Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'attacco dei giganti.
24-04-2014, 09:56 PM
Messaggio: #21
RE: L'attacco dei giganti.
(24-04-2014 09:38 PM)DarkGreen Ha scritto:  Ragazzi, riguardo al capitolo 56..
Questo DarkGreen si chiama suspence e mistero XD! Scherzi a parte penso che ben presto verrà svelato il mistero di tale COGNOME. Per quanto riguarda il piano
Almeno i capitoli del manga lasciano la giusta suspence per invogliarci a leggere i prossimi capitoli XD.

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-04-2014, 10:00 PM
Messaggio: #22
RE: L'attacco dei giganti.
I prossimi capitoli porteranno consiglio..

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-05-2014, 05:42 PM
Messaggio: #23
RE: L'attacco dei giganti.
(24-04-2014 10:00 PM)DarkGreen Ha scritto:  
I prossimi capitoli porteranno consiglio..


No... Non credo...!
Infondo si sapeva che la chiesa e il governo del re sapevano qualcosa a riguardo. Ma forse potrebbe essere vero, che tutto quello che sta accadendo ora sia solo un espediente, per distogliere la nostra attenzione dal vero pericolo.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-05-2014, 01:22 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2014 07:21 PM da Nemas.)
Messaggio: #24
RE: L'attacco dei giganti.
Ultimo capitolo 57 in inglese uscito dell'Attacco dei Giganti!


http://www.mangago.com/read-manga/shingeki_no_kyojin/

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-06-2014, 04:32 PM
Messaggio: #25
RE: L'attacco dei giganti.
Credo che molti si aspettavano quest'annuncio da tempo ed infine è giunto: Dynit ha acquisito i diritti per l'anime di Shingeki no Kyojin. Decisamente una bella mossa da parte di Dynit aggiudicarsi un tale blockbuster nonché anime e manga di questi ultimi anni. Come tutti si spera in un buon doppiaggio. Qui trovate il link della notizia.

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-06-2014, 06:29 PM
Messaggio: #26
RE: L'attacco dei giganti.
Bene bene! Vediamo un po' che cosa faranno? Spero non una cagata? XD

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-06-2014, 10:32 PM
Messaggio: #27
RE: L'attacco dei giganti.
Ancora? Non bastava Tokyo Ghoul, anche Shinjeki no Kiojin devono prendersi? Mi auguro anche io che il doppiaggio non sia pessimo.

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-07-2014, 09:36 AM
Messaggio: #28
RE: L'attacco dei giganti.
(30-06-2014 10:32 PM)claire83 Ha scritto:  Ancora? Non bastava Tokyo Ghoul, anche Shinjeki no Kiojin devono prendersi? Mi auguro anche io che il doppiaggio non sia pessimo.

Eheh mi dispiace ma la situazione è un po' diversa: di Shingeki no Kyojin ne hanno comprato pienamente i diritti, perciò verrà completamente doppiato e poi distribuito in dvd e bluray; Tokyo Ghouls no: loro hanno annunciato SOLO il simulcast, ovvero lo subberanno su popcorn tv in quasi contemporanea mondiale. Se poi verrà doppiato e poi distribuito in home video non si sa, dipende dal successo che avrà; se non dovesse aver successo rimarrà subbato sul sito, come Coppellion.

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-07-2014, 11:34 AM
Messaggio: #29
RE: L'attacco dei giganti.
Devono averne comprato i diritti perché è un manga che sta avendo un discreto successo in molte parti del mondo!XD

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-07-2014, 08:38 PM
Messaggio: #30
RE: L'attacco dei giganti.
(01-07-2014 11:34 AM)Nemas Ha scritto:  Devono averne comprato i diritti perché è un manga che sta avendo un discreto successo in molte parti del mondo!XD

Un manga dove il primo volume in America è nella top10 da 51 ti sembra discreto o_O!? Tralasciando le vendite in Giappone dove ormai ogni volume è prossimo ai 2 milioni di copie (solo One Piece fa meglio ed è irraggiungibile), le vendite dei bluray, sempre in Giappone, sono tra i 30000-40000 e in America sta andando bene mi sembra più di un discreto successo XD!
Se non ci credi guarda qua.

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-07-2014, 11:32 PM
Messaggio: #31
RE: L'attacco dei giganti.
Ohh è salito più dell'ultima volta!

Ma questo non giustifica il fatto che ora, un capitolo del manga esce ogni morte di papa.
Perché questo improvviso rallentamento?

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-07-2014, 09:02 AM
Messaggio: #32
RE: L'attacco dei giganti.
(01-07-2014 11:32 PM)Nemas Ha scritto:  Ohh è salito più dell'ultima volta!

Ma questo non giustifica il fatto che ora, un capitolo del manga esce ogni morte di papa.
Perché questo improvviso rallentamento?

La cadenza dei capitoli di Shingeki no Kyojin è, è sempre stato e sarà mensile: parliamo di capitoli di 40 pagine. . . più di Claymore. è lecito uindi che si prenda i suoi tempi.

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-07-2014, 01:52 PM
Messaggio: #33
RE: L'attacco dei giganti.
(02-07-2014 09:02 AM)Anonimo Sulla Terra Ha scritto:  La cadenza dei capitoli di Shingeki no Kyojin è, è sempre stato e sarà mensile: parliamo di capitoli di 40 pagine. . . più di Claymore. è lecito uindi che si prenda i suoi tempi.


Mensile?? Penso che tu voglia dire: trimestrale.XD Anonimo!

Dato che non lo so, e per questi lo domando: è lui da solo a fare un capitolo al mese? Come yagi? Non ha nessuno che lo aiuta?

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-07-2014, 03:06 PM
Messaggio: #34
RE: L'attacco dei giganti.
(02-07-2014 01:52 PM)Nemas Ha scritto:  
(02-07-2014 09:02 AM)Anonimo Sulla Terra Ha scritto:  La cadenza dei capitoli di Shingeki no Kyojin è, è sempre stato e sarà mensile: parliamo di capitoli di 40 pagine. . . più di Claymore. è lecito uindi che si prenda i suoi tempi.


Mensile?? Penso che tu voglia dire: trimestrale.XD Anonimo!

Dato che non lo so, e per questi lo domando: è lui da solo a fare un capitolo al mese? Come yagi? Non ha nessuno che lo aiuta?

I volumi saranno trimestrali, non i singoli tankoboon. E si ha uno, o più, assistenti esattamente come Yagi XD. Altrimenti da solo non riuscirebbe a fare 40 pagine in un mese (chi è senza assistente per esempio fa capitoli di 9 pagine in una settimana invece di 15, come Shiro Miwa in Dogs Bullet and Carnage). In questa intervista vengono nominati gli assistenti di Yagi.

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-07-2014, 10:22 PM
Messaggio: #35
RE: L'attacco dei giganti.
Ufficialmente Ragazzi!!Big GrinBig Grin


L'attacco dei giganti 13! Uscirà ufficialmente il 25 Settembre!!

In più:

La prima guida ufficiale. di quel mondo misterioso dei giganti, che ci è ancora ignoto!

*IMMAGINI INEDITE A COLORI, SCHEDE DEI PERSONAGGI E TANTO ALTRO ANCORA!

La guida ufficiale e definitiva a L'attacco dei giganti, in manga-fenomeno campione di incassi.
un viaggio all'interno delle mura che proteggono l'umanità dai pericolosi giganti con un'enciclopedia e delle schede di tutti i personaggi apparsi nel manga, le statistiche e i loro punti di forza. in più le armi, le tecniche per affrontare i giganti e un'analisi tattica degli scontri.
Chiude una lunga intervista al creatore della serie, Hajime Isayama, e ben 16 pagine a colori con illustrazioni inedite.


prezzo della guida € 4,90


O se preferite; e questa è la vera chicca!

DISPONIBILE ANCHE IN PACK CON L'ATTACCO DEI GIGANTI 13 A SOLI € 7,90
UN BEL AFFARE VI PARE??IdeaTongue

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-07-2014, 01:35 PM
Messaggio: #36
RE: L'attacco dei giganti.
E così anche l'anime di SnK sbarcherà in Italia... qualora lo trasmetteranno in tv e se per assurdo la Mediaset deciderà di comprarlo e trasmetterlo (che ipotesi colossale, lo so xD),  spero con tutto il cuore che non lo rovineranno con il dramma delle censure. O con una sigla cantata da Giorgio Vanni. Ho i brividi di freddo.
Si sa per certo che Rai 4 non l'acquisterà per mancanza di fondi...

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-07-2014, 03:17 PM
Messaggio: #37
RE: L'attacco dei giganti.
(18-07-2014 01:35 PM)DarkGreen Ha scritto:  E così anche l'anime di SnK sbarcherà in Italia... qualora lo trasmetteranno in tv e se per assurdo la Mediaset deciderà di comprarlo e trasmetterlo (che ipotesi colossale, lo so xD),  spero con tutto il cuore che non lo rovineranno con il dramma delle censure. O con una sigla cantata da Giorgio Vanni. Ho i brividi di freddo.
Si sa per certo che Rai 4 non l'acquisterà per mancanza di fondi...
Spero proprio che questa ipotesi non si verifichi. Mediaset deve sempre fare delle censure sopratutto in base all'orario di trasmissione degli anime.
Prendi ad esempio One Piece. All'inizio ho cominciato a seguirlo su Italia uno ed era strapieno di censure, quindi aspettatelo.
In Italia siamo dannatamente bigotti, censuriamo gli anime ma mandiamo in onda delle trasmissioni trashissime senza ritegno.
Ovviamente mi darò allo stream... tanto ormai preferisco seguire gli anime subbati Wink
Povero Giorgio Vanni, lui fa quello che può. Piuttosto io mi preoccuperei più del doppiaggio della serie, mi interessa più la resa in italiano delle voci giapponesi.

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-07-2014, 04:02 PM
Messaggio: #38
RE: L'attacco dei giganti.
Se lo trasmettessero almeno su Italia 2, avremmo di certo più speranze. Magari anche in fascia notturna, che so... deh, dovrei smettere di seguire la chimera e aspettarmi il peggio, o il minimo.
Nah, secondo me il cast per il doppiaggio sarà ben dotato, abbiamo dei doppiatori abbastanza bravi.

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-08-2014, 10:14 PM
Messaggio: #39
RE: L'attacco dei giganti.
Scusate il ritardo ma porto grosse novità. Cominciamo con ordine:
  1. Dal 21 Luglio sul portale VVVID Dynit distribuisce sottotitolato Shingeki no Kyojin con cadenza di un episodio a settimana. Per maggiori informazioni leggete qui.
  2. In questa pagina troverete tutte le informazioni sulla futura versione home video che Dynit proporrà.
  3. Vi ricordate la voce di un possibile live action per Shingeki? Beh se ne faranno 2 secondo questa notizia. . . . . uno non bastava? per non parlare dell'uscita il 22 novembre del primo film d'animazione intitolato Shingeki no Kyojin: Guren no Yuumiya. . . paura di fare pochi soldi XD? Per maggiori informazioni andate qua.


[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-08-2014, 04:31 PM
Messaggio: #40
RE: L'attacco dei giganti.
Il volume 12 è stato spettacolare!
Non mi hai mai annoiato.

Comunque non c'è giustificazione per Rainer e Berholod su quello che hanno fatto.
Mi spiace solo che Eren e Mikasa non siano riusciti ad ucciderli.


Ma come è possibile che il potere di quel gigante scimmia sua superiore perfino hai loro?
Uno che diventa gigante alto cinquanta metri potrebbe schiacciarlo come niente?
E Reiner può diventare una fortezza inespugnabile?

Quindi.. comunque, anche dentro il gigante scimmia, c'è una persona?
Ma che è comunque nemica di Rainer e Bertholod.



[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)