Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camillah [clayfax] Velo di Lame
01-03-2016, 12:02 AM
Messaggio: #21
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame
Lo Yoki aiutò Camillah a preparare le sue difese in tempo, ovviamente le servì qualche istante prima che il Velo di Lame fosse completamente operativo ma il tempo che Niobe impiegò per percorrere lo spazio fu più che sufficiente alla Numero 9.

La fitta rete di 8 davanti a Camillah fecero sì che la parata fu un successo: respinse l'attacco della numero 1, anche se si poteva dire che questo fosse un po' fiacco.

Purtroppo, però, Niobe riuscì a retrocedere quel tanto che bastava per ritirarsi a distanza di sicurezza.


Potete fare di meglio, che aspettate ragazze?
Coraggio Niobe, il numero 1 lo hai trovato sotto il materasso!?

Hughes incitò dunque affinché Niobe tentasse un altro attacco: voleva assicurarsi che le difese di Camillah fossero davvero solide. Un conto era parare un semplicissimo fendente buttato tanto per fare, un altro era riuscire a parare uno più attacchi pesanti... 


Citazione:Turnazione:

Niobe
Camillah
Trova tutti i messaggi di questo utente
02-03-2016, 11:13 PM
Messaggio: #22
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame
L'uso forse fin troppo precipitoso di Yoki da parte di Camillah stupì un po' Niobe: non avrebbe mai ritenuto che la compagna si sarebbe messa a fare sul serio fin da principio.
Avrebbe voluto piangere per la pressione che stava involontariamente esercitando su Camillah, ma la subitanea battuta di Hughes le fece perdere la voglia.

Sotto il... materasso?

Non poté non guardarlo come si guarda uno sciocco: se era una battuta, beh... non era divertente.
Quasi a dire che stava sempre a piangere sul letto, ecco.
Cercò di distogliersi Hughes dalla testa. Era chiaro che Camillah stesse cercando qualcosa di serio, per poter verificare i suoi limiti; questo però, inevitabilmente, portava dei rischi.
C'era da piangere. Ma le lacrime avrebbero aspettato.
Niobe era la numero Uno, nonostante tutto, ed era abbastanza esperta da capire quanto fosse abile una Guerriera. E Camillah... sì, forse poteva metterla alle corde senza dover esagerare, magari avrebbe dovuto giusto penare per stare al passo.
Un bel po', forse.
Ci avrebbe pianto sopra dopo.

... Allora proviamo qualche attacco pesante.

Disse ciò voltandosi verso Camillah, e sorridendole.
Poi scattò in avanti.
L'obiettivo era di costringerla sulla difensiva, non permetterle di scivolarle via. Niobe pertanto optò per una serie di finte in coppia tra passo e attacco: avrebbe scartato a destra simulando un fendeste da sinistra a destra, all'ultimo si sarebbe fatta indietro per caricare un discendente, scartando a sinistra e trasfirmandolo in un discendente laterale da destra a sinistra. Per poi scartare indietro, ancora.
A quel punto, avrebbe ruotato su se stessa di trecentosessanta gradi.
E tentato un fendente laterale al fianco di Camillah da destra a sinistra con entrambe le mani.
Sperava solo di riuscire a confonderla abbastanza.
Trova tutti i messaggi di questo utente
03-03-2016, 07:56 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2016 07:56 PM da clayfax.)
Messaggio: #23
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Camillah fu sorpresa non tanto dalla parata in sè che era riuscita a compiere, ma da quanto poco tempo le fosse bastato per attivare la tecnica! Questo era stato un'enorme passo in avanti e le diete un grande senso di sicurezza oltre che di soddisfazione, tenendo alto il morale. Ora si sentiva di poter osare qualcosa di più. Doveva aumentare il carico di yoki sul braccio destro per potenziarsi. Era sicura che Niobe non ci sarebbe andata tanto per il sottile col prossimo attacco, quindi lei doveva essere pronta!

La bionda guerriera proseguì dunque il processo di carica, provando a far confluire un ulteriore 10% di yoki nel braccio destro, senza fermare l'esecuzione del velo di lame. Questa volta la compressione dello yoki le sembrò più difficile rispetto a prima mentre, a conferma del processo, anche il calore del suo arto aumentò. Infine per consolidare quello stato, rilasciò un ulteriore 10% in tutto il corpo. Il suo corpo s'ingrossò, perdendo quasi completamente i suoi lineamenti femminili. Camillah stava nuovamente sudando per lo sforzo, ma doveva resistere e la determinazione che dimostrava, forse, l'avrebbe sostenuta ancora per un po.

Se fosse riuscita in questa fase, allora la guerriera avrebbe tentato di aumentare il reticolo del velo di lame, aumentandone anche l'intensità. Così facendo sperava si renderlo più resistente, fitto ed efficace. Doveva fare molta attenzione che la spadona non le sfuggisse di mano. Quindi aumentò la stretta sull'impugnatura.

Qualunque cosa fosse successa, Niobe avrebbe attaccato frontalmente o lateralmente e il suo velo di lame le avrebbe fornito la giusta copertura: bastava semplicemente che Camillah fosse sempre rivolta dalla parte da cui l'avversaria l'attaccava. Unitamente a questo, doveva anche spingere il velo contro di lei -spostandosi-, non solo per parare, ma anche per portare il suo di attacco!

Aaahhhhhh!!!


Yoki Utilizzato: 40%->50% (11,5 su 35 PLM).
Yoki Tecnica: 30% in tutto il corpo, 20% aggiuntivo per potenziare il braccio.
Stato Fisico: Ottimale. Giusto qualche cicatrice, ma sarebbe guarita con tempo. Occhi dorati e viso deforme. Corporatura raddoppiatta.
Stato Psicologico: Morale alto. Determinata a dare il meglio di sé. Presa dalla foga del combattimento.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
07-03-2016, 12:14 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2016 12:18 AM da Hughes.)
Messaggio: #24
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame
Poche Guerriere sarebbero riuscite a capire gli intenti di Niobe e ancor meno persone sarebbero state capace di reagire; Camillah fu una di quelle poche prescelte.
In suo favore, tre fattori determinanti avevano dato alla Numero 9 il modo di reagire: l'esperienza acquisita sul campo di battaglia, la quantità di Yoki rilasciata e l'utilizzo attivo della Tecnica.

Il Velo di Lame, certo, era una difesa quasi impenetrabile ma poteva anche trasformarsi in un devastante attacco ad area seppur a gittata ravvicinata; Camillah lo sapeva e non voleva restare certo con le mani in mano (si fa per dire) a subire passivamente gli attacchi di Niobe.
Rilasciò ulteriormente Yoki, sia nel braccio che in tutto il resto del corpo, e avanzò verso la capolista: Camillah scattò in avanti vigorosa di Yoki ma qui fu come se il corpo di lei si fosse diviso in due.
Da una parte l'energia generale sprigionata l'aveva fatta scattare in avanti, dall'altra era come se il suo corpo fosse stato anestetizzato.  
Che il rapporto tra le differenti quantità di Yoki non fosse corretto? O forse era il fatto che per tutta la durata dell'addestramento con Hughes non aveva mai rilasciato in un'unica zona del corpo più del 10% di Yoki, dunque non poteva sapere come gestire una quantità raddoppiata rispetto al solito.

In ogni caso, il risultato fu il medesimo: lo Yoki in quel modo era quasi ingestibile e per qualche istante la Tecnica sembrò... "Sfasarsi", mancanza di coordinazione. 
Un colpo di spada riuscì comunque a raggiungere il sopracciglio di Niobe, una ferita molto lieve che conferiva alla poveretta una certa grazia e un'aurea di impenetrabilità divine.
Ma Niobe riuscì ugualmente a sfuggire, balzando indietro di diversi metri ed atterrando elegantemente anche se molto tristemente.


Ohh, coraggio Camillah! Non vorrai fartela sfuggire così? Tira fuori gli attributi e dimostra a tutti che non hai perso tempo, qui ed oggi! Ingaggiala di nuovo!

Impassibile spettatore neutro, Hughes ora andava ad incitare la numero 9; non tifava chi delle due preferiva ma offriva il suo "supporto" quando ce ne era il bisogno, nello specifico quando una delle due doveva compiere un determinato atto per accontentarlo.

Ora Camillah doveva regolare il suo flusso di Yoki, doveva farlo in fretta, riprendere padronanza di sé e attaccare Niobe; la sua avversaria, invece, doveva preparare la sua difesa che di certo non sarebbe potuta essere una difesa convenzionale.

Forse per ora Camillah doveva concentrarsi, più che sulla potenza da sprigionare, sulla precisione.



Citazione:Turnazione:
Camillah
Niobe
Trova tutti i messaggi di questo utente
07-03-2016, 10:02 PM
Messaggio: #25
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Qualcosa era accaduto e, sebbene Camillah fosse riuscita a respingere Niobe, qualcosa non stava funzionando a dovere. Le due diverse quantità di yoki che cercava di governare erano come sfasate: non riusciva a gestirle in maniera coordinata. Era la prima volta che provava con quel quantitativo di energia demoniaca nel braccio, per cui non poteva conoscerne le conseguenze.. ma avrebbe dovuto presupporre che ci sarebbero state. La tensione del combattimento l'aveva portata a ragionare d'impulso e adesso doveva trovare il modo per non subirle. Ma, forse, avrebbe potuto tentare di domare il suo yoki!

La stanchezza era tanta e la fatica sempre più grande, ma una guerriera del suo calibro non poteva lasciarsi sopraffare. Strinse i denti e socchiuse gli occhi: non doveva avere ulteriori distrazioni, ne da Niobe e ne da Hughes. Doveva solo concentrarsi e percepire dentro di sè quei due flussi di yoki distinti. Doveva scoprire il modo di allinearli. Era una cosa difficile. Più ci provava e più le sembrava di non riuscirci. Era madida di sudore. Non sapeva se fosse un problema di rapporti tra i due yoki o meno, ma di sicuro non era abituata: continuare a sforzarsi o fare un piccolo passo indietro? Sembrarono momenti interminabili, ma poi decise di fare un passo indietro. Tornando ad una situazione stabile. Se quel rapporto era difficile da mantenere allora decise di provare a riequilibrarlo. Per tanto, diminuì lo yoki rilasciato in tutto il corpo, del resto non serviva più a "tappare" quello concentrato nel braccio. Facendo così sperava di riuscire a recuperare una parte del controllo su tutti gli altri muscoli del corpo, per riuscire a migliorare i suoi spostamenti.

Forza Camillah, ce la puoi fare!

Mentre quella parte di energia demoniaca veniva liberata, la guerriera era alla ricerca disperata di un semplice "appiglio" per stabilizzare ciò che ne rimaneva insieme a quella del braccio. Era determinata a non cedere. Non doveva fermarsi, poteva farcela. Sentiva quella forza liberarsi dagli altri arti del suo corpo, come si dissipasse. Nel frattempo, il suo braccio destro aveva perso ogni sensibilità -non ne sentiva nemmeno più il calore-, ma Camillah lo percepiva in azione, proprio grazie a quello yoki intrappolato al suo interno che si dimenava.

Se la guerriera fosse riuscita a sincronizzare la sua forza demoniaca, allora, riaprendo gli occhi, si sarebbe scagliata contro Niobe continuando a mantenere la tecnica attiva.


Yoki Utilizzato: 50%->40% (13,0 su 35 PLM).
Yoki Tecnica: 20% in tutto il corpo, 20% aggiuntivo per potenziare il braccio.
Stato Fisico: Ottimale. Giusto qualche cicatrice, ma sarebbe guarita con tempo. Occhi dorati e viso deforme. Corporatura raddoppiatta. Sensibilità del braccio destro persa.
Stato Psicologico: Determinata a dare il meglio di sé. Concentrata nonostante la fatica.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
12-03-2016, 08:26 PM
Messaggio: #26
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame
Il dolore fu minimo, un senso di freddo alla fronte; lì per lì, Niobe credette di esserselo immaginato.
Poi, il sangue cominciò a scenderle lungo la tempia, e se ne accorse.

Oh... Mi ha ferito?

Ammirevole. Non poté non sorridere a Camillah: non era certo una cosa di cui piangere, quella. Non per così poco per lei, non per così tanto per l'altra.
Camillah stava chiaramente avendo difficoltà a controllare il suo braccio: qualunque cosa stesse provando di fare, lo stava facendo male. Ecco, su quello sì che ci si sarebbe dovuto piangere.
Eppure, la numero Nove non demordeva: era anzi ammirevole, tanto quanto il taglio alla fronte che le aveva inferto, questa sua determinazione.
Niobe non poté non allargare il suo sorriso, e mostrare così i denti candidi alla compagna.

Sei stata fantastica... Ti meriti questo, e anche altro.

Che fosse questo, glielo mostrò subito. Quando i suoi occhi si tinsero da argento ad un familiare color oro.
A quel punto, Camillah attaccò.
Niobe sapeva che sarebbe stato diverso... nonostante le rimanessero dubbi su come stava utilizzando quel braccio. Decise che era meglio evitarlo, quell'attacco.
... No, anzi no.
Lei era lì per aiutare Camillah, non per frustrarla: farle andare a vuoto l'esercizio non sarebbe servito a nulla. Doveva testare quell'attacco, e non fuggirgli.
Certo, sarebbe stato pericoloso, inutile negarlo: il suo istinto glielo aveva fatto chiaramente capire. Eppure...
... Eppure, non poteva negare un favore, seppure non espresso, ad una compagna, ad un'amica.
Avrebbe pianto dopo, per le sue ferite.
Brandendo la claymore a due mani, Niobe si lanciò avanti, intenzionata ad intercettare la spada di Camillah con tutte le sue forze, a verificare con tutta la sua potenza la reale efficacia di quel movimento di lame.


Yoki Utilizzato: 10%

Stato Fisico: Ferita superficiale alla fronte
Stato Psicologico: We will cry tomorrow
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
15-03-2016, 08:39 PM
Messaggio: #27
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame
Un'altra cosa che i manichi non potevano fare era dare a Camillah un esempio degno di nota di resistenza fisica di un eventuale opponente, a provvedere a tale mancanza si adoperò in fretta Niobe.
Non solo, la numero uno aveva anche deciso di liberare una quantità del suo Yoki ed era estremamente possente... Altrimenti non sarebbe certo stata la migliore di quella generazione giusto?

Per quanto riguardava Camillah, la ragazza stava chiaramente insistendo a sprigionare il doppio dello Yoki che aveva utilizzato fino ad allora negli addestramenti, in una situazione di stress.
Aveva deciso di diminuire la pressione che percorreva il suo corpo ma non di diminuire quello che manteneva attiva la sua Tecnica; il braccio era caldo e carico di energie ma al tempo stesso un po' rigido.

Entrambe le Guerriere avevano uno scopo comune: andare in uno scontro frontale contro l'altra e così fu. Niobe percorse più terreno di Camillah, che doveva organizzare ed equilibrare il suo corpo tra braccio-gambe e tutto il resto, ma almeno la numero 9 non dovette interrompere la Tecnica.
Niobe caricò un colpo con entrambe le mani e fu un impatto degno di nota, da quel che vedeva Hughes la spada della numero.1 era bloccata da una forza misteriosa ed invisibile, qualche scintilla forniva un ottimo indizio su cosa stesse succedendo però.
Se Camillah avesse tentato di parare quell'attacco priva del Velo di Lame, probabilmente avrebbe fallito ma in quel modo resistette ma non fu certo facile.
Doveva distribuire la forza nemica su più "colpi" contemporaneamente o quasi senza però lasciare spazio alla sua avversaria di attraversare la sua difesa; per un attimo parve, però, che Niobe fosse riuscita nel suo intento ma fu una questione di pochi decimi di secondo: la numero uno infatti dovette arretrare e lo stesso fu per Camillah.

In un certo senso si poteva dire che quella schermaglia fosse stata vinta da Niobe, la numero9 si ritrovò qualche metro di distanza da Niobe persino più in là da dove lo scontro era cominciato.


La situazione era tornata pari, Niobe da un lato e Camillah dall'altro; Niobe era abbastanza tranquilla, con solo il 10% di Yoki riusciva a mettere in difficoltà la sua avversaria mentre Camillah aveva ancora dei fastidi al braccio, visto che si ostinava a rilasciarne il 20% . 
La sua tecnica parve da subito una tecnica impegnativa sotto certi aspetti, la ragazza doveva scegliere cosa fare: se arroccarsi in un'ultima difesa o se tentare un ultimo attacco.




Turnazione Invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
16-03-2016, 10:03 PM
Messaggio: #28
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame
Legenda
Narrato Parlato Pensato


Non le sembrava vero quello che stava riuscendo a fare. Soprattutto si sentiva di poter fare tutto, dal momento che era riuscita a difendersi dalla numero uno, nonostante adoperasse un po della sua energia demoniaca. Purtroppo però si trattava soltanto di una difesa e questo non era solo quello che le serviva. Doveva attaccare, altrimenti la sua tecnica sarebbe stata anomala per essere una guerriera d'attacco. Ora!

Camillah, nascondendo un sorrisetto soddisfatto, si aggrappò a tutte le forze che le rimanevano e, cercando di mantenere quello stato funzionante del braccio -non lo sentiva praticamente più-, si scagliò contro Niobe come meglio riusciva per portare il suo ultimo attacco: sapeva che oltre non avrebbe potuto spingersi con il velo, perché la sua resistenza era messa a dura prova.

Il morale era alto e la determinazione anche!

Ora tocca a meEeE!!



Yoki Utilizzato: 40% (14,5 su 35 PLM).
Yoki Tecnica: 20% in tutto il corpo, 20% aggiuntivo per potenziare il braccio.
Stato Fisico: Ottimale. Giusto qualche cicatrice, ma sarebbe guarita con tempo. Occhi dorati e viso deforme. Corporatura raddoppiatta. Sensibilità del braccio destro persa.
Stato Psicologico: Determinata a dare il meglio di sé. Concentrata nonostante la fatica. Soddisfatta.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
20-03-2016, 01:49 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2016 01:49 AM da Niobe.)
Messaggio: #29
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame
Camillah insisteva con lo sforzare il suo braccio senza curarsi delle conseguenze, notò Niobe dopo l'ultimo confronto. La sua compagna era davvero coraggiosa.
Avrebbe pianto per lei, quella sera.
Quando si rese conto che l'altra non si sarebbe tirata indietro ma avrebbe attaccato un'ultima volta, la numero Uno non si mosse: le era chiaro che Camillah non avrebbe retto per molto altro tempo. Pertanto, era bene non farle mancare il suo ruolo di avversaria.
Cercò invece la lama, come prima: riteneva che l'esercizio migliore sarebbe stato una gara di forza, per temprare quel braccio, per verificarne i veri scopi.
Niobe avrebbe tentati di rispondere all'offensiva con un'altra eguale e contraria, e fermarla spada contro spada.



Yoki Utilizzato: 10%

Stato Fisico: Ferita superficiale alla fronte, occhi dorati
Stato Psicologico: We will cry tomorrow
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
23-03-2016, 06:04 PM
Messaggio: #30
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame
L'ultimo scontro fu un testa a testa deciso, entrambe si scagliarono contro la propria avversaria senza ripensamenti; il primo cozzare delle due lame provocò un acuto stridulo che attraversò l'intera Arena Sotterranea e creò una (seppur leggera) onda d'urto.
Quel microsecondo in cui le due spade si erano toccate parve alle duellanti durare un'eternità; poterono addirittura vedersi specchiate e riflesse l'una negli occhi dell'altra ma l'azione riprese velocemente e tornò in un batter di ciglia.

Niobe parò ogni attacco proveniente dal Velo di Lame di Camillah ed ebbe comunque il tempo necessario per tentare qualche affondo contro la compagna; la Numero 9 allo stesso modo pareva riuscire a parare ogni colpo proveniente dalla capolista e, a sua volta, a portare dei controattachi che però erano inefficaci.

La situazione, di apparente parità, si spezzò poco dopo quando il Velo di Lame divenne sempre più lento e di difficile gestione: in poco tempo il braccio dominante di Camillah iniziò a contrarsi terribilmente e a divenire quasi indomabile. 
Ancora una volta Camillah perse la presa della sua claymore, e quella fu la migliore occasione che Niobe potesse avere per un attacco all'addome della numero9.
Niobe fu comunque pietosa, scelse di sferrare l'attacco con la parte della lama piatta per cui il massimo che si procurò Camillah fu una forte botta nella zona addominale [LIEVE] e una ferita nell'orgoglio.
Boccheggiante e a terra, letteralmente, Camillah ebbe qualche difficoltà respiratoria ma si risolse in fretta.

Ok, per ora basta così.

Intervenne Hughes, attese nel dire altro nel caso una delle due Guerriere avesse avuto qualcosa da ridere ma ne dubitava fortemente.










Citazione:Turnazione Invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
24-03-2016, 09:04 PM
Messaggio: #31
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame
Legenda
Narrato Parlato Pensato


Fino all'ultimo momento Camillah tentò di travolgere la difesta di Niobe ma senza successo. C'è da dire che, però, riusciva a ben difendersi e a metterla in difficoltà, ma quando perse il controllo sul braccio destro e sulla spada, la magia si ruppe e, inevitabilmente, fu colpita.

Mentre era a terra che ansimava per la botta ricevuta, cercò anche di prender fiato: era stravolta. Il braccio destro era diventato insensibile e non riusciva a muoverlo come avrebbe voluto. Ad un certo punto percepì un gran formicolio, indice forse del recupero della sua sensibilità.

Quando riuscì a ristabilirsi, dolcemente, rilasciò gradualmente il suo yoki, fino a recuperare le sembianze tipiche femminili. Con gli zigomi rossi e i lunghi capelli spettinati. Diverse goccioline grondavano sul terriccio, mentre, finalmente, sia il dolore che il fiatone andavano scemando.

Nonostante tutto era più che soddisfatta! Era stata brava e la sua tecnica -seppur solo abbozzata- era stata soddisfacente. Le aveva permesso anche di stabilirne i limiti oltre che le ripercussioni. Sorrise a Niobe e poi a Hughes.

Questa è la mia idea abbozzata. Che ne pensate?

Si affrettò poi ad aggiungere

È ovvio che ci sono molti margini sui quali avrò ancora bisogno di lavorare, ma, piano piano, mi sento di potercela fare e renderò questo velo di lame ancora più potente.



Yoki Utilizzato: 40% -> 0% (16,0 su 35 PLM).
Yoki Tecnica: 0% in tutto il corpo, 0% aggiuntivo per potenziare il braccio.
Stato Fisico: Ottimale. Giusto qualche cicatrice, ma sarebbe guarita con tempo. Sensibilità del braccio destro persa. Grondante di sudore e affaticata. Trauma nella zona addominale [Ferita Lieve]
Stato Psicologico: Soddisfatta e convinta di riuscire in futuro a sviluppare meglio la tecnica per potenziarla.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
28-03-2016, 09:01 PM
Messaggio: #32
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame
Niobe si era già fermata dopo essere riuscita a colpire Camillah, ma quando udì la voce di Hughes seppe che non avrebbe più dovuto combattere per certo. Soppresse allora il suo Yoki, ed abbassò la lama.
Camillah comunque sembrava non essersi fatta nulla di particolare, e anzi pareva soddisfatta dello scontro: la cosa la rincuorava. Era chiaro che la sua compagna si stesse rivolgendo più che altro ad Hughes, quindi la lasciò disquisire mentre lei poneva la spada tra le altre nella rastrelliera.
Ad un certo punto, poi, Camillah smise di parlare, chiaramente in attesa del parere di Hughes. Niobe era incerta se intervenire nella questione - non era compito suo -, ma trovando innocente fare un semplice commento si decise ad aprire bocca per affetto verso la compagna.

Di certo la strada è quella giusta. O, perlomeno, non credo sia una cattiva cosa farmi impegnare.

Era stata forse troppo piena di se? Era la numero Uno, dopotutto, per quanto Camillah stessa fosse una Guerriera di alto rango. Sperò solo di non aver scontentato Hughes: la cosa l'avrebbe fatta piangere.
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-04-2016, 11:34 PM
Messaggio: #33
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame
Hughes scese dagli spalti e si avvicinò alla cadetta, tutto sommato soddisfatto; se fosse stato necessario, avrebbe aiutato volentieri Camillah a rialzarsi.
Era sorpreso perché quella minuta Guerriera che aveva da poco perso qualcosa di importante, era tutto meno che intenzionata di starsene con le mani in mano; una cosa ammirevole ma anche da tener d'occhio: fino a quando sarebbe stata sotto il loro controllo?


Immagino tu possa definirti come Guerriera a tutti gli effetti ora.
Disse lui, stringendo forte l'elsa della sua spada come orgoglioso di qualcosa.

Avete imparato molto da questa giornata, c'è sempre margine per il miglioramento se lo desideri e di questo, non devi preoccuparti. Hai fatto un ottimo lavoro, Camillah!

Le sorrise, nuovamente.




Hai diritto ad un ultimo post conclusivo
Trova tutti i messaggi di questo utente
08-04-2016, 08:46 AM
Messaggio: #34
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame
Legenda
Narrato Parlato Pensato


Le parole di Hughes furono più che incoraggianti. Non solo la guerriera si sentiva soddisfatta della sua prestazione, ma ora si sentiva anche appoggiata e anche un po stimata. Era proprio quest'ultima emozione che la rendeva finalmente orgogliosa di essere una guerriera degna di nome e riconosciuta dagli uomini in nero. Ora voleva poter osare ancora di più e la sua determinazione l'avrebbe spronata a diventare sempre più potente.

Camillah, nonostante fosse madida di sudore, si alzò e recuperò l'arma porta gentilmente da Hughes. Ringraziò e abbozzò un inchino verso l'uomo in nero e Niobe, sia in segno di ringraziamento che di saluto. Era anche la prima volta che qualcuno le riconoscesse ottimamente il suo operato facendolo presente.

In fine poi, quando si congedò per tornare nei suoi alloggi, un pensiero andò alla sua amica Lune. La ragazza avrebbe voluto confidarsi con lei e raccontarle tutto. Ma non poteva. E forse non sarebbe mai più riuscita farlo..
Una lacrima le rigò il volto provato.

Yoki Utilizzato: 0% (16,0 su 35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale. Giusto qualche cicatrice, ma sarebbe guarita con tempo. Sensibilità del braccio destro persa. Grondante di sudore e affaticata. Trauma nella zona addominale [Ferita Lieve]
Stato Psicologico: Soddisfatta e orgogliosa della sua tecnica. Convinta di riuscire in futuro a sviluppare meglio la tecnica per potenziarla.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
08-04-2016, 10:22 AM
Messaggio: #35
RE: Camillah [clayfax] Velo di Lame
Quest Conclusa con successo!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)