Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Mercante di Lido [GioRix]
25-10-2018, 02:15 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-10-2018 02:16 PM da Ufizu.)
Messaggio: #101
RE: Il Mercante di Lido [GioRix]
Duran ascolta il rapporto in silenzio quasi assoluto, passeggiando nervosamente in quei tre piedi di spazio di cui dispone. Un cenno della mano è sufficiente a rassicurare Triela riguardo le carte firmate dalla sarta: non sarà certo un problema per l'Organizzazione. L'accolito si dimostra ben più interessato alle prove portate dalla guerriera, esaminando con attenzione il mantello e i petali di Danzai, anche se ovviamente si deve fidare della Percezione della ragazza sul fatto che emanino Yoki. La sua espressione diventa sorpresa quando Triela parla delle sue compagne disperse e gli restituisce la spada. Una volta terminato il racconto, si prende qualche momento per ragionare.
Se quanto mi dici è vero, questo spiega alcune cose... e ne rende altre misteriose. Come hai detto, il Danzai è ritenuto miracoloso, ma non ti so dire se veramente uno Yoma lo vorrebbe per tornare umano. Se funzionasse... be', suppongo che non avremmo modo di scoprirlo se non svolgendo noi stessi degli esperimenti in merito. Ma purtroppo è un fiore molto raro, e temo che alcuni petali non siano sufficienti a una cosa del genere....
Sospirando, l'Uomo in Nero raccoglie un petalo per esaminarlo più da vicino.
Come hai detto, rintracciare questo Yoma non sarà facile, ma temo che dovremo gestire la situazione prima o poi. In ogni caso, penso tu abbia fatto bene a tornare. Finalmente abbiamo un rapporto sulla situazione all'oasi Danzai... anche se devo ammettere che non è quello che mi sarebbe piaciuto sentire.
Duran rimette a posto il petalo e lancia un'occhiata di sbieco alla spada recuperata da Triela.
Abbiamo spedito tre novizie in cerca di questo fiore, la prima ormai due mesi fa. Non sono tornate. Pensavamo che sarebbe stato un compito alla loro altezza, ma ora mi rendo conto che forse avevamo sottovalutato la pericolosità della zona... o l'intraprendenza delle novizie. Ti ringrazio per averci restituito la spada, ma non sperare di trovarne la proprietaria: temo che ormai sia sepolta sotto diverse spanne di sabbia.
Il tuo lavoro non mi ha portato soddisfazione, ma ciò non significa che non sia stato svolto bene. Se permetti, prenderò in consegna i petali e il mantello in quanto prove da portare all'esame dei miei superiori. Ti farò riavere il secondo... se possibile.
Naturalmente, per quanto sia formulato come una richiesta, si tratta di un ordine bello e buono. L'uomo non attende approvazione.
Hai lavorato bene, non mancherò di farlo notare. Prenditi un paio di giorni di riposo. Il tuo grado potrebbe cambiare, quindi è anche saggio non farti partire per un territorio che non sarebbe più di tua competenza.
Detto questo, Duran si eclissa oltre la porta della piccola stanza, lasciando Triela da sola con relativa libertà d'azione.

Citazione:Hai diritto a un post conclusivo. Hai la possibilità di fare un'unica domanda a Duran prima che sparisca: risponderà - se lo ritiene necessario - quando chiuderò la quest.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-10-2018, 11:13 PM
Messaggio: #102
RE: Il Mercante di Lido [GioRix]
Triela annuì alle parole dell'uomo.

Sissignore. La prego di fare il possibile al riguardo in tal caso.

Disse la ragazza consegnando quanto richiesto dall'uomo.

Se avrà ulteriore bisogno di me, dovrebbe potermi trovare nella mia cella. E auguri per una sua futura promozione, signor Duran.

Concluse la ragazza con un leggero inchino seguito da un saluto militare. Poi, lasciando che l'uomo la precedesse, uscì dalla stanza e si diresse per la prima volta dopo tanto tempo verso la sua stanza.

Tutto sommato, stavolta la missione non si era rivelata troppo complessa. Certo, aveva perso diverso tempo tra spostamenti e ricerca, ma in fondo rispetto alla volta precedente non era nulla. O per lo meno, Triela aveva la vaga sensazione che le iene che aveva affrontato fossero decisamente più deboli di Sofia. Tuttavia, per il momento decise di non pensarci.

Entrò nella sua cella, rimasta vuota per settimane se non mesi. Si guardò attorno, mentre si sfilava l'armatura e si scioglieva i capelli. Quasi senza pensarci, la ragazza raccolse la chioma albina nella solita, solitaria, coda prima di gettarsi sul suo giaciglio. Prima che le palpebre calassero del tutto sulle iridi argentee, Triela scorse fugacemente un piccolo oggetto abbandonato ed impolverato all'angolo del suo campo visivo.

Uhm, mi ero dimenticata di te, Rico.

Pensò prima di addormentarsi.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Rilassato.
Stato Psicologico: Mentalmente stanca e malinconica, ma soddisfatta del proprio operato.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva). Coordinazione Straordinaria (+3 al comando su sé stessi, solo in combattimento).
Punti Limite: 0/15

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-10-2018, 03:16 PM
Messaggio: #103
RE: Il Mercante di Lido [GioRix]
MISSIONE CONCLUSA CON SUCCESSO


A breve riceverai la tua valutazione. Provvedi intanto ad aggiornare la scheda col capitolo relativo a questa missione. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)