Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Luna vs Alicia [Allenamento]
13-09-2014, 01:16 AM
Messaggio: #1
Luna vs Alicia [Allenamento]
Citazione:Fascia Oraria: Primo mattino.
Tempo e Condizioni: Cielo limpido e clima gradevole.
Combattenti: Luna - Alicia.
Elementi particolari Arena: Nessuno.



Mentre l'Incappucciato uomo in nero prende posizione sugli spalti, Luna attende impaziente l'arrivo della sua avversaria. Fortunatamente l'attesa è breve, perché dopo pochi minuti una guerriera fa il suo ingresso nell'Arena scortata dall'accolito che si era allontanato in precedenza, e che nuovamente si allontana subito dopo aver rivolto un nuovo inchino all'uomo in nero. - Salute a te, ho sentito che stai cercando un'avversaria. Anche io avevo giusto intenzione di fare un po' di allenamento, per cui sono felice di accettare la tua sfida. - Afferma la nuova arrivata, una guerriera alta e slanciata che porta i lunghi capelli raccolti in una coda di cavallo, rivolgendosi a Luna con un sorriso. - Io mi chiamo Alicia, e sono la numero 35. Meglio non far aspettare il Maestro Duncan, quindi possiamo dare il via alle danze appena sei pronta. - Aggiunge Alicia, impugnando la spada da addestramento con la mano destra e attendendo quindi immobile una mossa da parte di Luna. 

Dal canto suo, l'uomo in nero sugli spalti prende nota del fatto che tutto è pronto per dare inizio al duello, ragione per cui impartisce senza indugio un singolo ordine alle due sfidanti: - Combattete! - 


Turnazione:
- Luna
- Master
Trova tutti i messaggi di questo utente
13-09-2014, 01:57 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-09-2014 02:01 AM da WolfSoul.)
Messaggio: #2
RE: Luna vs Alicia [Allenamento]
Luna turno 1°


Parlato da altri
Parlato
Raaka
Pensato


Fortunatamente per la giovane Luna l'attesa non fu' poi così lunga, infatti, dopo pochi minuti un'altra guerriera entrò nell'arena accompagnata dall'accolito mandato dall'uomo in nero che nel mentre aveva preso posto sugli spalti.

L'avversaria entrò quindi presentandosi a Luna, il suo nome era Alicia, una guerriera alta e slanciata con dei lunghi capelli raccolti in una coda di cavallo.

Meglio non far aspettare il Maestro Duncan, quindi possiamo dare il via alle danze appena sei pronta. Concluse Alicia attendendo una mossa dell'avversaria.

Luna fissò attentamente Alicia e con un intenso respiro chiudendo gli occhi usò il suo olfatto sviluppato per sentirne l'odore, le piaceva assegnare un odore ad ogni cosa, le ricordava gli inconfondibili odori della sua terra nativa, venti che portavano profumi lontano, aria pulita e gelida di montagna, la flora e i magnifici profumi dei pasti che i suoi genitori preparavano.

Bene allora, vediamo cosa sai fare.

Dai il massimo Luna, ricorda che ogni volta che ti metti alla prova è una preziosa opportunità per migliorare.

Farò del mio meglio Raaka, danza con me.

Poco dopo l'uomo in nero diede il permesso di iniziare il duello con un singolo e deciso ordine. 

Combattete!

Luna si preparò così ad iniziare il combattimento, non conosceva l'avversaria ne tanto meno le sue capacità, quindi come suo solito avrebbe rotto il ghiaccio in modo rude e grezzo, giusto per vedere di che pasta era fatta.

Si lanciò in velocità addosso a Alicia con l'unico scopo di scontrarsi con la sua spada in modo da ingaggiarla in una prova di forza spada contro spada, senza sbilanciarsi troppo però, doveva tenersi pronta ad un eventuale contrattacco di Alicia.


Condizioni fisiche: Illesa
Condizioni psicologiche: Eccitata dal duello, concentrata esclusivamente su Alicia.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva], Olfatto straordinario [Passiva]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
14-09-2014, 02:11 AM
Messaggio: #3
RE: Luna vs Alicia [Allenamento]
Luna non si fa certo pregare e parte subito all'attacco intenzionata a testare le capacità dell'avversaria in uno scontro diretto spada contro spada, in modo tale da poter confrontare la sua forza fisica con quella di lei e determinare quale delle due è superiore. Alicia però non sta al gioco e anzi, dopo aver schivato senza difficoltà l'attacco di Luna con un piccolo balzo alla sua destra (la sinistra di Luna), si gira di scatto verso l'avversaria e sferra un rapido fendente di spada contro la gamba sinistra della numero 34, mirando dietro al ginocchio. L'Attacco di Alicia va a segno e ottiene l'effetto di far inciampare Luna costringendola in ginocchio, oltre che di rifilarle una botta [Leggera] che tuttavia non infligge danni degni di nota, e che quindi non impedirà alla numero 34 di rialzarsi. A quel punto, comunque, Alicia è in vantaggio e potrebbe approfittare della situazione per attaccare nuovamente. La numero 35 tuttavia non lo fa, e preferisce invece allontanarsi dall'avversaria con un paio di agili balzi all'indietro, per poi rimanere in attesa di una reazione da parte di Luna. Quest'ultima, dal canto suo, pur non essendo riuscita ad avere il confronto spada contro spada che desiderava, ha comunque potuto ricavare informazioni utili sull'avversaria: Alicia sembra infatti essere decisamente più agile e veloce di lei, ma per contro la sua forza fisica non pare essere un granchè. Quale sarà ora la prossima mossa di Luna?
Trova tutti i messaggi di questo utente
14-09-2014, 11:14 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-09-2014 11:19 AM da WolfSoul.)
Messaggio: #4
RE: Luna vs Alicia [Allenamento]
Luna turno 2°


Narrato
Parlato
Pensato

Luna fece la sua mossa, ma Alicia non stette al gioco, infatti, schivò senza troppi problemi l'attacco per poi scartare Luna alla sua sinistra e colpirla al ginocchio facendole perdere l'equilibrio e costringerla in ginocchio.

Luna si sentì un po' umiliata nell'andare in ginocchio, specialmente perché Alicia successivamente non sfruttò il suo vantaggio evitando di attaccare.


Dannazione! Pensò Luna tra se e se emettendo solo una piccola smorfia di dolore per il colpo al ginocchio.

Si rialzò un po' irritata dallo scherno subito ma tuttavia era riuscito a reperire qualche informazione sull'avversaria, Alicia era più veloce di Luna, ma la sua forza non era niente di straordinario, anzi, sembrava abbastanza debole, a meno che non avesse limitato la forza volontariamente, ma questo Luna non lo sapeva.

Apprezzerei che ti impegni in questo duello Alicia, avresti potuto colpirmi nuovamente ma non l'hai fatto, sappi che preferisco un osso rotto alla tua compassione.

Col desiderio di riscattarsi Luna sprigionò una piccola quantità di yoki e cercò di cambiare approccio. Alicia era più veloce e non sarebbe stato affatto facile prenderla, era come colpire una mosca, quindi, se voleva almeno avvicinarsi al farlo doveva colpirla nel momento in cui sarebbe stata più vulnerabile, mentre attaccava.

Caricò una seconda volta Alicia, ma questa volta il suo intento non era di colpirla per prima, voleva bensì indurre Alicia a contrattaccare ancora per poi seguirla attentamente nei movimenti e colpirla nuovamente proprio insieme a lei, si sarebbe presa il colpo di Alicia, ma il suo di colpo avrebbe avuto più rabbia e forza, o almeno sperava.

Per indurre Alicia nuovamente ad una schivata laterale Luna avrebbe stavolta sferrato un fendente verticale dall'alto verso il basso, le probabilità che Alicia avrebbe schivato a destra o a sinistra erano buone.



Condizioni fisiche: Contusione al ginocchio sinistro [Leggera], occhi color oro.
Condizioni psicologiche: Un po' irritata dallo scherno subito, ma nulla di così grave da mettere la concentrazione sul duello in secondo piano.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva], Olfatto straordinario [Passiva]
Yoki in uso: 10%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
14-09-2014, 06:34 PM
Messaggio: #5
RE: Luna vs Alicia [Allenamento]
- Non era mia intenzione offenderti. Solo, mi sembrava eccessivo colpirti alle spalle mentre eri a terra. Però se insisti, allora d'accordo, mi impegnerò di più.- Replica Alicia, in tono di scusa, alle parole di Luna. A quel punto, la numero 35 impugna la spada con entrambe le mani e attende la prossima mossa di Luna con la guardia ben alzata. Luna, desiderosa di riscattarsi, parte nuovamente all'attacco, questa volta cambiando tattica: la numero 34 medita infatti di attaccare Alicia con un fendente verticale per indurla ad una schivata laterale, per quindi tentare di colpirla con un nuovo attacco quando l'avversaria proverà a contrattaccare. La numero 35 però, ancora una volta, non reagisce come Luna ha previsto. Invece di tentare una schivata laterale infatti, Alicia aspetta l'ultimo momento e poi evita il fendente dell'avversaria con un piccolo balzo all'indietro. Dopodichè, la numero 35 rilascia il suo yoki quel tanto che basta da mutare il colore dei suoi occhi da argento a oro, e poi si porta in avanti per contrattaccare con un fendente verticale dall'alto indirizzato alla testa della numero 34. Il colpo viene sferrato con la parte piatta della lama, non con il taglio, perchè ovviamente Alicia non vuole rischiare di infliggere per errore dei danni fatali: il suo obbiettivo è molto più semplicemente quello di tramortire Luna e metterla K.O.

Luna, nel constatare ancora una volta la superiore velocità dell'avversaria, si rende conto di avere di fronte due scelte: se prova a contrattaccare come aveva programmato in precedenza probabilmente riuscirà a colpire Alicia, ma è quasi certo che l'attacco dell'avversaria la centrerà in pieno. Se viceversa rinuncerà al secondo attacco e si concentrerà unicamente sulla difesa, allora dovrebbe riuscire a schivare l'attacco di Alicia, o quantomeno a evitare che spada dell'avversaria la colpisca proprio in testa. Quale sarà la scelta di Luna?



Citazione:- Suggerimento #1: Le mutazioni fisiche da rilascio di Yoki vanno specificate anche nella narrazione, non basta il box riassuntivo.

- Suggerimento #2: Ti consiglio di specificare come intendi sferrare i tuoi contrattacchi. Dire "voglio colpirla nuovamente proprio insieme a lei" è troppo vago e non mi dice nulla.
Trova tutti i messaggi di questo utente
14-09-2014, 07:35 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-09-2014 07:37 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #6
RE: Luna vs Alicia [Allenamento]


Narrato
Pensato

Un'altra volta Alicia aveva reagito in modo inaspettato per Luna, infatti, invece di schivare di lato, attese l'ultimo momento per balzare all'indietro mandando il fendente esca di Luna a vuoto.

Subito dopo la schivata Alicia aumentò a sua volta lo yoki per poi contrattaccare la numero 34 con un fendente verticale dall'alto, mirava a colpire Luna in testa con la parte piatta della lama.


Diamine se è veloce!

Luna si rese conto che se avesse cercato di colpire Alicia a tutti i costi avrebbe rischiato un duro colpo alla testa, così, rinunciò alla sua occasione di attacco per passare alla difesa.

Rimase sul posto mettendosi in una posa di guardia stabile, avrebbe cercato di parare il colpo di Alicia incrociando il fendente con la sua spada per poi, nel caso di una parata riuscita, aumentare nuovamente il suo yoki per tentare di colpire Alicia con una spazzata alla sua gamba di appoggio nel tentativo di gettarla a terra di forza.


Condizioni fisiche: Contusione al ginocchio sinistro [Leggera], occhi color oro.
Condizioni psicologiche: In difficoltà a causa della velocità dell'avversaria, ma concentrata nel trovare un modo per colpirla.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva], Olfatto straordinario [Passiva]
Yoki in uso: 10% ---> 30% [Se la parata avviene con successo]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
15-09-2014, 08:33 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-09-2014 08:34 PM da Narratore.)
Messaggio: #7
RE: Luna vs Alicia [Allenamento]
Di fronte al fendente di Alicia, Luna rinuncia al suo preventivato attacco e corre ai ripari tentando una difesa. Fortunatamente per lei, la numero 34 riesce, per un soffio, a parare il fendente di Alicia prima che questo abbia il tempo per fare dei danni. A quel punto, Luna aumenta il livello del suo yoki fino a far assumere al suo volto connotati tipici di uno Yoma, e sfruttando la sua superiore forza contrattacca immediatamente con una spazzata che colpisce Alicia alla gamba destra, sbilanciandola e facendola cadere a terra. A quanto pare stavolta la mossa di Luna ha avuto successo. Riuscirà la numero 34 a sfruttare il vantaggio che si è creata?
Trova tutti i messaggi di questo utente
16-09-2014, 02:17 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2014 02:18 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #8
RE: Luna vs Alicia [Allenamento]
Luna, 4° turno.

Narrato
Parlato


Luna riuscì per un pelo a parare il colpo di Alicia che, non aspettandosi un contrattacco di Luna, venne colpita in pieno dalla spazzata della numero 34 cadendo a terra.

Era il momento adatto per assestare un colpo all'avversaria, ma proprio come Alicia non colpì Luna in ginocchio, anche se Luna non aveva chiesto pietà in alcun modo, non volle attaccarla per restituirle quello che poteva essere visto come un "favore"; non che a Luna importasse molto della sorte di Alicia, ma tuttavia la numero 34 credeva molto nel rispetto e onore, nei confronti di chiunque dimostrasse di conoscere quei valori, e Alicia sembrava una di quelle persone.

Così, fece qualche passo indietro tornando in posizione di guardia.

Forza rialzati, con questo siamo pare, ora basta giocare.

Avrebbe atteso nuovamente un'attacco di Alicia, era più lenta della sua avversaria, ma vantando di più forza una difesa sarebbe stata più facile di un'attacco, o almeno sperava.


Condizioni fisiche: Contusione al ginocchio sinistro [Leggera], occhi color oro, denti aguzzi e vene su tutto il volto.
Condizioni psicologiche: Un po' più sicura di se dato il contrattacco andato a successo, più motivata a vincere il duello.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva], Olfatto straordinario [Passiva]
Yoki in uso: 30%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
17-09-2014, 07:55 PM
Messaggio: #9
RE: Luna vs Alicia [Allenamento]
Luna decide di "restituire il favore" ad Alicia, e rinuncia così ad approfittare della situazione favorevole che pure le permetterebbe di attaccare l'avversaria nel suo momento di difficoltà. Alicia può dunque rimettersi in piedi, pur se con qualche difficoltà dovuta al fatto che la gamba destra adesso le fa male (lo dimostra il fatto che se la massaggia con la mano. Un particolare questo che non sfugge certo all'attenzione di Luna) e allontanarsi anche lei di qualche passo dall'avversaria, per guadagnare tempo. - D'Accordo, allora questo sarà lo scontro decisivo - risponde poi Alicia, esibendo un sorriso un po' forzato, quando sente le parole con cui Luna la esorta a smettere di giocare. A quel punto, la numero 35 decide di giocarsi il tutto per tutto e aumenta di molto il livello del suo Yoki, quanto basta per deformare i lineamenti del suo viso e a far raddoppiare la sua massa muscolare. Quindi, Alicia parte frontalmente all'attacco di Luna, nonostante la sua velocità sia leggermente calata rispetto a prima, simulando l'intenzione di voler colpire l'avversaria con un fendente diagonale dall'alto diretto contro la spalla sinistra della numero 34. Invece, all'ultimo momento esegue una piroetta e attacca Luna sul lato opposto, mirando stavolta più in basso, alla gamba destra della numero 34. Evidentemente anche Alicia vuole restituire il favore, per così dire. Quale sarà la risposta di Luna?
Trova tutti i messaggi di questo utente
18-09-2014, 07:34 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-09-2014 07:38 AM da WolfSoul.)
Messaggio: #10
RE: Luna vs Alicia [Allenamento]
Luna, 5° turno


Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri

Alicia, dopo aver subito il colpo, si rialzò con un po' di difficoltà, evidentemente aveva accusato particolarmente il colpo alla gamba che dopo essersi rimessa in piedi si massaggiò un po'.

D'Accordo, allora questo sarà lo scontro decisivo

Non aspettavo altro Rispose Luna in modo conciso.

Ora ti faccio vedere io

Luna decise così di raggiungere il suo limite che le sembrò un po' più lontano dalle prime volte, nonostante la sua scarsa percezione le era sempre sembrato di non poter superare il 30% di yoki, ma questa volta fu' diversa, ne riuscì a gestire di più, non sapeva quanto di preciso ma aveva superato facilmente quel 30%, probabilmente l'elevato uso di yoki nelle missioni precedenti le aveva permesso di migliorare nella gestione della forza demoniaca.

Anche Alicia diede il massimo, liberare il loro yoki assieme diede a Luna una scarica di adrenalina enorme, nelle sue vene, come se fossero dei fiumi in pieno fluiva yoki e adrenalina, il suo corpo ora non sembrava più tanto umano, il suo volto era già molto simile ad uno yoma, occhi d'oro, denti aguzzi e pieno di vene pulsati, ma ora anche il suo corpo sembrava mutare, le vene cominciavano a pulsare anche sul resto del corpo della numero 34 nonostante la sua massa muscolare rimase quasi inalterata a differenza della sua avversaria.

Alicia partì quindi all'attacco di Luna in una carica che sembrava portare ad un attacco frontale.

Luna voleva giocare di nuovo sulla difensiva dato che non poteva battere l'avversaria in velocità.
Si posizionò in posizione di guarda ed avrebbe atteso l'ultimo momento, quello in cui sarebbe stata certa, occhio permettendo, che Alicia avrebbe attaccato per contrattaccare anche lei, voleva vincere quel duello a tutti i costi, anche se per piazzare un suo attacco avrebbe dovuto prendersi quello di Alicia.

Avrebbe quindi sferrato un fendente orizzontale a due mani, inclinandolo leggermente verso l'alto, il suo scopo era quello di colpire Alicia nella parte laterale del busto, sulle costole o qualsiasi altra cosa la sua poco affilata lama avrebbe incontrato.



Condizioni fisiche: Contusione al ginocchio sinistro [Leggera], occhi color oro, denti aguzzi e vene su tutto il volto mentre qualche vena comincia a pulsare anche sul resto del corpo.
Condizioni psicologiche: Molto eccitata dal duello con l'avversaria, concentrata per quello che sembra essere l'ultimo attacco delle due.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva], Olfatto straordinario [Passiva]
Yoki in uso: 45%



Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
19-09-2014, 08:53 PM
Messaggio: #11
RE: Luna vs Alicia [Allenamento]
Alicia prova a colpire Luna con un fendente diagonale alla gamba destra, al termine di una finta. Luna prova a colpire Alicia con un fendente orizzontale sul fianco sinistro, all'altezza delle costole. Le loro due spade finiscono così per incrociarsi sulla stessa traiettoria e si scontrano, cozzando violentemente l'una contro l'altra. A quel punto, il tutto diviene un confronto di forza bruta, ed è quindi Luna ad avere la meglio. La numero 34 respinge di prepotenza la lama dell'avversaria, la quale si ritrova così ad essere sbilanciata dal contraccolpo e a cadere all'indietro, finendo col sedere per terra. - Ouch, che botta! Accidenti, sapevo che eri più forte di me, ma cavolo....!! - Commenta Alicia, qualche secondo più tardi. - Mi arrendo. Mi hai sconfitta. Ho dato il mio massimo in quest'ultimo attacco, ma non è servito a nulla. A questo punto credo sia inutile continuare. - Aggiunge subito dopo la numero 35, dopo aver mollato la spada e alzato le mani per dimostrare che la sua ammissione di resa non è un trucco per fare fessa l'avversaria. Dunque, sembra che Luna l'abbia spuntata. Sempre che l'uomo in nero che funge da giudice di questo scontro sia d'accordo, naturalmente.



Citazione:Suggerimento #3: Proprio perchè, come correttamente affermi tu, la mutazione che avviene nel corpo delle Claymore è graduale e non improvvisa (tranne che nel caso del risveglio), non è possibile che con il 45% di Yoki rilasciato Luna abbia soltanto, volto a parte, qualche vena pulsante sul resto del corpo. Il regolamento specifica chiaramente che già con il 40% di Yoki rilasciato la massa muscolare inizia a mutare e ad ingrossarsi (anche se è solo al 50% che si può parlare di effettivo raddoppio), dunque è questo che va riportato nel box riassuntivo.
Suggerimento #4: Dal momento che non hai specificato da quale parte sferravi il tuo fendente, ho deciso io d'ufficio che fosse da destra verso sinistra (essendo il braccio dominante di Luna il destro) e che il bersaglio fosse il fianco sinistro di Alicia. Non so se sia proprio quello che avevi in mente, ma non mi hai dato elementi per decidere altrimenti. Quando consiglio di specificare bene i propri attacchi è per questo motivo: meglio rischiare di appesantire la narrazione con dettagli "tecnici" piuttosto che rischiare che il Master fraintenda le tue intenzioni.
Trova tutti i messaggi di questo utente
19-09-2014, 08:53 PM
Messaggio: #12
RE: Luna vs Alicia [Allenamento]
L'Uomo in nero, che ha assistito in silenzio al duello, prende nota del fatto che Alicia si è arresa e con voce fredda annuncia dall'alto degli spalti: - Questo duello è finito. Luna è la vincitrice. Potete tornare ai vostri alloggi, ora. - E dopo aver pronunciato queste poche parole, Duncan si allontana senza aggiungere altro lasciando le due guerriere da sole. 


Wolfsoul ha diritto ad un ultimo post conclusivo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
20-09-2014, 09:19 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2014 09:20 AM da WolfSoul.)
Messaggio: #13
RE: Luna vs Alicia [Allenamento]
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri
Raaka


La decisione di Luna di difendersi la premiò di nuovo, infatti, attendendo l'ultimo momento per contrattaccare riuscì a bloccare il fendente di Alicia con la sua spada, a quel punto, la sua forza superiore fece il resto, la spada di Alicia viene respinta e con essa anche Alicia che sbilanciata dalla forza dell'impatto cade a terra.

Ouch, che botta! Accidenti, sapevo che eri più forte di me, ma cavolo....!! Mi arrendo. Mi hai sconfitta. Ho dato il mio massimo in quest'ultimo attacco, ma non è servito a nulla. A questo punto credo sia inutile continuare. Disse Alicia dopo aver mollato la spada e alzato le mani in simbolo di resa.

Subito dopo la fredda voce dell'uomo in nero si fece sentire annunciando dagli spalti:

Questo duello è finito. Luna è la vincitrice. Potete tornare ai vostri alloggi, ora.

Luna aveva vinto, ora poteva rilassarsi e sopprimere lo yoki che aveva liberato fino al suo nuovo limite. Prima di andarsene però volle scambiare due parole con l'avversaria, cosa che raramente avrebbe fatto.

Eri molto veloce, ma tutta quella velocità non serve se non puoi piazzare un buon colpo. Buon duello.

Non risultò comunque una gran chiacchierata, forse Luna non era una cima nel socializzare, o forse non le importava davvero farlo, fatto sta che la numero 34 dopo quelle tre parole sporadiche se ne andò come l'uomo in nero aveva ordinato.

Mentre Luna tornava al suo alloggio la sua compagna tornò per farle compagnia, l'unica vera compagnia che Luna accettava e di cui non poteva fare a meno.


Sei stata bravissima Luna, sono fiera di te.

Si, mi sono proprio divertita posso dirlo, ma sai come sono fatta, avrei preferito un'avversario più forte, anche se le avrei prese, ma va bene così, andrò a riposare questa gamba che mi fa un po' male.

La numero 34 filò così verso il suo dormitorio in silenzio senza dire o pensare altro.


Condizioni fisiche: Contusione al ginocchio sinistro [Leggera]
Condizioni psicologiche: Soddisfatta dalla vittoria nel duello.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva], Olfatto straordinario [Passiva]
Yoki in uso: 0%




Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
20-09-2014, 10:27 AM
Messaggio: #14
RE: Luna vs Alicia [Allenamento]
Sessione di Allenamento Terminata.
Luna fa ritorno al suo alloggio.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)