Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(Eventuali) coppie
07-01-2015, 07:42 PM
Messaggio: #1
(Eventuali) coppie
Su, lo so che c'è da essere tristi, Claymore è finito, così come le vacanze e la nostra voglia di vivere (okay, parlo per me [Immagine: emoji-E412.png]
), c'è il lavoro, lo studio, l'inverno...
Ma parliamo di cose belle e felici. Io ho l'occhio malizioso, e vabbè. Vedo coppie ovunque
Ma voialtri, cosa ne pensate? Siete malpensanti come me (Big Grin) oppure credete semplicemente nell'amicizia tra le guerriere?

Se devo dare un'opinione seria, comunque, su Helen e Deneve credo sia abbastanza ovvio [Immagine: emoji-E404.png]

In particolare tre pagine del manga mi colpirono... (Le metto in spoiler)
Ma non solo quelle.
OTP is real. [Immagine: emoji-E106.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-01-2015, 10:54 PM
Messaggio: #2
RE: (Eventuali) coppie
Non c'è nulla di malizioso in loro, anche se sono le uniche due guerriere che si vedono completamente nude, ma io ho apprezzato tantissimo la coppia "Mamma" Clarice & Miata. Non mi vergogno a dire che l'eroica morte della prima mi ha commosso.
Che dire poi delle compagne "di bevute" Galatea e Dietrich?

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-01-2015, 11:11 PM
Messaggio: #3
RE: (Eventuali) coppie
Clarice ç_ç
In generale, alla faccia del loro essere considerate "mezzi mostri", le guerriere - a parte qualche eccezione - si comportavano bene tra loro... Si respirava un clima di sorellanza e pace&amore che io in cinque anni di superiori in una classe di 28 ragazze non ho mai provato! Big Grin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-01-2015, 11:41 PM
Messaggio: #4
RE: (Eventuali) coppie
E' il genere di legame che spesso si forma tra chi rischia la vita fianco a fianco e sa che per sopravvivere deve imparare a contare sull'altro.

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-01-2015, 01:06 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2015 01:08 PM da Claire83.)
Messaggio: #5
RE: (Eventuali) coppie
Per quanto riguarda la coppia Helen e Deneb, il loro legame è palese, come hai ben detto.
Ti dirò che ho sperato che accadesse qualcosa, sopratutto perchè Deneb è uno dei miei personaggi preferiti. Poi, cavolo, sono dannatamente perfette insieme! *_____*
Per quanto riguarda Claire e Jean, non credo sai? Penso che si trattasse più di vera amicizia. Potrebbero venire dei dubbi anche per Claire e Teresa, ma anche lì, sono decisamente per l'opinione del legame tra sorelle ^^
Ho lo stesso pensiero su Claire e Miata. Chi non vorrebbe una "figlioletta" come Miata? Big Grin
A parte gli scherzi, anche il loro legame mi è piaciuto molto ed è stato davvero intenso e commovente ç________ç

Citazione:In generale, alla faccia del loro essere considerate "mezzi mostri", le guerriere - a parte qualche eccezione - si comportavano bene tra loro... Si respirava un clima di sorellanza e pace&amore che io in cinque anni di superiori in una classe di 28 ragazze non ho mai provato!
Ophe, hai capito tutto della vita tu Wink  Uno dei motivi per cui mi è piaciuto Claymore è anche questo: la solidarietà tra donne.
Oggi, purtroppo è un'utopia, ed è davvero rara.

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-01-2015, 07:37 PM
Messaggio: #6
RE: (Eventuali) coppie
(09-01-2015 01:06 PM)Claire83 Ha scritto:  Per quanto riguarda la coppia Helen e Deneb, il loro legame è palese, come hai ben detto.
Ti dirò che ho sperato che accadesse qualcosa, sopratutto perchè Deneb è uno dei miei personaggi preferiti. Poi, cavolo, sono dannatamente perfette insieme! *_____*

Sì. Yes. Sono dei cuori, e quel supercattivo di Yagi neanche un bacio a stampo a fine serie ç_ç Per poi invece far sbaciucchiare MoccioRaki e PedoClare prima dello scontro con Ophelia. Ci ha trollati tutti, quel vecchio lupo di mare.
Helen comunque è una delle mie preferite, mi somiglia troppo Big Grin

Citazione:
Citazione:In generale, alla faccia del loro essere considerate "mezzi mostri", le guerriere - a parte qualche eccezione - si comportavano bene tra loro... Si respirava un clima di sorellanza e pace&amore che io in cinque anni di superiori in una classe di 28 ragazze non ho mai provato!
Ophe, hai capito tutto della vita tu Wink  Uno dei motivi per cui mi è piaciuto Claymore è anche questo: la solidarietà tra donne.
Oggi, purtroppo è un'utopia, ed è davvero rara.

Davvero, mi è piaciuto il modello femminile proposto in Claymore, è positivissimo. Anche nella rappresentazione delle relazioni tra le guerriere, e nei loro corpi. Hanno dei corpi realistici, niente corpo magro+ottava di seno come si vede spesso nei manghi Big Grin Bravissimo Yagi.
E che dire anche di Alicia e Beth? Le guerriere più forti dell'organizzazione all'epoca di Clare, tanto forti quanto senza personalità (hanno persino una bella E nel parametro del carisma e della leadership)? Niente di romantico ovviamente, sono sorelle, però la reazione di Alicia quando la sorella è in pericolo contro Priscilla mostra quanto, alla fine, fossero umane anche loro Big Grin Mi piacevano come personaggi, meritavano più attenzione.

Clare e Jean mi piacevano ç_ç Metto qualche cover allusiva made in Yagi, quell'uomo ci trolla, ne sono troppo sicura. Si cela dietro i panni di un uomo riservatissimo senza Facebook, nè Twitter, nè uno straccio di recapito, ma in realtà in questo preciso momento ci sta leggendo.
E ride delle nostre congetture.
Ricordatelo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-01-2015, 02:24 AM
Messaggio: #7
RE: (Eventuali) coppie
Adoro la coppia di Deneve e Helen ma specialmente quello di Clarice e Miata... Ho pianto anch'io alla morte della guerriera colorita... Avrei voluto vedere un bacio tra Jean e Claire... Ma abbiamo anche una fantastica coppia qui nel nostro forum... Si sto parlando di Gaia e Andrea ^_^

[Immagine: claymore_ophelia_the_twisted_by_nick_ian-d6brunf.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-06-2015, 08:24 PM
Messaggio: #8
RE: (Eventuali) coppie
Beh se ci pensate alla fine Helen e Deneve sono andati a vivere insieme

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-06-2015, 12:06 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-06-2015 12:07 PM da Nemas.)
Messaggio: #9
RE: (Eventuali) coppie
Un legame più intenso dell'amicizia tra Helen e Denev? ba....
Io non ce lo vedo...XD
Si dicono che vanno a vivere nello stesso villaggio di Helen ma non che abiteranno nella stessa casa.

Anche se però Roxanne... con quello che faceva con Cassandra... mi dà, da pensare...

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-08-2015, 02:49 AM
Messaggio: #10
RE: (Eventuali) coppie
E che ne pensate di questa bellissima coppia

[Immagine: Stolen_Kiss___by_HellKaras.jpg]
 

Si... esattamente... questi due sono Sid e Clare... leggendo il manga (che migliore dell'anime che taglia via tante scene) ho visto una parte che mi mancava... il bacio che Sid da a Clare... ovviamente quest'immagine è con i colori ma è perchè era l'unica che sono riuscita a trovare
Citazione:Ovviamente non manca la parte dove Raki poi da un calcio a Sid nelle parti basse per il bacio che Sid diede a Clare (fuck you Raki... no one likes you!!!

[Immagine: claymore_ophelia_the_twisted_by_nick_ian-d6brunf.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)