Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Lune] Pronta a duellare!
06-10-2014, 10:13 PM
Messaggio: #1
[Lune] Pronta a duellare!
Nome: Lune
Livello: B+
Grado: 9

Citazione:Narrato.
Pensato.
«Parlato».

L'arena era vuota e silenziosa.

«...»

Lune attese, paziente, che qualcuno volesse misurarsi con lei.


Citazione:Yoki utilizzato: 0% 
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Serena.
Abilità usate: Percezione dello Yoki (passiva). Quicksilver (passiva).

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-10-2014, 10:28 PM
Messaggio: #2
RE: [Lune] Pronta a duellare!
Nome: Andrea
Livello: B
Grado: Numero 13

Narrato/pensato
Parlato


Mi metto a fare una passeggiata, così, per sgranchirmi, tanto non c'ho un cazzo da fare. Arrivo vicino all'arena e chi ci vedo? Lune. LUNE. Quella lurida cagna che s'è arresa. Oh, se non mi prendo la rivincita stavolta, chissà quando ricapita. La ammazzo.
Lune! 
Sbraito, già incazzata, avvicinandomi a grandi passi e sventolando le braccia. Cazzo, credo che il sinistro abbia fatto cronk. Oh, be'.
Se vuoi arrenderti di nuovo, puoi farlo anche subito. Così posso star qui e cercare un'altra avversaria.
La sfido. Voglio proprio sperare che almeno un minimo di orgoglio ce l'abbia. Sennò mi va bene sfidare qualcun'altra.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto.
Stato psicologico: Non intende perdere l'occasione di risfidare Lune. Già partita col piede di guerra, provocando l'altra guerriera.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
07-10-2014, 09:07 PM
Messaggio: #3
RE: [Lune] Pronta a duellare!
Citazione:Narrato.
Pensato.
«Parlato».

Riconobbe immediatamente l'altra guerriera. Come dimenticarla? Però non si aspettava di rivederla con un braccio nuovo. Riflesse qualche istante sulle provocazioni della gigante prima di sussurrarle una risposta:

«Arrendermi? Ora? Sono venuta per duellare, non per arrendermi»

Forse un tempo si era arresa perché non voleva mostrare le sue vere qualità ma dopo che la sua scelta era stata criticata dall'Uomo in Nero di allora, Lune si era mentalmente ripromessa di non farlo mai più.

«Non ci sarà nessun'altra avversaria, solamente io»

Non indagò sul braccio, non volle farlo. Questa volta si sarebbe rifatta agli occhi dell'Organizzazione, le importava solo di quello... per un attimo le balenò il pensiero di Camllah, di come avesse promesso che l'avrebbe protetta... solo per un attimo pensò che se non fosse stata in grado di battere un'altra guerriera difficilmente avrebbe potuto affrontare serenamente gli orrori demoniaci che avrebbero attentato alla loro vita... solo per un attimo. 

Poi pensò al duello imminente e a nient'altro.


Citazione:Yoki utilizzato: 0% 
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Serena.
Abilità usate: Percezione dello Yoki (passiva). Quicksilver (passiva).

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
07-10-2014, 09:16 PM
Messaggio: #4
RE: [Lune] Pronta a duellare!
Andrea non ebbe tempo per rispondere a sua volta, perché un Uomo in Nero apparso chissà quando a pochi metri da loro attrasse l'attenzione delle due. Andrea l'aveva già conosciuto una volta: quel bel volto dai tratti dritti, quei capelli neri che gli cadevano sui capelli, mezzi nascosti dal cappuccio...

Mi pare abbiate un accordo, ora. constatò Brera Seguitemi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)