Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Gaia] Pronta a duellare!
01-05-2012, 09:43 PM
Messaggio: #1
[Gaia] Pronta a duellare!
Nome: Gaia
Livello: D

Gaia aveva appena finito di farsi un lungo bagno, lavando con particolare cura i suoi splendidi e lunghissimi capelli. Subito dopo aver lavato anche la sua fascia piumata ed essersela rimessa, insieme alle fascette rosse per i capelli, si diresse verso l'Arena, dove si era trovata non molto tempo prima. Voleva lottare contro un'altra avversaria, possibilmente una che non svenisse dopo un solo colpo... Non le importava che fosse più forte di lei, anzi, sarebbe stato solo più divertente.

Sono Gaia, la numero 35! Se c'è qualcuno che vuole accettare una sfida a duello, si faccia avanti.

E cominciò l'attesa di un'avversaria, mentre la luce (solare o lunare) illuminava il suo viso.

[Immagine: Lightening11.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
01-05-2012, 10:03 PM
Messaggio: #2
[Gaia] Pronta a duellare!
Nome: Ariel
Livello: C

Il duello con Serena, se di duello si poteva effettivamente parlare, non aveva offerto ad Ariel quello che cercava, ovvero l'occasione per per esercitarsi un pò nell'arte del combattimento. Il potere della numero uno era troppo superiore perchè ci si potesse davvero allenare con lei. Per questo Ariel si ritrovò nuovamente ad aggirarsi nei pressi dell'arena, sperando questa volta ti incontrare qualcuno più alla sua portata. Quando udì una guerriera lanciare la sua sua sfida, Ariel non ci pensò su più d'un istante... "Sfida Accettata".

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
01-05-2012, 10:27 PM
Messaggio: #3
[Gaia] Pronta a duellare!
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)