Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia VS Morgana [Allenamento]
02-05-2014, 04:53 PM
Messaggio: #1
Gaia VS Morgana [Allenamento]
Citazione:Fascia oraria: Tarda mattinata.
Condizioni atmosferiche: Caldo afoso classico di Staph, appena mitigato da una brezza leggera. Sole splendente e non una nuvola in cielo.
Combattenti: Gaia - Morgana 
Elementi particolari arena: Nessuno.

Duran osserva placidamente le due guerriere armarsi e posizionarsi, ma le interrompe con un discreto schiarirsi di gola prima che inizino.
Ah-hm. La cortesia, signorine. Presentatevi come si deve, nome, numero e tutto. Dopodiché avrete il mio benestare per cominciare a darvele come se non ci fosse un domani.
Un sorriso scaltro sottolinea quelle parole, insieme a una sorta di luce sadica negli occhi. Ma forse è solo il riflesso del sole....

Turnazione
Vick_Svarta_Blixten
claire83


Citazione:Turno introduttivo: non c'è bisogno che scriviate "turno 1". Fate le presentazioni e eventualmente ditevi qualcosa prima di cominciare il vero duello.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-05-2014, 05:23 PM
Messaggio: #2
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento]
Parlato Pensato

Ovvio, lui conosce la mia mossa meglio di chiunque altro...

Duran disse a Gaia di non usare la Tempesta del Fulmine Rosso contro la sua avversaria; forse era una guerriera troppo debole per reggere a tali colpi. Poco male, si poteva fare. La guerriera piumata prese una delle Claymore senza filo, quindi si portò verso il centro dell'Arena.

La voce di Duran fece nuovamente capolino, chiedendo delle presentazioni.

Duran, Duran, lo avrei fatto anche senza la tua richiesta...

Gaia lo accontentò, anche se simulò un inchino che pareva quasi una presa in giro e parlò con voce allegra.

Sono Gaia, la numero 11. Ripensò ai complimenti ricevuti poco prima dall'avversaria e decise che non fossero una presa in giro. Anche tu non sei male. Ma no, le mie piume non si toccano.

La guerriera piumata rimase poi con la spada abbassata, stretta con la mano destra, attendendo che l'avversaria fosse pronta.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Tranquilla.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-05-2014, 10:11 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-2014 10:13 PM da Claire83.)
Messaggio: #3
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento]
Pensato

Parlato

Duran le invitò a fare le presentazioni prima di cominciare il duello. Era l'altro uomo di Ufizu, ma Morgana se lo ricordava vagamente. Sembrava cortese, ma forse era solo apparenza.
La guerriera osservò l'altra ragazza prendere la spada e fare un inchino.

Pare che  anche lei usi questa forma di riverenza. Chissà, forse anche lei è della mia stessa idea sugli uomini in nero. Ma lo scoprirò dopo.

Disse di chiamarsi Gaia e di essere la numero undici. Aggiunse poi che anche Morgana non era male quanto ad aspetto ma che le non le avrebbe ceduto nemmeno una delle sue piume.
Al sentire la numerazione, Morgana fu percorsa da un brivido. Quella Gaia era di grado di molto superiore al suo ed indubbiamente, doveva essere molto più forte ed esperta di lei.
Non era però il momento di fare il coniglio, non sarebbe di certo fuggita.
Di certo, quella era una battaglia già persa in partenza e per questo, l'avrebbe abbracciata.
Imitando la numero undici, si diresse a prendere anche lei la spada. Si mise in posizione, tenendo la spada con la mano destra e passò anche lei alle presentazioni.

Piacere di conoscerti Gaia! Mi chiamo Morgana e sono la numero trentatrè. Numero undici, sarà un onore battermi contro di te. Peccato che non vuoi donarmi una delle tue piume.  Vorrà dire che tenterò di prenderne una ugualmente.


Continuava a stringere la spada in mano, tenendola anche lei abbassata, nell'attesa che Duran dichiarasse l'inizio del duello.

Citazione: Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico:Ottimo
Stato psicologico: Leggermente preoccupata dopo aver appreso la numerazione di Gaia. Resta comunque concentrata, pronta e motivata al combattimento. Desidera  riuscire a rubare almeno una delle piume della bella guerriera.
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki(Passiva)

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-05-2014, 11:27 PM
Messaggio: #4
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento]
Avanti, Gaia, rendiamo questa competizione interessante. Morgana ha qualcosa da offrire in cambio. Che ne dici, facciamo che la posta è una delle tue preziose piume contro... la sua testa di Yoma? Quell'affare deve puzzare parecchio, ma è pur sempre un trofeo. Aggiudicata? Aggiudicata! Cominciate!
Quello di Duran fu più che altro un monologo, ma non diede tempo alle due di ribattere: l'ordine e il cenno erano chiari, il duello aveva avuto ufficialmente inizio.

Turnazione
Vick_Svarta_Blixten
claire83


Citazione:D'ora in poi ricordate di numerare i turni.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-05-2014, 05:18 PM
Messaggio: #5
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento]
Gaia: Turno 1
Parlato Pensato

Alle parole di Duran, seguite dall'ordine di cominciare, Gaia sospirò rumorosamente, quasi annoiata da questa decisione apparentemente inappellabile.

Tuttavia, attese in pratica solo un istante. Guardò la sua avversaria negli occhi, quindi scattò verso di lei, spada ancora abbassata. Niente finte, voleva vedere di che pasta fosse fatta la sua avversaria, numero 33 o meno.

La guerriera piumata avrebbe tentato un semplice fendente diagonale dal basso verso l'alto, da destra verso sinistra, stringendo la spada con entrambe le mani. L'intenzione quindi, una volta arrivata in alto con la punta, sarebbe stata di abbassare poi la spada verso il basso e dal basso verso destra nuovamente, in orizzontale, come per formare un triangolo con la direzione dei propri colpi.

Vediamo come se la cava.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Tranquilla, ma leggermente irritata per la decisione improvvisa e inappellabile di Duran.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-05-2014, 03:50 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2014 04:02 PM da Claire83.)
Messaggio: #6
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento]
Morgana :Turno 1


Pensato



Il duello era finalmente iniziato.
Morgana, vide la spada di Gaia sollevarsi diagonalmente ed in maniera veloce da destra verso sinistra.
L'alta guerriera tentò di evitare la traiettoria della spada di Gaia. Avrebbe quindi, cercato di effettuare un piccolo saltello all'indietro, per poi tentare di spostarsi velocemente alla sinistra di Gaia,tenendo sempre la spada saldamente stretta tra le mani.
Per essere maggiormente sicura che l'azione andasse a buon fine, nel compierla, avrebbe aumentato lo yoki, in modo tale da ottenere maggiore velocità di movimento.
Se l'azione fosse andata a buon fine, si sarebbe quindi trovata disposta diagonalmente alla sinistra di Gaia, ed  avrebbe  quindi tentato un fendente mirato in direzione del ginocchio sinistro della numero undici.

è una scheggia, diamine! Ma spero di bloccarla.

Citazione:Yoki Utilizzato: 30%
Stato Fisico: Iridi dorate, vene in rilievo ai lati degli occhi e del viso, zanne aguzze.
Stato Psicologico: Concentrata. Cerca di schivare il colpo di Gaia e successivamente cerca di disporsi alla sinistra della guerriera piumata, cercando di menarle un fendente mirando al ginocchio sinistro.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-05-2014, 04:43 PM
Messaggio: #7
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento]
Gaia non si fece ripetere due volte l'ordine di cominciare e scattò immediatamente verso la sua avversaria. Morgana, colta alla sprovvista, riuscì ad abbozzare una contromossa solo all'ultimo secondo, ma il risultato non fu neanche vicino alle sue aspettative: il saltello all'indietro fu intercettato dal primo fendente di Gaia, che la centrò al fianco sinistro con una forza abbastanza notevole (ferita contundente leggera). La guerriera piumata non aveva certo in mente solo quel colpo, e dopo un rapido abbassamento della spada spazzò in basso, centrando la caviglia sinistra di Morgana che, sbilanciata dal colpo precedente e dal salto fallito, capitombolò per terra con ben poca grazia, sul fianco destro (ferita contundente leggera alla caviglia e dolore alla spalla destre). Duran si permise un'osservazione.
Gaia, Gaia. Potresti almeno farmi divertire un poco, no?


Turnazione invariata


Citazione:NOTA: Per claire83: non lo considero metagioco, ma se Morgana vede arrivare il fendente significa che Gaia le è già addosso. Cerca di considerare la tempistica delle azioni nei tuoi post.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-05-2014, 03:44 AM
Messaggio: #8
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento]
Gaia: Turno 2
Parlato Pensato

Gli attacchi di Gaia andarono a segno, perlomeno il primo e l'ultimo, mandando l'avversaria pesantemente a terra. La guerriera piumata saltò potentemente all'indietro, senza staccare gli occhi di dosso dall'avversaria, ma il commento di Duran lo udì perfettamente. Si voltò verso di lui con espressione mista tra noia ed irritazione. Gli rispose con tono tendente al sarcastico.

Sul serio?

Gaia non attese realmente una risposta, non serviva una qualsiasi risposta ad una domanda retorica, infatti si voltò nuovamente verso la numero 33 sospirando ancora e gettò via la spada da allenamento, verso la propria sinistra.

Il pubblico chiede... Gaia risponde.

La numero 11 si rivolse quindi all'avversaria, facendole cenno di avvicinarsi con la mano destra e sorridendo in modo selvaggio, mentre con la mano sinistra spostava una ciocca di capelli e carezzava delicatamente una piuma cremisi.

Coraggio Morgana. Il nostro spettatore vuole divertirsi, per cui... Attaccami con tutto ciò che hai e diamo inizio alle danze.

Gaia rimase con le mani abbassate, ma cominciò a saltellare leggermente, con ritmo e leggiadria. I suoi occhi erano fissi su Morgana e avrebbe cercato di concentrarsi sullo schivare i suoi attacchi, senza al momento contrattaccare in alcun modo.

Chissà, magari riuscirò a divertire davvero Duran. Speriamo che la numero 33 collabori...

Gaia continuò a sorridere, mentre i lunghissimi capelli si muovevano a destra e a sinistra per via dei saltelli, sospinti a volte da una leggera brezza.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Leggermente seccata dalle parole di Duran, ma non rifiuterà mai un'opportunità di "esibirsi".
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-05-2014, 09:10 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-05-2014 09:19 PM da Claire83.)
Messaggio: #9
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento]
                                                                                ​                                                               Morgana 2 Turno

Pensato



L'alta guerriera era caduta per terra sul fianco destro, dopo aver ricevuto un colpo al fianco ed alla caviglia sinistri. Non era riuscita di certo a spiazzare Gaia, ma era stata la guerriera piumata a coglierla alla sprovvista.
Morgana non voleva di certo arrendersi. Aveva male alla spalla destra,e le dolevano anche i fianchi ma cercò di rimettersi in piedi e di continuare lo scontro.
Numero undici o meno, anche se le avesse prese, non sarebbe rimasta semplicemente a guardare.
Gaia sembrava divertita. Saltellava a destra e sinistra, invitando Morgana a farsi avanti.
La numero trentatrè, aveva poco tempo per pensare ad una strategia.
Dopo il colpo ricevuto, non se la sentiva di correre come avrebbe voluto e quindi, cercò innanzitutto di rimettersi in piedi. Con calma cercò di rialzarsi e guardò Gaia.

Questa ragazza è veloce come il vento...non si può nè aggirare nè prendere, ma devo trovare un modo per coglierla di sorpresa.

Come se niente fosse, cominciò a dirigersi lentamente in direzione di Gaia, cercando di tenere sempre d'occhio i suoi movimenti saltellanti, non voleva perderla nemmeno un attimo di vista.
Avrebbe cercato dapprima di spostarsi alla destra della guerriera piumata, tentando di sollevare la spada dal basso verso l'alto in direzione del braccio di Gaia e cercando di flettersi sulle proprie gambe per avere una maggiore spinta e slancio nel movimento.
Successivamente,effettuando una torsione con il busto, avrebbe cercato di darle un calcio sul ginocchio per farla andare a terra.

Vediamo se sei così inafferrabile...

Citazione:Yoki utilizzato:30%
Stato fisico:Iridi dorate, vene in rilievo ai lati degli occhi e del viso, zanne aguzze. Ferita contundente leggera al fianco sinistro, ferita contundente leggera alla caviglia, dolore alla spalla destra.
Stato psicologico: Finge di camminare tranquillamente verso Gaia ma si sposta improvvisamente alla destra della guerriera tentando di menarle un fendente al braccio. Successivamente tenta di sferrare un calcio al ginocchio per destabilizzarla e farla cadere per terra.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-05-2014, 11:06 PM
Messaggio: #10
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento]
Morgana non intende darsi per vinta, mentre Gaia forse prende un po' troppo alla lettera il suggerimento di Duran, lanciando da parte la propria arma e preparandosi a combattere a mani nude. La sua avversaria sembra però poco intenzionata a sfruttare il vantaggio di allungo che la guerriera piumata le ha dato, e si avvicina quasi minacciosa, tentando di sorprenderla con un fendente al braccio. Inutile dire che Gaia non ha problemi a seguire i suoi "rapidi" movimenti: se Duran può non capire molto di cosa succede, Gaia vede Morgana muoversi quasi lentamente, e anticipa agevolmente il suo attacco, ritirando il braccio e facendolo scivolare con eleganza oltre la claymore dell'avversaria. Quasi appoggiandosi sull'aria con la mano, procede dunque a piroettare fuori dalla portata del calcio che Morgana fa seguire, rendendolo del tutto inefficace. Il risultato finale è che le due si sono invertite di posizione, ma ora Gaia osserva la schiena di Morgana, che probabilmente sarà rimasta spiazzata dalla schivata della guerriera piumata. In ogni caso, sembra che costei non intenda fare la prima mossa, quindi sarà l'ex modella a dover prendere l'iniziativa.

Turnazione
claire83
Vick_Svarta_Blixten


Citazione:Gaia non intende prendere l'iniziativa e gioca in difensiva, ergo primo turno a Morgana per darvi modo di postare qualcosa di sensato.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-05-2014, 12:08 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-2014 12:10 PM da Claire83.)
Messaggio: #11
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento]
 Morgana Turno 3

Pensato

Di nuovo! Non riesco proprio a prenderla!

Il colpo al braccio da parte di Morgana era stato schivato con estrema facilità da Gaia ed era anche fallito il suo tentativo di mandarla a terra mediante un calcio.
La numero trentatrè si stava sforzando inutilmente di mandare un colpo a segno ma i suoi fendenti colpivano solo l'aria e null'altro.
Si sentiva come una bambina che cerca di acchiappare farfalle.
La schivata della guerriera piumata, lasciò spiazzata Morgana, la quale ora si trovava con la schiena rivolta verso la sua avversaria.
Non poteva stare ferma e dare le spalle a Gaia. Rischiava solamente di esporsi ad un eventuale colpo da parte dell'avversaria.
Decise quindi di tentare di colpirla nuovamente.
Tentò di girarsi d nuovo per mettersi davanti a Gaia e tenendo la spada tra le mani, avrebbe tentato di colpirle prima una gamba e poi l'altra, menando un fendente da destra verso sinistra dall'alto verso il basso e poi, dal basso verso l'alto in direzione dell'altra gamba. Per fare ciò avrebbe utilizzato le sue gambe come perno, piegando prima il ginocchio destro e successivamente il sinistro.
Non pensava a nulla fuorchè al fendente.

Voglio prendere questa farfalla ad ogni costo.


Citazione:Citazione:Yoki utilizzato:30%
Stato fisico:Iridi dorate, vene in rilievo ai lati degli occhi e del viso, zanne aguzze. Ferita contundente leggera al fianco sinistro, ferita contundente leggera alla caviglia, dolore alla spalla destra.
Stato psicologico : Dopo aver fallito il fendente in direzione del braccio di Gaia ed il successivo tentativo di calcio, si trova ora posizionata di schiena rispetto a Gaia. Tenta quindi di girarsi e di colpirla con un fendente dall'alto verso il basso, e dal basso verso l'alto, da destra verso sinistra. La sua intenzione è quella di colpire prima una gamba e poi l'altra della guerriera piumata, che le appare sempre più simile ad una farfalla.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)

                                                                                ​

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-05-2014, 02:48 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-2014 02:54 PM da Vick_Svarta_Blixten.)
Messaggio: #12
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento]
Gaia: Turno 3
Parlato Pensato

Come preventivato, Gaia schivò facilmente i colpi dell'avversaria e si portò con leggiadria alle sue spalle. Se Morgana fu colta alla sprovvista non lo diede a vedere e si voltò verso la guerriera piumata, pronta ad attaccare nuovamente.

Bene, non si arrende. Almeno ha fegato.

Gaia vide arrivare il colpo discendente verso la propria gamba sinistra, che semplicemente mosse all'indietro, flettendo le ginocchia e abbassandosi leggermente, per evitare la spada avversaria di poco.
Se ne avesse avuto la possibilità, avrebbe evitato il secondo fendente ascendente spingendo fortemente con la gamba destra verso l'alto, mentre contemporaneamente si sarebbe data la spinta diagonalmente verso l'alto e a destra con l'altra gamba, così da eseguire un doppio avvitamento in senso orario, che forse le avrebbe permesso di schivare anche il secondo attacco.

Se fosse riuscito il tutto, avrebbe alzato le braccia lateralmente e avrebbe fatto cenno verso Duran, come per chiedere se fosse soddisfatto.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Soddisfatta che l'avversaria non si arrenda, prova una schivata tanto spettacolare quanto inutile, per vedere la reazione di Duran.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-05-2014, 03:06 PM
Messaggio: #13
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento]
Morgana si riprende rapidamente e tenta un nuovo attacco, mirando alle gambe di Gaia. Forse spera di rallentarla, ma le dà solo l'occasione di pavoneggiarsi: la guerriera piumata esegue una schivata in avvitamento diagonale che manda completamente all'aria non solo il suo corpo, ma anche i piani della sua avversaria. Non contenta, volta le spalle a Morgana e si esibisce in un gesto plateale di sfida verso Duran, che per tutta risposta applaude a quella dimostrazione di abilità.
Morgana!
Grida subito dopo, parlando oltre la guerriera piumata.
Semplifichiamoti le cose: se riesci a colpire anche solo una volta Gaia, farò in modo di farti ottenere quella piuma.
Ci pensa un momento, poi fa per aggiungere qualcosa. Scuote la testa, come per un ripensamento, ma infine parla.
Gaia. Quando sarò stanco delle tue schivate, alzerò un braccio. Allora e solo allora potrai reagire.
Il sorriso che sottolinea quelle parole evidenzia come l'accolito non veda l'ora di permetterle un contrattacco.

Turnazione invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-05-2014, 11:55 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-2014 11:57 PM da Claire83.)
Messaggio: #14
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento]

Morgana 4 Turno

Pensato



E sono tre! Bersaglio mancato!



Ennesimo colpo ennesimo fallimento.
Morgana stava cercando in tutti i modi di colpire Gaia ma risultava sempre più un'ardua impresa.
La numero trentatrè dal canto suo però, non si sarebbe ancora arresa. Il duello non era ancora terminato e lei, desiderava almeno dare del filo da torcere alla guerriera piumata.
Gaia aveva schivato il suo colpo,  effettuando un pronto avvitamento in diagonale e con tutta calma, si era poi girata verso Duran, dando le spalle a Morgana.
L'uomo di Ufizu sembrava compiaciuto dalla straordinaria spettacolo che aveva dato Gaia.
Invitò Morgana a tentare di colpire almeno una volta la sua avversaria per ricevere il suo sospirato trofeo.
La numero trentatrè, che si trovava alle spalle di Gaia, approfittò dunque di quel momento per effettuare un possibile contrattacco.
Non le importava del dolore alla spalla, nè di quello alla caviglia, voleva solo colpirla.
Questa volta tentò di sorprendere Gaia alle spalle. Si mise dunque a correre velocemente verso di lei.
Usando la sua spada come perno, avrebbe cercato di puntarla per terra e di elevarsi con le gambe all'altezza della schiena della guerriera piumata per tirarle un doppio calcio.


O la và o la spacca.


Citazione:Citazione:Yoki utilizzato:30%
Stato fisico:Iridi dorate, vene in rilievo ai lati degli occhi e del viso, zanne aguzze. Ferita contundente leggera al fianco sinistro, ferita contundente leggera alla caviglia, dolore alla spalla destra.
Stato psicologico :Spiazzata per l'ennesimo colpo fallito, si concentra per effettuare un possibile contrattacco che possa spiazzare l'avversaria.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-05-2014, 12:48 AM
Messaggio: #15
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento]
Gaia: Turno 4
Parlato Pensato

Gaia alzò un sopracciglio perplessa alle parole di Duran, che ormai si stava chiaramente divertendo a stressare la guerriera piumata e a prendere in giro la sua avversaria; lo sapeva che non l'avrebbe mai potuta prendere, a meno che non avesse assi nella manica di cui Gaia non era ancora a conoscenza.

Dannazione Duran!

La numero 11 si voltò nuovamente verso Morgana e la vide muoversi verso di lei. Non sapeva cosa avesse in mente, ma non le importava. Liberò una minima quantità di Yoki e agì, tenendo i suoi dorati occhi fissi sull'avversaria.

Gaia si sarebbe quindi mossa verso Morgana, arrivando quasi a contatto, per poi fermarsi all'improvviso, ma solo apparentemente. Infatti il suo piede destro sarebbe scattato all'indietro, mentre la parte superiore del corpo avrebbe cominciato a ruotare in senso orario, cosa che darebbe vita ad una piroetta che avrebbe permesso a Gaia di superare la propria avversaria senza essere toccata, mentre Morgana, qualsiasi cosa avesse voluto fare, si sarebbe trovata a prendere o colpire il nulla.


Citazione:Yoki Utilizzato: 10%
Stato Fisico: Ottimo, occhi dorati.
Stato Psicologico: Un pochino irritata dalle continue proposte di Duran, mantiene comunque la calma.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-05-2014, 01:06 AM
Messaggio: #16
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento]
Morgana tenta di nuovo, ma Gaia non è abbastanza stupida da restare voltata di spalle troppo a lungo: accortasi un po' tardi dell'avanzata dell'avversaria, reagisce prontamente con una schivata non tanto spettacolare ma sicuramente efficace, mandando a vuoto la carica. Morgana, ormai lanciata, termina il suo calcio in impennata colpendo solo aria... e si rende conto di essere finita ben oltre la posizione dove prima stava Gaia. Probabilmente non sarebbe comunque riuscita a colpirla, ma almeno ora è riuscita a concludere l'attacco senza imprevisti. Le due guerriere danno le spalle ciascuna all'altra, ma il duello non è ancora concluso.
Avanti. So che sai fare di meglio.
Duran sembra deluso da quello scambio, e la sua frase è rivolta a entrambe. Cosa faranno "di meglio" le due?

Turnazione invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-05-2014, 01:24 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2014 02:48 PM da Claire83.)
Messaggio: #17
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento]
Morgana 5 Turno

Pensato -Parlato da altri


Avanti so che sai fare di meglio.

Duran stavolta, pareva insoddisfatto dello spettacolo dato dalle due guerriere. Voleva essere stupito, desiderava qualcosa di più spettacolare.
La velocità di Morgana non era indubbiamente pari a quella di Gaia, e questo era palese.
Ma cosa voleva di più quell'uomo in nero? Forse avrebbe voluto vedere del sangue o forse aspettava che Morgana si sarebbe arresa, chissà.
Ad ogni modo, alla numero trentatrè non importava nulla di ciò che volesse o meno Duran.
Si stava battendo per se stessa, non certo per accontentare un uomo in nero.
Anche il quarto tentativo di Morgana era andato a vuoto.
La guerriera si era ritrovata ben oltre il punto in cui stava Gaia ed inoltre non aveva più la spada, avendola piantata in terra per usarla come perno per il salto. Decise quindi di fare a meno di questa.
Non c'era però tempo per l'indecisione.
Le guerriere adesso erano disposte reciprocamente l'una alle spalle dell'altra.


Riproviamo. Facciamola arrabbiare.


Si girò in direzione di Gaia e cercò di correre velocemente verso di lei. Rilasciando un altro po' di yoki, avrebbe cercato di sferrarle una scarica di pugni da destra verso sinistra e da sinistra verso destra in direzione del volto, accompagnando questo movimento delle mani con quello delle gambe.
Già sarebbe stato difficile colpirla, figuriamoci se fosse rimasta ferma sulle gambe senza spostarsi.
Avrebbe afferrato nuovamente l'aria ma forse stavolta la guerriera piumata si sarebbe seriamente arrabbiata.


Citazione:Yoki utilizzato:35%
Stato fisico:Iridi dorate, vene in rilievo ai lati degli occhi e del viso, zanne aguzze. Ferita contundente leggera al fianco sinistro, ferita contundente leggera alla caviglia, dolore alla spalla destra.
Stato psicologico :Concentrata a combattere, noncurante di Duran e delle sue aspettative.
Tenta di provocare Gaia con una scarica continua di pugni in direzione del volto.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-05-2014, 08:45 PM
Messaggio: #18
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento]
Gaia: Turno 5
Parlato Pensato

La schivata della guerriera piumata andò ovviamente a buon fine, portandola alle spalle della propria avversaria, ma Duran espresse il suo disappunto. L'occhio destro di Gaia ebbe una leggerissima contrazione, questa cosa la irritava.

Prima mi dice di non utilizzare la mia Tempesta... Poi mi impedisce di reagire se non al suo comando... E ora sembra pure annoiato? Ora gli faccio vedere io.

La guerriera piumata si voltò rapidamente verso la sua avversaria, pronta ad un suo nuovo assalto... che non tardò ad arrivare. Sorrise in modo selvaggio, sia per la soddisfazione che l'avversaria non si fosse arresa, sia per quello che aveva in mente.

Mi è parso che Duran abbia alzato il braccio... No?

Gaia avrebbe atteso che la propria avversaria arrivasse abbastanza vicino, per tentare poi di schivare i pugni di lei muovendo la parte superiore del proprio corpo, non smettendo mai di fare gioco di gambe. Se fosse riuscita, avrebbe atteso il momento giusto per abbassarsi e per tentare un montante destro dal basso diretto al mento dell'avversaria, a mano aperta, per stordirla qualche istante fondamentale.

Gran finale!

Se fosse riuscita, la guerriera piumata si sarebbe quindi voltata all'indietro dandosi una spinta verso l'alto e a sinistra con il piede destro e spingendo verso l'alto col piede sinistro, in modo da dare vita ad un triplo avvitamento diagonale, simile a quello utilizzato prima per schivare l'attacco dal basso di Morgana. Alla fine del terzo avvitamento, Gaia avrebbe calciato col tallone del piede sinistro, intenzionata a colpire il volto dell'avversaria per metterla a tappeto. Non sarebbe servita particolare forza, la forza centrifuga sarebbe dovuta essere sufficiente.


Citazione:Yoki Utilizzato: 10%
Stato Fisico: Ottimo, occhi dorati.
Stato Psicologico: Con l'ultima provocazione di Duran, Gaia decide di finire il duello in modo spettacolare, senza più dar retta alle istruzione dell'Uomo in Nero. E' infatti contenta che Morgana non si sia arresa.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-05-2014, 10:11 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2014 10:12 PM da Ufizu.)
Messaggio: #19
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento]
Almeno una parte del piano di Morgana riesce: Gaia sembra decisamente indispettita da quella scarica di pugni improvvisa, che però non arriva a scalfirla. La guerriera piumata schiva, leggiadra, aiutandosi con le gambe, ogni singolo attacco dell'avversaria, e non contenta decide di ignorare gli ordini di Duran e, dopo un rapido montante volto a stordire Morgana - cosa che riesce perfettamente - si esibisce in un fenomenale calcio in avvitamento che centra Morgana in piena guancia, con un rumore che non fa presagire niente di buono sulla mandibola della poverina (ferita contundente Media, mandibola lussata). Morgana crolla a terra senza nemmeno il tempo di capire cosa stia succedendo, ma un attimo dopo Duran è in piedi, e avanza a grandi passi verso Gaia con aria tetra.
Cosa ti avevo detto? Vacci piano! Vuoi che questa povera ragazza impari a temere le sue compagne? Echidna l'ha quasi ammazzata, e temo che sia ancora scioccata per questo! E ora tu le rompi qualche osso. Non so cosa ti sia preso, ma non è così che ci si comporta.
Prende un profondo respiro, si ricompone e poi ricomincia a parlare, stavolta rivolto a Morgana, mentre le offre una mano per rialzarsi.
Mi spiace. Non le ho dato alcun permesso di farti questo... perdonala, è solo un po' irruente. 
Un rapido, fulminante sguardo a Gaia le intima totale silenzio, a meno che non voglia dargli corda.
Ora puoi tornare alla tua cella. Rimettiti a posto quelle ossa... non vogliamo che tu rimanga incapace di parlare a lungo.
Conclude finendo di aiutare Morgana a risollevarsi. Poi torna a parlare con Gaia.
Tu no. Resta esattamente dove ti trovi. Sto pensando a qualcosa per farti capire che non dovresti colpire le tue compagne senza giudizio in questo modo.
Assume un'aria riflessiva, tormentandosi il pizzetto con una mano. Tuttavia non accenna a esporre alcuna idea, forse non ne ha. Quel che è certo è che non perde di vista la guerriera piumata, rendendo difficoltoso svignarsela alla chetichella.

Turnazione invariata


Citazione:Turno conclusivo per entrambe. Morgana tornerà alle sue stanze, ma Gaia non potrà che obbedire a Duran e starsene ferma dov'è.

Suggerimento: a claire83: fai attenzione a quello che scrivi e a come interpreti i miei post. Non capisco da cosa tu assuma che hai abbandonato la spada, e anche supponendo che sia così (ma io avevo presupposto che l'avessi tenuta) non è possibile che ti sia allontanata esageratamente da essa, e inoltre dovrebbe essere fra te e Gaia. Se hai dubbi su come interpretare un post, per favore, manda un MP al Master di turno, anziché scrivere cose che potrebbero essere completamente sbagliate. Fai anche attenzione alle distanze, perché anche nel post precedente la tua mossa non aveva senso considerando quanto eri vicina a Gaia. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-05-2014, 12:05 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2014 01:12 PM da Claire83.)
Messaggio: #20
RE: Gaia VS Morgana [Allenamento]
Morgana Turno Conclusivo


Pensato


Il calcio arrivò all'improvviso e subito dopo questo, un forte dolore. Morgana, finì a terra senza nemmeno rendersi conto di ciò che era successo. Non era riuscita a colpire Gaia  nemmeno una volta ma di sicuro aveva fatto scatenare la sua ira.
Sapeva che non ce l'avrebbe fatta a vincere quella sfida. Quell'avversaria era troppo veloce per lei, ma nonostante i colpi ricevuti era comunque contenta.
La numero trentatrè non era di certo una che si lamentava per il dolore e per le ferite ricevute.
Il dolore fisico non la spaventava, anzi la temprava maggiormente.
Se doveva diventare più forte, doveva anche saper incassare i colpi senza fiatare.
Fu questo che fece, anche perchè quel forte colpo le aveva lussato la mandibola.
Duran, aiutò Morgana a risollevarsi, non prima di non aver fatto una predica a Gaia, per come si era comportata con la sua avversaria. Forse pensava che avrebbe dovuto andarci piano.


Sembra proprio dispiaciuto. Se si sforza un altro po', forse  riuscirà a farsi spuntare anche qualche lacrimuccia.

Per tutto il duello, Morgana aveva ignorato Duran. Stava lì seduto come su di un trono ad impartire ordini e lanciare frecciate a lei ed alla guerriera piumata.
Gli uomini in nero erano buoni a dare ordini, null'altro. Sembrava che fossero nati solo per fare questo.
Duran era l'incarnazione perfetta della falsità. La guerriera non credette nemmeno ad una delle parole che le disse l'uomo.
Prima di rientrare nelle sue stanze, fece cenno a Duran di aspettare. Poi, con una mano appoggiata alla mandibola che le doleva, si avvicinò a Gaia. Avrebbe voluto parlare ma il dolore glielo impediva.
Le tese la mano, sperando che la guerriera piumata avrebbe capito.
Avrebbe voluto incontrarla nuovamente, per prendersi la sua rivincita.

Prima o poi ci rincontreremo, farfalla.

Fatto questo. Voltò le spalle e se ne andò verso la sua stanza.

Citazione:Yoki utilizzato:35%- 0%
Stato fisico: Ferita contundente leggera al fianco sinistro, ferita contundente leggera alla caviglia, dolore alla spalla destra. Ferita contundente media, mandibola lussata.
Stato psicologico:Stordita per il colpo ricevuto è comunque contenta di aver combattuto contro Gaia.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)