Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
30-07-2015, 02:05 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-07-2015 02:06 PM da Majin.)
Messaggio: #21
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Citazione:Narrato.
«Parlato»
Pensato.

«Ci dispiace molto per la vostra perdita.»

Lune ebbe almeno la cortesia di fare le sue condoglianze al loro interlocutore prima di procedere a fare eventuali domande. Guardò per qualche secondo Camillah, quasi volesse cercare nel suo viso un po' di ispirazione, ma sentendosi invece in insolito imbarazzo di fronte a quella pelle liscia e pulita. Ritornò a occuparsi dell'uomo.

«Possiamo pensare che le vittime siano state rapite e portate altrove. Ci sono stati segni di lotta? È importante, per capire se coloro che sono morti sono stati prelevati contro la propria volontà o se hanno scelto di seguire il proprio aggressore spontaneamente. Gli yoma sono insidiosi e possono assumere sembianze umane e forse circuire le proprie vittime.»

Pensò a quali altre domande fare.

«Avete detto che le vittime vengono scelte in base a quanto sia facile catturarle. Non avete indetto un coprifuoco per proteggere gli abitanti? E come ha reagito la popolazione?»

Però la domanda più importante, almeno per il momento, riguarda il motivo di dissenso fra gli uomini in nero. Se si trattasse di un semplice yoma per quale motivo tanti problemi all'Organizzazione?

«È la prima volta che contattate l'Organizzazione? Avete già ricevuto altre risposte prima del nostro arrivo? Se sì, di che risposte si trattava?»

Infine si rivolse alla compagna:

«Camillah, vuoi fare qualche domanda?»


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale, aspetto normale.
Stato psicologico: Serena ma cauta.
Abilità usate: Percezione attiva intorno a sé.

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-08-2015, 11:57 AM
Messaggio: #22
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda:
Narrato Parlato Pensato


Camillah ebbe un tuffo al cuore quando il capitano disse alle guerriere del suo dramma familiare. Perdere un familiare doveva essere una sofferenza indicibile ma anche il fatto di averlo perso senza saper più niente era straziante. Forse, Camillah, data la sua esperienza, riusciva a comprendere quell’uomo: lei aveva perso la sua vera famiglia e di loro non sapeva proprio più nulla. In qualche modo lo invidiava.. lui almeno qualcosa sapeva e presto se ne sarebbe dovuto fare una ragione. Invece lei avrebbe continuato ad essere corrosa dalla stessa speranza che nutriva per ritrovare i familiari. Questo dolore l’avrebbe accompagnata per sempre.. e probabilmente non avrebbe mai ottenuto pace.

Nel frattempo il capitano proseguì il suo racconto dopo essersi ricomposto e Lune subito incominciò a tempestarlo di giuste domande. Ottima era stata l’idea di far qualche domanda anche sul rapporto tra la città e l’organizzazione, magari potevano riuscire a capire qualcosa di più sui dubbi degli uomini in nero.

Non appena Camillah venne interpellata, iniziò a ragionare a voce alta condividendo i suoi pensieri

Può descriverci dei casi di vittime che ritiene più rilevanti? Vorremmo capire se possono aiutarci ad avere qualche indizio che accomuni le varie sparizioni e per capire anche cosa intende per prede facili da catturare.. Ci sono dei momenti particolari della giornata in cui avvengono più facilmente le sparizioni o i ritrovamenti?

Invece, per quanto riguarda le sue guardie che sono state uccise, probabilmente stavano eseguendo degli ordini e quindi può saperci dire dove si trovavano al momento della sparizione, se in città o fuori, o qualunque altro particolare le venga in mente.

Si trattavano di domande ovvie, ma erano necessarie per una prima analisi dei fatti, sempre se poteva averne dei riscontri. In attesa della risposta del capitano, ne studiò la reazione e poi iniziò a sviluppare una sua prima deduzione, analizzando gli eventi di cui erano venute a conoscenza

Mi sembra di aver notato che tutti gli ingressi alla città siano ben sorvegliati e che, data la situazione di emergenza, la gente preferisca rimanere all’interno delle mura, giusto? Se le vittime erano da sole al momento delle aggressioni e non state nemmeno viste uscire dagli accessi sorvegliati, concordo con la mia compagna e ritengo che siano state catturate, o uccise, all’interno. Solo successivamente devono essere state trascinate fuori dalla città attraverso altre vie non convenzionali per poi essere divorate indisturbate al limitare del bosco.

Poi continuò rivolgendosi a Lune

E’ vero che gli yoma possono prendere sembianze umane, ma se avessero trovato il modo di spingere le vittime ad uscire dalla città con loro, sono anche sicura che avrebbero usato gli ingressi sorvegliati per non destare troppi sospetti nelle prede.. e che quindi sarebbero state viste.

Ritornò a guardare il capitano e proseguì il suo ragionamento

Insomma, tutto questo mi fa credere che la “tana” dei nostri assassini sia dentro la città e non fuori. Questo spiegherebbe anche il motivo dell’ultima sparizione dell’uomo dalla sua abitazione: se la gente si chiude in casa per paura, allora loro devono necessariamente colpire nelle abitazioni. Forse l’ultima vittima è quella che abbiamo trovato poco fa al limitare del bosco.. abbiamo già avvisato le guardie all’ingresso. Per favore, potrebbe dirci qualcosa di più su quest’ultima?

Mi raccomando, cerchi di dirci qualunque cosa, anche il più piccolo particolare potrebbe essere invece rilevante per le indagini.


L’attenzione di Camillah era tutta rivolta al capitano ora.


Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Immersa nei suoi ragionamenti.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-08-2015, 03:47 PM
Messaggio: #23
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Lune fu la prima a esprimere le sue condoglianze e a fare domande, seguita a ruota da Camillah. Il capitano cercò di rispondere a tutte mentre venivano fatte, pur dovendo ragionare più a lungo su alcune.
Siamo a conoscenza delle... astuzie degli Yoma, è uno dei motivi per cui vi abbiamo contattate. In generale non abbiamo trovato significativi segni di lotta, ma ci sono stati casi in cui era evidente che la vittima si era difesa... è possibile che l'assassino conoscesse qualcuno ma non tutti, del resto non siamo un piccolo borgo e difficilmente si trova qualcuno che conosca l'intera città.
Si passò nervosamente una mano sul volto alla domanda successiva, per poi sbatterla rabbiosamente sul tavolo.
Certo che abbiamo indetto un coprifuoco! Scusate... anche prima che la gente si chiudesse in casa spontaneamente avevamo provveduto a prendere misure di sicurezza. Non tutti l'hanno presa bene, ma la maggior parte ha seguito il regolamento... ma come ho detto c'è sempre il ribelle, l'ubriacone o lo stolto che finisce per girare da solo oltre l'orario stabilito. E quelli spariscono. Come se non bastasse poi alcune persone sono state prese in pieno giorno... alla fine non è servito a nulla.
L'alcool chiaramente aiutava i suoi sbalzi d'umore, per quanto fosse abbastanza lucido da rispondere non riusciva a controllarsi bene. Fu quindi evidente la sorpresa nei suoi occhi alla domanda seguente.
Come? No... l'unica risposta che abbiamo ricevuto siete state voi. Per il resto, silenzio. Anche se è passato un tipo, uno straniero strano... ma oltre al coprifuoco abbiamo indetto la chiusura della città all'esterno, voi escluse, quindi è da un pezzo che nessuno entra o esce... vivo.
Eccetto gli Yoma, che ovviamente dovevano entrare in città e uscirne per compiere i loro omicidi. Ma questo lo escluse, forse perché lo considerava ovvio, forse per distrazione.
Dunque, il colpevole preferisce la notte. La maggior parte delle vittime sono sparite dopo l'orario di coprifuoco, come ho detto purtroppo non è servito a molto. Tuttavia alcune sono state prese di giorno. L'importante è che fossero sole o al massimo a coppie: in nessun caso si sono trovati testimoni oculari dell'accaduto, il che ovviamente rende le indagini difficili. Come ho detto sono sparite anche un paio di guardie: le hanno prese insieme a persone che stavano scortando a casa. Questo è successo solo nell'ultima settimana: probabilmente sta diventando sempre più disperato, dato che ormai nessuno gira da solo, e quindi colpisce anche due persone alla volta. Ve l'ho detto, non abbiamo ottenuto che gli omicidi si fermassero, ma sono convinto che gli stiamo dando filo da torcere, a quel bastardo. Ieri è stato costretto a introdursi in una casa per rapire il proprietario... non l'aveva mai fatto prima. Se non fosse tragico lo chiamerei un progresso. 
Fece una pausa, ripensando ad alcuni casi mentre si grattava il mento.
Non mi viene in mente nulla di particolare che accomunasse le vittime, a parte l'essere sole al momento dell'attacco. I miei uomini erano in città, come ho detto, stavano scortando a casa dei cittadini in un vicolo... posso dirvi dove precisamente, se volete. Posso darvi i punti di ogni sparizione, anche se molti sono approssimativi. Non importa età, sesso o condizione sociale, prende qualsiasi cosa. I casi sono quasi tutti uguali, perciò non ce n'è uno di particolare: la vittima sparisce da un posto isolato, tendenzialmente di notte, e viene ritrovata il giorno dopo al margine del bosco. Due volte, anche la scorta è stata catturata. Tre volte l'attacco è avvenuto con la stessa modalità, ma di giorno. Solo ieri la vittima è stata presa direttamente dall'abitazione, ma ve l'ho già detto. E' furbo, non lascia tracce. Quel poco che abbiamo per ricostruire la zona è una macchia di sangue qui, un barile rovesciato là... ve l'ho detto, brancoliamo nel buio. Odio ammetterlo ma confidiamo nella vostra capacità di trovarli, perché non oso immaginare quanta gente dovrebbe ancora morire prima di ottenere una pista....
Un'altra pausa, mentre ascoltava le deduzioni della guerriera. Annuì semplicemente, senza commentare: doveva essere giunto alla stessa conclusione. Puntualizzò solo una cosa nella frase seguente.
Ripeto, la città è chiusa... non avremmo lasciato uscire nessuno, quale che fosse il motivo. Dev'esserci un qualche passaggio segreto o qualcosa del genere, ma sarà ben nascosto.
Annuì ancora, seguendo il ragionamento. Alla fine si prese un po' di tempo per riflettere, alzandosi e iniziando a misurare la stanza a lunghi passi.
Sì, quello che dici ha senso. Evidentemente lo Yoma ha assunto sembianze umane e si nasconde fra la popolazione, probabilmente ha un passaggio segreto in casa che permetta di uscire non visto... quel che non capisco è che se c'è un modo di uscire può essere usato anche per entrare. Cosa ti fa escludere che venga in città solo per catturare le... prede e poi ritirarsi?
Mentre attendeva la risposta di Camillah, passò alla questione dell'ultima vittima.
Evan Birch, trentaquattro anni, viveva da solo in una piccola casa ai margini della città. Non so molto di lui, ma aveva pochi amici e solo una sorella minore come famiglia... un bersaglio ideale, dato che raramente ospitava qualcuno: trovarlo da solo dev'essere stato facile. Se avete trovato un cadavere prima, è il suo: non sappiamo di altre sparizioni, oggi. 
Tornò a sedersi con aria afflitta, rovistando tra alcune pergamene sparse sul tavolo.
Ecco qui... faceva il sarto e aveva una bottega in una stanza della sua casa. Da quel che ne so, passava gran parte del tempo a lavorare e solo ogni tanto si concedeva una serata con due o tre amici alla taverna più vicina. Un brav'uomo, insomma. 
Mise giù il foglio, spingendolo verso le guerriere in caso volessero prendere visione personalmente. Le informazioni erano quelle riferite, non molte quindi.
Pensandoci, mi verrebbe da dire che l'assassino lo conosceva, o almeno aveva in mente le sue abitudini. Intendo, probabilmente è stato scelto apposta... anche se non credo sia successo con le altre vittime: in quel caso più probabilmente era appostato in attesa di qualche sfortunato passante.
Le due avevano raccolto una buona quantità di informazioni, anche se alcune erano vaghe. Il capitano non disse nulla riguardo la sua disponibilità, ma sembrava in attesa di altre domande: stava a loro stabilire se ne avevano avuto abbastanza o meno.

Turnazione invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-08-2015, 11:41 PM
Messaggio: #24
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Citazione:Narrato.
«Parlato»
Pensato.

«Avete parlato di un uomo, dateci maggiori informazioni. Chi era questo strano straniero?»

Ogni piccolo indizio poteva essere importante. 

«Camillah, cosa ne pensi? Potremmo iniziare a investigare dalla bottega del sarto.»

Oppure, semplicemente, girare per la città fino a sentire una traccia di yoma. La loro, d'altronde, era una percezione abbastanza sviluppata. Che era in quel momento, almeno per quanto la riguardava, attiva nel circondario, in caso sentisse qualcosa.

«A me non vengono in mente altre domande, a te?»

Si sentiva nervosa, non vedeva l'ora di iniziare la caccia... ma era curiosa sullo "straniero" e perciò si contenne dal lasciarsi andare a un atteggiamento poco paziente.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale, aspetto normale.
Stato psicologico: Serena ma impaziente.
Abilità usate: Percezione attiva intorno a sé.

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-08-2015, 05:06 PM
Messaggio: #25
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Camillah ascoltò interessata tutto quello che il capitano aveva da riferire e a quanto pareva non era riuscita completamente a convincerlo della sua idea: la guerriera, però, era fermamente convinta che lo yoma si nascondesse all'interno della città e non fuori.

Rifletté un momento prima di rispondere all'uomo

Credo che sia più facile che lo yoma si senta protetto vivendo e confondendosi tra i cittadini che non vivendo all'esterno delle mura. La nostra esperienza ci ha insegnato questo.. e poi, se ho capito bene, avete già anche perlustrato tutta la zona fuori senza trovar nulla.. quindi inizierei a cercare proprio dall'interno.

Non escludo che possano esistere dei passaggi segreti per entrare o uscire dalla città, ma sono anche sicura che uno yoma possa essere sufficientemente abile da scavalcare le mura senza problemi.

L'ultimo discorso risultò essere molto interessante. Il capitano sospettava che il mostro conoscesse bene l'ultima vittima, quindi non poteva escludere il fatto agisse dall'interno, al contrario dell'osservazione che aveva rivolto prima a Camillah. La bionda guerriera rivolse uno sguardo alla compagna, quasi in cerca di ispirazione, e poi proseguì

Come avete fatto a capire che Evan fosse sparito da casa sua? Che cosa ve l'ha fatto pensare? E' stata forse la sorellina o gli amici a denunciarne la scomparsa? Avete fatto dei sopralluoghi in casa? Cosa dicono i vostri rapporti?

Prima che l'uomo potesse rispondere Camillah rispose a Lune

Sono d'accordo, iniziamo con andare a casa del sarto. Poi credo che converrebbe parlare anche con la sorella di Evan e con i suoi amici. Se hanno qualcosa da nascondere lo scopriremo subito incontrandoli.

Avrei ancora una curiosità da chiedere sulle aggressioni multiple.. se la scorta è stata aggredita oltre alla vittima, i corpi son stati ritrovati tutti insieme divorati? Sono stati ritrovati in posti diversi? Mi servirebbe per capire se esiste un modo per stabilire il numero degli assassini.

La mente della ragazza cercava di mettere insieme tutte quelle informazioni che riceveva e tra queste cercava di farsi largo, combinandole e ricomponendole alla ricerca di indizi rilevanti.

Qualcosa dal groviglio emerse, ma non c'entrava nulla con le indagini

Un uomo strano?

Chi poteva essere stato? Un uomo dell'organizzazione? Forse Duran? Oppure proprio Ufizu in persona?

In ogni caso, ricevute le risposte, Camillah avrebbe seguito Lune fino a casa del sarto e poi avrebbe provato ad insistere per riuscire ad interrogare le persone a lui vicino.

Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Immersa nei suoi ragionamenti.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-08-2015, 01:17 PM
Messaggio: #26
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Il capitano si grattò il mento, pensieroso. Infine però scosse la testa con decisione.
E' vero che non posso contestare la vostra esperienza in merito di Yoma, e se dite che si sentono più al sicuro nascosti tra la gente vi credo. Tuttavia, non sono altrettanto convinto del loro scalare le mura... da soli è una cosa, ma con un uomo in braccio, magari anche scalciante? La vedo dura, anche per un mostro.
Alla domanda successiva tornò a frugare tra le pergamene, finché non ne trovò un paio di utili allo scopo.
Dunque... stamane non ha aperto bottega. Normalmente l'avremmo dato malato, ma con quel che è successo ultimamente abbiamo subito pensato di controllare. Non c'era traccia di lui, come temevamo, ma neanche segni di scasso o di lotta. La porta è stata trovata aperta. 
Una pausa per mettere insieme le informazioni riguardo la domanda successiva.
Le guardie sono state ritrovate insieme alle persone scortate, lo stesso giorno nello stesso posto. Se volete andare a controllare la casa di Evan, posso farvi guidare da uno dei miei. Sua sorella è piuttosto scossa, sconsiglierei di metterla sotto pressione....
Infine passò alla questione sorta riguardo lo strano individuo che si era presentato ai cancelli. Lui non vi aveva dato troppa importanza, ma le due parevano piuttosto incuriosite. Si lisciò i baffi e rispose.
Era un tipo alto, vestito di una specie di tunica lunga... scura, non so bene dirvi di che colore perché ogni guardia ha la sua versione, ormai. E' passata più di una settimana. Secondo i rapporti, diceva che poteva risolvere lui il problema. Capirete bene che la risposta è stata piuttosto... maleducata, diciamo. Spero non fosse uno dei vostri, ma da come parlava i miei l'hanno escluso. Non so altro, non ero lì in prima persona... ho parecchio lavoro da fare, ultimamente, sono praticamente confinato qui.
Con un sospiro, si rilassò sulla sedia, cercando una posizione comoda.
Scusate, se non avete altro da chiedere io tornerei alle mie carte... come vedete ce ne sono un sacco da compilare, e devo concludere entro domani. Nemmeno in questi tempi questi impegni vengono meno, anzi... vi chiamo qualcuno per portarvi da Evan. 
Si alzò e andò alla porta, gridando alcuni ordini. Poco dopo una guardia giovane, sulla ventina, con uno spruzzo di peli sul mento e i capelli cortissimi, si presentò nella stanza con il saluto militare.
Soldato Hayao a rapporto, signore.
Fammi un favore, accompagna le due signorine a casa di Evan. Intendono investigare sul luogo del delitto.
Il ragazzo esitò per un momento, guardando le guerriere con tanto d'occhi, poi però si ricompose e scattò sull'attenti.
Signore, sì, signore.
Poi rivolse loro un cenno della mano, invitandole a seguirlo.
Da questa parte, signorine.
Si avviarono di nuovo per la città, e le due non poterono ignorare la sottile traccia dello Yoki sentito sul cadavere. Non era molto forte, ma la direzione era abbastanza chiara... e non era la stessa che avevano preso. O meglio, non del tutto: com'era prevedibile, c'era sentore di Yoki verso la casa della vittima, ma la traccia principale viaggiava lontano, perdendosi verso un'altra zona, un paio di isolati più in là. Hayao intanto stava cercando di attaccare bottone, balbettando.
Allora... e-ecco... voi siete delle Claymore, giusto? Ho sentito dire che sapete trovare gli Yoma con l'olfatto o qualcosa del genere... se dovete indagare, potrebbe non essere uno di quei mostri? Non che un pazzo omicida sia meglio, però....
Da come tremava al solo pensiero, affrontare un maniaco assassino sarebbe stato cento volte meglio che vedere uno Yoma, per lui. Probabilmente le ragazze non erano della stessa opinione... ora però c'era da decidere se valeva la pena portare avanti le indagini o se piuttosto avrebbero dovuto seguire la traccia di Yoki.

Turnazione invariata


Citazione:Se decidete di continuare le indagini, potete descrivere il percorso fino alla casa di Evan, che si trova nella zona esterna della città (vicino alle mura). In qualsiasi caso, se avete bisogno di più di un post a testa potete comunicarmelo via MP. Idem per dubbi o domande. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-08-2015, 12:50 AM
Messaggio: #27
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Citazione:Narrato.
«Parlato»
Pensato.

«Camillah, possiamo fermarci un momento?»

Lune le parlò quando erano ormai in cammino verso la loro destinazione. La percezione aveva rivelato loro una traccia di yoki e forse non c'era bisogno di andare a investigare fino alla bottega. 

«Secondo te cosa dovremmo fare? Alla bottega potremmo scoprire qualcosa, ma se seguiamo la traccia di yoki arriveremo prima al nostro bersaglio. Cosa ne pensi?»

Entrambe le opzioni andavano bene a Lune, ma preferiva discuterne prima con la compagna. Per qualche istante ignorò la loro guida. Che pazientasse... dopotutto si parlava di come risolvere la missione nel modo migliore.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale, aspetto normale.
Stato psicologico: Serena ma impaziente.
Abilità usate: Percezione attiva intorno a sé.

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-08-2015, 02:40 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-08-2015 02:41 AM da clayfax.)
Messaggio: #28
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Purtroppo Camilla non era riuscita ad avere tutte le informazioni che sperava e per il momento dovette accontentarsi.

Per quanto riguardava l'uomo vestito di scuro poteva essere chiunque: un uomo dell'organizzazione oppure un mercenario disposto ad aiutare la città o, peggio ancora, un personaggio coinvolto nella vicenda delle sparizioni... per il momento erano troppo poche le informazioni che avevano riguardo a questo personaggio. Stesso discorso valeva per il rapporto che il capitano delle guardie aveva riferito riguardo alla sparizione di Evans. Sicuramente avrebbero scoperto di più se avessero fatto un sopralluogo direttamente sul posto.

Le due guerriere non riuscirono a scoprire altro e furono costrette a lasciare l'uomo ai suoi impegni ma, insieme ad una guardia incaricata direttamente dal suo superiore, vennero accompagnate verso la casa di Evans.

Mentre si dirigevano verso la casa del sarto anche Camillah avvertì che la traccia di yoki si dirigeva nella direzione opposta alla loro ma una piccola parte di questa era presente anche in direzione dell'abitazione dove erano dirette. Prima che Lune si rivolse a Camillah questa rispose in maniera ovvia alla curiosità del giovane e poi si dedicò alla compagna

In effetti hai ragione, ho percepito anch'io la stessa cosa. A questo punto sarebbe meglio seguire direttamente la traccia forte.. ma poi vorrei passare comunque un momento dalla casa del sarto.
Sono preoccupata per quell'uomo strano che è venuto ad offrire aiuto.. potrebbe essere anche legato a tutte queste morti. Dovremmo rintracciarlo.


Nel frattempo Camillah chiese al soldato che era li con loro

Hayao, giusto? Tu hai visto il tipo strano che si è presentato alla vostra guardia dicendo che potrebbe risolvere questo mistero? Se sì, potresti darci la tua versione?

Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Non soddisfatta delle informazioni che ha raccolto.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-08-2015, 12:17 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-08-2015 12:21 PM da Narratore.)
Messaggio: #29
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Citazione:Scusate il ritardo, ma data la situazione ho preferito assicurarmi che non voleste fare un secondo giro di post.

Hayao rimase un momento interdetto nel sentirsi rispondere con una domanda, che peraltro non c'entrava affatto con la sua, ma fece del suo meglio per offrire informazioni.
Ecco, no... io non c'ero, sono poco più di una recluta... hanno detto che era un tipo parecchio strano. Diceva cose come che voi non sareste venute e che poteva risolvere lui il problema... probabilmente era un pazzo. Certo, era vestito di scuro, ma mica tutti quelli vestiti così sono dei vostri, no?
L'ultima frase era detta con un tono che voleva convincere più se stesso che loro, e il soldato rimase pensieroso per un istante. Più che sufficiente alle due per defilarsi alla ricerca della traccia più forte.
Ehi, aspettate! Il capitano avrà la mia testa se vi perdo di vista....
Che avessero o meno pietà del giovane, adattando il passo, le due seguirono il tanfo dello Yoki fino a un'abitazione senza segni distintivi, una semplice casa a due piani dall'aspetto accogliente, infilata tra altre due pressoché identiche. Dati gli spazi tra gli edifici, le uniche vie d'accesso erano davanti e dietro, a meno di non considerare sopra e forse sotto... lo Yoki veniva sicuramente da lì, ma ora come si sarebbero comportate le due?

Turnazione invariata


Suggerimento: @Majin: per tre turni di fila hai dimenticato di inserire l'Abilità "Legame" nel box riassuntivo. Ammetto che non l'avevo notato all'inizio, ma dovrebbe essere sempre presente e dato che clayfax non ha mai mancato di scriverla non era difficile accorgersene. La prossima volta che manca mi vedrò costretto a darti una penalità. Per dubbi o domande, ricordate entrambi che sono disponibile via MP.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-08-2015, 11:36 AM
Messaggio: #30
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
MAJIN SALTA IL TURNO


[1/3]: dopo tre assenze ingiustificate verrà escluso dalla quest. Ho aspettato ben oltre il limite previsto anche a causa di impegni miei, ma la quest deve proseguire.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2015, 05:02 PM
Messaggio: #31
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Vestito di nero?

Informazione interessante, ma poteva essere chiunque, anche uno dei loro. Poteva realmente trattarsi di qualcuno dell’organizzazione interessato: forse proprio quello che aveva mandato loro la lettera. Per il momento erano solo supposizioni, nulla di ché.

Avrei ancora una domanda da farti.

Provò ancora a forzare la mano

Sai se vi ha lasciato detto come rintracciarlo in caso di ripensamenti?

Camillah era convinta che un tipo del genere non avrebbe mollato facilmente la preda e che avrebbe atteso pazientemente il momento di rientrare in azione. Del resto doveva essere sicuro che l’organizzazione non sarebbe mai intervenuta e quindi sapeva che presto la città, esasperata dalle sparizioni e delusa dalle claymore, lo avrebbe contattato. Era solo questione di tempo.

Intanto, il tragitto le aveva condotte davanti a una casetta dove la traccia di yoki era più forte. I sospetti di Camillah sembravano fondati ed avevano fatto bene a dirigersi prima lì. La guerriera studiò bene la facciata della casa in cerca di tutti gli accessi possibili per capire come entrare o come bloccare eventuali fughe.
Anche questa volta, come già avevano fatto in precedenza, sembrava che la cosa migliore da fare fosse quella di dividersi ed approcciare la casa da due parti: una poteva accedere da davanti e l’altra da dietro. Questo era il modo migliore per circondare la casetta.

Finalmente l’adrenalina cresceva e l’idea di entrare in azione eccitava Camillah che non stava più nella pelle.. senza consultarsi con la compagna le suggerì la sua idea per poi muoversi senza attendere una valutazione oggettiva.

Lune, direi che al momento gli unici punti di accesso sono da davanti, da sopra o da dietro. A te, che sei più indicata, lascerei l’approccio dal davanti. Se preferisci puoi anche suonare il campanello.

Era una battuta, ma Camillah era anche convinta che tra tutte e due, quella che poteva gestire meglio un confronto diretto con gli abitanti della casa era proprio Lune se l’avesse desiderato. In caso contrario, poteva sempre decidere di entrare nell’abitazione in altro modo: magari da una finestra.

Io salirò sul tetto, e se troverò un modo di entrare proverò da lì, altrimenti proverò ad entrare da dietro.. cercherò di coprire anche eventuali fughe.

Senza nemmeno curarsi di una risposta, con un ghigno sul volto, si mosse in fretta cercando il modo migliore per arrampicarsi fin sul tetto della casa. Se lo avesse ritenuto, avrebbe sfruttato anche i muri e le sporgenze delle altre abitazioni per salire.


Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Eccitata all’idea dell’azione imminente.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-08-2015, 11:39 AM
Messaggio: #32
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Mi pare avesse detto che potevamo trovarlo nella prossima città... ehi!
La risposta di Hayao si concluse con un'esclamazione un po' indispettita, dato che le due guerriere gli stavano a stento prestando l'attenzione necessaria a sentire quel che serviva loro. Lune si era fermata a riflettere, mentre Camillah, come sempre la più impetuosa delle due, propose un piano e subito cercò il modo di metterlo in pratica: lasciando alla compagna l'attacco frontale, scoprì che non era difficile arrampicarsi sulla facciata della casa o di quelle a fianco, raggiungendo il tetto. Il problema era che non c'erano finestre così in alto, per cui si sarebbe dovuta abbassare oppure ricavare un'apertura fra le tegole... non che fosse troppo difficile, ma probabilmente sarebbe risultato piuttosto rumoroso. 

Turnazione invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-08-2015, 10:26 PM
Messaggio: #33
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
.
Citazione:Narrato.
«Parlato»
Pensato.

«Aspetta qui...»

Lune parlò all'uomo che le accompagnava, e si preparò ad irrompere nell'abitazione. Prese un bel respiro, attese che la compagna fosse salita, e che trovasse un modo per entrare. Appena Camillah fosse stata pronta Lune avrebbe fatto irruzione, aprendo la porta o in caso fosse chiusa cercando di sfondare essa o una finestra. Si sarebbe mantenuta con i sensi all'erta, e con i riflessi pronti ad ogni evenienza, la claymore ben salda in mano.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale, aspetto normale.
Stato psicologico: Impaziente.
Abilità usate: Percezione (attiva) verso l'abitazione. Legame con Camillah (passiva). 

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-08-2015, 04:41 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-08-2015 04:42 PM da clayfax.)
Messaggio: #34
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Quindi il nostro uomo attende "nella prossima città".. dobbiamo ricordarci di andare a fargli visita non appena tutto questo sarà finito.

La scalata fin al tetto non si rivelò difficile e con grande agilità la guerriera si portò nella posizione più alta. Si stava divertendo finalmente. Con una rapida occhiata guardò dall’alto Lune e quel ragazzo che ancora le stava dietro.

Soddisfatta controllò tutto il tetto per vedere se poteva fornire qualche ingresso facile, ma presto si rese conto che l’unico modo per entrare e aprirsi un varco tra le tegole, ma questo avrebbe causato del rumore. Si sporse dall’altro lato del tetto per guardare se l’altra facciata della casa forniva degli accessi o delle uscite.

Dopo essersi costruita una mappa mentale dell’edificio, tornò dall’altro lato del tetto e si affacciò in direzione della compagna e provò a spiegarle con gesti le sue scoperte. Ma non appena vide Lune impugnare la spadona ed avvicinarsi all’ingresso principale, capì che non ci sarebbero andate molto per il sottile e quindi, con un ghigno estrasse la sua spada e, dopo aver dato un cenno col capo a Lune, si affrettò a raggiungere l’altra estremità del tetto. Da lì avrebbe potuto tenere d’occhio il retro dell’abitazione e allo stesso tempo aprirsi un varco nel tetto. Visto che assaltavano la casa, il rumore non era più un problema.

Una volta dentro, avrebbe cercato come meglio poteva quella fonte di yoki di stanza in stanza, se invece fosse scappata per il rumore allora l’avrebbe inseguita dai tetti.

Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Soddisfatta per la scalata ed eccitata all’idea di irrompere in quella casa.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-08-2015, 02:53 PM
Messaggio: #35
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Aspet....
Ma ormai ad Hayao non stava più prestando attenzione nessuno: Lune tentò di aprire la porta, ma la trovò chiusa. C'era da aspettarselo, infatti lei l'aveva messo in conto e, dopo aver preso una breve rincorsa, la sfondò con un calcio ben piazzato. Una volta dentro, si trovò in un atrio spazioso, con una porta per lato - entrambe chiuse - e due rampe di scale di fronte, una per il secondo piano e una per il seminterrato. La traccia di Yoki sembrava più forte verso destra, ma era difficile capirlo: evidentemente il o gli Yoma vivevano lì, ma se erano in casa si stavano nascondendo piuttosto bene. Camillah, intanto, aveva aperto un varco nel tetto e si era infilata in una stanza da letto abbastanza grande, arredata da un letto matrimoniale, due comodini, un grosso armadio e una scrivania. C'era un'unica porta, di fronte al letto, e anche nel suo caso non era ben chiaro dove si trovasse la fonte precisa dello Yoki. Pareva proprio che le due avrebbero dovuto dare un'occhiata in giro.

Turnazione invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-08-2015, 07:13 PM
Messaggio: #36
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Citazione:Narrato.
«Parlato»
Pensato.

Lune si ritrovò sola, in un ambiente che suggeriva che lo yoki fosse vicino. Non aveva senso perdere tempo. Concentrò la propria percezione verso la traccia e la seguì correndo verso destra. Avrebbe continuato fino a trovare il suo obiettivo. Camillah di sicuro era già entrata ma non l'avrebbe aspettata. Lune voleva proteggerla, e dopo essersi allenata duramente poteva infine uccidere gli yoma senza che l'amica dovesse nemmeno mettersi in pericolo! Con questo breve pensiero continuò la caccia.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale, aspetto normale.
Stato psicologico: Impaziente.
Abilità usate: Percezione (attiva) verso la traccia. Legame con Camillah (passiva). 

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-08-2015, 09:09 PM
Messaggio: #37
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Era dentro e non era nemmeno stato così difficile. Con la spadona in mano atterrò all'interno della stanza e con una rapida occhiata si guardò intorno. Si trattava di una camera da letto con qualche mobilio ma non riusciva a capire dove si trovasse quella fonte di yoki. Sapendo di non dover perdere tempo, voleva controllare tutta quella parte della casa in fretta per ricongiungersi alla compagna. Chissà, forse lei aveva già trovato qualcosa.

Camillah fece un respiro profondo e si concentrò. Cercò di individuare qualunque dettaglio di quella traccia di yoki, anche il più insignificante, all'interno della stanza e poi della casa. Poi preferì controllare che nessuno si stesse nascondendo sotto il letto, dietro la scrivania e dentro l'armadio. I sensi erano all'erta e l'adrenalina le faceva sentire in tensione ogni muscolo del suo corpo.
Se tutto fosse stato nella norma allora avrebbe superato la porta con attenzione per poi continuare la sua ricerca nella stanza successiva.

Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Carica di adrenalina e eccitata per quella caccia.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-09-2015, 01:41 PM
Messaggio: #38
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Senza praticamente neanche guardarsi intorno, Lune scattò verso la traccia di Yoki: per poco non andò a schiantarsi contro la porta chiusa alla sua destra, ma un minimo di riflessi ancora li aveva e così la aprì con una spallata senza quasi neanche rallentare... fu allora che la traccia divenne una fiamma, appena alla sua sinistra: neanche il tempo di registrare l'emanazione che la guerriera si trovò contro il muro opposto, una mano artigliata al collo e il ghigno di uno Yoma davanti. Camillah, intanto, dopo un rapido sopralluogo senza risultati decise di uscire da quella stanza con cautela: aperta la porta, si trovò in un corridoio con altre tre porte - contando quella da cui stava uscendo, erano due per lato - e una rampa di scale in fondo. Da lì arrivò un'improvvisa scarica di Yoki, impossibile da mancare, e vicinissima alla posizione di Lune....

Turnazione invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-09-2015, 11:49 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2015 11:49 AM da Majin.)
Messaggio: #39
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Citazione:Narrato.
«Parlato»
Pensato.

Lune accusò il colpo, che non fu particolarmente doloroso a causa dell'armatura, ma ritrovarsi improvvisamente con una mano artigliata al collo non fu per lei piacevole. Rilasciò tutto il suo yoki con la velocità di un pensiero, portò un ginocchio contro il petto e posò lo stivale contro il bacino del mostro, tentando di allontanarlo con un impeto di forza bruta. Se ci fosse riuscita avrebbe compiuto un saltello verso il centro della stanza per ottenere un po' di spazio di manovra, avrebbe sollevato la claymore e avrebbe compiuto un fendente diagonale, cercando di tagliare in due il mostro, dalla spalla all'addome, evitando se possibile le pareti della casa e altri ostacoli. Se non fosse riuscita a liberarsi avrebbe afferrato con la destra la mano del mostro e avrebbe unito quel tentativo al precedente, pur di divincolarsi da quella morsa. In ogni caso, non appena libera, avrebbe attaccato come possibile.


Citazione:Yoki utilizzato: 100%
Punti Limite: 4/40
Stato fisico: Ottimale, aspetto normale.
Stato psicologico: Presa di sprovvista.
Abilità usate: Percezione (attiva) verso lo yoma. Quicksilver (Passiva). Legame con Camillah (passiva). 

Note: chiedo scusa, avevo dimenticato di segnare Quicksilver fra le passive, lo faccio a partire da questo post. Ancora scuse.

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-09-2015, 09:47 AM
Messaggio: #40
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

La stanza era davvero vuota. Quindi Camillah proseguì per il piano lungo un corridoio pronta ad esplorare le altre stanze. Improvvisamente sentì sopraggiungere una fortissima fonte di yoki dal fondo delle scale, proprio dove poteva essere Lune! Non riuscì a resistere alla tentazione di andare giù dalla rampa di scale per verificare: poteva essere fondamentale soccorrere l'amica. Preoccupata, strinse la presa sulla spadona e si avviò velocemente nella direzione da cui arrivava quello yoki. Doveva fare molta attenzione, però, a che non ci fossero altre fonti che potessero spuntare lungo il suo percorso. Non poteva sapere se ci fossero altri nemici in quella casa. Affinò i suoi sensi di percezione come meglio poteva e con prudenza cercò di andare verso Lune, il più velocemente possibile.


Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Preoccupata per l'amica per quella scoperta.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)