Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
08-05-2017, 09:44 PM
Messaggio: #101
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Rael, normalmente taciturna, sembra prestare invece molta attenzione all’improvvisa frase che Crystal le rivolge. Dopo aver rimuginato per qualche istante le parole della Caposquadra, risponde con un cenno affermativo del capo e rispondendo:
 
Segreto! Mai dire! Sì!
 
Con un tono e un’espressione sul volto che fanno pensare per certi versi a una bambina in un corpo oramai adolescente.
Poi, dopo che le avevi rivolto la tua richiesta, Abigail risponde a sua volta:
 
Certo Capitano, non c’è problema per me!
 
Continuate così la marcia per i primi due giorni, fino a fermarvi in una radura al tramonto. Vedendo Crystal cercare di trovare cibo e acqua Rael, senza dir nulla, si affianca a lei nella ricerca, riuscendo in breve a procurare quel po’ di cibo che serve a tutte quante e a scoprire un ruscelletto d’acqua fresca per rifocillarvi. Poi, forse sfinita da quanto accaduto e dai due giorni di marcia, Rael si raggomitola su sé stessa, mettendosi a dormire lì dove si trova. Quando vi appartate, Abigail non vi segue, preferendo rimanere a vegliare il riposo di Rael e lasciandovi così l’intimità necessaria per la vostra discussione.
 
La mossa in sé è rassicurante: Abigail non può raccontare ciò che non ha sentito, no?
 
Alla fine, quello che c’era da dire è stato detto e ognuna di voi ritorna alla radura: Rael non si è mossa e Abigail nemmeno, anche se la testa della Numero 44 è ciondolante e sembra che abbia tenuto duro solo per aspettare il vostro ritorno, cedendo al sonno subito dopo.
 
La mattina seguente, rifocillate e riposate, potete intraprendere l’ultimo tratto di marcia verso Staph.
 
Citazione:Nel prossimo post descrivete, se volete, le vostre sensazioni e pensieri riguardo la conversazione che avete avuto e l’ultima parte del viaggio. Quando arriverete, troverete la signora Semirhage e Gaul ad attendervi al cancello del Quartier Generale.

 
 
Turnazione
Crystal
Luna
Trova tutti i messaggi di questo utente
08-05-2017, 10:28 PM
Messaggio: #102
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Crystal guardò incerta Luna avvicinarsi a lei, non capendone il fine; non sembrava avere intenzioni ostili però... Oh!
Sgranò gli occhi quando le sue braccia l'avvolsero, in una stretta dolce, quasi materna.
Rimase ferma, immobile ma tremante, quasi impaurita da un gesto che più non ricordava.

-Non ci sono parole di conforto per quelle come noi Crystal- sentendo quelle parole, il labbro tremolante si chiuse ricongiungendosi all'altro. Lo sguardo divenne basso e triste.
Ancora una volta il suo destino le sembrava segnato e irreparabile; gravava sulle sue spalle come una montagna che tentava di schiacciarla.
-Il giorno in cui sono morti i miei genitori non volevo nessuno che mi dicesse belle parole, false speranze, l'unica cosa che avrei voluto è che qualcuno mi abbracciasse così che avrei potuto versare tutte quelle lacrime sulla spalla di qualcuno, e non sulla gelida neve o rinchiusa in una gabbia-

La perdita di Luna era stata diversa dalla sua, d'altronde era stata lei stessa a uccidere lo Yoma che aveva preso il corpo del nonno, lo stesso Yoma che per chissà quanto tempo le aveva dato affetto... quel pensiero era gelido e angosciante, freddo quanto quella stessa neve che anche Luna aveva assaggiato amaramente.
Lentamente, alzò le braccia andando a circondarle il busto e lasciò il capo, carezzato dalla mano amica, poggiarsi sulla spalla.
Chiuse gli occhi respirando piano :-Ti ringrazio Luna- disse prima di lasciarla allontanare da sé.

-Quello che hai in mente tu non è un'impresa da poco- riprese l'altra :-ci vorranno molte di più di tre guerriere, in tal caso, avremo sicuramente modo di combattere insieme-

L'espressione di Crystal si fece improvvisamente sorpresa, come se avesse perso le parole, ma poi si illuminò :-Dici davvero? Dunque ci aiuterai se dovessero esserci le condizioni? Ti ringrazio di cuore Luna- le sorrise infine, prima felice e quasi dolce, poi più decisa avanzando una mano per stringerla a quella della compagna, come a suggellare il patto.



La notte passò tranquilla, con Abigail e Rael che avevano ceduto al sonno e lei che alternava riposo e veglia. Sereni furono anche i giorni successivi, solo un lieve senso di riluttanza le diede il benvenuto quando la terra si fece sabbiosa.
Avevano proceduto senza intoppi, fermandosi per dormire e rifocillarsi ogni due giorni, e ora erano al traguardo: la nera fortezza si stagliava ormai non troppo lontano e due figure parevano attenderle all'ingresso.

-Rael siamo arrivati. Quella che vedi è la fortezza delle Terre di Staph, dove l'Organizzazione crea e forma noi guerriere e dove tu comincerai l'apprendistato come novizia-

Giunte al cospetto delle figure, Crystal si raccomandò di dare l'esempio a Rael chinandosi leggermente in avanti e poggiando la mancina sul petto :-Signora Semirhage, Crystal a rapporto. Abbiamo portato a termine la missione come richiesto- rialzò il capo ergendosi :-Lei è Rael. Il suo patrigno, Jon, accolito in passato, è stato colpito da complicanze cardiache e non ce l'ha fatta. Abbiamo avuto difficoltà con gli abitanti di Egon-

Non si sarebbe dilungata oltre per lasciare parola alla superiore e avrebbe atteso ulteriori domande e/o disposizioni.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: tranquilla
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva), lettura dello yoki (innata, passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
11-05-2017, 10:08 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2017 10:08 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #103
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Narrato
Pensato

Crystal sembrò apprezzare il gesto che a Luna uscì quasi spontaneo, anche se nemmeno lei stessa avrebbe mai pensato di scoprirsi così tanto.

Tornarono col gruppo dopo quella strana conversazione e nei giorni successivi il viaggio proseguì tranquillamente mentre il deserto si riprendeva pian piano il paesaggio.

Arrivarono infine alla fortezza, fove la signora Semirhage e Gaul le attendevano, Crystal fece subito un breve rapporto.

Luna rimase in silenzio lasciando parlare la caposquadra mentre guardava la brutta faccia di Gaul e pensava:

Quanto vorrei tirartici un bel pugno sul quel muso orrido Gaul... facendosi scappare una lieve e mascherata smorfia di disprezzo per poi guardare la signora Semirhage in attesa della sua risposta.



Condizioni fisiche: Illesa, leggermente assetata.
Condizioni psicologiche: Serena
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva], olfatto straordinario [Passivo]
Yoki in uso: 0% - [7,5/27,5 PLM]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
15-05-2017, 09:22 PM
Messaggio: #104
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
La signora Semirhage, ascolta il sintetico rapporto di Crystal, concentrando poi la sua attenzione sulla figura di Rael, inarcando sorpresa un sopracciglio quando nota le catene che sono vincolate ai suoi polsi e alle sue caviglie…
Rael invece, sembra essere un po’ in soggezione mentre vi avvicinate alla fortezza, salvo poi rimanere a bocca aperta alla vista della dama nera. Il suo sguardo invece sembra farsi ostile alla vista di Gaul il quale, a sua volta, non sembra proprio l’immagine della benevolenza. Semirhage sembra accorgersi di questo, infatti gli dice:
 
Gaul! Puoi ritirarti. Penso di riuscire a gestire la situazione da sola.
 
Senza una parola, l’omone rivolge un goffo inchino alla donna e poi rientra nella fortezza, non senza avervi prima rivolto un’occhiataccia e un grugnito. Allontanato l’energumeno, Semirhage attende che Rael si rilassi, per poi avvicinarsi lentamente alla ragazza e cingerla dolcemente per le spalle, con un gesto molto materno, a vostro parere:
 
Stai tranquilla cara, sei a casa adesso… Rael. Io mi chiamo Semirhage e, anche se la tua mamma e il tuo papà non ci sono più, mi prenderò cura di te…
 
La blandisce, utilizzando un tono di voce molto dolce e facendo molta attenzione a non compiere gesti bruschi che possano mettere in allarme la selvaggia mezza demone.
 
Forte… voglio essere… forte. L’ho promesso a papà, sì?
 
Sono le prime parole che Rael pronuncia da quando siete arrivate, rivolgendosi direttamente alla dama nera, la quale con un sorriso gentile le risponde:
 
Diventerai forte Rael. Te lo prometto. Ma ora saluta le tue amiche, è il momento di andare.
 
Per la prima volta da quando l’avete conosciuta, Rael vi sorride. Sollecitata dalla signora Semirhage, la ragazza vi si avvicina e vi abbraccia una a una poi, tornando vicino alla dama nera, solleva la mano destra, agitandola poi in un infantile gesto di saluto e dicendovi semplicemente:
 
Ciao!
 
A quel punto, Semirhage si rivolge direttamente a voi:
 
Avete agito bene e sono soddisfatta di voi. Ho bisogno però che scriviate i vostri rapporti al più presto possibile. Mi interessa soprattutto che siate estremamente precise su due punti.
Primo e più importante: tutte le informazioni che siete riuscite a sapere sul conto di Rael. Come potete facilmente immaginare, non possiamo trattarla come una novizia qualunque, per la sicurezza sua e delle altre ragazze, perciò dobbiamo sapere tutto di lei.
Seconda cosa: voglio sapere che problemi avete incontrato a Egon, non omettete nulla, mi raccomando. Se ci sono delle tensioni da calmare, dobbiamo farlo subito.
 
La signora Semirhage poi vi lascia ancora un po’ di tempo per congedarvi da Rael e, alla fine, poggia il suo braccio destro attorno alle spalle della ragazzina, iniziando a camminare con lei in direzione dell’ingresso della fortezza, con la selvaggia mezza demone che la segue come se fosse rimasta ammaliata dalla figura della dama nera, finché le due non scompaiono dentro la fortezza…
 
AVETE DIRITTO A UN ULTIMO POST CONCLUSIVO
 
 
Turnazione
Crystal
Luna
Trova tutti i messaggi di questo utente
16-05-2017, 10:31 AM
Messaggio: #105
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Crystal assistette alle prime impressioni di Semirhage e Rael in silenzio e senza troppo interesse, ma mostrò un sorrisetto compiaciuto quando Gaul fu congedato, salvo poi tornare seria per riascoltare il discorso tra le due, rimanendo stupita quando Semirhage accarezzò la ragazzina.
Fu ancora più sorpresa quando Rael sorrise a tutte loro e le abbracciò, un gesto al quale Crystal rispose. Infine prese parola Semirhage prima di andarsene :-Avete agito bene e sono soddisfatta di voi. Ho bisogno però che scriviate i vostri rapporti al più presto possibile. Mi interessa soprattutto che siate estremamente precise su due punti.
Primo e più importante: tutte le informazioni che siete riuscite a sapere sul conto di Rael. Come potete facilmente immaginare, non possiamo trattarla come una novizia qualunque, per la sicurezza sua e delle altre ragazze, perciò dobbiamo sapere tutto di lei.
Seconda cosa: voglio sapere che problemi avete incontrato a Egon, non omettete nulla, mi raccomando. Se ci sono delle tensioni da calmare, dobbiamo farlo subito-

-Sarà fatto signora, abbiate cura di lei-

Una volta che le due furono sparite, Crystal si voltò verso le compagne :-Vorrei spendere due parole sulla missione, prima di andare a stendere il rapporto. Vi ringrazio, siete state molto collaborative e avete mantenuto il sangue freddo anche nelle situazioni critiche e snervanti e vi siete fidate di me, cosa non scontata. Penso che sia questo ciò che chiamano lavoro di squadra. Complimenti- sorrise infine :-Abigail, quando scriverai il tuo rapporto ricorda ciò che ci siamo dette alla partenza- aggiunse un po' più a bassa voce :-Spero di rivedervi presto, è stato un piacere- concluse, rivolgendosi in particolare all'indirizzo di Luna.
Dopodiché si girò, addentrandosi nella fortezza di Staph e diretta alla propria cella.
Aveva molte cose da fare.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: serena
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva), lettura dello yoki (innata, passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
19-05-2017, 11:58 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-05-2017 11:58 AM da WolfSoul.)
Messaggio: #106
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Narrato
Parlato
Parlato da altri
Pensato


Dopo aver ascoltato il rapporto di Crystal la signora Semirhage ordinò a Gaul di lasciarla sola con le ragazze per poi andarsi a presentare a Rael.

Stai tranquilla cara, sei a casa adesso… Rael. Io mi chiamo Semirhage e, anche se la tua mamma e il tuo papà non ci sono più, mi prenderò cura di te…

Luna osservò quel gesto d'affetto quasi con una invidia portata da vecchi ricordi mentre si chiedeva:

Mi chiedo se la signora Semirhage sia davvero così gentile e se è solo una maschera...


Forte… voglio essere… forte. L’ho promesso a papà, sì? Rispose Rael.

Diventerai forte Rael. Te lo prometto. Ma ora saluta le tue amiche, è il momento di andare. Rispose la donna in nero mentre Rael si avvicinò alle tre guerriere per salutarle abbracciandole.

Poi la donna si avvicinò alle guerriere e disse:

Avete agito bene e sono soddisfatta di voi. Ho bisogno però che scriviate i vostri rapporti al più presto possibile. Mi interessa soprattutto che siate estremamente precise su due punti.
Primo e più importante: tutte le informazioni che siete riuscite a sapere sul conto di Rael. Come potete facilmente immaginare, non possiamo trattarla come una novizia qualunque, per la sicurezza sua e delle altre ragazze, perciò dobbiamo sapere tutto di lei.
Seconda cosa: voglio sapere che problemi avete incontrato a Egon, non omettete nulla, mi raccomando. Se ci sono delle tensioni da calmare, dobbiamo farlo subito.
Per poi andarsene con Rael sparendo nella fortezza.

Abbi cura di te Rael...

Dopo qualche attimo di silenzio Crystal si girò per salutare le compagne:

-Vorrei spendere due parole sulla missione, prima di andare a stendere il rapporto. Vi ringrazio, siete state molto collaborative e avete mantenuto il sangue freddo anche nelle situazioni critiche e snervanti e vi siete fidate di me, cosa non scontata. Penso che sia questo ciò che chiamano lavoro di squadra. Complimenti-

-Abigail, quando scriverai il tuo rapporto ricorda ciò che ci siamo dette alla partenza-

-Spero di rivedervi presto, è stato un piacere-
Concluse a voce più bassa rivolgendosi principalmente a Luna.

A presto Crystal rispose con un tono forte e sicuro chinando leggermente la testa in cenno di saluto per poi addentrarsi anche lei nella fortezza.



Condizioni fisiche: Illesa, leggermente assetata.
Condizioni psicologiche: Serena
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva], olfatto straordinario [Passivo]
Yoki in uso: 0% - [7,5/27,5 PLM]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
20-05-2017, 02:33 PM
Messaggio: #107
RE: La Mezzademone Misteriosa [Victoria-Wolfsoul-Bethesda_Fan]
Stai tranquilla, Crystal. Ci si vede ragazze. Sono contenta di essere uscita in missione con voi.

Sono le parole di congedo che Abigail vi rivolge prima di rientrare anch'essa nella grande fortezza.


QUEST CONCLUSA CON SUCCESSO

A breve riceverete un MP con le vostre valutazioni.
Provvedete intanto ad aggiornare le vostre schede con il capitolo relativo a quest'ultima quest.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)