Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il nascondino della morte [Nonna_Tsunade]
22-11-2014, 03:59 PM
Messaggio: #41
RE: Il nascondino della morte [Nonna_Tsunade]
Superi un po' di boscaglia e raggiungi infine una spaziosa radura. Hai seguito la tua Percezione e hai trovato quello che cercavi, lo yoma che ti hanno incaricato di uccidere.

Il tuo arrivo non passa però inosservato: dall'altro lato della radura la creatura gobba e deforme sta rosicchiando delle ossa che sembrano umane. Si volta verso di te e ringhia come una bestia.

Si solleva e si lancia improvvisamente verso di te in una rabbiosa corsa, gli artigli rivolti in avanti. Ti raggiungerà in pochi secondi e sai che sicuramente vuole farti del male. Come ti preparerai allo scontro imminente?


Turnazione invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-11-2014, 11:17 PM
Messaggio: #42
RE: Il nascondino della morte [Nonna_Tsunade]
camminai nella boscaglia, e finalmente uscì dal bosco dove vidi quel mostro orribile. Cercai di non farmi scoprire ma era inutile, ormai mi aveva visto. Iniziò una rabbiosa corsa verso di me, sembrava un animale, era grosso, goffo e violaceo.

Che schifo, ora capisco perchè la gente chiede all'Organizzazione di uccidere queste cose, fanno talmente schifo che ti viene la voglia di vomitare.


Ormai era vicino... dovevo agire velocemente... Non avevo tempo per scappare, era abbastanza stupido, potevo trafiggerlo, no, c'era il rischio di essere ferito, anche se è stupido non è così stupido. Decisi di fare un salto per atterrare dietro di lui per poi darli un colpo alla testa da dietro. 

Citazione:Yoki usato: 0%
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: pensierosa, strategica e un pò schifata
Abilità usate: percezione yoki (ancora attiva)


[Immagine: claymore_ophelia_the_twisted_by_nick_ian-d6brunf.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-11-2014, 09:30 PM
Messaggio: #43
RE: Il nascondino della morte [Nonna_Tsunade]
Cerchi di saltarlo ma ti rendi conto di essere troppo debole e lenta e il mostro ti è ormai addosso. Supera la tua spada - che stavi reggendo ma senza minacciarlo in alcun modo - e i suoi artigli fendono l'aria con due attacchi discendenti, destro e sinistro, che lacerano entrambi i tuoi avambracci e ti impediscono di terminare l'azione che ti eri prefissa: sono ferite estremamente dolorose e c'è un copioso getto di sangue [Ferita Media] ma per fortuna nessuno dei tuoi legamenti sembra essere stato danneggiato.

Ora lo yoma si trova adiacente a te mentre tu reggi ancora la tua spada orizzontale al terreno, alla sua sinistra. La tua presa sulla spada è resa più difficile dal dolore alle braccia...


Turnazione invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-12-2014, 12:13 AM
Messaggio: #44
RE: Il nascondino della morte [Nonna_Tsunade]
parlato da me   parlato da altri


Cercai di saltarlo ma mi resi conto di essere troppo lento e debole, vidi i suoi artigli fendere l'aria e lacerare i miei avambracci


AAAAAHHHH BASTARDO!!!!!


Sentì un dolore acuto nelle mie braccia, il mio sangue schizzava, riuscivo a muovere le dita fortunatamente per me non avevo rotto nessun legamento. 
Adesso stavo guardando il maledetto mostro nei suoi orrendi occhi dorati, facevo fatica a reggere la spada, certo era così vicino che potevo tagliarli la testa in un solo colpo ma poi mi ricordai Nag e Rina, e il posto incui dissi di incontrarci in caso incontrassimo lo yoma... Avevo già sottovalutato lo yoma una volta, non mi andava di sottovalutarlo un' altra volta.
Aumentai lo yoki e mi concentrai sulle mie gambe, sperando che la maggior parte dello yoki fluisse lì per correre più velocemente

Ti va di giocare un gioco? A me si... che ne dici di giocare a nascondino... 


Mi girai e corsi, sapevo di essere più veloce adesso di prima grazie allo scorrimento di yoki. Speravo che Rina e Naga mi percepissero. 

HO TROVATO LO YOMA!!! AIUTOOOO!



Citazione:Yoki usato: 0% > 25%
Stato fisico: ferita media ad entrambi glia avambracci, occhi dorati e pupille dilatate
Stato psicologico: in dolore, speranziosa per il suo piano
Abilità usate: percezione yoki (attiva ancora)

[Immagine: claymore_ophelia_the_twisted_by_nick_ian-d6brunf.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-12-2014, 09:15 PM
Messaggio: #45
RE: Il nascondino della morte [Nonna_Tsunade]
Urli con tutte le tue forze e cerchi di scappare ma devi ben presto renderti conto che lo yoma è troppo vicino a te perché ti basti voltarti e correre via per seminarlo. Anzi, dalla sua posizione ravvicinata dargli le spalle significa esporti ad un pericolo maggiore: senti i suoi artigli lacerarti le gambe e rotoli al suolo incapace di percorrere nemmeno un metro. [Ferita Media]

Sei caduta di schiena e per fortuna reggi ancora la tua spada ma a parte questo la situazione in cui ti trovi è nera: lo yoma ti sovrasta e a breve si getterà su di te per cercare di finire il lavoro.


Turnazione invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-12-2014, 10:32 PM
Messaggio: #46
RE: Il nascondino della morte [Nonna_Tsunade]
Parlato   parlato da altri


Aaaahhhh 


Caddi a terra, sentivo i suoi artigli lacerarmi le gambe...
Fortunatamente caddi di schiena, avevo pochissimi secondi per pensare, ero terrorizzata ma nonostante tutto ció decisi di aspettare finche lo yoma mi saltasse addosso e di tagliarli la testa prima che lui atterrasse addosso a me...


[Immagine: claymore_ophelia_the_twisted_by_nick_ian-d6brunf.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-01-2015, 04:55 PM
Messaggio: #47
RE: Il nascondino della morte [Nonna_Tsunade]
Sei in una posizione estremamente svantaggiata ma vuoi aspettare che lo yoma ti sia vicino per tagliargli la testa al momento giusto.

Però lo yoma è più rapido di te, quindi sbagli e al massimo riesci a tagliargli un braccio, il sinistro; lo yoma rotola via, alla tua sinistra, gridando di dolore e di rabbia. Sembra comunque che la sua sia stata una scelta intelligente, hai evitato una brutta fine. 

Come vuoi proseguire? Lo yoma tornerà all'attacco in pochi istanti e sei ancora in terra.


Turnazione invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-01-2015, 02:02 AM
Messaggio: #48
RE: Il nascondino della morte [Nonna_Tsunade]
-parlato- «parlato da altri»


Il suo sangue mi schizzó addosso... Quel viscido schifo viola... Ero disgustata ma comunque contenta di essere in vita.
Mi resi conto che era a terra ed ero finalmente in vantaggio... Dovevo agire subito...
Mi alzai velocemente e andai dallo yoma con lo scopo di darlo il colpo di grazia infilzandoli la testa... Se funziona girerei la spada nella sua testa per assicurarmi che fosse morto e rigenererei le ferite sui miei arti

Yoki usato: 0%
Stato fisico: ferita media ad entrambi gli avambracci e gambe
Stato psicologico: disgustata ma contenta
Abilitá usate: percezione yoki (passiva)

[Immagine: claymore_ophelia_the_twisted_by_nick_ian-d6brunf.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-01-2015, 08:17 PM
Messaggio: #49
RE: Il nascondino della morte [Nonna_Tsunade]
Vi sollevate da terra entrambi, contemporaneamente. Cerchi di colpirlo alla testa ma il mostro scatta all'indietro per evitare il tuo colpo e lo schiva. Adesso vi state nuovamente fronteggiando, entrambi in posizione di guardia. Lo yoma scatta ancora una volta verso di te e questa volta allunga gli artigli verso il tuo viso.

Turnazione invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-01-2015, 09:29 PM
Messaggio: #50
RE: Il nascondino della morte [Nonna_Tsunade]
Parlato  parlato da altri


Mi alzai da terra solo per vedere che anche lui si era alzato... per un momento provai veramente la disperazione di una persona che aveva fallito nel suo piano e stava per morire... non era giusto... cosa mai ho fatto di male per meritarmi questo? Ma come dicono... la speranza é l'ultima a morire... ho visto che si era preparato di spararmi contro i suoi artigli e grazie alle Dee gemelle mi era venuto in mente un piano...
Avrei inclinato il corpo all'indietro quando lui avrebbe sparato, così potevo tagliare i suoi artigli con un fendente veloce della mia spada, se il mio piano funziona farei uno scatto veloce per arrivare di fronte a lui e cercherei di dividerlo in due con un fendente dall'alto verso il basso


[Immagine: claymore_ophelia_the_twisted_by_nick_ian-d6brunf.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-01-2015, 05:21 PM
Messaggio: #51
RE: Il nascondino della morte [Nonna_Tsunade]
Riesci a tagliare gli artigli ma sei dunque troppo sbilanciata all'indietro per riuscire a completare il tuo secondo attacco prima che lo yoma si ritiri all'indietro con un salto all'indietro, che lo porta oltre la portata del tuo colpo di spada. Il mostro si osserva le mani e strilla di dolore. Improvvisamente si lancia nuovamente contro di te, questa volta vuole cercare di morderti al viso.

Turnazione invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-01-2015, 04:43 PM
Messaggio: #52
RE: Il nascondino della morte [Nonna_Tsunade]
Parlato   parlato da altri


Accidenti pensavo di riuscirci... almeno non ha più gli artigli... Lo guardai mentre strillava di dolore, mi guardó e inizió a correre verso di me, sicuramente voleva mordermi, mantenni la calma e sprigionai abbastanza yoki per farmi cambiare colore degli occhi.
Avrei aspettato fino a che era abbastanza vicino per poi infilzarli la testa, se il mio piano funzionasse avrei rigenerato le mie ferite

Citazione:Yoki usato: 0% > 10%
Abilità usate: percezione yoki (passiva)
Stato fisico: ferite medie ad entrambi gli avambracci e gambe
Stato psicologico: calma

[Immagine: claymore_ophelia_the_twisted_by_nick_ian-d6brunf.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-01-2015, 09:43 PM
Messaggio: #53
RE: Il nascondino della morte [Nonna_Tsunade]
Il tuo colpo di spada lo colpisce senza pietà, lo yoma si ritrova con la tua claymore piantata in viso, ti è bastato quell'ultimo attacco per finirlo. La battaglia è dunque conclusa e il mostro rovina ai tuoi piedi, morto. C'è un lago di sangue sul terreno e anche tu ne sei ricoperta, una parte è il tuo e un'altra parte è del nemico sconfitto.

Inizi la rigenerazione delle tue ferite ma ti ci vorrà un po'. Nel frattempo descrivi cosa provi vedendo il tuo primo yoma morto ai tuoi piedi: che sensazioni ed emozioni provi?


Turnazione invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-01-2015, 12:25 AM
Messaggio: #54
RE: Il nascondino della morte [Nonna_Tsunade]
Parlato  parlato da altri


Riuscì finalmente nel mio intento... lo Yoma era finalmente morto...

Finalmente... é morto


Ero contentissimo, contenta ed esausta. Tolsi la spada dal viso dello yoma e lo misi nel terreno, mi misi in ginocchio dinanzi ad essi e mi concentrai nella rigenerazione, finalmente ho vinto

Citazione:Yoki usato: 10%
Stato fisico: ferite medie ad entrambi gli avambracci e gambe
Stato psicologico: contentissima ed esausta
Abilità usate: percezione yoki (passiva) rigenerazione (attiva)

[Immagine: claymore_ophelia_the_twisted_by_nick_ian-d6brunf.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-01-2015, 11:28 AM
Messaggio: #55
RE: Il nascondino della morte [Nonna_Tsunade]
Dopo qualche minuto finisci di rigenerarti. Poco dopo vieni raggiunta dalle tue compagne. Sembrano contente che tu abbia vinto, anche se questo significa che loro dovranno restare novizie ancora per un po'. Tu, invece, avendo sconfitto lo yoma, ti sei aggiudicata il diritto di tornare a Staph e ricevere la tua ricompensa.

Missione conclusa.


A breve riceverai un messaggio privato con la valutazione della tua missione.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)