Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Gaia] Pronta a duellare!
25-06-2013, 08:14 PM
Messaggio: #1
[Gaia] Pronta a duellare!
Parlato Pensato

Nome: Gaia
Livello: C
Posizione Graduatoria: 17

La voglia di Gaia di cimentarsi in duelli nell'arena pareva non avere fine; complice forse il non essere chiamata per qualche missione o lavoro, sta di fatto che la guerriera piumata si diresse nuovamente in arena, entrandovi con passo sicuro e dando un'occhiata in giro, per vedere se potevano esserci avversarie per lei. Parlò quindi con voce tonante, per essere sicura di essere udita da chiunque fosse nelle vicinanze.

Sono Gaia, la numero 17! Chi ha il coraggio di confrontarsi con me in duello? Se siete o se vi sentite delle codarde, continuate a fare quello che sapete fare meglio, state zitte.
Trova tutti i messaggi di questo utente
25-06-2013, 10:22 PM
Messaggio: #2
[Gaia] Pronta a duellare!
Nome: Dayna
Livello: E+
Posizione Graduatoria: 40

Narrato
Parlato
Pensato

Per Dayna era la sua prima volta nell'arena. In fondo aveva da poco superato il test, diventando così una guerriera dell'organizzazione a tutti gli effetti. Aveva deciso quindi di visitare quel luogo, sentiva la necessità di misurarsi con qualcuno per valutare le proprie capacità. Inoltre, sperava di incontrare e fare la conoscenza di qualcuna delle altre guerriere dell'organizzazione. La fortuna sembrò girare dalla sua quando vide una guerriera farsi largo nell'arena e lanciare, con voce sicura e tonante, una sfida alle altre guerriere presenti in quel momento. Decise quindi di sfruttare l'occasione per farsi avanti ed accettare la proposta. Si fece quindi avanti e, rivolto un inchino appena accennato alla guerriera, rispose con poche parole.

Dayna, numero 40. Sono pronta.
04-07-2013, 10:30 PM
Messaggio: #3
[Gaia] Pronta a duellare!
Un accolito apparso da non si sa dove si avvicina alle due guerriere e le invita a seguirlo nell'arena. Il duello inizierà presto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)