Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il rito della forza [ashley96]
17-04-2014, 06:04 PM
Messaggio: #21
RE: Il rito della forza [ashley96]
Ashley non si fece prendere alla sprovvista e balzò all'indietro per evitare l'attacco... peccato che le sue supposizioni fossero fondate e che Yrma la superasse in rapidità, e inoltre il suo fendente godesse di un notevole allungo date le dimensioni della spada: il salto all'indietro impedì a Ashley di finire tagliata a metà, ma non di venire colpita, sebbene di striscio, al torace. Un lungo ma superficiale taglio le si aprì per tutta la lunghezza del ventre e del petto, in diagonale dal fianco destro alla spalla sinistra. Indubbiamente dolorosa, la ferita non le impedì però di contrattaccare con il previsto affondo, che ottenne un buon risultato penetrando nel fianco sinistro dell'avversaria, che emise un gemito soffocato. Tuttavia Yrma non aveva certo finito, e senza lasciarle il tempo di ritirare la spada approfittò della posizione per calare su di Ashley un altro fendente, stavolta dall'alto, mirando al collo scoperto....

Citazione:NOTA: non è un errore, ma avrei preferito che usassi "affondare" piuttosto che "pugnalare", data la natura della tua arma. Tanto per fartelo sapere.
Trova tutti i messaggi di questo utente
17-04-2014, 07:50 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-2014 09:34 PM da ashley96.)
Messaggio: #22
RE: Il rito della forza [ashley96]
-Aaaahh dannazione! Che male!-
"finalmente un attacco andato a segno, ma a quale costo"
Sputó un po di sangue e vide che il suo contrattacco non aveva rallentato Yrma ma che si stava preparando a un contrattacco, ma questa volta l'attacco proveniva dall'alto con il collo scoperto di Ashley come meta. La novizia preadoloscente fortunatamente aveva la mano sulla propria spada ma non il tempo di tirarlo fuori dal fianco di Yrma e schivarlo
-Peccato, non mi lasci scelta, mi sa che mi tocca usare la forza bruta adesso-
Ashley sorrise e sprigiono 25% del suo yoki con l'intenzione di tagliare indue Yrma partendo dal punto incui fu conficcata la spada andando in direzione della spada nemica sperando che sarebbe stato il colpo finale, se l'attacco va a segno, Ashley avrebbe certamente assicurato che Yrma fosse morta tagliandole via la testa dal suo corpo.

Yoki usato: 0% > 10% > 25%
Stato fisico: occhi dorati, vene gonfi sul viso, denti aguzzi, ferita leggera partendo dalla spalla sinistra al fianco destro
Stato psicologico: infastidita per il dolore della ferita e per il fatto che deve sprigionare piú yoki, preoccupata per il fendente in arrivo, decisa ma anche divertita
Abilitá usate: percezione yoki (passiva)

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
20-04-2014, 12:29 AM
Messaggio: #23
RE: Il rito della forza [ashley96]
Citazione:Ho scordato di segnalare la gravità della ferita riportata, era leggera.

Sicura di non riuscire a schivare ma anche di avere la vittoria pressoché in pugno, Ashley tentò di tagliare in due Yrma muovendo la sua spada diagonalmente... ma si accorse di non potere: la lama era infatti conficcata profondamente nell'avversaria, ma con il taglio parallelo al suo fianco e quindi impossibile da muovere come avrebbe voluto. Così la novizia ottenne solo di smuovere l'arma, provocando una fitta di dolore all'avversaria. Questo modificò leggermente la traiettoria della sua spada... e forse salvò la vita ad Ashley, che tuttavia non ne uscì minimamente indenne: la claymore di Yrma le cadde addosso, inevitabile, con tutta la potenza di un po' di Yoki... anzi, neanche tanto poco, dato che frattanto Yrma ne aveva rilasciato ancora, e di entrambe le mani. Il risultato fu che il fendente, mirato al collo ma deviato dallo spasmo involontario, precipitò con forza sulla spalla di Ashley, recidendole il braccio sinistro completamente (ferita grave). Di certo non il migliore dei risultati, ma benché avesse perso un arto Ashley poteva dirsi fortunata: non era ancora morta, e aveva ancora il braccio dominante. Il problema era che la sua spada era ancora conficcata in Yrma, che invece era libera di maneggiare la propria, ora appoggiata punta a terra accanto al braccio caduto di Ashley. Gli occhi di Yrma si puntarono in quelli dell'altra novizia, e ghignò.
Forza bruta, eh? Bene, fammi vedere, allora. 
Detto questo, con un grugnito tolse la mano sinistra dalla spada e cercò di afferrare il polso di Ashley, probabilmente intenzionata a bloccarle l'unico braccio rimastole, mentre con la destra ancora non accennava a muovere la spada: forse il colpo precedente l'aveva stancata più di quanto desse a vedere, e non ci riusciva. Il suo volto, vicinissimo a quello di Ashley, si stava riempiendo di venature, mentre i denti si trasformavano in zanne.
Avanti, prova a uccidermi. Sto aspettando....


Citazione:NOTA: ovviamente la perdita del braccio e la conseguente fuoriuscita di sangue sono piuttosto pericolosi per la salute della tua guerriera, quindi dovresti Rignenerare al più presto se non vuoi morire dissanguata. E' chiaro però che tu non possa farlo nell'immediato: te lo dico solo per chiarezza. Ricorda che qualsiasi dubbio o domanda può essere indirizzato a Ufizu via MP. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
20-04-2014, 01:13 AM
Messaggio: #24
RE: Il rito della forza [ashley96]
-COSA!!! Non é possibile!!!- disse quando vide che non riuscí a muovere la sua spada conficcata nell'avversaria nonostante stava sprigionando gran parte del suo yoki.
"é la fine...sto per morire" le lacrime le cadero dagli occhi mentre tentó un ultima volta di muovere la spada
-AAAHHHH- urló mentre vide il suo braccio sinistro venire staccato dal resto del corpo e cadere a terra
"aahh dannazione...ma...sono ancora vivo, anche se temo per poco" infatti si accorse di quanto yoki stava sprigionando Yrma e come teneva il suo polso
"sembra che il colpo l'ha stancata, devo finirla adesso prima che sia troppo tardi, vediamo, ho abbastanza tempo per estrarre la mia spada, peró devo trovare un modo per far si che lei mi molla, e se dovessi girare un pó la lama della mia spada? Cosí da causare un dolore incredibile, e chi sa, forse riuscirei a tagliare via completamente quel lato del suo fianco"
Ashley chiuse gli occhi e inizió a diminuire la quantità di yoki sprigionato
-Sai Yrma, se continui cosí, oltrepasserai il tuo limite, e sei giá brutta adesso, figurati se diventerai uno yoma, bleah-
Se la tattica di Ashley, ovvero girare un po la spada nel corpo di Yrma e poi estrarla, fosse riuscita, avrebbe cercato digirare su se stessa e colpire Yrma con un fendente proveniente dall'alto a sinistra.

Yoki utillizato: 25% > 10% > 0%
Stato fisico: ferita leggera da spalla sinistra al fianco destro, ferita grave perditá del braccio sinistro
Stato psicologico: scioccata, spaventata, ma poi calcolatrice, speranzosa e tenta di distrare la nemica parlandole male
Abilitá usate: percezione yoki (passivo)

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
20-04-2014, 06:37 PM
Messaggio: #25
RE: Il rito della forza [ashley96]
Nonostante la solida presa di Yrma e il dolore atroce, Ashley riuscì a smuovere la spada provando in quella nuova direzione. L'avversaria gridò di dolore e allentò la presa per un attimo... ma bastò. Ashley liberò la lama, tentando poi di piroettare e colpire Yrma dall'altro lato. Quella però alzò di scatto la propria spada e parò, senza nemmeno troppe difficoltà, il fendente in arrivo. Strinse i denti per il dolore al fianco, ma non lasciò passare il colpo.
Pah. 
Sputando un mezzo insulto, infuriata alle parole di Ashley, Yrma usò la mano libera per sferrarle un brutale pugno al fianco destro, che la costrinse a indietreggiare, disimpegnando la spada (ferita contundente leggera). Poi l'altra novizia si avvicinò, lentamente, sul suo lato sinistro, pronta a darle il colpo di grazia, lo Yoki che fluiva copioso nel suo corpo.
Non hai scampo. Ora impari che succede a fare la superiore anche dopo aver perso un braccio.
Sollevò la spada, pronta a colpire. Se Ashley voleva fare qualcosa, doveva farlo subito, o rassegnarsi alla fine.

Suggerimento: Io ho scritto chiaramente che Yrma "cerca" di afferrare il tuo polso, ma tu hai dato per scontato che ci fosse riuscita. Dato che era fatto apposta per darti una via di fuga, sfruttarlo mi sembrava il minimo, ma tu non solo hai autoconcluso, ma hai autoconcluso a tuo sfavore. Ciò nonostante, siccome è Pasqua ho voluto darti un'ultima possibilità: se riuscirai a mettere in atto una qualsiasi strategia coerente che ti consenta di abbattere Yrma, ti lascerò vivere. Viceversa, però, se non ci riuscirai la tua novizia morirà. Quindi ti prego di pensarci bene, scrivere con calma ed eventualmente scrivere a Ufizu per dubbi o domande, qualsiasi cosa. Hai tre giorni e la piena disponibilità di un Master, SFRUTTALI. Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
20-04-2014, 07:31 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-04-2014 12:54 AM da ashley96.)
Messaggio: #26
RE: Il rito della forza [ashley96]
-ah bene- disse quando riuscí a liberarsi dalle grinfie di Yrma, ma Yrma dimostró ancora una volta la sua velocitá dando un pugno a Ashley
-aaahh- urló mentre indietreggió
"no, basta, concentrati Ashley!!! Concentrati!!!"
Ashley non stava piú combattendo per un rango, ma stava combattendo per la sua vita. Le lacrime cadevano dalle sue guance. Non poteva scappare ma non poteva nemmeno rimanere lí ferma. Decise di usare lo yoki per accumolarlo e sprigionarlo per aumentare la sua velocitá per pochi secondi, per trafiggerla prima che la spada nemica la colpisca. Questa era l'ultima possibilitá che le rimaneva. Decise di metterlo in atto, sperando che fosse il colpo di grazia. Se l'attacco fosse riuscita avrebbe colpito la schiena con un fendente veloce.

Yoki usato: 0% > 10% > 25%
Stato fisico: ferita leggera partendo dal lato sinistra al fianco destro, ferita grave, perditá del braccio sinistro, danno leggera da arma contundente sul fianco destro, vene sul viso gonfie, denti aguzzi, pupille allungate e iridi color oro
Stato psicologioco: terrorizata
Abilitá usate: percezione yoki (passivo)

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
23-04-2014, 12:43 PM
Messaggio: #27
RE: Il rito della forza [ashley96]
Ashley tentò un'ultima difesa disperata, sprigionando Yoki e cercando di sollevare la spada per affondarla nella pancia già ferita di Yrma. Ciò che continuava a non considerare, però, era la superiorità in velocità dell'avversaria, che oltre ad essere naturalmente più rapida di lei aveva rilasciato quasi il doppio della sua forza demoniaca. Inoltre una claymore richiede spazio per essere maneggiata, e non ce n'era abbastanza. La spada di Yrma, che invece aveva via libera, calò inesorabilmente sulla nuca scoperta di Ashley, spiccandole con un solo, preciso colpo la testa dal corpo. L'ultimo spasmo della novizia riuscì a malapena a infliggere un graffietto su una coscia di Yrma, ma almeno quest'ultima le aveva risparmiato una morte lenta e dolorosa. 

Yrma osservò il corpo crollare a terra, poi si assicurò con un calcio nello stomaco che l'avversaria fosse davvero morta, come se non bastasse la copiosa perdita di sangue a confermarlo. Il dolore della ferita la riportò a se stessa, e sprigionò ancora più Yoki nel tentativo di guarirla in fretta. Ci riuscì, ma a un costo: il suo Yoki non intendeva fermarsi, e continuò a crescere, fuori controllo. Quasi senza nemmeno rendersene conto, Yrma mutò e si trasformò: la sua pelle divenne viola e poi assunse un colore verde scuro, mentre braccia e gambe si allungavano e assottigliavano orribilmente e le unghie divenivano artigli. I capelli tornarono al marrone originale e poi divennero neri come la pece, mentre la tuta si strappava e ricadeva a tratti sul corpo ora viscido come un velo stracciato. 
[Immagine: x_jenny_green_teeth.jpg]
La Risvegliata guardò il corpo a terra, chiedendosi cosa fosse successo, poi semplicemente sparì all'orizzonte senza una parola.

Citazione:NOTA: Mi dispiace, ma la tua novizia è morta. Ho riflettuto a lungo su questa decisione e ho anche consultato gli altri Master, ma il giudizio è stato quasi unanime. Ti avevo avvertito al post precedente, ma non mi hai voluto dare retta e quindi non ho avuto scelta. Hai comunque diritto a un ultimo post per descrivere gli ultimi momenti della tua guerriera. Se preferisci non farlo, fra tre giorni chiuderò semplicemente la quest, dato che non c'è più nulla da dire. Mi auguro che farai un altro tentativo, e soprattutto che stavolta ascolterai i consigli dei Master. Grazie e buon proseguimento. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
23-04-2014, 01:16 PM
Messaggio: #28
RE: Il rito della forza [ashley96]
Ashley tentó con tutta se stessa, ma fu un tentativo inutile, vide la claymore nemica colpirle la fronte, ogni tentativo era inutile. Nei suoi ultimi respiri ricordó la sua casa, la sua famiglia.
-Ritorno a casa oggi- poi morí

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
24-04-2014, 05:55 PM
Messaggio: #29
RE: Il rito della forza [ashley96]
QUEST FALLITA


Ashley è morta, e di conseguenza il suo test è fallito. La quest è ufficialmente chiusa. 

Per Ashley: questo significa che ora puoi postare una nuova scheda. Ti ho spedito via MP quella di Arabella, casomai volessi riutilizzarla. Cancellerò il thread precedente, in modo da non creare confusione.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)