Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
07-09-2015, 05:56 PM
Messaggio: #41
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Lune pensò in fretta, liberando rapidamente il suo Yoki e cercando di calciare via il suo avversario. Preso alla sprovvista dalla potenza del colpo, quello arretrò, lasciandola andare, ma quando lei tentò di contrattaccare si trovò a fare i conti con il poco spazio a disposizione: il saltello, compiuto verso destra, la mise sì in una posizione migliore, ma non abbastanza buona da manovrare la sua enorme spada con una mano sola. Lo Yoma ne approfittò per dileguarsi attraverso la porta ancora aperta. Camillah, che stava in quel momento correndo giù per le scale, se lo trovò improvvisamente di fronte e il mostro sembrò stabilire che era meglio ignorarla e fuggire per la rampa di scale opposta, quella che girava di centottanta gradi rispetto a quella su cui era la guerriera e scendeva verso probabilmente una cantina. Nel frattempo si udì un suono soffocato provenire dall'esterno, come un grido interrotto prima di iniziare... ma poteva essere solo il vento, o un qualche passante maleducato.

Turnazione invariata


Suggerimento: @Majin: Yoki utilizzato: 100%? Sicuro? Ho assunto in automatico che fosse un errore di battitura, ma la prossima volta non sarò così comprensivo. Fai attenzione, grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-09-2015, 10:42 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2015 10:43 PM da Majin.)
Messaggio: #42
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Citazione:Narrato.
«Parlato»
Pensato.

Lune inseguì lo yoma, per ritrovarsi di fronte a Camillah.

«Presto, inseguilo! Io cerco di fare il giro!»

Con Camillah non c'era bisogno di altre spiegazioni: loro due avevano un'empatia speciale, e bastavano poche parole per comprendersi. Il piano di Lune era uscire dalla casa e fare il giro, così da poter sorprendere lo yoma qualora fosse uscito da una finestra sulla strada. Bastava seguire la traccia di yoma per non perderlo "di vista". Lune azzerò il suo yoki, in modo da conservarlo per quando servisse, e mise in atto le sue intenzioni, correndo fuori seguendo la strada più breve.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Punti Limite: 4/40
Stato fisico: Ottimale, aspetto normale.
Stato psicologico: Determinata.
Abilità usate: Percezione (attiva) verso lo yoma. Quicksilver (Passiva). Legame con Camillah (passiva). 

Note: cerco di usare il mio parametro Comando per velocizzare Camillah nel nostro inseguimento incrociato, usando il mio rapido comando e la nostra abilità passiva a completare l'opera.

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-09-2015, 01:55 PM
Messaggio: #43
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Mentre scendeva le scale, la guerriera rimase sbalordita nel trovarsi davanti lo yoma. Istintivamente Camillah strinse l'impugnatura della sua arma e non appena vide il mostro voltarsi e presumibilmente scappare decise di lanciarsi all'inseguimento. Poi un dubbio l'assalì. Che ne era di Lune?? Sebbene non riuscisse a vederla qualcosa dentro di lei la rassicurava. Riusciva a sepere che stava bene. La conferma arrivò quando udì la sua voce che la incitava all'inseguimento. Senza più nessuna preoccupazione Camillah si concentrò sulla sua preda, doveva fermarlo ad ogni costo.

Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Sorpresa, ma carica per l'inseguimento.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-09-2015, 12:30 AM
Messaggio: #44
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Lune si lanciò all'esterno, pianificando una mossa a tenaglia per catturare lo Yoma, ma si rese presto conto che il seminterrato era privo di finestre: il mostro non aveva vie d'uscita del genere a disposizione, ma poteva sempre essere vera la supposizione del capitano delle guardie che ci fosse un qualche passaggio segreto. Mentre ragionava su questo, la guerriera si rese anche conto di una cosa: per quanto velocemente fosse passata, era sicura di non aver visto Hayao fuori dalla porta principale. Che se ne fosse andato?

Nel frattempo Camillah, dopo un attimo di esitazione, corse dietro allo Yoma, ritrovandosi per un pelo la porta chiusa in faccia. Lo Yoki al di là era chiarissimo, tuttavia l'accesso al seminterrato era sbarrato: probabilmente l'essere aveva usato una trave o un mobile per bloccarlo. La soluzione più ovvia sarebbe stata di abbattere la porta, ma non poteva sapere se lo Yoma contava su un'azione del genere... quindi che fare?

Turnazione invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-09-2015, 03:19 PM
Messaggio: #45
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Citazione:Narrato.
«Parlato»
Pensato.

Non notando la guardia, Lune si preoccupò. La sua paranoia crebbe e attivò la sua percezione dello yoki  sul circondario. Lo chiamò anche a gran voce:

«Hayao, dove sei?»

Nel frattempo Camillah avrebbe dovuto affrontare da sola lo yoma. Da una prima analisi, il mostro non le era sembrato pericoloso, perciò Lune non aveva di che preoccuparsi, Camillah poteva farcela anche da sola. Tuttavia la guerriera ebbe un brutto presentimento, come se ci fosse qualcosa che non andava, qualche elemento che era sfuggito al suo controllo. Che fare? Cercare Hayao o tornare dall'amica? Avrebbe deciso nei secondi successivi...


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Punti Limite: 4/40
Stato fisico: Ottimale, aspetto normale.
Stato psicologico: Preoccupata.
Abilità usate: Percezione (attiva) sul circondario. Quicksilver (Passiva). Legame con Camillah (passiva).

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-09-2015, 07:30 PM
Messaggio: #46
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Non appena Camillah si vide chiudere la porta in faccia, optò subito per aprirla con la forza. Senza perdere un attimo provò a sfondarla con una spallata sfruttando la carica della sua corsa. Se non ci fosse riuscita, allora, avrebbe provato a frantumarla aiutandosi con calci e spada. Una volta superato quell'ostacolo -se ci fosse riuscita- avrebbe dovuto fare i conti col mostro, per cui doveva rimanere in guardia e cercare di non cadere in qualche imboscata.


Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Determinata a superare l'ostacolo, tra lei e la sua preda.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-09-2015, 12:10 PM
Messaggio: #47
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Lune, accortasi dell'assenza di Hayao, scandagliò l'area in cerca di uno Yoki che non appartenesse allo Yoma di prima... ma tutto lo Yoki, o almeno quello degno di nota, proveniva dall'abitazione. In realtà, si accorse che era addirittura aumentato rispetto a prima... che cosa poteva significare?

Camillah nel frattempo aveva stabilito di non interrompere neanche la corsa e lanciarsi contro la porta con una spallata, decisa ad abbatterla. Funzionò, e la guerriera si ritrovò a entrare di slancio sopra alla tavola di legno ormai a terra. Neanche il tempo di capire dov'era finita - una specie di corridoio che si estendeva a entrambi i suoi lati ma si fermava bruscamente contro uno scaffale di fronte a lei - che percepì arrivare dalla sua sinistra un attacco: lo Yoma chiaramente le aveva teso una trappola, e lei ci era cascata in pieno. Essendo stata presa alla sprovvista, non era in grado di capire esattamente come il mostro intendeva colpirla, ma la cosa certa era che se l'avesse lasciato fare sarebbe stata in svantaggio.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-09-2015, 07:14 PM
Messaggio: #48
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Citazione:Narrato.
«Parlato»
"Pensato".

Non aveva tempo di cercare il soldato, e il fatto che lo yoki fosse aumentato all'interno della casa la fece rabbrividire per un istante. Camillah poteva essere in pericolo!

"Questa storia non mi piace per niente!"

Aveva tergiversato anche troppo. Senza perdere altro tempo ritornò sui suoi passi, in modo da raggiungere la compagna. Si mise le ali ai piedi e corse per raggiungerla il più in fretta che poteva.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Punti Limite: 4/40
Stato fisico: Ottimale, aspetto normale.
Stato psicologico: Preoccupata.
Abilità usate: Percezione (attiva) verso la casa. Quicksilver (Passiva). Legame con Camillah (passiva).

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-09-2015, 09:11 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-09-2015 09:12 PM da clayfax.)
Messaggio: #49
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

L'impeto della carica di Camillah diede i risultati sperati e la guerriera determinata sfondò la porta. Un'istante dopo si rese conto di essere già sott'attacco riuscendo a malapena a capire da dove stava arrivando. Per fortuna era in un corridoio che l'agevolava in quel movimento che era costretta a fare per togliersi da quella brutta condizione. L'attacco arrivava da sinistra, quindi impuntò i piedi a terrà e scartò nell'altra direzione. Cercò di saltare più in là che riusciva, sperando che non ci fossero ostacoli fastidiosi.
La bionda guerriera, intanto, non si limitò solo a difendersi ma provò anche a contrattaccare alla cieca. Non sapeva di che tipo fosse l'attacco avversario e così doveva coprirsi la fuga con la spadona, sperando di intercettare o anche di ferire -se era fortunata- il nemico. Provò come poté un fendente dal basso verso l'altro, ma in obliquo mentre, in salto, ruotava su se stessa.

Come quando una corda tesa di violino viene sollecitata e vibra, anche Camillah eccitata da quell'evento vibrò, liberando una parte del suo yoki. Gli occhi assunsero un colore dorato e le sue pupille subirono una forte miosi. In questo frangente la guerriera, concitata dall'azione e dallo sforzo, girò la testa verso il suo nemico per individuarlo..


Yoki Utilizzato: 10% (1 su 35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Tesa per lo sforzo
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-09-2015, 08:45 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-09-2015 08:48 PM da Narratore.)
Messaggio: #50
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Lune ritornò in tutta fretta verso la casa, fiondandosi all'interno e verso le scale... ma prima che potesse discenderle, udì un richiamo dal piano superiore.
FERMA! 
Alzando lo sguardo poté notare Hayao, tremante e sudato, stretto nelle grinfie di quella che appariva come una ragazza umana piuttosto giovane - forse perfino più del soldato - ma gli puntava al collo una mano molto minacciosa. La Percezione non mentiva: anche in quella forma poteva capire che si trattava di uno Yoma. Lo stesso di prima? Difficile, probabilmente era uno diverso. In ogni caso, dopo l'intimazione la giovane proseguì.
Non ti muovere. Se fai anche solo un passo lo uccido.
Sembrava piuttosto sicura del suo vantaggio ora che disponeva di un ostaggio. Quale sarebbe stata la reazione di Lune?

Camillah si era accorta dell'attacco, e riuscì ad improvvisare una reazione saltando dalla parte opposta. Questo ebbe l'effetto di rallentare l'avversario, che come poté capire voltandosi le stava lanciando contro gli artigli di una mano, la sinistra. Tuttavia non lo fermò: le sue dita dovettero semplicemente coprire una distanza maggiore per arrivare a lei, e ce la fecero tutte meno il mignolo. Camillah si trovò perforata, per quanto non molto in profondità, a entrambe le spalle, al fianco sinistro e alla stessa gamba (ferite leggere). Cos'era successo? Il contrattacco della guerriera era partito, ma era stato sensibilmente rallentato dallo scaffale alla sua destra, che aveva dovuto attraversare. Il risultato era stato che aveva raggiunto gli artigli quando ormai era troppo tardi, e per giunta con poca forza: lo Yoma poté ritirarli quasi tutti senza problemi. Dopodiché si voltò, defilandosi rapidamente oltre l'angolo del lungo scaffale, o almeno fu ciò che poté concludere la guerriera nella penombra. Notò anche che, sfasciando il contenuto dello scaffale, aveva ottenuto un miscuglio di vetri rotti e liquido scuro ai suoi piedi: evidentemente doveva aver distrutto non poche bottiglie piene, anche se non avrebbe saputo dire di che liquido esattamente. Lo scaffale in sé aveva subito ovviamente la maggior parte del suo attacco, e ora esibiva una lunga ferita che però non comprometteva la sua stabilità, data la lunghezza dello scaffale stesso. In compenso Camillah vide che c'era uno spazio prima del soffitto che forse sarebbe stato utilizzabile per scavalcare. Dalla porta provennero dei rumori, e con un po' di attenzione avrebbe potuto udire il discorso della ragazza a Lune e l'eventuale replica, ma aveva davvero il tempo di pensare ad altro in quella situazione?

Turnazione invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-09-2015, 10:00 AM
Messaggio: #51
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Citazione:Narrato.
«Parlato»
"Pensato".

La situazione era indubbiamente di svantaggio. Lo yoma aveva un ostaggio e probabilmente lo avrebbe usato come arma contro di me. Mi dispiacque per il giovane Hayao, ma non ero disposta a farmi ricattare. 

«Pensi che questo possa fermarmi? Se lo ucciderai, tu sarai il prossimo. Ti consiglio di lasciarlo e di fuggire, così avrai qualche speranza di salvarti. Decidi in fretta, perché sto venendo a prenderti.»

Non volevo che l'umano morisse, perciò provai a convincere il mostro a fare la scelta per lui più logica. Senza attendere mossi i primi passi verso di loro, la spada salda in pugno. Mi mossi con lentezza, in modo da dare il tempo allo yoma di lasciarlo e fuggire. Se invece l'avesse ucciso, avrei liberato il mio yoki e l'avrei inseguito senza pietà, per poi attaccarlo non appena possibile. Camillah doveva attendere ancora un po'. Sperai non avesse bisogno di me.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Punti Limite: 4/40
Stato fisico: Ottimale, aspetto normale.
Stato psicologico: Fredda.
Abilità usate: Percezione (attiva) verso lo yoma. Quicksilver (Passiva). Legame con Camillah (passiva).

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-09-2015, 09:12 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-09-2015 09:13 PM da clayfax.)
Messaggio: #52
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Le cose non erano andate come sperava e ne pagò le conseguenze. Quando gli artigli la colpirono ne patì il dolore, ma quello che soffrì più di tutto fu il fatto di aver colpito a vuoto. Per un'azione iniziata malamente, sebbene la guerriera avesse cercato di difendersi in qualche modo, furono inevitabili le conseguenze. Anzi, era ancora stata fortunata ad aver ricevuto solo delle ferite leggere perché avrebbe potuto rischiar di peggio. Capì di essere stata troppo precipitosa e per questo decise di essere più cauta in futuro.

Il mostro aveva deciso di ritirarsi e di svanire e Camillah non poteva fermarsi a guardare, doveva scattare all'inseguimento. Si rialzò dalla caduta rocambolesca, valutò l'entità delle ferite riportate e, siccome erano leggere, decise di non curarle subito.

Sentì delle voci in lontananza, ma non si curò molto di cosa stava accadendo. L'unica cosa che sentiva dentro di sé era che la compagna stava bene. Non si distolse dal suo vero obiettivo e continuò a inseguirlo, ma questa volta provò ad affinare la sua percezione per provare a captare la posizione dello yoma in quel posto. Voleva evitare di essere colta nuovamente di sorpresa.

Sfruttando quella parte dello scaffale che era scavalcabile e, con spadona salda in pugno, avanzò con prudenza e pronta a qualunque cosa. Era probabile che lo yoma provasse ancora a riattaccarla.


Yoki Utilizzato: 10% (2 su 35 PLM).
Stato Fisico: Ferita alle spalle, fianco sinistro e gamba sinistra [Ferite Leggere].
Stato Psicologico: Arrabbiata con se stessa per essere stata tanto sciocca.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-09-2015, 08:54 PM
Messaggio: #53
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Pfft. Speravi che cadessi in un simile bluff?
La ragazza-Yoma derise Lune, senza accennare a muoversi.
Se lo uccido io potrebbero darti la colpa, ma sei pronta a rischiare. Lodevole, ma se a ucciderlo fossi tu? Non credo te la caveresti altrettanto facilmente.
Dicendo questo iniziò lentamente a scendere le scale, portandosi dietro il ragazzo.
Per uccidere me dovresti passare sul suo cadavere. E mi pare di ricordare che non ti è concesso farlo.
Che avesse esperienza effettiva o che si basasse semplicemente sulle voci di corridoio che correvano tra gli umani, aveva ragione: cosa avrebbe fatto Lune a questo punto?

Camillah decise di tentare di scavalcare lo scaffale, ma si rese presto conto che avrebbe dovuto scegliere un luogo più propizio da dove iniziare la scalata: il liquido uscito dalle bottiglie aveva reso tutto scivoloso, le singole assi che avrebbe dovuto usare come appoggi erano sbilanciate a causa dell'attacco di prima e per giunta cosparse di cocci affilati. Forse non ostacoli insormontabili per una come lei, ma se proprio voleva sfruttare la cosa per velocizzarsi non ci sarebbe riuscita da lì. Mentre analizzava così lo scaffale, come da programma lo Yoma tornò all'attacco: Camillah poté sentire la sua presenza oltre l'ostacolo, e pur non vedendolo poteva capire che probabilmente avrebbe tentato un altro punzecchiamento con gli artigli. Se fosse stato più preciso di prima sarebbe potuto diventare pericoloso... bisognava agire alla svelta.

Turnazione invariata


Citazione:@clayfax: mi scuso se ho frainteso le tue intenzioni, ma l'ultima frase in cui appunto le descrivevi era - a mio parere - abbastanza confusa. Parli di "sfruttare la parte scavalcabile" (che è l'intero scaffale, tra l'altro, se mi sono espresso male me ne scuso) ma anche di "avanzare"... in che direzione? Come avrai notato non è un errore, ma te lo faccio presente perché appunto non l'ho capito. Ricordate che se voi avete delle incertezze (perché lo so che a volte scrivo cose che mi sembrano chiare ma non lo sono) potete mandarmi un MP. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-09-2015, 01:49 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-09-2015 01:49 PM da Majin.)
Messaggio: #54
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Citazione:Narrato.
«Parlato»
"Pensato".

Lo yoma mise Lune nella condizione di non avere scelta.

«Pazienza. Tu non vivrai abbastanza per scoprire cosa mi faranno...»

Uccidere lo yoma aveva la priorità. Sprigionò tutto il proprio yoki, approfittando della sua forma più agile, e con un rapido scatto cercò di portarsi alle spalle del mostro per falciarlo, cercando di limitare la forza del colpo in modo da colpire il nemico senza ferire il soldato. Se il mostro avesse fatto qualcosa all'umano, non avrebbe avuto il tempo di difendersi dall'attacco della guerriera. Se avesse usato l'umano come scudo, ovvero se Lune non fosse stata abbastanza agile, pazienza, l'uomo sarebbe morto: all'Organizzazione avrebbe detto la verità, ovvero che si era trattato di un incidente. Purtroppo era stata la ragazza a metterla in quella situazione, Lune non aveva altra scelta. In fondo, se avesse permesso allo yoma di scappare con l'ostaggio, per Hayao non ci sarebbe stata comunque speranza di sopravvivenza.


Citazione:Yoki utilizzato: 80%
Punti Limite: 8/40
Stato fisico: Ottimale, aspetto normale.
Stato psicologico: Fredda.
Abilità usate: Percezione (attiva) verso lo yoma. Quicksilver (Passiva). Legame con Camillah (passiva).

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-09-2015, 10:50 PM
Messaggio: #55
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Aveva combinato un bel guaio e quella parte dello scaffale non era più facilmente scavalcabile perché rovinato e pieno vetri rotti. Quindi Camillah rinunciò ad arrampicarsi. Nel frattempo la sua percezione le fece capire che lo Yoma aveva fatto il giro di tutto lo scaffale e si era fermato dall'altra parte, proprio in corrispondenza della guerriera.

Era abbastanza evidente che avesse in mente qualcosa, e non era un caso che fosse proprio in quel punto. Camillah realizzò il pericolo imminente e capì di dover agire -o anticipare- in maniera rapida l'avversario. Con una veloce valutazione cercò di capire se poteva rovesciargli addosso lo scaffale, ma intuì che forse non era fattibile e quindi stava già per provare a togliersi di lì.. quando le balenò in mente un'idea. Si trattava di uno scaffale che conteneva delle bottiglie sui vari ripiani e quindi per lo più doveva essere cavo, sia dal suo lato suo lato che da quello del mostro. In più, il lato in cui era lei era già anche stato spaccato dal fendente che aveva menato in precedenza e questo poteva avvantaggiarla. Poteva provare ad anticipare il mostro sfondando lo scaffale e aprendosi un varco con la spadona fino ad arrivare ad infilzarlo.

Doveva avere la forza necessaria per riuscirci, quindi aumentò lo yoki e scattò in avanti, verso lo scaffale e poi verso il mostro. Lo sforzo e il nuovo yoki che aveva rilasciato nel corpo, le fecero apparire delle vene intorno agli occhi e i suoi denti diventarono aguzzi. Anche il resto del volto assunse delle fattezze più simili agli yoma.
Nell'allungo in volo, la guerriera cercò di assumere una posizione più allungata e distesa possibile: doveva essere simile ad un chiodo che viene piantato in una partete. La spadona era difronte a lei e spinta con forza dalle braccia in avanti, pronta a fare breccia e penetrare lo scaffale. Tutta la forza e la pressione dell'attacco si doveva concentrare sulla punta della spada. Il resto del corpo la seguiva cercando di limitare il più possibile la superficie d'impatto con lo scaffale, una volta che la spadona fosse riuscita a trapassarlo. Questo, significava anche cercare di esporsi il meno possibile ad un eventuale attacco nemico.
Se fosse riuscita a superare lo scaffale, non rimaneva che sfruttare il suo slancio per proseguire la corsa fino a colpire lo yoma con un devastante affondo.

Camillah sperò che le sue supposizioni fossero giuste e che fosse fortunata, altrimenti avrebbe dovuto trovare un modo per togliersi di lì e in fretta.


Yoki Utilizzato: 30% (3,5 su 35 PLM).
Stato Fisico: Ferita alle spalle, fianco sinistro e gamba sinistra [Ferite Leggere].
Stato Psicologico: Sta dando tutta se stessa in questo attacco quasi disperato.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-09-2015, 09:37 PM
Messaggio: #56
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Lune tentò di anticipare la reazione dello Yoma scattando improvvisamente alle sue spalle, forte di tutto il suo Yoki. Tuttavia non aveva fatto i conti con il posizionamento accuratamente strategico della ragazza: stretta contro il corrimano, con solo due rampe di scale alle spalle, non le offriva alcun punto adatto a un appoggio per ottenere un vero e proprio colpo da dietro. Così, nonostante ci avesse messo un po' a reagire, l'essere ebbe modo di ritirarsi ulteriormente, arretrando lungo la scalinata in discesa, mentre Lune rischiava di inciampare su quella opposta in un goffo tentativo di tagliarla in due prima che le sfuggisse. Ora la posizione sfavoriva ancora di più la guerriera: lo spazio tra la scalinata e il soffitto le avrebbe quasi sicuramente impedito di arrivare alle spalle dello Yoma, e un attacco frontale avrebbe sicuramente coinvolto Hayao... che fare?

Poco più in là, nella cantina, Camillah valutò l'idea di levarsi di torno prima di essere riempita di fori, ma poi la scartò, preferendo tentare un contrattacco attraverso il mobile. L'idea non era poi così male: se poteva farlo lo Yoma, ed evidentemente era il suo piano, perché non provarci anche lei? Tuttavia l'esecuzione lasciò un po' a desiderare: apparentemente incerta se colpire semplicemente con un affondo o tentare di passare lei stessa attraverso lo scaffale, Camillah si esibì in una sorta di via di mezzo che a stento ottenne uno scopo parziale. La lama in effetti attraversò il legno fino a raggiungere lo Yoma dal lato opposto, ma la struttura non risultò abbastanza debole da essere demolita all'impatto e quindi la guerriera rimase dall'altra parte. Fu però certa di aver colpito... qualcosa, anche se la sua vista oscurata non seppe rivelarle cosa di preciso. In compenso poté confermarle che tutti e nove gli artigli dello Yoma le erano arrivati addosso, e solo perché la sua posizione era fatta apposta per riempire meno spazio possibile solo quattro erano arrivati a destinazione, mentre gli altri l'avevano mancata più o meno platealmente. Ce n'era uno nella coscia destra, uno nel bicipite sinistro - che aveva coperto la spalla - e uno poco sotto il seno sinistro (ferite leggere). Uno era però penetrato quasi al centro del ventre, fortunatamente senza infliggere significativi danni interni ma indubbiamente causando più dolore degli altri (ferita media). Tutto sommato non era ancora ridotta abbastanza male da doversi fermare, ma cominciava a perdere colpi. Inoltre la sua spada era parzialmente incastrata nello scaffale, mentre lo Yoma iniziò a ritirare le sue armi naturali con facilità, forse intenzionato a ritentare ora che aveva un'idea migliore della sua posizione. Cosa avrebbe deciso di fare ora Camillah?

Turnazione invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-09-2015, 12:11 PM
Messaggio: #57
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Citazione:Narrato.
«Parlato»
"Pensato".

La guerriera iniziava ad avere qualche difficoltà. Lo spazio era troppo ristretto per un aggiramento ma non poteva saperlo prima di averci provato. Purtroppo fallì, e perciò decise di cambiare strategia. Con tutto lo yoki che stava sprigionando poteva contare su una grande forza, perciò perché non provare una nuova tattica? 

Avrebbe tentato uno slancio frontale per afferrare Hayao e tirarlo via con forza dalla stretta del mostro, e se ci fosse riuscita lo avrebbe lanciato lontano, dietro di sé, in modo da avere finalmente lo spazio libero. Poi, per evitare di essere colpita, avrebbe usato l'altra mano per un affondo.

Era l'ultimo tentativo di salvare Hayao. Se non ci fosse riuscita, avrebbe sollevato la spada e avrebbe affondato nel corpo dell'umano per colpire lo yoma dietro di lui. Lune sapeva che non poteva uccidere un umano, ma forse sarebbe sopravvissuto a un semplice affondo... altrimenti si sarebbe giustificata dicendo che era stato un incidente involontario. Gli uomini in nero avrebbero capito... lei, dopotutto, non aveva scelta. Se lo yoma fosse scappato avrebbe sicuramente ucciso il soldato, comunque, perciò tanto valeva mettere a rischio la vita del soldato sperando di poterlo salvare dopo, anche se Lune sperava di riuscire a liberarlo, per non essere costretta a gesti estremi.

Citazione:Yoki utilizzato: 80%
Punti Limite: 12/40
Stato fisico: Ottimale, aspetto normale.
Stato psicologico: Fredda.
Abilità usate: Percezione (attiva) verso lo yoma. Quicksilver (Passiva). Legame con Camillah (passiva).

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-09-2015, 09:12 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2015 09:27 PM da clayfax.)
Messaggio: #58
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Questa volta aveva colpito qualcosa. Ma cosa?! La situazione non le permetteva di stabilirlo con certezza. L'unica certezza era che di nuovo aveva incassato altri danni, ma questa volta, per uno in particolare sentiva un forte dolore che quasi copriva quello delle altre ferite. Così non poteva andare. Non poteva continuare ad incassare colpi, altrimenti presto ne sarebbe rimasta sconfitta.

Nonostante il dolore lancinante, doveva reagire. Non sapeva se lo yoma fosse ferito o se avesse intenzione di riattaccare, ma di certo lei doveva cambiare strategia e togliersi di là. In fretta cercò di estrarre la spada dal fondo del mobile -se fosse stato necessario si sarebbe aiutata anche con le gambe- per poi provare a spostarsi. Se fosse riuscita ad essere più veloce del mostro mentre ritraeva i suoi artigli, forse, poteva anche provare ad afferrargliene qualcuno con la mano sinistra per reciderli poi con la spadona liberata. In ogni caso, se tutto fosse andato per il meglio, Camillah avrebbe valutato se e di quanto la spada fosse intrisa di sangue dello yoma dopo averla estratta dal fondo dello scaffale. In questo modo avrebbe potuto scoprire l'esito del suo attacco precedente e anche di quanto aveva colpito. Successivamente avrebbe percorso il corridoio alla sua sinistra. Voleva aggirare tutto lo scaffale, come doveva aver fatto il mostro prima di lei, fino ad arrivare ad affacciarsi sull'altro corridoio -con molta prudenza- per provare a scorgere lo yoma.

Dato che l'ambiente era in penombra, la guerriera si sarebbe dovuta aiutare con la percezione per non perderlo di "vista" e capire il suo stato. Questa volta Camillah aveva bisogno di prendersi un po di tempo per analizzare l'ambiente e studiare la sua prossima mossa. Decise di diminuire lo yoki nel suo corpo.


Yoki Utilizzato: 20% (4,5 su 35 PLM).
Stato Fisico: Ferita alle spalle, fianco sinistro, gamba sinistra, coscia destra, bicipite sinistro e poco sotto il seno sinistro [Ferite Leggere]. Brutta ferita al centro del ventre [Ferita Media]
Stato Psicologico: Delusa per l'inaspettato epilogo. Decisa a meditare un momento sul da farsi.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Legame con Lune (Passiva - Abilità Innata)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-09-2015, 06:16 PM
Messaggio: #59
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Impossibilitata a un attacco alle spalle, Lune decise di strappare letteralmente Hayao alla ragazza, sperando che lo Yoki in circolo nel suo corpo le desse abbastanza forza per vincere il confronto. Tuttavia, per quanto inizialmente stupita dall'azione, lei non le diede gioco facile e tenne stretto il soldato con entrambe le mani, bloccandolo e vanificando il misero tentativo della guerriera. Lune decise allora di rischiare il tutto per tutto e alzò la spada, intenzionata a colpire lo Yoma attraverso l'umano. Nel momento in cui fece partire l'affondo, il mostro si rese conto che faceva sul serio e... le lanciò addosso l'uomo che fino a un momento prima non intendeva lasciare. Così la claymore attraversò Hayao, provocandogli una ferita decisamente seria, forse addirittura mortale, al ventre, mentre la ragazza saltò all'indietro finendo con l'atterrare un po' barcollante giusto sulla porta della cantina. La guardia si accasciò addosso a Lune, che poté notare come lo Yoma si controllasse le spalle rapidamente prima di riportare l'attenzione su di lei. 
Vogliamo vedere come se la cava la tua amica?
Sibilò con un tono irritante, sparendo un attimo dopo oltre la porta sfondata.

Come se la stava cavando Camillah? Non bene. La guerriera aveva deciso di estrarre la propria spada - cosa che le era riuscita, seppur più lentamente di quanto lo Yoma avesse ritirato i suoi artigli - e poi di valutare con tutta calma la situazione: poté appurare di aver colpito il mostro, e forse anche inflitto pesanti danni data la quantità di sangue sulla lama. Ma ciò che non aveva considerato era che lo Yoma non se ne sarebbe stato fermo ad aspettare che lei si incamminasse lungo il corridoio per andare a fargli una visita di piacere: tornò ad attaccarla immediatamente, ed essendosi distratta a osservare la spada la sua reazione fu a dir poco goffa. In qualche modo la posizione leggermente diversa da prima e la lama usata per difendersi alla bell'e meglio la salvarono da ferite gravi, ma ben due artigli le penetrarono il l'avambraccio destro lateralmente, altri due si infilarono sotto la spada e colpirono il fianco destro, e uno le sfiorò la guancia sinistra (ferite leggere). Ancora una volta, vennero prontamente ritirati appena dopo averla pungolata. Sembrava che più che farle del male lo Yoma volesse prendere la mira per finirla. Neanche il tempo di pensare a una strategia d'azione che una ragazza da cui proveniva una forte emanazione di Yoki arrivò dalla porta: un altro Yoma! Camillah poteva sentire Lune poco lontano, ma in quel momento era in una situazione piuttosto pericolosa, stretta fra uno Yoma oltre lo scaffale e uno di fronte a lei....

Turnazione invariata


Citazione:clayfax, non mi è chiaro perché tu abbia agito come se lo Yoma non potesse tornare ad attaccarti. Mi sembrava di essere stato chiaro sul fatto che fosse più veloce di te nel liberare l'arma, quindi dovevi tenerlo in considerazione. Per favore, se avete dubbi chiedete via MP a Ufizu. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-09-2015, 02:42 PM
Messaggio: #60
RE: I Sussurri del mio cuore [Lune-Camillah]
Citazione:Narrato.
«Parlato»
"Pensato".

Provò pietà per il povero Hayao, coinvolto suo malgrado nella guerra fra guerriera e mostro, ma non poté aiutarlo. Non era un dottore e non sapeva cosa fare.

«Non ti muovere e cerca di tenere chiusa la ferita.»

Parole stolte per un uomo passato a fil di spada, ma se era fortunato forse si sarebbe salvato. Lune scosse la testa e corse dietro allo yoma, lasciando momentaneamente il soldato al suo destino, azzerando nuovamente il proprio yoki. La sua freddezza le impedì di perdere tempo, dato che non voleva che il conteggio delle vittime aumentasse. 

«Camillah, attenta alle spalle!»

Gridò Lune per avvisare l'amica, mentre cercava di raggiungere lo yoma. Se Camillah avesse intuito che anche l'altra si stava avvicinando, avrebbero potuto prendere la donna-yoma da due lati e chiuderla in trappola. Si concentrò e lasciò che i propri pensieri raggiungessero Camillah, in quel legame misterioso che si era instaurato fra loro. Forse la capacità di intuizione dell'amica l'avrebbe aiutata a capire il piano di Lune.



Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Punti Limite: 12/40
Stato fisico: Ottimale, aspetto normale.
Stato psicologico: Fredda.
Abilità usate: Percezione (attiva) verso lo yoma. Quicksilver (Passiva). Legame con Camillah (passiva).

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)