo scambio ne saprò di più!

Facendo sempre attenzione a valutare l’allungo (comprensivo di claymore) dell’avversaria, Nina avrebbe tentato di correrle direttamente contro  per poi, arrivata alla presunta distanza di allungo, avrebbe provato a scartare con un piccolo balzo alla sua sinistra per poi compierne uno altrettanto rapidamente alla sua destra, con l’intenzione di arrivare alle spalle dell’altra guerriera e provare ad appiopparle un fendente a a due mani alla schiena.

In ogni caso, non sapendo bene cosa aspettarsi dall’avversaria, in caso di problemi Nina si sarebbe tenuta pronta per provare a parare un eventuale colpo nemico e, con un piccolo balzo all’indietro, tentare di mettere un po’ di distanza tra sé e l’avversaria.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/20
Stato Fisico: In piena salute.
Stato Psicologico: Inizialmente intimorita dalle dimensioni di Eudoxa, il solo pensiero della punizione di Minerva le fa recuperare il coraggio.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
11-08-2023, 02:53 PM
Messaggio: #3
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento]
EUDOXA - Turno 1

«Parlato» | “Pensato” | «Parlato da altri»


Un ometto dal rude aspetto e poco incline a ricambiare il sorriso della ragazza si presentò dopo un po’ di attesa.
“Proprio la fanciulla che volevo… però però, qualcuno persiste nell’osservarmi, qua nei dintorni. Uscirà allo scoperto la gatta furbetta?” ridacchiò, ondeggiando a braccia penzolanti.
Esordì l’uomo: «Vuoi una sfida, eh? E una sfida avrai. Minerva!»
La gatta uscì, presumibilmente una guerriera di rispettabile rango, che andò a raccattare la peggiore – a detta dello gnomo – delle sue reclute.
«Tu. Conto che vorrai aspettare la tua avversaria. Sennò fa niente, Minerva le darà un'altra lezioncina.»
“Mi sottovaluta.” annuì cheta cheta “Ancora né lui né Minerva possono minimamente immaginare di cosa sono in grado queste poppe.”
Minerva tornò accompagnata da una gracile ragazzina. Il tale si accomodò sui gradini dell’uggiosa arena.
«Ciao Eudoxa! Io sono Nina. Sarò la tua avversaria per questo duello…» poi ossequiò timidamente l’uomo in nero.
“Accipicchia, come mai non è venuto in mente anche a me di fare un qualche inchino?” continuò a molleggiare sulle gambe, iniziando a tenere salda la claymore.
«Ciao bella! Benvenuta nel mio mondo, adesso ci divertiamo!»

«Avanti, cominciate.» incitò il tipaccio.

Nina sembrava impacciata, neanche sicura su come brandire la propria spada, sorrideva nervosa.
“Cucciola…”

Però fece la prima mossa e le si avvicinò di corsa frontalmente.

“E no.”

Eudoxa indietreggiò veloce di qualche metro non appena la ragazza compì i primi passi della sua avanzata, e sollevò un polverone scalciando violentemente la sabbia.

Dopo di ché, approfittando della probabile confusione, sarebbe sgattaiolata alla destra della sua avversaria, tenendo impugnata la spada con ambedue le mani alla propria destra, usandola quasi come scudo.
Una volta dietro, le avrebbe fatto uno sgambetto.

“Vediamo cosa mi combini…”



Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/20
Stato Fisico: Ottimo
Stato Psicologico: Tranquilla, sollecitata dall’amichevole
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
11-08-2023, 03:25 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-08-2023 04:02 PM da Ufizu.)
Messaggio: #4
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento]
Sì, sì, buongiorno. Avanti, fammi vedere che sai fare.
L'uomo non sembra per niente apprezzare quella perdita di tempo, ma quando le due si muovono finalmente si lascia andare a un sorriso... solo per perderlo pochi istanti dopo: Nina trasforma la sua carica in un saltello, non proprio aggraziatissimo ma sufficiente a evitare la maggior parte del polverone sollevato da Eudoxa. Per un attimo nessuna delle due è visibile dagli spalti, ma quando la nube si dissipa... si sono semplicemente scambiate di posizione: entrambe volevano arrivare alle spalle dell'avversaria, ma entrambe hanno scoperto che non c'era più un bersaglio una volta a destinazione. La differenza principale è che ora l'uniforme e la metà sinistra della faccia di Nina sono coperte di sabbia.
Che diamine fate? Siete qui per combattere, non ballare.
Strepita Peter, per nulla soddisfatto.

Turnazione invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
12-08-2023, 04:18 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-08-2023 04:38 PM da Nina la Leonessa.)
Messaggio: #5
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento]
NINA – TURNO 2
[Pensato] [Parlato] [Parlato da altri]

Eudoxa non aveva collaborato! Usando la sabbia del pavimento aveva creato una sorta di cortina fumogena per disorientarla e coprire il suo attacco il quale, per sua fortuna, era andato a vuoto, come il suo, del resto.

Quando il polverone si diradò, Nina comprese subito che l’unico risultato ottenuto da lei ed Eudoxa era stato: scambiarsi di posto! Come l’arbitro fece immediatamente notare loro:

Che diamine fate? Siete qui per combattere, non ballare!

Neanche il tempo di udire le parole dell’Uomo in Nero, che a Nina scapparono un paio di potenti starnuti! Fu allora che si accorse di avere addosso una discreta quantità di sabbia:

Ehi tu! Hai idea di quanto mi ci vorrà per togliermi di dosso tutta ‘sta sabbia?

Disse, rivolta alla sua avversaria, con la vocina dal  tono leggermente stizzito, mentre la sua testolina iniziava a elaborare una possibile strategia…

Come nella maggior parte di questi casi, se voglio avere una possibilità di combinare qualcosa, devo entrare nella sua guardia! Se non ci riesco, Eudoxa avrà buon gioco ad evitare i miei attacchi… o peggio!

E così, Nina decise di provare una cosa che le aveva salvato la vita quasi per caso durante il suo test e che aveva cercato di affinare durante gli allenamenti con Minerva e le altre ragazze: dapprima iniziò a fare un piccolo scatto di corsa, cercando di rimanere non troppo vicina all’avversaria ma neanche troppo lontana, poi le sue falcate si sarebbero fatte via via più ampie e successivamente, dopo aver tentato un volteggio a mezz’aria, in caso di riuscita la piccoletta avrebbe iniziato a saltellare senza apparentemente una sequenza precisa: avanti o indietro, destra o sinistra, tutto sarebbe dipeso dal coordinamento di Nina e da quale direzione le sarebbe sembrato più semplice od opportuna al momento del saltello/rimbalzo.

Per il momento, l’unica preoccupazione di Nina era tener d’occhio l’avversaria per cercare di schivare eventuali suoi attacchi più o meno ortodossi senza smettere di saltellare. Questo valeva anche per eventuali cortine fumogene sollevate dall’avversaria o tentativi di accecamento con lanci di sabbia negli occhi…


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/20
Stato Fisico: In piena salute.
Stato Psicologico: Stizzita dal gioco sporco (letteralmente) dell’avversaria. Si concentra poi sul duello.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) – Leoncino a Caccia  (Primo Turno).
Trova tutti i messaggi di questo utente
13-08-2023, 09:54 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-08-2023 05:26 PM da DarkGreen.)
Messaggio: #6
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento]
EUDOXA - Turno 2

«Parlato» | “Pensato” | «Parlato da altri»


«Che diamine fate? Siete qui per combattere, non ballare.» sbraitò l’uomo.

«Ehi tu! Hai idea di quanto mi ci vorrà per togliermi di dosso tutta ‘sta sabbia?» miagolò innervosita Nina.
Sgambetto non riuscito.


«Oh.»

Le due combattenti, con quei passetti di danza, avevano fatto nient’altro che uno scambio di posto.
«Tesoro, scusami…»
Che si stesse rivolgendo a Peter o a Nina non aveva importanza.
Come avrebbe potuto sbattere la ragazzina al tappeto, divertendosi da matta al contempo?
La risposta le venne da lei stessa.
La piccoletta, infatti, si esibì dapprima in una corsetta riparatrice, poi, dopo qualche balzo, sembrò voler iniziare a saltellare alla rinfusa, immagine che riempì Eudoxa di ilarità. Rise.
“Ma è ovvio. Si è qui per muoversi all’unisono. In fondo, siamo esseri umani o siamo ballerini? La prima opzione la escluderei.”
La strega caricò energia demoniaca nelle proprie gambe (cosa che fece anche nel corso della prima missione) e, individuando la possibile traiettoria dei galoppi di Nina, a tre lunghi passi da rincorsa susseguiti da un deciso salto finale, schizzò verso la sua direzione.
“La sciocchina sembra essersi concentrata sulla performance, più che sul gioco di lama. Mi intriga.”
Eudoxa era intenzionata a disarmarla, colpendo la spada nemica con veemente determinazione, squinternando così la ballata ninesca.

«Ti tolgo un po’ di sabbia!»



Citazione:Yoki Utilizzato: 0% → 15% ; Punti Limite: 0/20
Stato Fisico: Ottimo; iridi dorate, denti leggermente aguzzi, muscolatura rigonfia soprattutto alle cosce
Stato Psicologico: Dilettata, ma concentrata a guastare i piani di Nina
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
14-08-2023, 01:25 PM
Messaggio: #7
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento]
Le parole di Peter sembrano aver sortito il risultato opposto a quello sperato, e le guerriere si esibiscono in quella che sembra più una danza che un combattimento... Nina parte di corsa per poi cominciare a rimbalzare sulla sabbia, ed Eudoxa pare prendere spunto dai suoi movimenti e tentare di fare qualcosa di simile. Almeno lei va incontro alla sua avversaria, anziché girarle intorno! La piccoletta, che ancora sta prendendo velocità, viene colta di sorpresa dalla carica ed è costretta a cambiare traiettoria all'ultimo secondo, il che disturba notevolmente la sua coordinazione. In compenso la claymore di Eudoxa colpisce solo sabbia, e con una certa potenza! La guerriera si trova così a sua volta sporca, e forse confusa dall'improvviso movimento di Nina. Una cosa è certa: ha sottovalutato la sua rapidità... o forse il vantaggio datole dalla corporatura minuta!

Turnazione invariata


Citazione:Nina è stata distratta a sufficienza da annullare gli effetti della sua Abilità questo turno, quindi dovrà ricominciare da capo al prossimo, ammesso che voglia proseguire.
Trova tutti i messaggi di questo utente
14-08-2023, 03:52 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-08-2023 09:43 PM da Nina la Leonessa.)
Messaggio: #8
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento]
NINA – TURNO 3
[Pensato] [Parlato] [Parlato da altri]

Eudoxa continuava a non collaborare…

Ecccheccavolo?!?

In qualche modo, la stangona era riuscita a mandarla fuori tempo, interrompendo l’esecuzione della sua tecnica: se Nina avesse voluto utilizzarla, avrebbe dovuto ricominciare daccapo. Però…

Però, la qui presente ha tirato un potente colpo al pavimento, insabbiandosi a sua volta: forse posso approfittarne…

Infatti, temendo di non aver tempo per ricominciare daccapo l’esecuzione della sua tecnica, Nina avrebbe optato per un approccio più diretto:
La piccoletta avrebbe alzato il suo yoki al 30% e, questa volta si sarebbe lanciata dritto per dritto su Eudoxa, con l’intenzione di approfittare di un suo eventuale attimo di sbandamento per entrare nella sua guardia…

Se riesco a starle appiccicata addosso, dovrebbe avere delle difficoltà a liberarsi di me con quelle leve lunghe, no?

Per inciso, Nina avrebbe portato avanti il tentativo di avvicinamento all’avversaria ad ogni costo, anche se questa si fosse ripresa, facendo attenzione a schivare/parare eventuali colpi di spada, pugni o calci avversari, tenendo gli occhi socchiusi per non essere accecata da imprevisti polveroni di sabbia e contando sulla sua percezione per localizzare Eudoxa in caso di “cortina fumogena”.

E, se Nina fosse riuscita effettivamente ad entrare nella guardia di Eudoxa, allora avrebbe iniziato a colpirla con fendenti senza soluzione di continuità, con tutta la velocità e la forza che il suo minuscolo corpo fosse stato capace, facendo attenzione a restarle vicino affinché la Numero 41 non potesse riportarsi in posizione di vantaggio.


Citazione:Yoki Utilizzato: 30% - Punti Limite: 1,5/20
Stato Fisico: In piena salute. Occhi da leonessa dorati, denti trasformati in zanne e vene in rilievo sul viso e attorno agli occhi.
Stato Psicologico: Frustrata dal fallimento della sua tecnica. Si concentra poi sul duello.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva su Eudoxa).
Trova tutti i messaggi di questo utente
16-08-2023, 05:25 PM
Messaggio: #9
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento]
EUDOXA - Turno 3


«Parlato» | “Pensato”


«Che disdetta!»

Eudoxa si scagliò a vuoto, poiché Nina riuscì ad evitarla in tempo. In aggiunta, alzò un altro po’ di nube sabbiosa, con l’esito di coprire la sua stessa visuale.

«Bravissima, Nina! Sei proprio in gamba!»

La piccoletta interruppe la sua trotterellata e parve precipitarsi contro di lei. Perlomeno era quello che riusciva a vedere in cotanta visuale abbastanza nebbiosa. A vedere.

“E va bene, lascia che io osservi il mostriciattolo che c’è in te.”


Eudoxa attivò la sua abilità percettiva, concentrandola interamente sull’avversaria. Ogni oscillazione energetica le sarebbe valsa come indicazione sugli spostamenti da eseguire.

Ecco, pur mantenendo il suo focus sullo yoki “nemico”, non fece attendere la propria controffensiva: di nuovo fece leva sulle gambe, accrescendo ancor di più il flusso di energia in esse, quindi sarebbe saltata con veemenza e rapidità – una volta che la distanza tra le due duellanti sarebbe andata sensibilmente riducendosi, vista l’avanzata imperterrita della fanciulla–, intenzionata perciò a finir dietro di essa e a colpirla vigorosamente con la pancia della lama a livello della collottola. Il fendente della spada sarebbe stato obliquo e poco carezzevole, ma non certo volto a decapitare Nina…

“Lo farei. La sua testolina starebbe bene sul mio comò.”

Il tutto, ovviamente, cercando di coordinarsi il più possibile alle sue variazioni di flusso demoniaco.



Citazione:Yoki Utilizzato: 15% → 35%; Punti Limite: 0/20
Stato Fisico: Ottimo; iridi dorate, denti aguzzi, venature sul viso, muscolatura ancora più rigonfia soprattutto alle cosce, innervate e venose
Stato Psicologico: Seria e focalizzata sulle intenzioni dell’avversaria, decisa a contrattaccare
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva) → Attiva su Nina

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
17-08-2023, 12:05 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-08-2023 12:07 PM da Ufizu.)
Messaggio: #10
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento]
L'accolito impreca dagli spalti mentre le due guerriere si destreggiano in quella che finora può essere definita più una danza impressionista che una sfida di combattimento... ancora una volta le loro idee finiscono col trovarsi in contrasto: benché Eudoxa riesca a rimettersi prima di quanto sperato da Nina, quest'ultima è piuttosto veloce e la ragazza più alta si trova costretta ad eseguire il suo salto ben prima del previsto, passando quindi sopra all'avversaria e schivando per un pelo la gragnuola di fendenti in arrivo. Tuttavia, Nina è ormai lanciata e prosegue per alcuni metri oltre la posizione di Eudoxa, che quindi non ha occasione di colpirla alle spalle, anche perché le ci vuole un attimo a riprendersi dall'atterraggio poco aggraziato dopo un balzo così improvviso. E così, ancora una volta le due si trovano a doversi riorientare, essendosi praticamente scambiate di posizione... e intanto la pazienza di Peter va sparendo, sempre ammesso che fosse mai esistita.

Turnazione
Eudoxa
Nina



Citazione:Turnazione invertita perché Eudoxa, nonostante l'atterraggio, ha un minimo di vantaggio su Nina dato dal fatto che lei sapeva di arrivare alle spalle dell'avversaria.
Trova tutti i messaggi di questo utente
18-08-2023, 05:57 PM
Messaggio: #11
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento]
EUDOXA - Turno 4

«Parlato» | “Pensato”


Com’era prevedibile che fosse, Nina avanzò nella sua furia leoncina ed Eudoxa si ritrovò, nuovamente alle sue spalle, senza che il colpo fosse andato a segno.


“Una danza, un rituale di seduzione tra animali… meno che meno una battaglia.”


E l’uomo in nero inveiva dagli spalti con spirito ben poco tifoso.


Ciò che risultava più consono fare in quel preciso momento era di sfruttare il fatto che la mini guerriera fosse ancora voltata per mollarle una sberla da dietro.

Perlomeno si divertì ad immaginarsi questo…

Ad ogni modo: l’atterraggio fu poderoso ed una ripresa immediata pareva essere poco fattibile. Ma Eudoxa ci provò.

Approfittando della forza d’urto data dal vero e proprio tuffo sulla sabbia, utilizzò le gambe, ora flesse ed ancora cariche, come molle per scattare verso l’avversaria nel modo più celere possibile. Ma, per darsi un’ulteriore spinta ausiliaria, fece qualcosa che aveva già sperimentato durante lo scontro con lo yoma a Duchamp: qualche momento prima dello scatto in avanti, portò la propria spada dietro di sé, piegando il gomito e pompando energia demoniaca già in circolo nel proprio destro, e poi avventò un energico fendente, creando quasi un semicerchio la cui estremità corrispondeva alla punta della lama, diretta contro l’altra claymore. La forza dell’offensiva così eseguita avrebbe corroborato lo spintone dato dalle gambe ed ambedue le azioni l’avrebbero sferrata dritta dritta contro di Nina, almeno secondo quanto elaborato nei suoi piani.

Nel caso fosse riuscita a scansarsi in tempo dalla traiettoria d’attacco, la stangona avrebbe sferrato la propria lama, proprio a mò di sberla, nella direzione di scarto di Nina, il cui flusso energetico continuava a restare nella mira percettiva di Eudoxa.


“Quel bel culetto te lo affetto, te lo affetto…”



Citazione:Yoki Utilizzato: 35%; Punti Limite: 0/20
Stato Fisico: Ottimo; iridi dorate, denti aguzzi, venature sul viso, muscolatura abbastanza rigonfia soprattutto alle cosce, innervate e venose, ma anche sul braccio destro
Stato Psicologico: Concentrata
Abilità in uso: Percezione dello Yoki attiva su Nina

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
19-08-2023, 04:16 PM
Messaggio: #12
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento]
NINA – TURNO 4
[Pensato] [Parlato] [Parlato da altri]

Manco a dirlo, Eudoxa era riuscita a evitare anche l’ultimo attacco…

Ancora???

Nina era andata dritta per la sua strada e, questa volta, sapeva benissimo di avere Eudoxa alle spalle, probabilmente pronta a sferrare il suo attacco…

Fossi in lei, cercherei di approfittare della situazione! E quindi...

Perciò, ignorando per il momento i rimbrotti dell’accolito/arbitro, Nina decise di provare a rendere pan per focaccia alla Numero 41…

In primo luogo avrebbe cercato di girarsi rapidamente, provando nel contempo di stimare la distanza tra sé e l’avversaria.

Poi, vista la carica di Eudoxa, poco prima che l’avversaria giungesse a portata di claymore, Nina si sarebbe lasciata cadere a terra di schiena dopo un piccolo saltello all’indietro, nel tentativo di mandare fuori tempo l’avversaria, appiattendo a terra anche la sua claymore, nella speranza di sfruttare l'impeto di Eudoxa per riuscire a incunearsi “sotto” di lei.

Se la mossa fosse riuscita e Nina si fosse trovata dentro la guardia di Eudoxa, la piccoletta avrebbe a quel punto tentato di scagliare un fendente con la sua claymore e tutta la forza di cui era capace, cercando di mirare al corpo dell’avversaria, possibilmente a una delle ginocchia, nella speranza di infliggere un danno tale da limitare i movimenti della Numero 41…


Citazione:Yoki Utilizzato: 30% - Punti Limite: 1,5/20
Stato Fisico: In piena salute. Occhi da leonessa dorati, denti trasformati in zanne e vene in rilievo sul viso e attorno agli occhi.
Stato Psicologico: Frustrata dal fallimento della sua tecnica. Si concentra poi sul duello.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva su Eudoxa).
Trova tutti i messaggi di questo utente
20-08-2023, 02:35 PM
Messaggio: #13
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento]
Eudoxa non perde tempo e quasi rimbalza in direzione di Nina, che ha a malapena occasione di girarsi per vederla arrivare. Proprio quando Peter comincia a sperare di vedere un colpo andato a segno, la piccoletta si scansa all'indietro, evitando per un soffio il potente fendente dell'avversaria, che forse avrebbe causato più di una botta. Tuttavia, la guerriera più alta ormai è lanciata, e prima che Nina possa lasciarsi cadere finisce col farlo involontariamente, con Eudoxa addosso. L'impatto non è abbastanza per causare danni più gravi di qualche livido, ma lascia entrambe senza fiato e confuse per un attimo... dopodiché la numero 41 si trova sopra l'altra ragazza, entrambe insabbiate fino al collo e oltre ormai, a una distanza tale per cui l'utilizzo delle claymore è impossibile.
Ammazzala!
L'accolito urla dagli spalti, vedendo che la situazione sembra essere a favore di Eudoxa.
Evita. Ma puoi colpirla senza troppi complimenti.
Ammortizza l'ordine Minerva, anche se forse non era necessario.

Turnazione invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
21-08-2023, 10:35 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-08-2023 08:53 PM da DarkGreen.)
Messaggio: #14
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento]
EUDOXA - Turno 5  


«Parlato» | “Pensato” | «Parlato da altri»


“Palla al centro!”


Eudoxa non colpì Nina, che si scansò, ma la furia della prima fu così prepotente da buttarsi proprio sopra la seconda.


Milioni di granelli di sabbia le impanarono per benino e la capellona si ritrovò gli occhi un tantino impossibilitati a ben osservare l’avversaria ormai sottostante, che però seguitava a tener d’occhio tramite percezione.

Fu frastornante, ma divertente.


Era altresì infattibile ricorrere alla propria spada per mandar avanti quel bizzarro confronto che si era venuto a creare. Lo spazio tra le due era a dir poco esiguo, se non inesistente, avendo involontariamente inaugurato un corpo a corpo.


«Ammazzala!» esultò finalmente Peter.
Poi intervenne anche Minerva, ma Eudoxa non la seguì.


Facendo il più possibile pressione sull’avversaria, vi si tamponò contro fortemente, questa volta lasciando la propria circolazione demoniaca fluire verso i muscoli frontali, stringendo i glutei per caricare ancora più peso.

“Però così potresti scapparmi via lo stesso, in qualche modo.” si rattristò.

Indi per cui si decise ad abbracciarla forte forte forte, senza mai smettere di tenerla bloccata, specie ora con la parte inferiore del corpo.

«Dopo tanto corteggiamento, finalmente si amoreggia.» le sussurrò, con quel vocione infestato di yoki.


Il suo obiettivo era quello di stordirla, di farle venir meno l’aria, di renderla un semplice fantoccio alla sua completa mercé. Per quanto poco (se non nullo) spazio d’azione vi fosse per poterci giocare a suo piacimento.


Così, tentò la mossa più istintiva: darle una testata. Se si fosse scansata, Eudoxa avrebbe cercato di seguire il suo yoki, in modo tale da riuscire ad intercettare la capoccia piccina di Nina.



Citazione:Yoki Utilizzato: 35%; Punti Limite: 5,5/20
Stato Fisico: Ottimo, benché insabbiata; iridi dorate, denti aguzzi, venature sul viso, muscolatura abbastanza rigonfia, ora in particolar modo sui muscoli prospicienti
Stato Psicologico: Dedita a possedere Nina e a metterla al tappeto
Abilità in uso: Percezione dello Yoki attiva su Nina

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
22-08-2023, 02:14 PM
Messaggio: #15
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento]
NINA - TURNO 5
[Pensato] [Parlato] [Parlato da altri]

Nina non capì molto di quanto era successo ma, quando riprese lucidità, si trovò Eudoxa avvinghiata addosso che la stringeva come un serpente costrittore, mentre udiva l’accolito che invitava la sua avversaria ad ammazzarla e la sua maestra che mitigava un po’ quell’ordine, anche se non di molto.
Nina iniziava a sentire la rabbia crescere in lei…

Dopo tanto corteggiamento, finalmente si amoreggia!

Le parole che Eudoxa le sussurrò all’orecchio suonarono come un insulto per Nina, con l’effetto di farla arrabbiare ancora di più… anche se la piccoletta riusciva a ragionare ancora lucidamente.

D’accordo! Visto come si sono messe le cose non ci vuole un genio per capire che ho perso. Ma farò quel che posso per rendertela difficile fino alla fine!

Nina, nel cui sangue scorreva comunque una discreta quantità di yoki, iniziò a fare resistenza, a premere con braccia e gambe contro la stretta che Eudoxa applicava su di lei e, quando vide la probabile mossa della sua avversaria…

In fondo, se mi tiene ferma, può solo provare a colpirmi con la testa…

Anziché schivare, avrebbe cercato semplicemente di ritorcere la mossa della Numero 41 contro di lei, muovendo la sua testolina in avanti, inclinandola quel che bastava per provare a sfruttare la forza della testata dell’avversaria cercando di fare in modo che, quando quest’ultima avesse sferrato il colpo, l’osso frontale di Nina, il punto più robusto del suo piccolo cranio, impattasse contro il setto nasale di Eudoxa, tentando di fratturarglielo.

Se quella mossa disperata fosse riuscita Nina pensava che avrebbe avuto due possibilità…
Se Eudoxa avesse mollato la presa su di lei a causa del dolore, Nina avrebbe cercato di divincolarsi per poi cercare di prenderla a pugni sempre sul setto nasale probabilmente offeso.
Se invece Eudoxa, nonostante tutto, non avesse mollato la presa, allora sarebbe stata Nina a cercare di colpire nuovamente la Numero 41 con una testata, sempre mirando al setto nasale di Eudoxa.


Citazione:Yoki Utilizzato: 30% - Punti Limite: 4,5/20
Stato Fisico: In piena salute. Occhi da leonessa dorati, denti trasformati in zanne e vene in rilievo sul viso e attorno agli occhi.
Stato Psicologico: Arrabbiata soprattutto con Eudoxa ma si sforza di restare lucida.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
22-08-2023, 05:23 PM
Messaggio: #16
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento]
Per quanto la posizione delle due possa suggerire un atto molto diverso da quello previsto, le guerriere stanno ancora combattendo... e stavolta tocca a Nina cogliere di sorpresa la sua avversaria. Nonostante sia bloccata dalla stretta di Eudoxa, e quindi impossibilitata all'utilizzo della sua agilità superiore, la piccoletta è in grado almeno di muovere la testa quel tanto che basta a offrire alla sua avversaria un bersaglio non proprio invitante... e anche se entrambe riportano danni (ferite leggere), quelli di Eudoxa sono in un punto più sensibile, il naso, mentre Nina si trova solo con un bernoccolo e contrattacca, andando a peggiorare la ferita dell'altra (ferita media al naso di Eudoxa, che rimpiazza la precedente). A quel punto la guerriera più alta lascia parzialmente la presa, per cui Nina potrebbe riuscire a sgusciare via... e se non altro ha recuperato l'iniziativa, con sorpresa di Peter che non ha ben chiaro cosa sia successo.

Turnazione
Nina
Eudoxa



Citazione:Suggerimento: Darkgreen, ho aspettato a segnalare la cosa perché non ero sicuro della motivazione, ma a questo punto credo tu ti sia dimenticata di indicare l'aumento di Punti Limite Massimo dovuto al rilascio dello Yoki. Secondo i miei calcoli adesso dovrebbe essere 5,5/20. In caso ci sia un motivo per cui non l'hai riportato, fammelo sapere via MP, perché a quel punto potrebbe essere errore mio. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
23-08-2023, 10:38 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-08-2023 01:07 PM da Nina la Leonessa.)
Messaggio: #17
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento]
NINA - TURNO 6
[Pensato] [Parlato] [Parlato da altri]

Contro ogni aspettativa, la mossa disperata di Nina aveva avuto successo…

Ahio…

E, anche se il prezzo da pagare era stato un bel bernoccolo sulla fronte, si poteva dire che Eudoxa era messa peggio: il suo setto nasale infatti aveva risentito notevolmente del doppio impatto con la capoccia della leonessa, al punto da indebolire la presa dell’alta guerriera sulla piccoletta e far momentaneamente tacere l’arbitro. Nina sembrava aver recuperato l’iniziativa...

E adesso? La stangona ha mostrato di essere capace di contromosse veloci. Potrei tentare di divincolarmi ora che ha mollato un po' la presa ma ci riuscirei? Forse è meglio battere sul ferro finché è caldo!

E così Nina decise di provare ad approfittare del possibile attimo di stordimento di Eudoxa e del fatto che la stessa avesse allentato un po' la presa su di lei: per prima cosa avrebbe lei cercato di afferrare saldamente la Numero 41 per evitare che quest’ultima si rialzasse da terra, la scaraventasse via o usasse le braccia per proteggersi e poi avrebbe provato a rifilarle un’altra testata sempre alla testa. L’obiettivo era cercare di mirare sempre alla zona del naso ma qualunque punto della faccia o degli zigomi sarebbe andato bene.

Nelle condizioni in cui si trova, un altro colpo sulla faccia non farà altro che farle ancora più male! E forse la metterà fuori combattimento!

Comunque, Nina avrebbe fatto attenzione a due cose…
Primo: cercare di evitare che Eudoxa non copiasse la sua contromossa di prima, esponendo all’urto l’osso frontale, vanificando così gli effetti del colpo.
Secondo: seguire i movimenti della testa della stangona, cercando come detto quantomeno di colpirla ancora sulla testa se sul setto nasale non fosse stato possibile.

Se l’azione fosse riuscita, solo a quel punto Nina avrebbe poi cercato di divincolarsi da Eudoxa con l’obiettivo, se fosse riuscita a liberarsi, di recuperare una delle due claymore da allenamento e di calciare via il più lontano possibile la seconda, per evitare che la Numero 41 potesse recuperarla.


Citazione:Yoki Utilizzato: 30% - Punti Limite: 6,0/20
Stato Fisico: Ferita [LEGGERA] sulla fronte (bernoccolo). Occhi da leonessa dorati, denti trasformati in zanne e vene in rilievo sul viso e attorno agli occhi.
Stato Psicologico: Concentrata sul combattimento.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
24-08-2023, 02:16 PM
Messaggio: #18
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento]
EUDOXA - Turno 6

«Parlato» | “Pensato”


Un bernoccolo. Un solo bernoccolo fu l’esito di quell’ambaradan rivolto contro la minuta guerriera, la quale, per tutta risposta, le importunò con la fronte il setto nasale.

«Il mio bel nasino… ti rendi conto di cos’hai fatto al mio bel nasino?»

Tempo di finire la domanda, che ecco un’altra testata, sempre allo stesso punto.

Il dolore fu così allucinogeno e fastidioso che quasi, nelle condizioni fisiche alterate in cui si trovava, le parve (in modo del tutto inesatto) solletico.

Le venne da ridere, ma ciò, congiunto all’infortunio, non le impedì di reagire.
La piccoletta sembrava essere riuscita a divincolarsi un po’, visto che Eudoxa per istinto allentò lievemente la presa, e dava l’impressione di voler continuare a far rimbalzare la propria testolina di legno contro i punti più delicati del viso della ragazzona. Ora anche cercava di tenerla intrappolata con le sue braccine deformi…

«Una signorina come si deve non farebbe mai una cosa del genere!»

Eudoxa cercò di affondare, quanto più possibile, gli artigli nei fianchi dell’avversaria, poi effettuò un altro tentativo: quello di spalancare la mostruosa  bocca e azzannarle la faccia con uno scatto più che ferino.
Così facendo, oltre a sottrarre il disastrato naso dalle mire capoccione di Nina – visto l’inclinamento repentino del proprio capo verso l’indietro –, vi sarebbe stato un eventuale “atterraggio” della testata nemica dritto sulle fauci.
Se l’affronto fosse andato a buon fine, ne avrebbe altresì approfittato per scalmanare qualche ginocchiata impietosa sulle cosce di Nina…



Citazione:Yoki Utilizzato: 35%; Punti Limite: 5,5/20
Stato Fisico: Discreto: ferita leggera da testata sul setto nasale che diventa ferita media dopo la medesima azione ripetuta; iridi dorate, denti aguzzi, venature sul viso, muscolatura abbastanza rigonfia
Stato Psicologico: Nervosa, ma in qualche modo entusiasmata; concentrata.
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
24-08-2023, 06:21 PM
Messaggio: #19
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento]
Era ora! Forza, voglio vedere un po' di sangue!
Peter si esalta alla vista del naso rovinato di Eudoxa, mentre Minerva sembra intenta ad assicurarsi che le due non si facciano davvero troppo male a vicenda. In fondo, per quanto le spade da allenamento siano state abbandonate, il combattimento pare aver preso una piega molto più brutale rispetto a prima: entrambe si avvinghiano l'una contro l'altra nel tentativo di impedire all'avversaria di scivolare via, la più alta addirittura affondando le unghie nei fianchi di Nina, che per tutta risposta tenta l'ennesima testata. Eudoxa però stavolta se l'aspetta, e le fa trovare una bocca irta di denti aguzzi anziché il naso previsto... il che risulta però in meno danni di quanti anticipati dalla stangona, perché la piccoletta ha pur sempre messo avanti la fronte, che non è vulnerabile quanto il resto della faccia. Eudoxa riesce quindi solo a infliggere danni superficiali, poco più che graffi, ma in compenso si butta addosso alla sua avversaria con un impeto di ginocchia che è impossibile evitare. Le cosce di Nina, che non sono proprio un fascio di muscoli, si trovano spinte verso l'esterno senza grazia, e la cosa non è indolore (ferita leggera).
Che fate? Non è il posto né il momento!
L'accolito deve aver mal interpretato la posizione, ma non ha ancora ordinato di fermarsi. Minerva, d'altro canto, sembra interessata a vedere gli sviluppi di quest'insolito approccio... in fondo, Eudoxa si sta comportando quasi come uno Yoma, il che rende l'allenamento più utile a livello pratico di quanto non lo sarebbe stato con le spade.

Turnazione
Eudoxa
Nina
Trova tutti i messaggi di questo utente
24-08-2023, 10:21 PM
Messaggio: #20
RE: Eudoxa vs Nina [Allenamento]
EUDOXA - Turno 7

«Parlato» | “Pensato”


Le sue mosse andarono più o meno a buon fine, ma la testa non le si ruppe in mille pezzi come si auspicava.

“Nah… non è vero. Non voglio spaccarti la testa, gioia.”

In quel macello, sarebbe stato poco previdente cercare di azzannarle di nuovo la faccia, senza riuscire effettivamente a ben focalizzare le intenzioni dell’amica.

“Forse più tardi, se fa la bravina con me.”

Dopo averle dato il tormento di qualche ferita presumibilmente superficiale sulla fronte, sui fianchi e sulle cosce, decise di prendere ancor di più la situazione in mano… in tutti i sensi.

Sguainando gli artigli dalle sue carni, li indirizzò con repentinità verso le sue braccia, stringendole con ferocia, con l’intento di scuoterla violentemente e sbatterla a più riprese contro il suolo polveroso, usando tutta la forza che aveva nelle proprie di braccia.
Prima di avventurarsi in quest’azione – che recava il rischio di liberare la preda dalla propria presa – avrebbe posto la sua testa a livello del collo di Nina, sia per bloccarla che proteggersi quel che ancora doveva restare del suo naso da ulteriori colpi di osso frontale, ma anche per sfruttare il rimbalzo della donzella dato dagli scossoni prefigurati, e quindi per ritmicamente tentare delle testate volte a frantumarle le vertebre del collo. O perlomeno a soffocarla per un bel pezzo.

«Mi fa male il naso, Nina!» parve piangerle addosso. Le lacrime c’erano.

«Mi hai fatto malissimo, Nina!»

Peter aveva detto qualcosa nel frattempo, ma lei non udì niente.



Citazione:Yoki Utilizzato: 35%; Punti Limite: 5,5/20
Stato Fisico: Discreto: ferita media sul setto nasale, frantumato; iridi dorate, denti aguzzi, venature sul viso, muscolatura abbastanza rigonfia
Stato Psicologico: Determinata a mandare in porto il proprio disegno d’attacco
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)