Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Laura vs Kaira 2 [Allenamento]
09-06-2012, 11:37 AM
Messaggio: #1
Laura vs Kaira 2 [Allenamento]
09-06-2012, 12:56 PM
Messaggio: #2
Laura vs Kaira 2 [Allenamento]
TURNO 1


Parlato”
Pensato
Parlato da altri”




Sono davvero lieta, oltre che onorata,” disse Laura, suonando incredibilmente rilassata, sotto quel cielo plumbeo che prometteva pioggia. “di battermi di nuovo con te, Kaira.”


Laura era davvero felice di potersi cimentare di nuovo con quella sua cara compagna. Ormai avevano avuto modo di conoscersi abbastanza bene, soprattutto durante l'ultima missione a Sud.


Ora che conosci le mie capacità, ” riprese la guerriera di Rabona, da poco elevata alla posizione numero 20 della classifica. “è molto più probabile che tu abbia la meglio su di me, non è così, sorella?”


Malgrado potessero sembrare provocanti, quelle parole non volevano esserlo. Chissà come avrebbe reagito l'altra guerriera...


In ogni caso, tieniti pronta e attaccami con tutte le tue capacità. Anche se non puoi vedere, voglio vedere di cosa sei capace. E di cosa sono capace io, ho bisogno di conferme.” concluse Laura, estraendo la claymore dal sostegno di metallo dietro la schiena. “Attenderò una tua mossa.”


Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto
Stato psicologico: Curiosa di misurarsi di nuovo con Kaira. Contenta di battersi con lei e di averla rivista.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki
10-06-2012, 12:39 AM
Messaggio: #3
Laura vs Kaira 2 [Allenamento]
TURNO 1 - Kaira

Citazione:Narrato

"Pensato"

-Parlato da altri-

-Parlato da Kaira-

[SIZE=2]Kaira entrò nell'arena al fianco di Laura, la spada da allenamento in mano. Non appena mise piede sul campo di terra battuta sentì il piede affodare lievemente e udì un lieve sciabordio.

"Già, è vero. Ha piovuto da poco."

Kaira era contenta di questo duello, di questa nuova opportunità di misurarsi con Laura. Le due si erano già sfidate in passato ed erano appena rientrate da una missione. Durante quella missione, Kaira e Laura erano diventate amiche e, adesso, si erano ritrovate per mettersi di nuovo alla prova l'una contro l'altra.
[/SIZE]-Sono davvero lieta, oltre che onorata, di battermi di nuovo con te, Kaira.-

-L'onore è mio, Laura.-

-Ora che conosci le mie capacità, è molto più probabile che tu abbia la meglio su di me, non è così, sorella?-

Kaira sorrise e rispose.

-Chissà? Dopotutto, il fatto che conosca le tue capacità non toglie che siano, per quanto ricordi dall'ultimo scontro, superiori alle mie, sorella.-

-In ogni caso, tieniti pronta e attaccami con tutte le tue capacità. Anche se non puoi vedere, voglio vedere di cosa sei capace. E di cosa sono capace io, ho bisogno di conferme. Attenderò una tua mossa.-

-Quindi tocca a me iniziare, stavolta? Molto bene. Vediamo di divertirci.-

Kaira impugnò la spada con due mani e si mise in guardia. Mosse lievemente i piedi per saggiare la scivolosità del terreno. Un campo del genere avrebbe reso più facile sentire i passi di Laura ma avrebbe anche potuto portare Kaira a mettere un piede in fallo e a cadere, facendo una figura decisamente meschina.

-Arrivo.-

Kaira partì verso Laura, facendo attenzione a non scivolare sul fango, tenendo la spada alta come a colpire in diagonale da in alto a destra verso in basso a sinistra. Quando fu a tiro, invece, abbassò la spada con un movimento circolare, in modo da colpire in diagonale, sì, ma dal basso.






Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: contenta di aver incontrato di nuovo Laura, eccitata per il combattimento
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
10-06-2012, 12:28 PM
Messaggio: #4
Laura vs Kaira 2 [Allenamento]
10-06-2012, 08:26 PM
Messaggio: #5
Laura vs Kaira 2 [Allenamento]
TURNO 2

“Parlato”
Pensato
“Parlato da altri”




“Chissà? Dopotutto, il fatto che conosca le tue capacità non toglie che siano, per quanto ricordi dall'ultimo scontro, superiori alle mie, sorella.”

Non devo sottovalutarla. Pensò Laura, lo sguardo fisso sulla compagna.

“Quindi tocca a me iniziare, stavolta? Molto bene. Vediamo di divertirci.”

Laura vide arrivare la compagna, che come previsto era partita all'attacco, ma a causa del terreno umido dell'arena non riuscì ad usare tutta la rapidità di cui disponeva. Di fatto, nemmeno la numero 20 avrebbe agito in maniera simile: anzi, sarebbe rimasta lì ad attendere il colpo.

“Così ti voglio!” esclamò lei, tenendosi pronta a parare l'attacco con la claymore. Le sembrò che la compagna avesse cambiato la traiettoria della spada, ma non ne era sicura. In ogni caso, tentò di fare maggior attenzione possibile per parare il colpo nemico.



Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto
Stato psicologico: Curiosa di misurarsi di nuovo con Kaira. Contenta di battersi con lei e di averla rivista.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki
14-06-2012, 09:05 AM
Messaggio: #6
Laura vs Kaira 2 [Allenamento]
14-06-2012, 10:09 AM
Messaggio: #7
Laura vs Kaira 2 [Allenamento]
TURNO 3



“Parlato”
Pensato
“Parlato da altri”




Laura rimase stupita da ciò che accadde. Kaira era scivolata sul fango, fallendo il proprio attacco a causa del terreno fangoso, e ci trascinò pure lei, che cadde di schiena sporcandosi tutto l'equipaggiamento.

“Che ti succede, Kaira? Stai bene?” chiese la numero 20, preoccupata e alzandosi.

Abbassata la spada, le porse poi la mano per aiutarla a levarsi dal fango.

“Bambine mie che diavolo fate?! Ci sono novizie che saprebbero fare meglio... “

“Credo sia solo un po' stanca per l'ultima missione.” rispose Laura, noncurante della battuta infelice dell'uomo in nero. "E' stata solo una svista. E anche io devo ammettere di essere ancora abbastanza provata dall'ultima missione, Capo. In ogni caso riprendiamo subito l'allenamento."

Spero non sia nulla di grave... pensò, cercando di scrollarsi di dosso il fango.



Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto
Stato psicologico: Preoccupata per Kaira
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki
14-06-2012, 10:35 PM
Messaggio: #8
Laura vs Kaira 2 [Allenamento]
TURNO 3 - Kaira





"Che figura barbina..."

Kaira era scivolata sul fango mentre cercava di portare l'attacco facendosi mezza arena di faccia e trascinando Laura con sé.

Seriamente imbarazzata, Kaira si rialzò, accettando l'aiuto di Laura.

-E' tutto a posto. Sono scivolata... che figuraccia, scusami.-

Kaira sentiva le guance avvampare. Quella non era certo stata una figura degna di una guerriera. Un durissimo colpo al suo orgoglio. Anche l'uomo in nero che sorvegliava lo scontro manifestò il proprio disappunto.

"Non ha tutti i torti. E' stato un errore stupido."

Laura giustificò la cosa con i postumi dell'ultima missione, ma Kaira sapeva che era solo colpa sua.
-No, è colpa mia. Troppo entusiasmo.-

Kaira non aveva ferite tranne che nell'orgoglio e, vista la situazione, il colpo all'orgoglio sarebbe stato difficile da dimenticare.
Kaira si allontanò di qualche passo e si rimise in guardia.

-Ricominciamo. Stavolta provi a partire tu, sorella?-






Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: imbarazzata per la figuraccia
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)


15-06-2012, 09:31 AM
Messaggio: #9
Laura vs Kaira 2 [Allenamento]
15-06-2012, 10:53 AM
Messaggio: #10
Laura vs Kaira 2 [Allenamento]
TURNO 4

“Parlato”
Pensato
“Parlato da altri”


In effetti, l'uomo in nero non aveva tutti i torti. Era inutile rimanere a cincischiare in Arena: quello era un luogo per allenarsi.
Tuttavia, ormai Laura era abituata ai commenti ben poco accomodanti dei Capi dell'Organizzazione. Si ricordava di come Cort, poco tempo prima, l'aveva trattata. Certo questo nuovo uomo in nero non era, almeno così sembrava, così burbero e violento come l'altro collega.

La attaccherò frontalmente. Vediamo come reagisce... pensò Laura, preparandosi a riprendere il combattimento.

Senza dire una parola, Laura attese che la compagna fosse di nuovo pronta a combattere, prima di scattare verso di lei mirando a disarmarla con un colpo di spada mandritto facendo attenzione al terreno umido e fangoso.

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto
Stato psicologico: Intenzionata a riprendere l'allenamento
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki
15-06-2012, 10:28 PM
Messaggio: #11
Laura vs Kaira 2 [Allenamento]
L'uomo in nero stava diventando impaziente, non che avesse tutti i torti, quindi Kaira e Laura ripresero l'allenamento senza perdere altro tempo.
Kaira seppellì la vergogna sotto la determinazione. ci sarebbe stato tempo dopo per lagnarsi.

"Certo che, una volta tanto, vorrei poter fare un duello senza nessun cerbero a sorvegliarmi."

Quella era, forse, una delle poche cose che a Kaira non piacevano del suo lavoro. Il fatto che, quasi sempre quando non si era in missione, gli uomini in nero ti stavano col fiato sul collo. Sembava quasi che avessero il dono dell'ubiquità.

Kaira si tenne in guardia per l'attacco di Laura. Ad un certo punto sentì la compagna avvicinarsi con passo rapido ma cauto. Chiaramente stava cercando di non scivolare sul fango come era appena capitato a Kaira.

"In questo duello immagino non riusciremo ad andare molto veloce. Meglio per me. Questo renderà meno evidente il vantaggio fisico di Laura."

Piuttosto che parare col rischio di non riuscire ad assorbire completamente la forza del colpo e scivolare sul terreno, Kaira scelse di trarre vantaggio dalla sua scarsa statura. Kaira era più bassa di Laura e questo avrebbe agevolato la sua mossa.

Kaira sentì arrivare il colpo. Sembrava un colpo diagonale che sarebbe arrivato dalla sinistra di Kaira. Kaira si abbassò e, contemporaneamente, uscì in diagonale in avanti con la gamba sinistra cercando, preferibilmente senza scivolare, di passare sotto al colpo di Laura chiudendo contemporaneamente la distanza.
Intanto che si spostava, Kaira sferrò un ridoppio dritto mirando al fianco sinistro di Laura, in modo da far sì che la propria spada si trovasse dalla parte opposta rispetto al corpo di Laura rispetto a quella della compagna.





Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: decisa a duellare
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
16-06-2012, 04:35 PM
Messaggio: #12
Laura vs Kaira 2 [Allenamento]
16-06-2012, 05:30 PM
Messaggio: #13
Laura vs Kaira 2 [Allenamento]
TURNO 5

“Parlato”
Pensato
“Parlato da altri”


“Chiedo scusa...” rispose Laura freddamente, colpita dal fatto che la compagna fosse stata in grado di farla sbilanciare. “In missione questo non accadrà.”

Non capiva esattamente come mai quel giorno le cose stessero andando in quella maniera. Forse era solo questione di stanchezza: pronbabilmente, in condizioni normali, Laura avrebbe di certo evitato quel tipo di figuracce. Non che Kaira non ne avesse fatte, però questo era un altro discorso, e non la riguardava.

Detto ciò, la numero 20 si alzò e decise di non scrollarsi il fango di dosso. Ormai, se avessero dovuto continuare l'allenamento, si sarebbero sporcate comunque.

“Sono pronta a ricominciare. Seriamente.”

Così, Laura si allontanò dalla compagna affinché potesse iniziare una nuova strategia.

Stavolta la attaccherò di lato.

Sperando che non se ne accorgesse e che il terreno non le giocasse di nuovo a sfavore, Laura scattò verso sinistra sfruttando la sua rapidità, facendo attenzione a non scivolare sul fango. L'intento era quello di cogliere Kaira in fallo facendole perdere di mano la spada.


Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto
Stato psicologico: Intenzionata a riprendere l'allenamento
Abilità utilizzate:
Percezione dello Yoki
16-06-2012, 07:14 PM
Messaggio: #14
Laura vs Kaira 2 [Allenamento]
TURNO 5 - Kaira




La manovra di Kaira era riuscita e Laura era finita a terra in seguito al colpo subito. L'uomo in nero non perse tempo a lamentarsi.

"Quanto rompe questo qui."

Kaira lasciò a Laura lo spazio per rialzarsi e si rimise in guardia. Laura si rimise in piedi e si allontanò un po', dichiarando che avrebbe fatto sul serio. Kaira sorrise. Non si sarebbe aspettata niente di meno, nonostante lo scontro amichevole.

Laura si stava rivelando ancora una volta un'avveersaria emozionante. Kaira si godeva questo duello come il precedente.

"Alla fine è così che noi guerriere facciamo amicizia e ci capiamo. Con le nostre lame."

Kaira sentì Laura partire, i suoi passi ben evidenti sul terreno fangoso. Si stava dirigendo verso la destra di Kaira, stavolta più velocemente di prima. Da quello che poteva sentire, probabilmente Laura avrebbe portato un colpo dal lato.

Kaira scelse nuovamente di schivare. Kaira si buttò a terra per passare di nuovo sotto alla spada di Laura. Kaira si sarebbe lanciata a terra prona, appoggiando a terra il braccio sinistro coi piedi puntati a terra, senza toccare terra col lato ventrale del corpo. Contemporaneamente avrebbe contrattaccato portando un affondo di quarta con la spada.




Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: emozionata per il combattimento
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
17-06-2012, 11:23 AM
Messaggio: #15
Laura vs Kaira 2 [Allenamento]
17-06-2012, 11:52 AM
Messaggio: #16
Laura vs Kaira 2 [Allenamento]
POST CONCLUSIVO

“Parlato”
Pensato
“Parlato da altri”


Delle... incapaci? pensò Laura, iniziando a odiare quell'uomo. Tuttavia, il suo sguardo gelido non lasciava trasparire il suo rancore.

Sapeva però che avrebbe dovuto trattenersi dal replicare, altrimenti le cose sarebbero andate molto male per lei e la compagna. Ma non nascose a se stessa che una bella lezione, prima o poi, avrebbe desiderato dargliela. Ma non poteva, non avrebbe mai potuto se non avesse voluto poi trovarsi epurata. Stava di fatto, però, che quell'uomo in nero, come Cort, si era rivelato un perfetto bastardo.

“Per quanto mi riguarda, io ho finito.” concluse Laura ormai coperta di fango, abbassando la spada. “Sono pronta a ripartire per una nuova missione.”


Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto
Stato psicologico: Intenzionata a concludere l'allenamento
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki
17-06-2012, 10:58 PM
Messaggio: #17
Laura vs Kaira 2 [Allenamento]
[SIZE="5"]Turno 5 - Kaira[/SIZE]


Il secondo tentativo di passare sotto all'attacco di Laura non andò a buon fine e Kaira si ritrovò di nuovo a terra. Anche Laura era caduta, sbilanciata dal suo stesso attacco. Ovviamente l'uomo in nero non aveva perso tempo a fare un altro commento pungente.

"Comincia a starmi sui nervi."

A quanto pareva anche Laura la pensava così, visto che aveva deciso di concludere l'allenamento. Kaira si rialzò, anche lei stizzita, anche se badò bene a non farlo trapelare.

Kaira pensava questi duelli come un modo per provare delle mosse in sicurezza e mettersi alla prova senza rischiare la vita. L'uomo in nero, invece, non sembrava d'accordo con questa filosofia, viste le sue continue lamentele.

-Ah, ok sorella. Evidentemente oggi non è giornata. Riprenderemo un'altra volta.-

Oramai il duello era finito. Kaira decise che si sarebbe data una ripulita e poi sarebbe andata alla biblioteca. Almeno l'uomo in nero di stanza lì si era rivelato una compagnia più sopportabile.





Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: dispiaciuta che Laura si sia spazientita, irritata nei confronti dell'uomo in nero
Abilità utilizzate: percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)