Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kill la Kill
14-03-2014, 07:35 PM
Messaggio: #1
Kill la Kill
Salto l'intro sulla trama a piè pari: se vi serve la trovate subito su wikipedia, ed è totalmente inutile perché la storia evolve talmente rapidamente che in 3 episodi avete qualcosa che non c'entra nulla con le sinossi che si trovano in giro. Quindi, a chi non lo ha ancora visto, consiglio di vederlo senza guardare la trama iniziale che vi porta solo pregiudizi.

Detto questo, Kill la Kill è stato creato dallo studio Trigger, fondato sostanzialmente dai creatori di Gurren Lagann.
Ed è abbastanza simile lo svolgimento della trama a GL, infatti gli episodi migliorano esponenzialmente.
La differenza è che se GL al 10/10 non c'è arrivato (almeno per quanto mi riguarda), KLK con gli ultimi episodi al 10 ci sta arrivando, e fidatevi che non sono di manica larga (son 3 anni che non do' un 10).

Forse è una presentazione un po' breve, ma in fondo l'epicità non si può descrivere a parole.
Però se volete vi faccio un clip audio mentre canto "Before My Body is Dry" XD

Voi che ne pensate? Merita l'AOTS/AOTY?

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-03-2014, 09:37 PM
Messaggio: #2
RE: Kill la Kill
(14-03-2014 07:35 PM)GioRix Ha scritto:  Salto l'intro sulla trama a piè pari: se vi serve la trovate subito su wikipedia, ed è totalmente inutile perché la storia evolve talmente rapidamente che in 3 episodi avete qualcosa che non c'entra nulla con le sinossi che si trovano in giro. Quindi, a chi non lo ha ancora visto, consiglio di vederlo senza guardare la trama iniziale che vi porta solo pregiudizi.

Detto questo, Kill la Kill è stato creato dallo studio Trigger, fondato sostanzialmente dai creatori di Gurren Lagann.
Ed è abbastanza simile lo svolgimento della trama a GL, infatti gli episodi migliorano esponenzialmente.
La differenza è che se GL al 10/10 non c'è arrivato (almeno per quanto mi riguarda), KLK con gli ultimi episodi al 10 ci sta arrivando, e fidatevi che non sono di manica larga (son 3 anni che non do' un 10).

Forse è una presentazione un po' breve, ma in fondo l'epicità non si può descrivere a parole.
Però se volete vi faccio un clip audio mentre canto "Before My Body is Dry" XD

Voi che ne pensate? Merita l'AOTS/AOTY?

Eh lo sapevo che prima o poi spuntava questa discussione XD (basta vedere il tuo avatar e firma) e si pure io lo sto guardando ma ahimè per te 10/10 se lo scorda per me: è divertente, tamarro esagerato, spettacolare, imprevedibile ma perfetto no per due motivi:
  1. La protagonista sarà simpatica e divertente ma non è carismatica nè ha una grande personalità, o meglio non cambia mai nonostante gli eventi che ha subito
    , molto meglio Satsuki, lei si che è un bel personaggio
    . . . peccato che mi scada nell'episodio 22 che si addolcisce troppo in 3 minuti T.T. . . . Mako fa scoppiare dalle risate come il quartetto di Satsuki, meno i due membri dei Nudist Beach. . . il caimano poi. . . a volte mi chiedo a cosa serva, è praticamente inutile e mister modello. . . solo le sue gag con ryuuko fanno ridere, se no è osceno -.-'''. Gli antagonisti mi piacciono tanto, Nui in primis XD.
  2. è tamarro è imprevedibile come un ubriaco e ti do ragione, ma certe parti, o meglio eventi importanti, si sono svolti o troppo velocemente o si concludono in maniera troppo prevedibile
    e per anime del genere sono pecche non indifferenti.

Bisogna ancora vedere il finale, quindi è presto per dare un giudizio, ma fino a questo momento Kill la Kill è un'anime ecchi (inutile negarlo lo è e infatti abbonda di fanservice per entrambi i sessi almeno anche se a volte non ha senso) fracassone, imprevedibile e divertente ma nulla di più; il classico anime senza pensieri con stile si, ma per chi cerca qualcosa di impegnato meglio che cerchi altro.

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-03-2014, 11:07 PM
Messaggio: #3
RE: Kill la Kill
A me piace, ogni episodio riesce a trattenermi incollata allo schermo nonostante numerosi difetti. Ryuko direi che non è proprio il massimo come personaggio, ma quando s'incagna la mia stima per lei cresce a dismisura (è troppo figa in quelle scene). Preferisco di gran lunga Satsuki anche perché è sempre previdente e assai carismatica.
 Inoltre gradisco anche i suoi sopracciglioni ed il muso lungo, caratteristiche rinfacciatele anche da Ryuko stessa. Mako è grande, non provate a sfiorarla, è semplicemente geniale dalle gag geniali ò_ò
I quattro del consiglio studentesco non mi piacciono tantissimo, li vedo troppo statici e stereotipati.
La spiaggia dei nudisti invece m'ispira, forse per il loro nobile obiettivo scandito dallo strambo nome che portano. E' originale!
Ragyo è una bastarda.
Che altro dire? Con quest'anime si è affermato un nuovo tipo di pairing : AbitoxPersona.
A breve vedrò l'episodio 22, speriamo bene.

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-03-2014, 11:43 PM
Messaggio: #4
RE: Kill la Kill
@Anonimo, non sai quanto sono sorpreso che nessuno lo avesse aperto prima di me sto topic XD
Comunque, per il 10/10, dipende cosa uno intenda per un voto massimo. Io sono dell'idea che un anime completamente perfetto non esista né mai esisterà (e questa è la prima e ultima volta che mi sentirete dire che EVA non è perfetto Big Grin ). Perciò in genere io i voti li do in base a quanto un anime (o un opera) è in grado di coinvolgermi ed emozionarmi. Evangelion per esempio mi fa venire i brividi ogni volta che sento i monologhi di Rei, ha una trama da mal di testa e mille altre cose che fanno uscire pazzi, e per questo mi affascina così tanto. Kill la Kill forse non sarà così profondo, ma, come ha detto anche DarkGreen, mi fa stare incollato sulla sedia fino alla fine dell'episodio e mi gasa e mi prende davvero tanto, cosa che erano 3 anni che un anime non riusciva a fare (bello schifo di italiano ste frasi, scusate sono stanco). Poi certo, anche trama, personaggi, sonoro, grafica ecc... sono molto importanti, e ti dirò che nessuno di questi punti mi sembra di basso livello, anzi. E poi anche la regia, anche nei momenti che sembrano essere totalmente prevedibili ti tira fuori delle cose epicamente assurde (tipo Satsuki che tradisce sua madre, ce lo aspettavamo tutti credo, ma che cavolo la ha crocifissa e decapitata! Io lì ci son rimasto).
Poi oh, ovviamente son gusti, e presumo anche i metodi di valutazione cambino da persona a persona. BTW Come ho detto prima il 10 se lo gioca sul finale, perché anche se per ora sono propenso ci vorrebbe quella spinta in più.

@Green, aspettati di ogni. Davvero, succede talmente tanta roba che anche se avessi letto lo spoiler del mio primo post sarebbe nulla nonostante sembri importante.

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-03-2014, 03:33 PM
Messaggio: #5
RE: Kill la Kill
Ok, devo ammettere che l'episodio 22 è stato particolarmente bello.

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-03-2014, 04:15 PM
Messaggio: #6
RE: Kill la Kill
Solo una cosa per questo nuovo episodio :

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-03-2014, 04:56 PM
Messaggio: #7
RE: Kill la Kill
Fosse solo quello da dire su questo episodio XD Anche se, comunque ho preferito il 22 mi sa. In ogni caso l'odio verso la milf stronza Ragyo va sempre di più a toccare vette inimmaginabili, è peggio di Priscilla e il master di Synapse messi insieme. Poi la sboronata delle due spade di superfibra...
Vabbé, -1 alla fine, non vedo l'ora!

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-03-2014, 03:50 PM
Messaggio: #8
RE: Kill la Kill
Mamma mia, quest'ultimo episodio ;_;!

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-03-2014, 05:33 PM
Messaggio: #9
RE: Kill la Kill
Gran bel finale, epicità assoluta di Ryouko super sayan, per non parlare della marea di cose che succedono in 24 minuti...
E poi mi sono rivisto la prima ending, sotto consiglio di una delle doppiatrici che diceva "tutto avrà un senso". Confermo, con gli occhi inondati dalle lacrime confermo. Se non lo avete già fatto andate a vedervi la ending, e ditemi la vostra interpretazione, la mia è
E ora ditemi che non devo dargli 10 XD

PS: Per la cronaca, ho risposto solo ora perché dopo il finale sono svenuto per overdose di epicità/feels/ognicosa e mi sono svegliato solo ora XD

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-03-2014, 09:46 PM
Messaggio: #10
RE: Kill la Kill
Citazione:
 No, quel pairing no, pirisu.

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-04-2014, 02:23 PM
Messaggio: #11
RE: Kill la Kill
Non ci scappi Dark Big Grin Tra l'altro cercando quell'immagine ho trovato anche una fan art kawaii (non aprite se siete deboli di cuore).

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-04-2014, 08:18 PM
Messaggio: #12
RE: Kill la Kill
(01-04-2014 02:23 PM)GioRix Ha scritto:  Non ci scappi Dark Big Grin Tra l'altro cercando quell'immagine ho trovato anche una fan art kawaii (non aprite se siete deboli di cuore).

Acciderbolina che orribile scena O_O! Comunque anch'io ho finito di vedere la serie e nel complesso mi è piaciuta, benché non mi abbia estasiato come per voi due (Dark e Giorix)!
Qui trovate la mia recensione su quest'anime, che non ho voluto trasporre interamente qui perché è un tantino lunga XD.

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-04-2014, 09:30 PM
Messaggio: #13
RE: Kill la Kill
(01-04-2014 02:23 PM)GioRix Ha scritto:  Non ci scappi Dark Big Grin Tra l'altro cercando quell'immagine ho trovato anche una fan art kawaii (non aprite se siete deboli di cuore).
Ah, quella! Mica l'avevo capito.. *facepalm*
Pur se la seconda immagine mi è piaciuta, rimane comunque un No imperioso e_e.

Citazione:in alcuni episodi si ha l'impressione che, dopo averti lasciato sul più bello con eventi inaspettati e di grande impatto, certi avvenimenti si concludano in maniera troppo prevedibile o frettolosa, suscitando un piccolo senso di delusione nello spettatore, accadendo soprattutto nella seconda parte dell'anime, poiché da una serie che punta sull'esagerazione e sul'imprevedibilità questo è un difetto non di poco conto.
Su questo sono d'accordo anch'io, ma essendo un anime, appunto, dai toni assurdi che tengono a ridicolizzare, ho preferito sorvolare questi particolare. Anche perché, come ha affermato la stessa Ryuko, nel mondo ci sono molte cose incomprensibili che lo rendono bello. (spero si riferisse solo al suo di mondo.. lol)

Per il resto, Anonimo, credo di condividere una buona parte della tua opinione, non tutta. D'altronde, sono una povera pseudo-fangirl assetata di colpi di scena che ti lasciano senza fiato e capovolgono le tue idee, quindi è questo uno dei motivi più rilevanti che mi ha fatto apprezzare questa serie.

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)