Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Belva [Nemas]
09-06-2020, 10:30 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-06-2020 12:23 PM da Nemas.)
Messaggio: #121
RE: La Belva [Nemas]
-Parlato-

Parlato altri

Pensato

Il ritorno all'organizzazzione passò in tutta tranquillità. Rael aveva riaquistato la sua solita espressione neutrale e prima di emozioni, ma qualche volta quando vedeva Rebecca lei, notava sulle sue labbra un lieve sorriso.
Ora sapeva che Rael era più di quello che dava a vedere. Oltre alla forza, Rael aveva anche un cuore. La cosa più importante che mai avrebbe dovuto perdere.
Sarebbe stato bello poter parlare ancora, ma in breve tempo le due guerriere giunsero ai piedi di Staph.
Rebecca non potè evitare di provare ribrezzo mentre si avvicinava al quartier generale.

E' inutile! Per quanto tempo passi, non mi ci abituerò mai, a vedere questo schifo di posto.

Avvicinandosi, il porteno nero si aprì. Da dietro le porte uscì infine Semirhage, nella sua luga veste nera. Guardò con aria interrogativa le due guerriere.

Sembra che la missione di recupero sia stata più complicata del previsto! Rebecca, cosa è successo? Dimmi le cose importanti, leggerò poi con più calma il tuo rapporto.

-Capo Semirhage!- saluto Rebecca alla sua superiore con tono di rispetto. -Siamo tornate!- Era meglio mantenere le formalità ai propri superiori.
Era ovvio che la dama nera aveva notato l'aspetto sciupato di Rebecca e Rael.

Rebecca alzò la mano che teneva la sacca nera. Aprendola vi ficcò dentro una mano e tirò fuori la testa dello yoma bullimico mostrandolo alla dama nera.

-Questo è uno yoma bullimico. Insieme ad un'altro yoma, hanno attaccato me e Rael, quando ci stavamo organizzando per tornare a Staph-

Rebecca sospiro, ripensando allo scontro avuto contro gli yoma.

-Lo yoma bullimico si è rivelato davvero forte! Più di quanto potessi immaginare! Ci ha ridotto molto male entrambe. Grazie a Rael, però, siamo riusciti ad avere la meglio su di loro, lo scontro ci ha letteralmente stremato-


Yoki: 0%


Punti limite: 28/31



Fisico: ottimo


Psiche: Rebecca sente un nodo allo stomaco quando si avvicina a Staph. Trovandosi di fronte alla dama nera la informa di quello che hanno passato lei e Rael.


Abilità: percezione yoki passiva.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
14-06-2020, 03:27 PM
Messaggio: #122
RE: La Belva [Nemas]
La signora Semirhage mantiene un’espressione indecifrabile mentre le riassumi l’andamento delle cose:

Bene! Sono soddisfatta di come sono andate le cose. Tu Rebecca puoi prenderti un po' di riposo prima di tornare nel tuo territorio di competenza. Mentre, per quel che riguarda te, Rael… GAUL!

Al richiamo della donna, il suo grosso servitore fa la sua comparsa oltre il cancello, mentre la Dama Nera continua, sempre rivolgendosi alla ragazza incatenata:

Vai con lui, Rael. Ti porterà dal dottore. Voglio che ti dia un’occhiata prima che tu vada a riposare. Noi ci vedremo domattina.

Rael sembra incamminarsi ma, all’improvviso, si blocca di colpo. Mentre un perplesso Gaul scocca un’occhiata interrogativa alla signora Semirhage, Rael si rivolge direttamente a te, sorridendo:

Io va, Rebecca! Stato bello stare con te! Noi si vede, sì?

Per poi incamminarsi oltre il cancello rivolgendoti un cenno di saluto con la mano e prima che Gaul le rifili uno dei suoi tristemente noti ceffoni.
Che tu le risponda o meno, la signora Semirhage chiosa:

Sarà meglio che non ti affezioni troppo a lei. Potrebbe trascorrere molto tempo prima che tu la riveda e forse non succederà mai più.

Nella sua voce, un’inquietante assenza di emozioni…


HAI DIRITTO A UN ULTIMO POST CONCLUSIVO
Trova tutti i messaggi di questo utente
15-06-2020, 05:05 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-06-2020 09:29 AM da Nemas.)
Messaggio: #123
RE: La Belva [Nemas]
-Parlato-


Parlato altri


Pensato


Bene! Sono soddisfatta di come sono andate le cose. Tu Rebecca puoi prenderti un po' di riposo prima di tornare nel tuo territorio di competenza. Mentre, per quel che riguarda te, Rael… GAUL!

-Si capo..-

Rebecca annui e in tanto Gaul uscì dai portoni neri.

Vai con lui, Rael. Ti porterà dal dottore. Voglio che ti dia un’occhiata prima che tu vada a riposare. Noi ci vedremo domattina.

Rebecca osservò mentre l'uomo scortò via Rael. Un nodo improvviso avvolse il ventre di Rebecca. La missione era finita. Rael era tornata all'organizzazione. Lì sarebbe stata al sicuro e avrebbe imparato a controllarsi e a proteggere gli umani come una vera guerriera.
Rael si fermò improvvisamente, sorridendo verso Rebecca infine disse:

Io va, Rebecca! Stato bello stare con te! Noi si vede, sì?

Rebecca sorrise leggermente, alzando una mano in segno di saluto, ignorando completamente la dama nera e il suo accolito.

-Ciao Rael! Se sarà possibile ci rivedremo? Tu ricorda in tanto! Impugna la spada per proteggere umani. Tu guerriera non bestia!-

Rael oltrepassò infine i grandi cancelli neri di Staph. Sembrava quasi che un mostro gigantesco l'avesse appena inghiottita.
Quando Rebecca vide Gaul mollarle uno dei suoi soliti ceffoni, provò una vena di rabbia verso di lui, ma nascondendola protamente mantenendosi inespressiva.
Trattare così Rael dopo quello che aveva passato! C'era il forte rischio che avrebbe potuto perdere il controllo e questa volta arrivare ad uccidere dentro a Staph. No! Rael non era così folle. Sapeva le regole.

Sarà meglio che non ti affezioni troppo a lei. Potrebbe trascorrere molto tempo prima che tu la riveda e forse non succederà mai più.

Rebecca chiuse gli occhi, annuendo con aria stanca.

-Si mia signora! Lo sò molto bene! Può stare tranquilla però. Rael si comporterà bene ed eseguirà le missioni che le darete! Diverrà una guerriera forte e fedele-

Ci credeva davvero Rebecca, a quello che diceva, anche se col carattere di Rael non era chiaro quanto sarebbe rimasta tranquilla?
Quello che voleva fare Rebecca ora era di andare in una locanda lontana da Staph e riposarsi lì prima di ritornare nella sua era.

Devo modificare un pò il mio arsenale! Rael mi ha dato una buona idea! Ho giocato seriamente col fuoco con quello yoma bullimico! Ho usato tutta la mia forza diabolica e non l'ho minimamente sopraffatto.


Yoki: 0%

Punti limite: 28/31

Fisico: ottimale

Psiche: soddisfatta di avere portato a termine la missione. Senza rendersene conto, Rael si è affezzionata a Rael, nonostante fosse stata considerata una bestia feroce, avendo visto il suo lato umano e fragile. Augura buona fortuna a Rael, anche se è consapevole che forse non si rivedranno più.

Abilità: percezione yoki passiva.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
19-06-2020, 10:01 PM
Messaggio: #124
RE: La Belva [Nemas]
Un po' di riposo per rimetterti in sesto, una nuova uniforme e poi via, lontano dal Quartier Generale.
Diretta verso la tua zona di pattuglia, nulla vieta che tu ti fermi da qualche parte per riposati e riflettere.
In fondo, hai molte cose a cui pensare…


QUEST CONCLUSA!

A breve riceverai la tua valutazione. Provvedi intanto ad aggiornare la scheda della tua guerriera con il capitolo relativo alla Quest appena terminata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)