Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Sondaggio: I migliori robot del cinema
Robocop
T-800 (Terminator 2)
R2-D2
Johnny 5
Andrew Martin (L'Uomo Bicentenario)
Bishop (Aliens)
Il gigante di ferro
Optimus Prime (si ok. I film dei Transformers fanno cagare e sono un vero schiaffo in faccia ai fan del cartone. Ma bisogna dire che pure nei film di merda Prime fa sempre la sua porca figura. Peccato che non possa dire lo stesso di altri personaggi)
Mechagodzilla (sarà il mio amore per i robottoni alti più di venti piani e per i kaiju giapponesi, ma visto il mio amore per questo robot non potevo non metterlo. Anche se sono certo che qui in Italia lo conscono quattro gatti)
Altro
[Mostra risultato]
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I migliori robot del cinema
26-04-2014, 05:25 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2014 06:09 PM da Kiryu.)
Messaggio: #1
I migliori robot del cinema
Rivendendomi molti film di fantascienza che hanno fatto storia ho deciso di aprire questa discussione dove ognuno di noi deciderà chi sia il robot migliore. Siccome le scelte possibili sono solo dieci e i robot che meritano di far parte di questa classifica sono molti di più ho deciso di mettere fra le opzioni altro cosi ognuno può votare un robot che nella lista non è presente.
Inizio io. Sarò anche di parte ma mene frego. Il mio voto va a Robocop. E con Robocop io intendo il meraviglioso e bellissimo cyborg del film di Paul Verhoeven
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQmr-f5B_XtfhR16uF6owf...24tfZH-qbw]

E non (sto cesso con gambe e braccia, inutile pezzo di ferragli arruginita, imitazione fatta col culo del vero Robocop, inutile ridicolo robot che si vede lontano un miglio che indossa un tuta e che non è parte del suo corpo, versione sfigata della più pezzente delle armature di Iron Man con la faccia da pirla di Joel Kinnama) sto coso

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcS5QL9Km04NvFFQYRpfEpT...0KTc_d30UA]

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-04-2014, 09:00 PM
Messaggio: #2
RE: I migliori robot del cinema
io ci aggiungo David, del film Prometheus di Ridley Scott
il film può piacere o meno, ma quel personaggio e l'interpretazione di quell'attore non sono criticabili xD
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-04-2014, 09:07 PM
Messaggio: #3
RE: I migliori robot del cinema
Mamma mia che pezzi da novanta che leggo XD! Confesso che alcuni 'protagonisti'  del sondaggio non li conosco, ed altri li ho visti tanti, ma tanti anni fa e quindi ne ho un fugace ricordo. . . il mio 'robot' preferito francamente non ce l'ho causa non particolare passione per tale genere, benché mi abbia particolarmente colpito il famoso computer 'cattivo' di 2001 Odissea nello spazio.
P.S: Tralasciando le trame inesistenti dei film sui Transformers (a parte FORSE il primo) ma esteticamente gli Autobot & co mi sono piaciuti, come pure in Pacific Rim.

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-04-2014, 03:55 PM
Messaggio: #4
RE: I migliori robot del cinema
Indubbiamente, sono tutti pezzi da 90, ma il mio voto va su "Altri" in quanto il mio preferito è C3PO, la spalla nuda prima, dorata poi, di R2D2

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-04-2014, 09:32 PM
Messaggio: #5
RE: I migliori robot del cinema
[Immagine: ZYBSLel.jpg]

Il gigante di ferro è senz'altro il mio preferito, questo fottuto pezzo di latta mi fece piangere al cinema!

[Immagine: eva_firma_by_aureliox-d801cg2.png]
.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-04-2014, 01:10 AM
Messaggio: #6
RE: I migliori robot del cinema
(26-04-2014 09:07 PM)Anonimo Sulla Terra Ha scritto:  Mamma mia che pezzi da novanta che leggo XD!
E c'è ne erano tanti altri che avrei voluto mettere come ED-209, t-1000, Sonny, le macchine di Matrix, gli andoridi di Star Wars. Ma purtroppo le opzioni erano poche.

(26-04-2014 09:07 PM)Anonimo Sulla Terra Ha scritto:  Tralasciando le trame inesistenti dei film sui Transformers (a parte FORSE il primo) ma esteticamente gli Autobot & co mi sono piaciuti
Invece a me i film dei Transformers non solo hanno fatto cagare a livello di trama ma pure come desing dei autobot e dei decepticon. Alcuni erano pure gradevoli ma molti altri a livello estetico erano un vero sputo nell'occhio a qualsiasi fan dei Transformers. In particolare Devastator.
Questo è il Devastator della serie originale
[Immagine: Devastator.jpg]
Assolutamente fighissimo tutto verde enorme che già dal nome pensi che è uno in grado di fare un culo cosi a chiunque.

Questo è Devastator di quell'abborto di film
[Immagine: 2nk57pd_1234353914.jpg]
Cioè ma che cos'è? Un'aspirapolvere con le zampre? E' bruttissimo e non c'entra nulla con il vero Devastator.

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)