Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kaira Vs. Laura [Allenamento]
12-01-2012, 05:35 PM
Messaggio: #1
Kaira Vs. Laura [Allenamento]
Danza di Lame nel Deserto

<div style="background: #f4f4f4; border: 1px solid #cccccc; line-height:18px; margin-top: 10px; margin-bottom: 5px; padding: 10px; font-style: color: #5f5f5f;">» Fascia: Diurna
» Tempo e Condizioni: Soleggiato | Leggermente ventoso. La poca sabbia sollevata dalla brezza potrebbe entrare negli occhi.
» Combattenti: Kaira - Laura
» Elementi particolari arena: nessuno.</div>
Benvenute nell'Arena, guerriere!

Questo è il caldo benvenuto di Mateus alla vostra entrata, che come potrete notare - chi dallo sguardo vispo e chi dalla voce emozionata - sembra essere molto interessato da ciò che potrebbe succedere in questo scontro. A un certo punto sentite la sua voce farsi più grave.

A meno che voi non vogliate prima presentarvi, lo scontro può avere inizio. Ci tengo a ricordarvi una sola cosa: niente colpi potenzialmente mortali. L'unica a rimetterci la pelle in quel caso sarà colei che cercherà di metterli a segno.


A tutto ciò segue una piccola pausa, probabilmente utilizzata per darvi modo di riflettere sulla serietà delle sue parole, in modo che il concetto penetri per bene nelle vostre teste.

Su, su! Il tempo non è di certo dalla vostra parte, che intendiate dar luogo a presentazioni di cortesia o passare subito all'attacco, vi conviene farlo ora!

Detto ciò recuperando il suo solito tono di voce solare e bonario, si allontana velocemente da voi per lasciarvi lo spazio necessario al combattimento.

________________________________________
Note: avete 5 turni a testa di allenamento, siete liberi di decidere come impegnarli.
12-01-2012, 08:02 PM
Messaggio: #2
Kaira Vs. Laura [Allenamento]
Kaira senti' dei passi. Qualcuno stava entrando nell'arena. Il nuovo venuto si rivelo' essere una guerriera.

"Oh, bene. Un'avversaria, mi auguro"

La nuova arrivata si presento' come Laura, la numero 26.

-Il piacere e' mio, sorella. Il mio nome e' Kaira e sono la numero 33.-

Non appena Kaira ebbe finito di parlare, una nuova voce fece la sua comparsa. Un uomo in nero.
Il nuovo arrivato invito' le due guerriere a raggiungere il centro dell' arena dove avrebbero trovato le spade. Li', inoltre, spiego' loro le regole del duello.

Kaira lo ascolto' in silenzio e non pote' fare a meno di trovare quelle regole a dir poco superflue. Quale guerriera avrebbe mai levato la spada per uccidere una compagna in una situazione diversa dalla carta nera? Kaira lo trovava inconcepibile.

Quando l'uomo in nero ebbe finito, Kaira allungo' una mano in cerca di una delle spade da addestramento, trovandola dopo alcuni secondi. Afferratala, arretro' con calma di qualche passo.

[b][color=blue]-Sorella, grazie per aver accettato di duellare con me. Vediamo di divertirci.-


Kaira strinse l'impugnatura della spada con due mani.

-Prego, Laura. A te la prima mossa.-

Kaira si preparo'. Chissa' che tipo era la sua avversaria. Oltre che di combattere, Kaira era anche ansiosa di conoscere Laura. Chissa', magari a fine duello avrebbe potuto chiederle se aveva voglia di fare due chiacchiere.







Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: desiderosa di misurarsi con Laura
Abilita' Utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
13-01-2012, 12:18 PM
Messaggio: #3
Kaira Vs. Laura [Allenamento]
Parlato
Pensato
Parlato da altri


Quando l'uomo in nero terminò la sua spiegazione, Laura ubbidì e si munì della spada non affilata per iniziare l'allenamento.

E' una cosa che non faccio da quando ero una novizia. pensò la guerriera di Rabona, studiando l'avversaria. Questa qui sarà anche la numero 33, però ho imparato a non sottovalutare nessuno...

“Sorella, grazie per aver accettato di duellare con me. Vediamo di divertirci.”

“Il piacere è tutto mio. Sono lieta di avere a che fare con persone educate. Spero di divertirmi anche io.” rispose poi freddamente, preparandosi in posizione di combattimento.

“Prego, Laura. A te la prima mossa.”

“D'accordo.”

Poi, senza ricorrere all'energia demoniaca, la numero 26 scattò a sinistra molto rapidamente, con l'intento di muovere la spada verso il fianco sinistro dell'avversaria, ovviamente contando di fermare la lama prima di colpirla nel caso ella non riuscisse ad intercettare l'attacco.

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto
Stato psicologico: Tranquilla e curiosa di testare le proprie abilità con una compagna
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki
13-01-2012, 05:50 PM
Messaggio: #4
Kaira Vs. Laura [Allenamento]
Laura accetta di buon grado l'invito cavalleresco di Kaira, scattando rapidamente all'attacco. Sotto gli occhi interessati di Mateus, la spada della numero 26 insidia il fianco sinistro della guerriera cieca.

Come avrebbe risposto Kaira?

______________________________________
Tips: vi invito a segnalare - come riportato nell'esempio di sessione di allenamento fra Garofana e Crisantema - il turno in cui vi trovate.
13-01-2012, 08:06 PM
Messaggio: #5
Kaira Vs. Laura [Allenamento]
[SIZE=4][Kaira - Round 2]





Raccogliendo l'invito di Kaira, Laura partì all'attacco.

Laura scattò verso la sinistra di Kaira con una velocità che la sorprese per un attimo. Kaira conosceva le proprie capacità e capì subito che Laura le era superiore in quanto a velocità. Pochi passi rapidissimi seguiti da un sibilo furono l'unico avvertimento per Kaira.

Kaira ebbe a malapena il tempo di imbastire una difesa muovendo la spada ad intercettare quella di Laura. L'arma di Laura impattò su quella di Kaira con la forza di un maglio, una forza nettamente superiore a quella che Kaira poteva opporre. Kaira fu costretta ad arretrare di un passo per ammortizzare il colpo. Il clangore di metallo contro metallo invase le orecchie di Kaira.

"E' più forte e più veloce di me. Non ho speranze di superarla sul piano fisico"

Resasi conto che l'avversaria la sovrastava sul piano fisico sotto ogni aspetto, Kaira capì che avrebbe dovuto batterla sul piano della tecnica e della strategia. Kaira aveva scartato a priori l'idea di giocare sporco. Contro uno Yoma non avrebbe esitato, ma quello era un duello tra compagne.
Kaira approfittò del passo indietro che la forza del colpo le aveva obbligato a fare sfruttando l'onda per sferrare un colpo di spada diagonale alla spalla sinistra di Laura.

Il combattimento si prospettava interessante, Laura era un'avversaria in gamba.








[/SIZE]Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: presa dal combattimento
Abilita' Utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
14-01-2012, 11:22 AM
Messaggio: #6
Kaira Vs. Laura [Allenamento]
LAURA – ROUND 2

Parlato
Pensato
Parlato da altri


Quando la compagna intercettò il suo attacco indietreggiando per l'impatto, Laura si rese conto che probabilmente il suo grado più alto parlava chiaro. Era più forte e veloce.

Rispetto alla forza dell'ultimo Yoma che ho abbattuto a Nord, pensò Laura con un brivido. Questa guerriera non è nulla.

La numero 26 scrutava l'avversaria con occhi semichiusi, il massimo livello espressivo che potesse raggiungere. In pochi istanti, l'altra prese forza e reagì dirigendo un attacco verso lo spallaccio di metallo sinistro di Laura.

“Interessante.” disse lei, spostando rapidamente la spada per deviare il colpo.

L'ultima volta che mi sono scontrata con delle guerriere fu nel test. C'era anche Clade... pensò Laura. In quell'occasione non ebbi remore nell'uccidere. Avevano infranto le regole. Se lo meritavano.

Com'era possibile che lì, in uno scontro d'allenamento, qualcosa stesse cambiando nell'indole di Laura? Che si trattasse di... rimorso?


Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto
Stato psicologico: Ricordi spiacevoli le stanno tornando alla memoria... Ma è contenta di trovarsi di fronte ad una compagna disponibile e, a quanto pare, leale.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki
15-01-2012, 04:40 PM
Messaggio: #7
Kaira Vs. Laura [Allenamento]
Le spade si muovono velocemente, tutto succede in pochi attimi: la lama di Kaira scorre velocemente su quella di Laura prontamente portata a difesa, riuscendo a sfiorarle solamente il mantello della divisa.

La strategia della numero 33 sembra non essere andata a buon fine: come avrebbe ripiegato?
15-01-2012, 07:39 PM
Messaggio: #8
Kaira Vs. Laura [Allenamento]
[Kaira - Round 3]

[SIZE=2]L'attacco di Kaira venne facilmente parato da Laura. Ancora una volta Kaira rimase colpita dalle capacità fisiche di Laura, la cui spada era stata inamovibile contro l'attacco di Kaira.

"Quindi è questa la differenza tra chi si specializza nella percezione e chi nel combattimento diretto. Notevole."

Il combattimento stava insegnando parecchio a Kaira. Non le era mai capitato di combattere contro un'altra guerriera (escludendo i brevi match durante l'addestramento) e l'occasione la entusiasmava. Era completamente diverso dallo scontro con uno Yoma. Stavolta l'avversario non era una bestia che, per quanto astuta, agiva comunque guidata dall'istinto. Questo era uno scontro con un'avversaria intelligente e dotata di tecnica. Un'occasione per mettere seriamente alla prova le proprie abilità con la spada.

Kaira decise di provare qualche trucchetto che andasse oltre l'agitare la spada. Qualcosa di inattuabile contro uno Yoma.

Kaira sfruttò il contatto tra le lame, il contatto che le indicava con precisione dov'era la spada dell'avversaria.
Senza staccare la propria spada da quella di Laura, Kaira spinse in avanti la sua, facendo scorrere le lame l'una contro l'altra. Contemporaneamente rilasciò una piccola quantità di Yoki per aumentare la propria forza fisica in vista della sua mossa. L'obiettivo di Kaira era fare impattare la guardia della propria spada con la lama di Laura, per poi ruotare la spada e usare la guardia per agganciare la spada di Laura e, continuando la rotazione, disarmare l'avversaria.









[/SIZE]Yoki Utilizzato: 10%
Stato Fisico: Occhi dorati, Illesa
Stato Psicologico: entusiasmata dal duello
Abilita' Utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
15-01-2012, 08:43 PM
Messaggio: #9
Kaira Vs. Laura [Allenamento]
LAURA – ROUND 3

Parlato
Pensato
Parlato da altri


Ha aumentato il suo Yoki! pensò Laura, accortasi del cambiamento nel flusso di energie della compagna e del cambiamento del colore dei suoi occhi. Cos'ha intenzione di fare?

In pochi attimi, la lama di Kaira scivolò verso il basso senza interrompere il contrasto con la sua. La guardia della sua spada percorse tutta la lama. Quale sarebbe stata la sua prossima mossa?

“Non capisco...” disse Laura in tono impassibile. “Cosa vuoi fare?”

La guerriera di Rabona rimase immobile, lo sguardo assente, ma pronta a reagire ai movimenti della compagna di fronte a lei, che la fissava nei suoi occhi vacui e spenti.


Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto
Stato psicologico: Contenta di trovarsi di fronte ad una compagna disponibile e, a quanto pare, leale.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki
15-01-2012, 11:13 PM
Messaggio: #10
Kaira Vs. Laura [Allenamento]
La strategia di Kaira si rivela efficace e soprattutto ben congegnata. La guardia della spada si incastra con un secco rumore metallico contro la lama di Laura. Un rapido colpo di polso, aiutato dallo Yoki, fa rotolare a terra l'arma della numero 26.
Probabilmente, Laura si sarebbe rivelata un avversario meno ostico senza l'ausilio della sua arma.

Alla vista dell'abile mossa, Mateus si lasciò scappare una veloce esclamazione di stupore. Il suo interesse verso lo scontro cresceva: come si sarebbe sviluppata la situazione?
16-01-2012, 03:07 PM
Messaggio: #11
Kaira Vs. Laura [Allenamento]
[Kaira - Round 4]

[SIZE=2]La manovra di Kaira era riuscita[SIZE=4] [SIZE=2]e Laura era stata disarmata. La spada di Laura cadde a terra con grande clangore.

Kaira era entusiasta. La mossa aveva funzionato e, adesso Laura era alla sua mercè. La vittoria era a portata di mano. Un peccato, in fondo. Il duello era stato divertente e a Kaira spiaceva interromperlo, sia pure con la propria vittoria.

Kaira azzerò il proprio Yoki e puntò l'arma contro Laura per un istante, per sottolineare la possibilità di sferrare l'attacco conclusivo, quindi la abbassò. Non aveva intenzione di far finire qui il duello. In un combattimento reale, all'ultimo sangue, avrebbe approfittato della situazione per sferrare il colpo di grazia, ma in un allenamento poteva permettersi di essere sportiva.

-Un'altra volta, sorella? Questo duello è troppo bello per finirlo così.-

Chiese Kaira arretrando un po' per lasciare a Laura lo spazio per andare a recuperare la spada.








[/SIZE]
[/SIZE]
[/SIZE]Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: entusiasmata dal duello, desiderosa di continuare
Abilita' Utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
16-01-2012, 04:10 PM
Messaggio: #12
Kaira Vs. Laura [Allenamento]
LAURA - ROUND 4


Parlato

Pensato
Parlato da altri


“Un'altra volta, sorella? Questo duello è troppo bello per finirlo così.”

Quelle parole risuonarono nella mente di Laura con una forza inusuale. Soprattutto una, solo una era davvero importante.

Sorella...

Con la spada della compagna dapprima puntata verso di lei e poi abbassata, alla guerriera di Rabona parve per un attimo di arrossire, per timidezza. Ma non era sicura che l'altra avrebbe notato la cosa, non essendo più il suo viso capace di trasmettere emozioni come un tempo.

Tuttavia, qualche istante dopo, Laura parlò, la voce leggermente tremolante.

Sono d'accordo.” rispose.

E senza nemmeno aver l'intenzione di prendere in mano la spada, Laura attivò il 10 % di Yoki, al fine di scattare molto rapidamente alle spalle della compagna e posarle una mano sul collo da dietro, giusto per dimostrarle che avrebbe potuto tramortirla, se solo l'avesse voluto. Ovviamente, il tutto soppesando adeguatamente la forza al fine di non provocare alcun danno, quanto piuttosto una semplice carezza.


Yoki utilizzato: 10%
Stato fisico: Perfetto
Stato psicologico: Contenta di trovarsi di fronte ad una compagna simpatica e, a quanto pare, leale.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki
16-01-2012, 04:21 PM
Messaggio: #13
Kaira Vs. Laura [Allenamento]
Vedendo il combattimento ricominciare, Mateus muove la testa in un ampio cenno d'assenso, mantenendo lo sguardo fisso e interessato sulle due guerriere.
Tutto succede in brevissimo tempo: Kaira può percepire lo Yoki di Laura alzarsi e spostarsi rapidamente dietro di lei, quasi a voler sancire la sua superiorità. L'uomo in nero solleva le sopracciglia sopreso, ansioso di scoprire cosa sarebbe successo.
16-01-2012, 05:32 PM
Messaggio: #14
Kaira Vs. Laura [Allenamento]
[Kaira - Round 5]

[SIZE=2]Laura aveva accettato l'invito di Kaira a continuare. Kaira sorrise in risposta.

La successiva mossa di Laura colse Kaira di sorpresa. Kaira sentì lo Yoki di Laura innalzarsi e la guerriera partire per un attacco senza tentare di riprendere la spada.

Kaira, colta di sorpresa, cercò di girarsi. Un attacco disarmato sarebbe stato più difficile da interpretare, essendo molto più silenzioso di uno con la spada. Kaira cercò di imbastire una qualche difesa ma le capacità fisiche di Laura, potenziate dallo Yoki che stava liberando, non le diedero il tempo di reagire. Laura la raggiunse con un buffetto alla nuca.

Kaira capì il senso della mossa. Laura aveva appena restituito a Kaira la cortesia appena ricevuta. Kaira si allontanò con un balzo e sorrise. Era felice di aver trovato un'avversaria leale. Non c'era che dire: Laura le stava simpatica. Kaira si domandò perchè la voce di Laura avesse tremato per un istante, ma poi lasciò perdere. Non era il momento.

-Senz'armi, dunque? Va bene, anche se non è certo la mia specialità.-

Accettare di combattere ai termini dell'avversario sarebbe stato un errore in un vero scontro, ma questo era un duello d'allenamento. Kaira aveva intenzione di combattere quanto più possibile alla pari.
Kaira conficcò la spada nel terreno e liberò 15% del proprio Yoki per cercare di pareggiare le capacità fisiche di Laura, quindi si mise in guardia e fece cenno a Laura di venire.





[/SIZE]
Yoki Utilizzato: 15%
Stato Fisico: Illesa, Occhi Dorati
Stato Psicologico: entusiasmata dal duello
Abilita' Utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
16-01-2012, 06:31 PM
Messaggio: #15
Kaira Vs. Laura [Allenamento]
LAURA – ROUND 5


Parlato
Pensato
Parlato da altri


La mossa della guerriera di Rabona andò a segno. Tuttavia, avendo avuto modo di osservare più da vicino l'avversaria, percepì un dettaglio importante.

“Non mi sembra corretto combattere contro una compagna che non può vedere correttamente.” disse lei. “O sbaglio?”

Poi, prese un attimo il respiro, prima di proseguire.

“È curioso come tu riesca a combattere senza l'uso della vista, se è vero che non ci vedi bene. Anzi: impressionante.”

Detto ciò, Laura si avvicinò alla compagna in modo del tutto pacifico ed azzerando il flusso di Yoki.

“Che ne dici? Basta così. Sono lieta di averti conosciuta. Spero di poter combattere al tuo fianco presto.”


Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto
Stato psicologico: Contenta di trovarsi di fronte ad una compagna simpatica e, a quanto pare, leale.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki
16-01-2012, 07:37 PM
Messaggio: #16
Kaira Vs. Laura [Allenamento]
Accolta con piacere la sfida di Laura, Kaira decide di proseguire nello scontro a mani nude, invitando Laura a farsi avanti. Sfortunatamente per lei, la sua - momentameamente - avversaria non è dello stesso parere e si avvicina alla numero 33 con fare tuut'altro che bellicoso.

Davvero uno spettacolo interessante, guerriere, ma avevo dimenticato di riferirvi una cosa: il mio esimio collega Hayez vi stava cercando per affidarvi una missione. Se non ricordo male vi avrebbe aspettato in uno spiazzo poco fuori Staph.


Le sue parole, poi, si bloccarono, mentre assumeva un'aria sempre più pensierosa.

In effetti avrei dovuto dirvelo subito, ma voi eravate desiderose di allenarvi ed io ero desideroso di vedervi combattere! Vi conviene non perdere altro tempo per colpa mia, comunque. Siete libere di raggiungerlo.

Disse, in conclusione, sfoderando un caloroso sorriso. Poi, come se non foste mai state sotto i suoi occhi, si voltò facendo ondeggiare il voluminoso poncho all'aria, abbandonando ad ampi passi l'Arena.

____________________________________
Note: avete diritto ad un ultimo post conclusivo.
17-01-2012, 12:09 AM
Messaggio: #17
Kaira Vs. Laura [Allenamento]
Laura non raccolse l'invito di Kaira, scegliendo, invece di interrompere lo scontro. Laura riportò il proprio Yoki al livello basale e così fece Kaira.

-Non mi sembra corretto combattere contro una compagna che non può vedere correttamente. O sbaglio? È curioso come tu riesca a combattere senza l'uso della vista, se è vero che non ci vedi bene. Anzi: impressionante.-

Kaira sorrise alle parole di Laura.

-Non sbagli, sono cieca dalla nascita. Non è poi troppo difficile combattere senza vista, immagino sia solo una questione di abitudine. Sinceramente non ho proprio idea di come sia combattere vedendo, quindi non posso fare paragoni. Il trucco sta tutto nell'ascoltare attentamente. Recentemente ho iniziato a lavorare sulla mia capacità di percepire lo Yoki per sopperire alla mancanza della vista.-

Laura si avvicinò e riprese e parlò di nuovo, esprimendo l'augurio di combattere presto al fianco di Kaira.
Kaira stava per rispondere quando Mateus annunciò che le due erano state assegnate ad una missione. La partenza sarebbe stata immediata e Laura e Kaira avrebbero dovuto incontrare l'uomo in nero di nome Hayez poco fuori Staph.

-Beh, direi che il tuo desiderio è stato esaudito, sorella. Fai strada. Recuperiamo le spade e andiamo.-

Kaira fece cenno a Laura di aprire la strada. La guerriera cieca era soddisfatta del duello. Riteneva di essersela cavata bene e la sfida l'aveva stimolata. Anche lei non vedeva l'ora di lavorare con Laura e questa nuova missione capitava a fagiolo.

"Speriamo che stavolta vada tutto liscio. Di un secondo ginepraio come Maycomb farei volentieri a meno."





Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: soddisfatta del duello, desiderosa di lavorare con Laura
Abilita' Utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
17-01-2012, 11:41 AM
Messaggio: #18
Kaira Vs. Laura [Allenamento]
Parlato
Pensato
Parlato da altri


“Davvero... notevole.” ripeté Laura, rimasta sorpresa dalla rivelazione della compagna riguardo la sua condizione fisica.

Poi, resasi conto che ormai lì non avevano più molto tempo da perdere, Laura si rivolse all'uomo in nero, avendo udito la notizia da lui proferita.

“Perfetto. Sono pronta anche io.” concluse suonando nuovamente assente.

Sorella...

Mentre con la compagna si dirigeva verso l'altro uomo in nero che avrebbe spiegato loro i dettagli della nuova missione, la guerriera di Rabona si voltò verso la nuova amica.

“Sono... curiosa di vedere che succederà.”


Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto
Stato psicologico: Contenta di aver conosciuto una compagna simpatica e, a quanto pare, leale.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki
17-01-2012, 02:58 PM
Messaggio: #19
Kaira Vs. Laura [Allenamento]
KAIRA VS. LAURA
Allenamento concluso.



Vi verranno presto assegnati dei PE per il vostro combattimento.
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)