Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Gioco dei Troni [werty85]
09-04-2014, 10:33 AM
Messaggio: #41
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Gemini si avvicina cautamente alla guardia, tentando di capire se è fuori combattimento o meno... risposta che arriva presto: l'uomo si alza lentamente a sedere, provocando l'immediata reazione di lei, che si mette in guardia. Quello però rimane fermo a reggersi la testa, probabilmente confuso e stordito. Quando si accorge della novizia, cerca di parlarle.
Hn. Mi hai sconfitto, tranquilla. Stavi andando nella direzione giusta: in quella torre c'è la sala del trono. Oh, e se vuoi la poesia-indovinello o quel che è, lascia perdere: roba di Maestro Ufizu, ma io non ci capisco niente.
Forse è meglio così, in fondo: Gemini ha l'informazione che vuole e può finalmente concludere la propria missione... sempre che non voglia restare lì ancora un po': la guardia per un po' non andrà da nessuna parte.

Suggerimento: avrai notato che ho segnalato la gravità della tua ferita nel post precedente. Come tale va inserita anche nel tuo resoconto finale, altrimenti si considera errore. Essendo una regola abbastanza nuova mi rendo conto non sia facile ricordarla, ma va rispettata ugualmente. Inoltre, gradirei che dessi qualche dettaglio in più alle tue azioni. E' un caso, sia chiaro, ma "farsi trovare pronta" dice ben poco su come avresti reagito in caso di un effettivo attacco. Ammetto che nel caso specifico era difficile scrivere una reazione a priori, ma cerca di evitare simili espressioni vaghe perché in genere non sono ben viste.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-04-2014, 09:17 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2014 09:27 PM da werty85.)
Messaggio: #42
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Narrato/pensato
Parlato
Parlato da altri

Uh, almeno con una guardia ci posso parlare...ed è stato più facile del previsto, nonostante i dolori che mi ha causato. Ecco! A proposito, glielo devo chiedere...magari è una cosa da niente, ma ancora non ho ben capito come ha fatto a colpirmi alla caviglia...nel mentre, calmo il mio yoki che avevo liberato.

Ehi senti...come diamine hai fatto a colpirmi alla caviglia senza che me ne accorgessi?

Beh...ormai questo test è praticamente finito. Devo solo sedermi su questo trono. Una formalità insomma...
Osservo ancora un pò la guardia, mi fa un pò di simpatia e tenerezza...di solito sono quasi sempre cupe, silenziose, scorbutiche...insomma, generalmente non mi piacciono tanto. Questa mi pare un pò diversa, ma magari mi sbaglio...
Però che diamine, avrebbe potuto proseguire il combattimento...così, tanto per divertirci...vabbeh che era solo un test...

Ah, mi potresti dare il biglietto con l'indovinello? Sono curiosa...

Un pò zoppicante dolorante alla spalla, mi avvicino per ricevere il pezzo di carta. Chissà cosa succederà nei prossimi giorni...voglio dire, ora sto in mezzo a questo deserto...non vedo l'ora di partire con qualche compagna per dare la caccia a qualcosa di più serio...qualche yoma, magari salvando vite...salvando bambine e le loro mamme...

Ecco che a questo pensiero mi casca il bastone di mano...come se questa non rispondesse ai comandi.
Oh merda, sudo freddo...e mi viene un pò di panico.
...
Voglio la mia mamma! Voglio la mia mamma! Voglio la mia mamma! Voglio la mia mamma! Voglio la mia mamma! Voglio la mia mamma! Voglio la mia mamma!
...
Tocco nervosamente il bracciale della mano destra, facendolo ruotare intorno al polso...
No, non posso di certo piangere davanti a un'altra persona, guardia o meno che sia...no, meglio smettere di pensare.
Chiudo gli occhi, anche se non riesco a trattenere una esile lacrima che però non fa molta strada. Un pò per il vento che mi pare non sia mai calato, un pò per il caldo...poi me l'asciugo subito con la mano destra e riapro gli occhi, di nuovo osservando la guardia davanti a me.

Potrei tenermi questo bastone come ricordo?

Glielo dico urlando, senza accorgermene, istintivamente, per poi stopparmi subito riprendendo il controllo...almeno un pò di controllo di me.
Uffa, voglio solo un abbraccio...o almeno tornare nella mia cella, dove posso stare di nuovo dentro il mio guscio...

Yoki utilizzato: 10% ---> 0%
Stato fisico: Gli occhi tornano normali e argentei. Caviglia e spalla sinistra sono ancora doloranti.
Stato psicologico: Ormai che il test è finito, pare che davanti a lei gli si apra un mondo che deve ancora conoscere e questo le dà un pò di paura. Più che altro, s'è trattenuta a fatica da scoppiare a piangere infantilmente davanti alla guardia per via della mancanza di sua madre. Non vede l'ora di riabbracciare su "padre" Ufizu.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).





sdfdsfasf
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-04-2014, 02:40 PM
Messaggio: #43
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Una trappola. Sapevo del biglietto della guardia precedente, e ti ho messo il bastone in mezzo alla strada. Non ha funzionato bene come speravo, però. 
La guardia si massaggia il mento a quelle parole, ancora dolorante. 
Lo vuoi proprio? Io non ci capisco niente, ma... tieni.
Così dicendo le consegna il biglietto con l'indizio, che recita: "Bene finora ti sei comportata/l'ultima guardia è stata battuta./Ancora uno sforzo dovrai sopportare/il tuo trono vai lesta a reclamare./Attenta però, sedersi è rischioso/dovrai stare attenta, se non vuoi l'eterno riposo."
Tutto sommato, non è così difficile da capire, ma cosa intenderanno le ultime due righe? 
La guardia si acciglia nel vedere la crisi momentanea di Gemini, ma risponde subito alla sua domanda.
Non chiederlo a me. Mi han detto che devi ridarlo a chiunque ti abbia spedito in questo posto. Piuttosto, posso andarmene ora?
E detto questo si mette in piedi con una certa incertezza, barcollando via. Alla novizia non rimane altro che da raggiungere il trono, pare.

Citazione:NOTA: tenendo presente ciò che è stato scritto, puoi descrivere il resto del viaggio fino alla torre e la stessa liberamente. Limitati però all'esterno, e concludi il post all'ingresso (puoi tentare di aprirlo, ma l'interno lascialo a me). Inoltre, ti ricordo che dal prossimo post, a meno di Rigenerazione, dovrai segnalare la gravità delle tue ferite (quella alla spalla è leggera, l'altra è talmente lieve che non conta).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-04-2014, 12:55 PM
Messaggio: #44
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Narrato/pensato
Parlato
Parlato da altri

Le ultime frasi del biglietto mi danno da pensare..."Attenta però, sedersi è rischioso/dovrai stare attenta, se non vuoi l'eterno riposo.".
Beh direi che questo test non è proprio finito...che ci sia una trappola, o qualcosa del genere? E se mio "padre" l'abbia scritto solo per divertimento? Meglio non rischiare...
Ignorando ormai la guardia, mi avvicino lentamente alla torre...zoppico ancora un pò...forse, prima di entrare nell'edificio, è meglio rigenerare la ferita. Non voglio avere spiacevoli sorprese...

Mentre cammino, ripenso a tutto questo test. Le guardie affrontate, le mie piccole crisi inquiete, il caldo e il vento che smuove i miei capelli...
Mi fermo e faccio un giro su me stessa di 360°...pensierosa, sospiro un pò, osservando il paesaggio intorno a me...e mi chiedo quanto sia grande questo mondo...
Scrollandomi di dosso tutti questi futili pensieri, ricomincio a camminare verso la torre.
Mi pare che questa sia stata costruita una volta, ristrutturata a seguito di chissà quale evento e poi di nuovo in rovina...non sono un'esperta ma, mi pare abbastanza evidente le diverse pietre dell'edificio originale e della prima ristrutturazione.. Mi ricorda un pò una ferita non rimaginata completamente, una cicatrice indelebile...chissà che storia nasconde questo edificio...

Prima di entrare, mi siedo a ciò che resta del barbacane della torre per rigenerare un poco la mia ferita alla spalla. Sono d'attacco per cui non so se verrà bene e quanto tempo ci vorrà, ma mi prendo tutto il tempo necessario. Visto che non sono brava, chiudo gli occhi e cerco di concentrarmi il meglio possibile, quasi isolandomi dall'ambiente circostante. Nonostante questo, non riesco mai a distogliere quel minimo d'attenzione al vento che continua, più o meno incessantemente, ad agitare i miei capelli.

Chissà se ci rimarrà un segno a questa ferita...la mia prima ferita significativa...sa quasi di iniziazione. E mentre penso a questo, sorrido...fa quasi simpatia aver subito una botta, seppur leggera...mi fa sentire più grande...

Ormai è passato un pò di tempo, e credo sia sufficiente...quantomeno per sentire meno dolore alla spalla. Inoltre mi pare che anche la caviglia sia migliorata un poco, ma questa era un dolore molto meno grave.
Mi avvicino alla porta mezza rotta della torre e cerco di entrare lì dentro...


Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ferita leggera alla spalla sinistra, in cura con la Rigenerazione. Dolore che le pare sempre più lieve e trascurabile alla caviglia.
Stato psicologico: Pensierosa. Inoltre ha un dubbio se l'ultimo pezzo del biglietto sia vero o uno scherzo di Ufizu.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Rigenerazione (attiva, nella zona della spalla sinistra, su ferita leggera).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-04-2014, 12:09 AM
Messaggio: #45
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Infine Gemini entra nella torre, dopo essersi rimessa in sesto la spalla ed essersi ripresa anche in generale. L'interno dimostra tutto l'abbandono di quel posto: una sala ampia, divisa in tre navate di cui la centrale domina sulle altre, più che altro corridoi coperti dal tetto ormai semidistrutto, costruita in solida pietra ma, come notato in precedenza, chiaramente ristrutturata in più punti e poi nuovamente lasciata all'incuria. Alcune ragnatele si estendono attorno ai capitelli delle colonne, mentre la polvere si accumula ovunque. In fondo, un ampio palco sopraelevato di circa un metro rispetto al resto occupa l'intera larghezza della sala, raggiungibile tramite un paio di stretti gradini. Su di esso, un imponente trono che nonostante il tempo risulta ancora maestoso: costruito non in pietra ma probabilmente in metallo, un ferro nero a giudicare dal colore cupo del seggio, ha resistito molto meglio ai morsi del tempo e si erge ancora orgoglioso al suo posto, simbolo forse di un regno ormai scomparso. Dallo schienale sporgono quelle che hanno tutta l'apparenza di due else di spade... no, anzi, di claymore. Cosa ci facciano lì è un mistero, ma la novizia è abbastanza sicura che quello siano. Non può però vedere se le lame siano al loro posto o meno. Non paiono esserci persone, animali o qualsiasi altra cosa all'interno... solo una grande sala vuota, e il trono a sua disposizione. Basta sedersi, giusto?

Suggerimento: La Rigenerazione comporta l'utilizzo di Yoki, che va segnalato nel box riassuntivo. Utilizzando lo 0% di Yoki è impossibile Rigenerare. Per stavolta ho sorvolato e ho lasciato Rigenerare lo stesso (considera scomparsa la ferita leggera) ma dalla prossima né io né i miei compagni faremo eccezioni, quindi stai attento.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-04-2014, 08:41 PM
Messaggio: #46
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Narrato/pensato
Parlato
Parlato da altri

Mamma mia com'è tetro l'interno di questo edificio...dovrebbe essere facile: avanzo, mi siedo e il test è finito. Sin troppo facile...e poi c'è l'ultima frase del biglietto che ho avuto dall'ultima guardia a darmi ancora più prudenza nell'agire.
Preferisco fare un giro intorno al palco sopraelevato per osservare meglio il trono a 360°. Noto le due spade, o meglio le rispettive else...chissà a chi appartenevano...sempre se sono appartenute a qualcuna...forse una è mia...chissà...
Comunque questo trono non mi ispira fiducia...magari c'è una trappola a scatto quando ci si siede...non voglio mica l'eterno riposo.
Non mi pare di aver visto cose strane aggirando il palco per cui ci salgo sopra e vedo di osservare più da vicino il trono, davanti e dietro, soprattutto dove ci si siede...stando attenta anche ai possibili rumori nella stanza...
Uhm...potrei già sedermi?

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Spalla guarita. Al massimo potrà dare qualche fastidio ma niente di più. Per il resto è tutto ok, compresa la caviglia.
Stato psicologico: Cauta, attenta e un pò nervosa nel procedere lentamente prima di sedersi sul trono.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-04-2014, 12:56 AM
Messaggio: #47
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Gemini avanza con cautela, un po' inquietata dall'atmosfera e dalle parole criptiche del messaggio. Salita sul palco, esamina il trono con attenzione: è in metallo, ben rifinito ma in una maniera particolare: in effetti non sembra affatto comodo come seggio, perché le lamine metalliche sono interposte in maniera - volutamente? - irregolare, cosa che di fatto crea delle piccole ma lunghe lame lungo tutta la superficie. Aggirando il sedile, la novizia può notare che le else hanno davvero una lama attaccata, e sono proprio claymore, entrambe senza simbolo ma apparentemente ben affilate. Cosa ci facciano lì è un mistero... ma mentre le osserva, Gemini coglie un movimento con la coda dell'occhio, e nello stesso istante uno Yoki le esplode nella mente, proveniente dallo stesso punto. Ha ancora il tempo di fare qualcosa, prima che qualsiasi cosa abbia sentito le arrivi addosso - perché le si sta avvicinando molto rapidamente. Deve scegliere in fretta, potrebbe andarne della sua stessa vita: che farà la novizia?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-05-2014, 09:31 PM
Messaggio: #48
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Narrato/pensato
Parlato
Parlato da altri

Che razza di trono è mai questo...uhm, forse potrei esaminare meglio queste lame. Non so se possono tagliare se mi siedo...provo a toccarle leggermente per vedere...AH! YOKI!
Improvviso, dannazione non mi aspettavo di certo un attacco proprio ora...
d'istinto, senza neanche pensare alle conseguenze mi tuffo letteralmente a terra, cercando di schivare questo attacco. Nel farlo, cerco pure di scendere, non importa come, dal palco sopraelevato. E questo senza mai lasciare la presa dal bastone che potrebbe essermi utile in un contrattacco.
Poi vorrei sapere anche chi è questo tizio/tizia che cerca di colpirmi...Ufizu mi aveva parlato solo di guardie...

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: buono.
Stato psicologico: durante la sua scrupolosa ispezione del trono, si ritrova quasi shockata dall'improvviso attacco.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).


PS: volevo scriverlo ieri ma ho avuto problemi. Mi scuso per il ritardo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-05-2014, 11:27 AM
Messaggio: #49
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Un tuffo istintivo per levarsi di torno salva Gemini dal pericolo imminente, e riesce pure a scendere dal palco, anche se l'atterraggio non è proprio morbido. La novizia conserva il bastone e si prepara ad affrontare qualsiasi cosa abbia tentato di assalirla... e dai ringhi sommessi che arrivano dalle sue spalle, pare non essere nulla di buono! Ma lo Yoki torna immediatamente ad avvicinarsi: stavolta c'è più tempo per pensare a una tattica, però.

Citazione:Puoi considerare di esserti tuffata verso sinistra, essere atterrata e esserti rialzata in capriola, ma non esserti voltata di nuovo verso il trono. Ovviamente quest'ultima azione puoi compierla nel prossimo post.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-05-2014, 08:46 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2014 06:00 PM da werty85.)
Messaggio: #50
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Narrato/pensato
Parlato
Parlato da altri

Ancora sorpresa dall'attacco di questa "cosa", penso solo che la soluzione migliore sia quella di girarmi per vedere chi mi sta attaccando...e meno male che doveva essere facile dopo la sconfitta dell'ultima guardia...
Che sia uno yoma? Meglio, e presto, focalizzarlo un attimo per togliere ogni dubbio...
Nel mentre, mi giro, pronta col bastone a colpire...riuscire a fare entrambe le cose...beh, non so come verrà ma sono le uniche cose che mi vengono in mente in questo momento.

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: buono.
Stato psicologico: Ancora sorpresa dall'attacco. Cerca di rimanere fredda in quel momento di difficoltà.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva, focalizzata su l'area di provenienza dell'esplosione dello yoki nemico)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-05-2014, 07:11 PM
Messaggio: #51
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Gemini non ha molta scelta, se vuole affrontare qualsiasi cosa l'abbia assalita, così si volta di scatto e prepara un colpo col bastone. Il medesimo va a vuoto, perché la creatura non è arrivata a portata: vedendo partire il contrattacco, ha frenato la propria carica appena fuori dal raggio d'azione. Ora la novizia può identificarla: è indubbiamente uno Yoma, zanne, occhi dorati e pelle violacea a confermarlo, e si lecca avidamente le labbra osservandola. Probabilmente è affamato... e appena il bastone è passato, non esita a scagliarsi in un balzo contro Gemini!

Citazione:Mi scuso per il ritardo; cercherò di postare più rapidamente la prossima volta.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-05-2014, 05:12 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-05-2014 05:14 PM da werty85.)
Messaggio: #52
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Narrato/pensato
Parlato
Parlato da altri

Subito, libero il mio yoki, questa volta ne rilascio una quantità maggiore...però oltre non vado, non voglio rischiare, è sempre bene essere precise con questo potere.
Ma il bastone non mi piace...forse potrei tentare di staccare una di quelle spade dal trono, così da avere un'arma nettamente migliore...
Bene, velocemente cerco di arrivare al trono, schivando il suo attacco, staccare una delle due spade (o entrambe...perché no?). Questo senza perdere di vista lo yoma e senza abbandonare il mio bastone, è pur sempre un'arma...
Se non dovessero staccarsi, beh poco male...gli spacco il cranio con questo bastone...

Hai fame ciccino?

Yoki utilizzato: 0% ---> 30%
Stato fisico: Buono. Volto deformato, denti aguzzi, vene sul viso e intorno agli occhi. Questi ultimi hanno le iridi trasformate, di color oro e feline.
Stato psicologico: Una parte della sua bestialità viene liberata. Questo comporta un desiderio di far a pezzi lo yoma appena incontrato.
Abilità utilizzate: [i]Percezione dello Yoki (passiva).
[/i]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-05-2014, 06:08 PM
Messaggio: #53
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Gemini reagisce con prontezza di spirito invidiabile, ma poca precisione: mentre schiva un po' goffamente di nuovo verso il trono, la mano destra dello Yoma le passa a bruciapelo sul fianco destro, lasciando due graffi non profondi ma dolorosi (ferita leggera). Nonostante ciò, la novizia raggiunge il seggio e, senza abbandonare la propria arma, tenta di procurarsene una migliore estraendo con la mano libera una delle spade che adornano quella sedia molto originale. Con una mano sola non è proprio facile, e lo Yoma ha il tempo di voltarsi verso di lei e ruggirle contro, poi caricare nuovamente, prima che Gemini riesca a ottenere la claymore. Tuttavia ora è in possesso di un'arma... un'arma forse troppo lunga, considerato che ormai il nemico le è addosso! Come si difenderà la giovane?

Citazione:NOTA: Dovresti cercare di descrivere più precisamente le tue azioni; scrivere che provi a schivare va bene, ma sarebbe meglio specificare come. Rischi che il Master ignori la tua schivata e ti faccia centrare perché non ha idea di come tu intenda schivare. 
Volevo inoltre chiarire una cosa. Hai estratto una delle due spade, non hai avuto tempo per entrambe, ma hai ancora il bastone (che, se non erro, si trova nella tua mano principale, mentre la claymore è nella secondaria). Tieni presente questo nel tuo prossimo post. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-05-2014, 06:30 PM
Messaggio: #54
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Narrato/pensato
Parlato
Parlato da altri

Carica di nuovo...perfetto! Lancio il bastone con tutta la forza che ho, cercando di prenderlo in testa, così potrei dargli un pò noia, anche se forse non farà molto danno...dopodiché passo la mia spada sulla mia mano destra cercando di trafiggergli il collo, visto che nonostante l'eventuale colpo di bastone, continuerà ad avanzare...poi potrò con molta calma tagliargli la testa.
Se questa strategia non dovesse funzionare (e ci stà visto il mio dolore al fianco destro), potrei sempre rifugiarmi dietro il trono...magari stò mostro si schianta contro...
Però non so se è una buona cosa se lo yoma mi venga così velocemente contro...potrebbe aumentare il colpo del bastone, ma potrei non avere il tempo necessario per caricare bene il colpo...ma ci provo lo stesso, dopotutto lui è sempre disarmato, nonostante gli artigli.

In ogni caso, alla fine di questo combattimento, giocherò con la sua testa

Yoki utilizzato: 30%
Stato fisico: Ferita leggera al fianco destro. [i]Volto deformato, denti aguzzi, vene sul viso e intorno agli occhi. Questi ultimi hanno le iridi trasformate, di color oro e feline.

Stato psicologico: Ancora furiosa nell'ammazzare lo yoma, soprattutto dopo che questo gli ha fatto del male.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).[/i]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-05-2014, 03:36 PM
Messaggio: #55
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Lo Yoma attacca e Gemini risponde lanciandogli addosso la sua vecchia arma. Il colpo gli arriva dritto in testa, con notevole potenza, ma il mostro è ormai lanciato e la carica risulta solo rallentata. La novizia non ha così il tempo di passare al contrattacco: a malapena riesce a mettere la spada nella mano giusta che l'essere le piomba addosso, trascinandola disordinatamente con sé a terra. Il bastone l'ha stordito, quindi non si avventa immediatamente su di lei, ma del resto il suo peso costituisce di per sé un problema. Come se non bastasse, la posizione così ravvicinata ostacola l'uso della claymore... cosa si inventerà Gemini per uscire da quella scomoda situazione?

Citazione:Lo Yoma è stordito, ma non per molto: tieni conto che dovrai agire rapidamente se vuoi approfittarne. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-05-2014, 05:36 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-05-2014 04:56 PM da werty85.)
Messaggio: #56
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Narrato/pensato
Parlato
Parlato da altri

Povero bastone, dovrei averlo rovinato lanciandolo contro lo yoma. Però ha avuto il suo effetto, ho stordito questo stupido mostro...beh però pesa...poco male...
Ora è abbastanza facile: visto che lo yoma è su di me e vista la lunghezza della spada, penso che, allungando le braccia verso l'alto (che poi essendo distesa, le allungo orizzontalmente) possa riuscire a infilare la spada nella bocca dello yoma e poi, spingendo dall'elsa, gli tagli la testa.
Dovrebbe funzionare...in ogni caso proviamoci...

Yoki utilizzato: 30%
Stato fisico: Ferita leggera al fianco destro. [i]Volto deformato, denti aguzzi, vene sul viso e intorno agli occhi. Questi ultimi hanno le iridi trasformate, di color oro e feline.

Stato psicologico: Infastidita dal peso dello yoma su di lei ma ora, visto che è stordito, può farne ciò che vuole.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).[/i]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-05-2014, 02:07 PM
Messaggio: #57
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Gemini tenta di decapitare lo Yoma semplicemente sollevando la spada, senza minimamente tener conto del fatto che essa non si trova nella posizione ideale per farlo: lo scontro con lo Yoma l'ha buttata lunga distesa a terra, senza darle il tempo di portare la claymore a difesa del torace o della testa, per cui l'arma è al suo fianco, stretta in mano ma inutilizzabile, almeno per come vorrebbe usarla lei. Lo Yoma intanto dà segni di ripresa, forse riscosso dai confusi movimenti della novizia, e improvvisamente muove la mano destra in attacco, riuscendo però a sua volta solo a metterla in una posizione migliore di quella in cui si trovava prima. Ora ha la testa di Gemini a portata di artiglio, e ci vorrà ben poco perché se ne accorga: la novizia deve agire, e deve farlo in fretta.

Suggerimento: Nessuno ti ha detto che eri caduta con la spada proprio nella posizione perfetta per colpire lo Yoma, né eri autorizzato a fare una simile assunzione senza alcuna base. Ho ripetuto più volte nei miei post che eri molto vicina allo Yoma, tanto da rendere difficile i movimenti con la tua arma, ma a quanto pare non è bastato a farti capire che non puoi decidere tu cosa puoi fare. Se sei incerto su qualcosa, come la posizione della spada dopo la caduta ad esempio, mandami un MP e sarò lieto di risponderti. Ma per favore, evita di ripetere questa cosa, perché lo considero errore interpretativo E autoconclusione. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-06-2014, 12:57 AM
Messaggio: #58
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Narrato/pensato
Parlato
Parlato da altri

Accidenti! Ho buttato al vento un'occasione d'oro...pazienza...ho poco tempo comunque. Lo yoma potrebbe attaccarmi con la sua mano destra...se riuscissi a muovere la spada verso la sua mano, in modo da trafiggerla con la punta potrei bloccare il suo attacco. Oppure potrei tentare un di trafiggerlo al suo fianco così potrei avere un'occasione per divincolarmi dal suo peso...forse potrebbe funzionare questa opzione...
E sia, non ho tempo...tento di trafiggere con la spada il fianco dello yoma...

Nel mentre, più per disperazione che per una tattica ben ponderata, tento di cavargli un occhio con l'altra mia mano libera...così, forse, potrebbe essere un diversivo per liberarmi...mi basta quello, poi sconfiggerlo dovrebbe essere facile.

Yoki utilizzato: 30%
Stato fisico: Ferita leggera al fianco destro. [i]Volto deformato, denti aguzzi, vene sul viso e intorno agli occhi. Questi ultimi hanno le iridi trasformate, di color oro e feline.

Stato psicologico: Ha un pò di paura vista la situazione difficile in cui si trova.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).[/i]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-06-2014, 10:25 AM
Messaggio: #59
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Gemini tenta un doppio contrattacco: da una parte vuole trafiggere il fianco dello Yoma con la spada, dall'altra cavargli un occhio con l'altra mano. Siccome un affondo è improponibile, il primo colpo va a segno come una sorta di fendente con la spada puntata verso l'alto, mentre il secondo fallisce miseramente poiché prima che la mano di Gemini possa arrivare al volto dello Yoma la destra di quest'ultimo arriva al suo: inferocito per il colpo subito, il mostro la sfregia senza pietà alla guancia sinistra, lasciando quattro profondi tagli quasi orizzontali (ferita leggera). In tutto questo, però, la novizia è riuscita a spostare gli equilibri e sente che lo Yoma è abbastanza sbilanciato da poter provare a liberarsi... rimane in una posizione pericolosa, però, quindi dovrà fare attenzione. Il mostro infatti tenta immediatamente di attaccarla con un morso, ma è lento e Gemini ha qualche momento per stabilire che fare.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-06-2014, 09:07 PM
Messaggio: #60
RE: Il Gioco dei Troni [werty85]
Narrato/pensato
Parlato
Parlato da altri

Oh, finalmente...ora potrei divincolarmi ma...cerca di attaccarmi! Dovrei contemporaneamente schivare il suo morso, spostandomi di lato e liberarmi dal suo peso. Per cui, sempre con la mia spada, provo a colpirlo di nuovo al suo fianco, così da distrarlo ancora un pò. Spero riesca...inizio ad essere stanca di questo mostro...

Per cui, lancio un urlo e tento questo attacco, sperando di schivare il suo.



Yoki utilizzato: 30%
Stato fisico: Ferite leggere al fianco destro e alla guancia sinistra. [i]Volto deformato, denti aguzzi, vene sul viso e intorno agli occhi. Questi ultimi hanno le iridi trasformate, di color oro e feline.

Stato psicologico: Ha ancora un pò di paura e vorrebbe togliersi di dosso lo yoma.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).[/i]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)