Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Walking Dead
17-03-2014, 10:52 PM
Messaggio: #1
The Walking Dead
The Walkng Dead é la miglior telefilm che esiste, almeno secondo me, ho guardato tuui gli episodi, e lo sto guardando adesso su fox e io pensavo, cosa farei in un preapocalisse zombie, voi cosa fareste?

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-03-2014, 11:21 PM
Messaggio: #2
RE: The Walking Dead
Uh... Onestamente non saprei risponderti...
Sarebbe troppo facile dire farei questo o farei quello... Personalmente ritengo che non si sa mai come uno potrebbe reagire finché non si trova in situazioni estreme.

A proposito: hai mai visto "La notte dei morti viventi" del padre degli zombi George A. Romero?

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-03-2014, 11:50 PM
Messaggio: #3
RE: The Walking Dead
Francamente a me il telefilm di The Walking Dead non mi è proprio piaciuto. La prima puntata era meravigliosa (era diretta da Frank Darabont. Lo stesso regista di Le Ali della Libertà e Il Miglio Verde. Quindi un grande regista che sa fare il suo lavoro, non l'ultimo degli stronzi). Dopo però la prima puntata il telefilm cade sempre più imbasso diventando sempre più noioso. Io mi sono fermato alal seconda stagione e non ho interesse a proseguirlo. Magari ci fosse stato ancora Frank Darabont alla regia. Ora sto leggendo il fumetto che è un vero capolavoro. E' di gran lunga meglio della serie tv, e ci sono rimasto male nel vedere quanto hanno stravolto rispetto al fumetto. Peccato davvero. Se avessero seguito fedelmente la storia del fumetto sarebbe uscito fuori un capèolavoro. Davvero che peccato.

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-03-2014, 12:05 AM
Messaggio: #4
RE: The Walking Dead
Il film si l'ho visto,puoi anche dire che sono un zombiemaniac *Q*

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-03-2014, 01:28 AM
Messaggio: #5
RE: The Walking Dead
E' un gran bel telefilm. Io ho iniziato a seguirlo in ritardo, ma mi sono scaricato le puntate e le ho guardate tutte in due notti portandomi praticamente a pari.
L'ultima puntata della quarta stagione, uscita proprio ieri, mi è piaciuta veramente tanto. Era da un po' che non sfornavano una puntata così bella. 

Personalmente, però, non lo ritengo il migliore. Anche perchè, se posso azzardarmi, ha iniziato a calare dalla terza stagione in poi. La prima fu un successo, la seconda a mio parere è forse la migliore, tuttavia rischia di scadere nel banale anche perchè è palese che, fino ad ora, abbiano tirato avanti con puntate inutili giusto per allungare la serie il più possibile -serie che, detto direttamente dall'ideatore della stessa, continuerà ancora per diverse stagioni-. Posso capire che non esistono solo carni dilaniate, guerre e sparatorie, ma nemmeno episodi riassumibili con una parola: nulla. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-03-2014, 10:52 PM
Messaggio: #6
RE: The Walking Dead
Maggie è tornata Big Grin

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-03-2014, 07:48 PM
Messaggio: #7
RE: The Walking Dead
stasera finale di stagione! speriamo bene Big Grin

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-03-2014, 10:08 PM
Messaggio: #8
RE: The Walking Dead
Dopo averlo guardato attentamente posso solo dire che...é stato EPICO!!! l'istinto cannibale di Rick, i suoi ricordi, Micchellone che si apre con Carl, l'arrivo a Terminus e la lunizione della squadra di Rick, Micchellonne, Carl e Deril, dove incontrano Maggie e il resto del gruppo...epico Smile

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-03-2014, 11:18 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-03-2014 11:21 PM da Nemas.)
Messaggio: #9
RE: The Walking Dead
Umpf... me lo sentivo che alla fine sarebbe successo qualcosa del genere!
Niente male davvero! Se prendessi il fumetto potrei andare molto più avanti.
Chissà quanto ci vorrà ora per la prossima stagione!

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-04-2014, 05:24 AM
Messaggio: #10
RE: The Walking Dead
Credo fino a ottobre non c'é

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-04-2014, 01:01 PM
Messaggio: #11
RE: The Walking Dead
Telefilm molto bello devo dire... tanto "attrante" da riuscire ad attirare persino uno come me che è sempre risultato parecchio avverso a questo tipo di format televisivo.
Sulla trama beh, inutile fare digressioni sulla qualità delle scorse stagioni ma di certo il meglio questa serie lo ha dato quando per un motivo o per un altro i sopravvissuti erano costretti a mioversi. Il capitolo della fattoria è un caso a parte, visto che pur nella staticità della scena, comunque era un posto molto meno sicuro di quanto non fosse la prigione.

In definitiva la quarta stagione è stata un bel passo in avanti rispetto alla terza (troppo statica... e poi a suo sfavore c'è la morte troppo poco violenta di Lori! Nemmeno la soddisfazione di vederla crepare tra atroci sofferenze...). Ma il finale è di un sadico indescrivibile... no, davvero, potevano anche andare un filo più avanti nella narrazione con un cliffhanger più coraggioso XD
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-04-2014, 01:32 PM
Messaggio: #12
RE: The Walking Dead
Omega Bahamut, ti ho mai detto quanto ti stimo? Lo stavo pensando allo stesso modo, sicuramente l'episodio che miha traumatizzato di piú é quella delle due bambine, mi ha fatto piangere un botto

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)