Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Maledetto Segno Tombale [Nuke]
28-11-2014, 10:42 PM
Messaggio: #61
RE: Il Maledetto Segno Tombale [Nuke]
Narrato | "Pensato" | Parlato | Parlato da altri

Khepery sorrise alle parole dette dalla novizia e, mentre la lama procedeva inesorabile nel suo percorso, riuscì pure a replicare un'ultima volta. Sayo non diede minimamente peso a quelle ultime parole, lasciandosele scivolare addosso e quindi ignorandole completamente. Un ultimo movimento e l'osso del collo era stato reciso, facendo rotolare la testa dello yoma verso destra finendo in uno dei corridoi laterali che portavano all'esterno. Non aveva avuto il combattimento che voleva ma la cosa più importante era che aveva portato a termine il suo incarico e quindi, tutto il resto passava in secondo piano.

Il rotolare della testa in corsa venne fermata dalla suola di una scarpa, che poteva appartenere solo all'uomo in nero che l'aveva incaricata di controllare questo posto. Sayo non si aspettava di vederlo in quel luogo, visto che normalmente gli uomini in nero preferiscono rimanere alla sede dell'organizzazione, ma Hayez non era certamente il classico uomo in nero e cose del genere erano probabilmente la norma per lui. Immediatamente la novizia abbassò il livello del suo yoki, facendo tornare il suo viso all'aspetto normale ma mantenendo per il momento, gli occhi dello stesso colore di quelli degli yoma. Poco dopo si alzò in piedi e rivolse lo sguardo verso Hayez, che nel frattempo era rimasto fermo nel corridoio ad osservarla. Successivamente l'uomo si avvicinò alla novizia per parlarle, indicandole i buchi che aveva sull'uniforme.

In effetti, ho avuto qualche problema con una delle trappole e questo è il risultato. disse in risposta alle prime parole dell'uomo.

In seguito l'uomo le disse come l'aveva mandata contro quel vecchio mostro proprio per farle fare esperienza con questi particolari yoma, che molto guerriere anziane ritengono essere quelli più ostici da affrontare.

"Certamente quel mostro aveva un piano ben preciso in mente e per poco, non è riuscito a metterlo in pratica."

Infine Hayez si complimentò con la novizia per aver completato con successo il suo esame e finito di parlare, si voltò e si diresse verso l'uscita del mausoleo.

Grazie! disse facendo un inchino verso l'uomo.

Ora erano rimasti solo lei ed il vecchio. Per prima cosa azzerò il suo yoki, riportando così i suoi occhi al colore normale. Ora che lo yoki non le scorreva più nel corpo, la novizia si sentì subito abbastanza affaticata ma non tanto per il combattimento appena concluso quanto più per aver utilizzato lo yoki per una buona quantità di tempo. Dopo aver recuperato un minimo di energie, Sayo si sarebbe diretta verso l'uscita del mausoleo, senza proferire parola con Husayn, per poi mettersi in viaggio verso la sede dell'organizzazione.

Citazione:- Yoki utilizzato: 0%;
- Stato fisico: Buono;
- Stato psicologico: Tranquilla;
- Abilità utilizzate: Percezione dello yoki(Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
30-11-2014, 01:38 PM
Messaggio: #62
RE: Il Maledetto Segno Tombale [Nuke]
Chiunque passa senza pensare,
chiunque legge senza capire,
chiunque avanza senza fermarsi
otterrà per se' sempre e soltanto
un maledetto segno tombale.



IL MALEDETTO SEGNO TOMBALE
quest conclusa


Ti verrà comunicata a giorni la valutazione, nell'intanto puoi già aggiungere il primo capitolo in scheda.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)