Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kaira [Targul] Lettura dello Yoki
22-12-2011, 08:54 PM
Messaggio: #21
Kaira [Targul] Lettura dello Yoki
Mentre si rialzava a Kaira venne un'idea.

"Un attimo! Se, leggendo lo yoki posso percepire il suo attacco un attimo prima che lo esegua, allora vuol dire che posso tentare di anticiparla piuttosto che provare semplicemente a difendermi. Probabilmente è una follia tentare di anticipare la numero 1, ma cavolo, l'idea mi tenta troppo. Dopotutto chi non risica non rosica."

Kaira tornò a concentrarsi e riuscì a tornare in quello stato di trance che aveva già raggiunto prima. Da lì potè percepire l'attacco di Serena.

"Attacco frontale. calcio all'addome."

Kaira si mosse per anticipare l'attacco di Serena. Si lanciò, praticamente, in avanti, l'avambraccio sinistro abbassato ad intercettare la gamba di Serena prima che potesse finire di alzarsi e la mano destra che tentava un colpo col palmo al petto di Serena.
L'anticipare un attacco richiedeva il muoversi nello stesso momento in cui l'avversario si fosse mosso per attaccare. Il compito sarebbe stato normalmente improbo, viste le capacità di Serena e la cecità di Kaira, però stavolta Kaira aveva il vantaggio di aver "visto" l'attacco di Serena appena prima che lei lo portasse e quindi avrebbe potuto muoversi insieme a Serena.




Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Lividi sui fianchi e sulla tempia
Stato Psicologico: Determinata a riuscire, concentrata sullo yoki di Serena
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva - concentrata su Serena)
09-01-2012, 11:33 PM
Messaggio: #22
Kaira [Targul] Lettura dello Yoki
La tua idea è buona, ma purtroppo ancora una volta non riesci a tradurla in pratica come vorresti. Anche questa volta infatti il tuo corpo fatica a tenere il passo con la tua mente, e pertanto l'indubbio vantaggio di aver previsto la mossa della tua avversaria viene pressochè vanificato da tempi di reazione inadeguati.

Così, l'avambraccio sinistro che avrebbe dovuto intercettare la gamba di Serena prima che questa fosse in posizione per colpirti all'addome riesce solamente a deviare leggermente la traiettoria del calcio, che ti colpisce comunque all'addome, ma non più nel mezzo bensì sul lato destro. Come conseguenza il tuo corpo, oltre a venire spinto all'indietro, ruota verso destra, e così la mano con la quale ti proponevi di colpire con il palmo il petto della numero 1 trova solamente l'aria davanti a sè.

Ancora una volta ti ritrovi a rischiare di perdere l'equilibrio, riuscendo però alla fine a rimanere in piedi. Ti accingi dunque a ricominciare da capo tutto il processo per tentare miglior fortuna con il prossimo attacco, quando vieni interrotta dalla voce dell'uomo in nero.

"Fermatevi."

Ordina Duncan. A quel punto, senti i passi dell'uomo in nero che si avvicina. Si ferma a pochi passi da te e rimane immobile, silenzioso. Non puoi vederlo, ma sei certa che ti stia osservando come se dovesse vivisezionarti con lo sguado, lo avverti.

"Qual'è la tua opinione, Serena?"

Domanda infine l'uomo in nero, rivolgendosi alla tua avversaria, dopo alcuni tra quelli che ti sono sembrati i secondi più lunghi della tua vita.

"Sembra che lei riesca a prevedere le mie mosse, però... deve concentrarsi troppo per riuscire a farlo, e pertanto i suoi movimenti risultano lenti e inefficaci, vanificando i suoi sforzi."

Risponde Serena, dopo qualche istante.

"Concordo. E' la stessa impressione che ho avuto anche io..."

Commenta allora l'uomo in nero.

"...Serena, sei congedata. Torna pure nella tua stanza, non c'è più bisogno di te quì."

Afferma poi l'uomo in nero, rivolgendosi alla numero 1. Serena non risponde, ma pochi istanti dopo senti il suono dei suoi passi che si allontanano sempre di più, fin quando non riesci più ad udirli, segno che è uscita dalla stanza. Solo il suo enorme yoki rivela ancora la sua presenza nelle vicinanze, ma anche esso si fa via via meno incombente man mano che la sua proprietaria si allontana.

Nel frattempo, dopo aver congedato Serena, l'uomo in nero ha rivolto la sua attenzione nuovamente su di te.

"Non sei riuscita a raggiungere l'obbiettivo che ti avevo assegnato, ma sei ugualmente riuscita a scoprire il modo di prevedere i movimenti del tuo avversario basandoti sulla lettura dei flussi di yoki... quindi non si tratta di un successo, ma neppure di un vero fallimento..."

Afferma l'uomo in nero, e poi prosegue.

"...hai acquisito le basi di un'abilità che potrebbe rivelarsi estremamente preziosa in futuro, sebbene allo stadio in cui sei adesso dubito fortemente che tu possa utilizzarla in un modo efficace. Il motivo l'hai udito anche tu, nelle parole di Serena. Devi trovare un modo per reagire rapidamente anche quando raggiungi uno stato estremo di concentrazione, o in alternativa, per riuscire a leggere i movimenti avversari anche utilizzando un livello inferiore di concentrazione, altrimenti è inutile. Comunque, è un primo passo. C'è ancora possibilità di un miglioramento."

A questo punto l'uomo in nero fa una pausa, per poi aggiungere:

"Ora torna nella tua stanza a riposarti. Rifletti su ciò che è successo e su come puoi migliorare. E' tutto, non c'è altro."

Conclude l'uomo in nero, facendo un cenno con la mano ad un accolito che si materializza accanto a te. "Seguimi" ti dice l'accolito "Ti condurrò fuori di quì così potrai incamminarti verso i dormitori." Allora inizia a camminare, e tu con lui, seguendo il suono dei suoi passi...



Hai diritto ad un post conclusivo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
10-01-2012, 01:13 AM
Messaggio: #23
Kaira [Targul] Lettura dello Yoki
Kaira ascoltò le parole di Serena e di Duncan. Era delusa. Aveva sperato di fare progressi maggiori in questa prima sessione d'allenamento. Certo era riuscita a capire come prevedere i movimenti dell'avversario, ma allo stato attuale, l'abilità sarebbe stata inutile in battaglia. Inutile sapere da dove arriveranno i colpi se poi non si è in grado di reagire. Certo, la delusione era stemprata dal fatto che fosse stata stabilita una base da cui partire per sviluppare la tecnica, però, lo stesso, Kaira non aveva raggiunto l'obiettivo che si era prefissata.

Per un momento Kaira pensò di chiamare Serena, di chiederle di tornare per provare ancora finché non fosse riuscita a bloccare correttamente un attacco, ma poi ci ripensò. Duncan aveva ragione. Doveva trovare un modo per superare le limitazioni che l'abilità aveva al momento. Meglio dormirci sopra.

-Non un vero fallimento... beh, almeno ho qualcosa da cui partire.- Commentò Kaira ad alta voce, una traccia di amarezza nella voce -Non è andata come avevo sperato ma, dopotutto, immagino fosse quantomeno improbabile riuscire a padroneggiare un'abilità simile in una sola sessione di allenamento.-

Kaira si incamminò verso i dormitori al seguito dell'accolito. Dopo pochi passi si fermò per un ultimo commento.

-Non mi arrendo. Ho detto che imparerò questa abilità e lo farò. Alla prossima.-

Ciò detto Kaira lasciò la biblioteca.




Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Lividi sui fianchi e sulla tempia
Stato Psicologico: Delusa dall'insuccesso, decisa a trovare un modo per superare gli ostacoli
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
10-01-2012, 09:31 AM
Messaggio: #24
Kaira [Targul] Lettura dello Yoki
Quest Terminata.
A breve riceverai un MP con il risultato della prova.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)