Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Gaia] Pronta a duellare!
08-06-2013, 11:23 PM
Messaggio: #1
[Gaia] Pronta a duellare!
Parlato Pensato

Nome: Gaia
Livello: C
Posizione Graduatoria: 18

Gaia, dopo essere riuscita a sbollire la rabbia per il suo precedente duello in Arena, non certo facilmente e non certo in poco tempo, si dirige nuovamente verso quella direzione, speranzosa di poter incontrare un'avversaria che almeno abbia il coraggio di continuare uno scontro fino alla fine. Arrivata lì, parla con voce alta e sicura.

Il mio nome è Gaia, sono la numero 18! C'è qualcuna che vuole cimentarsi in un incontro d'allenamento?

Fece una piccola pausa, dopo cui aggiunse con voce dura e sprezzante.

Se non avete il coraggio e la volontà di duellare fino in fondo, allora non offritevi nemmeno volontarie, sarebbe peggio.

[Immagine: Lightening11.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-06-2013, 10:59 AM
Messaggio: #2
[Gaia] Pronta a duellare!
[FONT="Georgia"]Nome: Dorotea
Livello: D
Numero: 32[/FONT]

[FONT="Century Gothic"]~Parole~[/FONT]
[FONT="Century Gothic"]*Pensieri*[/FONT]


E' spaesata. Confusa.
Gli occhi stralunati si guardano attorno, le labbra semiaperte che le conferiscono un'aria tutt'altro che intelligente o sveglia.
Avrà sicuramente sentito parlare di questo posto, l'Arena.
Però gli occhi argentei innaturalmente sgranati sembrano quasi spauriti nell'osservare la distesa dinanzi a lei.
Deglutisce.
Possibile sia capitata lì per caso?
Sta per girare sui tacchi e andare altrove quando una voce amplificata dalla conformazione del luogo sembra ridestarla come uno schiaffo vigoroso in pieno viso.
Gli occhetti si fanno allarmati e la figuretta minuta si volta con un balzello nella direzione da cui la voce si è levata.
[FONT="Century Gothic"]*Ma chi è questa?*[/FONT]
Inclina il capo da un lato senza soppesare troppo il peso di quell' avvertimento che vibra nell'aria.
[FONT="Century Gothic"]~Bè... io sì. Io sì!~[/FONT]
Farfuglia distendendo le labbra in un sorrisino innocente.
Avrebbe avuto davvero il coraggio?
09-06-2013, 01:30 PM
Messaggio: #3
[Gaia] Pronta a duellare!
Ancora tu? Sibila una voce che sembra provenire dall'oltretomba, rivolgendosi a Gaia. E' stata la statua nel corridoio d'accesso all'arena a parlare. Anzi no, un momento. Non è una statua quella, è il Maestro Duncan! E quando diavolo è arrivato? Hmph. Molto bene, seguitemi. Aggiunge l'uomo in nero, imperterrito. Quindi, si dirige verso l'arena...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)